Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

FIFA 13

• Please log in to reply
716 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Si no, in fase difensiva è + forte... che ne in fase offensiva... non a caso quando lo metto vertice basso del centrocampo, mi gioca meglio che ne quando lo uso come uno dei 2 vertici alti... io ho un 4-3-3 come modulo, ma è molto offensivo nel senso che tengo il vertice basso del triangolo di centro campo, in linea con i difensori di fascia, mentre gli altri 2 centrocampisti, poco dietro le punte... per cui, forse è per quello che Pogba non mi rende tantissimo in quelle 2 posizioni lì.

Il mio modulo è così:

_________POR_________

______DC_____DC______

ED_______CC________ES

____CD_______________

______________CS_____

AD_________________AS

_________AC__________

Oppure, variante che uso da quando ho comprato Aguero e Bastos:

_________POR_________

______DC_____DC______

ED_______CC________ES

____CD________________

_______________CS_____

_________CO__________

____AD________AS_____

Dove praticamente questi sono i giocatori (tra parentesi le riserve):

POR: Buffon (Storari)

DC: Barzagli (Caceres)

DC: Bonucci (Felipe Melo)

ED: Lichsteiner (Basta)

ES: Chiellini (Asamoah)

CC: Pirlo (Marrone)

CD: Vidal (Pogba)

CS: Marchisio (Pogba)

CO: Michel Bastos (Giovinco)

AD: Kun Aguero (Vucinic, Matri)

AS: David Villa (Gabbiadini, Matri)

Altri giocatori in rosa che però uso poco e niente:
Pepe, Isla, Giandonato, De Ceglie.

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 809 posts
  • Joined 13-October 12

Si no, in fase difensiva è + forte... che ne in fase offensiva... non a caso quando lo metto vertice basso del centrocampo, mi gioca meglio che ne quando lo uso come uno dei 2 vertici alti... io ho un 4-3-3 come modulo, ma è molto offensivo nel senso che tengo il vertice basso del triangolo di centro campo, in linea con i difensori di fascia, mentre gli altri 2 centrocampisti, poco dietro le punte... per cui, forse è per quello che Pogba non mi rende tantissimo in quelle 2 posizioni lì.

Il mio modulo è così:

_________POR_________

______DC_____DC______

ED_______CC________ES

____CD_______________

______________CS_____

AD_________________AS

_________AC__________

Oppure, variante che uso da quando ho comprato Aguero e Bastos:

_________POR_________

______DC_____DC______

ED_______CC________ES

____CD________________

_______________CS_____

_________CO__________

____AD________AS_____

Dove praticamente questi sono i giocatori (tra parentesi le riserve):

POR: Buffon (Storari)

DC: Barzagli (Caceres)

DC: Bonucci (Felipe Melo)

ED: Lichsteiner (Basta)

ES: Chiellini (Asamoah)

CC: Pirlo (Marrone)

CD: Vidal (Pogba)

CS: Marchisio (Pogba)

CO: Michel Bastos (Giovinco)

AD: Kun Aguero (Vucinic, Matri)

AS: David Villa (Gabbiadini, Matri)

Altri giocatori in rosa che però uso poco e niente:
Pepe, Isla, Giandonato, De Ceglie.

Io lo faccio giocare davanti alla difesa così:

POR

TS   DC   DC   TD 
        CDC 

CC            CC
AT     ATT     AT

Dove Pogba prende il ruolo di CDC alternandosi con Sergi Roberto. 

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Confermo, sulla PSP (di rimando anche sulla PSVita) non vi sono scambi tra giocatori, purtroppo. Che se non erro anche sulle altre console è una novità recente.

