Ieri ho segnato il mio primo gol con cucchiaio!! YEH!! Ci sono riuscito, contro l'Atalanta! Son soddisfazioni!
![]()
Oh, poi, partita successiva... gara contro l'Inter, che all'andata mi aveva battuto... partita meravigliosa... inizia e dopo poco vado in vantaggio... poi a fine primo tempo l'inter pareggia; secondo tempo... gol dell'inter, 2-1... NO! Perdo... 85esimo... colpo di testa di Marchisio in area! Gol! Gol del capitano!!
Recupero... calcio d'angolo... palla respinta fuori, c'è Villa dal limite, controllo... tiro a giro meraviglioso "che non so manco come ho fatto a farlo" e GOL!! Nel sette!! Fischio finale! Ho vinto! Ho vinto! Ho battuto l'inter... son lì gasatissimo come un cretino e... STAK!! Si spegne la PS Vita!! BATTERIA SCARICA!
Ma porc... partita cancellata... tutto da rifare... NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (e dir che di solito quando si sta scaricando la batteria mi da un segnale... e stavolta... o non me la dato... o sono io che nella concitazione della partita con l'inter tiratissima dal primo all'ultimo, non l'ho visto.
Dopo ovviamente ho spento, non era il caso di rigiocarla subito dopo... ma la cosa che mi ha fatto + incazzare e che non mi mando giù... non è tanto la vittoria, che alla fine, con 12 punti di vantaggio sulla seconda, vaffan**lo posso anche permettermi di perdere... è il gol di Villa all'ultimo secondo! Cioè capolavoro... credo il gol + bello che abbia mai fatto a Fifa... e non rimarrà registrato negli "annali".![]()
Cmq oh, Villa