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10

il progetto young team procede alla grande ho comprato quasi tutti giovani per ruolo fatta eccezione per i due centrali di difesa, che data la mancanza di cash alla fine non sono riuscito ad comprare, ecco la formazione giocata con un 442 trasformato in un 41212, a porta Alessio Cragno era il 3° portiere del brescia, con un ottimo potenziale solo temporaneamente bloccato da un grave infortunio, come terzino destro Mattia De Sciglio, visto che nel gioco aveva un ruolo marginale nel milan, portandolo da me è diventato uno dei punti di riferimento della fascia destra del campo in breve tempo, come terzino sinistro Jetro Willems dal psv, praticamente un muro, come cdc ho preso in prestito Pogba,sperando di riuscire a prenderlo alla prossima stagione, come esterno sinistro dal real madrid castilla ho preso Jesè Rodriguez, grande velocità e ottimo assistman, mentre come esterno sinistro ho optato per Ahmed Musa, nigeriano preso dal cska mosca, è un fulmine ha qualcosa come 91/92 in velocità infatti quando ha palla non lo riprende nessuno, come coc ho preso dal flamengo Adryan Oliveira Tavares, che è praticamente il top player della squadra, ha tutto è veloce, dribbla che nemmeno Neymar, ha pur avendo ancora un complessivo di 77 una più che ottima precisione nelle punizioni, è dotato di un ottimo tiro, realizza assist al bacio ed è una macchina da gol, anche simulando le partite è quasi al 100%, uno di quelli che vanno quasi sempre in rete, per l'attacco invece ho optato per Torgeir Borven, norvegese preso dal valeranga fotball,è dotato di una grande potenza di tiro e di una notevole resistenza, ed è affiancato da Nicolao Dumitru, trovato già in squadra ma in prestito dal napoli, giocatore molto veloce e molto abile nelle realizzazioni, per il futuro oltre a Pogba, spero di rafforzare il reparto difensivo con l'acquisto di Matija Nastasic, dal city e di Alberto Masi, dalla juventus, ecco questa è la mia squadra, che veleggia al primo posto nel campionato di serie b con circa 15 punti di vantaggio dalla seconda, una squadra fatta di giovani promesse, tutti giocatori che per almeno una decina di stagioni saranno i pilastri di questa squadra, che ne dite?

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Da me Pogba non è veloce, ma ha un tiro micidiale.
Quando lo avevo lo facevo giocare mezzala nel 4-3-2-1 e quando c'era l'opportunità cercavo di andare al tiro con lui.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

4 partite e arrivo a Luglio con i Seattle Sounders :yoballo:

Sono primo nella Western Conference :yoballo:

Non vedo l'ora che inizi il mercato :yoballo:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10

Da me Pogba non è veloce, ma ha un tiro micidiale.
Quando lo avevo lo facevo giocare mezzala nel 4-3-2-1 e quando c'era l'opportunità cercavo di andare al tiro con lui.

mah nemmeno da me è molto veloce, però in compenso è un muro. diciamo che lo uso come falso difensore centrale, dato il suo utilizzo maggiormente difensivo

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Oh El Kun mi sta diventando piano piano un arma micidiale!! Vuoi vedere che son stati 60 mln ben spesi! LOL

Dopo le difficoltà delle prime 10-11 giornate... ora mi è diventato decisivissimo! (cosa c'è?? Il periodo di ambientamento di un nuovo giocatore anche nel videogioco? LOL :lol: )

Fatto sta che nelle ultime 3-4 partite mi ha fatto 5-6 gol... e molti decisivi... contro la fiorentina, in coppa italia... ho vinto 4-3 ai supplementari, con sassata dalla tre quarti proprio del Kun al 120esimo!! Ultima azione praticamente! :yoballo: :sbav:

Poi contro la Roma... l'ho battuta 3-1 a casa loro... anche qui... gol di Villa e del Kun (doppietta)... e roma spedita a -10!! LOL Scavalcata anche dal Milan, ora a -9. Cioè la Roma ha vinto il girone d'andata con + 2 su di me... ora alla quinta di ritorno... sono a -10!! LOOOL Debacle! hanno perso 12 punti in 5 partite!! (cioè vuol dire che loro nel girone di ritorno hanno raccolto solo 1 vittoria e 4 sconfitte... dopo che per tutto il girone d'andata non avevano mai perso MEGALOL  :rotflpapero: )

Poi... Mi sono vendicato anche del Napoli... quarti di finale di coppa italia... ancora Juve Napoli.. come un anno fa! Ma stavolta ho vinto io 2-1... Uomo partita? El Kun, autore del gol dell'1-1... ma stavolta anche... Felipao!! :inchino: Felipe Melo che mi ha segnato il 2-1 in contropiede con una legna dal limite!

Mamma mia... da me è lui il muro! Su Melo non passa nessuno!! Arriva sempre prima nel contrasto e il 99,99999% delle volte, la palla è sua nel tackle. E sì che lo volevo pure vendere dopo che mi era rientrato dal prestito!! E' una diga!  :o

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Ho avuto una grande sfiga.
Col Bologna l'anno scorso imcredibilmente ho vinto il campionato, e quindi mi son qualificato in Champions.
E c'è subito una grande sfida, quella col Barcellona.
Dopo otto minuti prendo già gol da Iniesta. Verso il ventesimo pareggio con El92. È una grande partita, a tratti equilibrata e il pareggio ci poteva stare ma al 90' Messi decide di fare il fenomeno smarcando 3 difensori e poi la piazza c.c

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Ho comprato con i Sounders Daniel Opare dello Standard Liège. Lo consiglio a tutti quanti, è davvero velocissimo ed è abbastanza giovane.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Ho comprato con i Sounders Daniel Opare dello Standard Liège. Lo consiglio a tutti quanti, è davvero velocissimo ed è abbastanza giovane.

Ruolo?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Ruolo?

Terzino Destro ma che può giocare anche a sinistra. Di piede è destro ma ha 4 stelle come abilità con il piede debole. Mi pare che di accelerazione abbia 94 e di velocità scatto 97 (magari all'inizio di una carriera ha un po' di meno, visto che io l'ho preso a Luglio 2013, ma comunque è sempre veloce :asd: ).

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Ruolo?

Terzino Destro ma che può giocare anche a sinistra. Di piede è destro ma ha 4 stelle come abilità con il piede debole. Mi pare che di accelerazione abbia 94 e di velocità scatto 97 (magari all'inizio di una carriera ha un po' di meno, visto che io l'ho preso a Luglio 2013, ma comunque è sempre veloce :asd: ).
Anch'io sono al secondo anno quindi spero che anche da me sia migliorato. Im effetti un terzino mi servirebbe, cosi posso vendermi quella pippa di Garics. Andrò a vederlo.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Uhm, questo Opare potrebbe essere interessante per sostituire Baker/Aurier e per rifarmi dopo il pessimo acquisto De Ceglie (:facepalm:).

Io invece vi consiglio tale Aboubakar. Attaccante non eccezionale, ma che preso come quarto attaccante rende tantissimo (anche perchè difficilmente non metto titolari Bent, Benteke e Agbonlahor). Veloce, ottimo dribling e buona botta da fuori... Il Quagliarella della situazione, per dirla in parole povere :asd:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Aurier, anch'io c'è l'ho, è molto bravo. Infatti è un mio titolarissimo.

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

Siamo stati eliminati con il manchester City alle semifinali di capital one cup, contro il Chelsea, ai rigori. Già, non ho ancora ben capito come si battono, a dir la verità. XD

In compenso, in campionato abbiamo sconfitto il Man Utd per 3-2, distaccandolo di 5 punti. Dopo varie partite in cui Balotelli non aveva più fatto un goal, tanto che stavo per spedirlo nella formazione turn over, mi fa una rovesciata EPICA dal limite, proprio sotto l' incrocio, ribaltando l' 0-1 del Man Utd, che aveva fatto su rigore. E poi... doppietta!

Sul 2-2, chiude Aguero con il suo ottavo goal in campionato. Secondo in classifica marcatori!

Dispiace per la coppa, ma sempre in testa in campionato, dunque siamo quasi campioni d' inverno. :yoballo:

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 635 posts
  • Joined 07-August 12

Non ho ancora preso il gioco ma vorrei comprarlo al più presto e ho un paio di domandine.

I commenti di Barzaghi a bordocamponella modalità allenatore, riguardano solo gli infortuni o anche i cartellini, gol e risultati delle altre squadre?

Il match day é una modalità gratuita?

Benoit1989

Benoit1989

Pro affermato

• Staff
  • PipPipPipPipPip
  • 793 posts
  • Joined 09-June 12

Awards Bar:

Uhm, questo Opare potrebbe essere interessante per sostituire Baker/Aurier e per rifarmi dopo il pessimo acquisto De Ceglie ( :facepalm:).

Io invece vi consiglio tale Aboubakar. Attaccante non eccezionale, ma che preso come quarto attaccante rende tantissimo (anche perchè difficilmente non metto titolari Bent, Benteke e Agbonlahor). Veloce, ottimo dribling e buona botta da fuori... Il Quagliarella della situazione, per dirla in parole povere :asd:

Allora devo ringraziare di non aver preso De Ceglie.... ero molto tentato, mi so salvato, è tanto orribile?

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Uhm, questo Opare potrebbe essere interessante per sostituire Baker/Aurier e per rifarmi dopo il pessimo acquisto De Ceglie ( :facepalm:).

Allora devo ringraziare di non aver preso De Ceglie.... ero molto tentato, mi so salvato, è tanto orribile?

Un qualcosa di abominevole. Fase difensiva pessima, sempre fuori posizione, cross diretti sempre verso la tribuna e velocità così elevata da venir facilmente sorpassato anche da un Ronaldo qualsiasi (non CR7, ovviamente xD)

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

:dramma:

Quando arrivo al 13 gennaio 2013, in modalità allenatore... tac, si blocca tutto, e devo riavviare la console! E non solo una volta, ma sempre, e quindi non posso continuare.

Mi dispiacerebbe dover abbandonare il Man city così, qualcuno sa come risolvere il problema?

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users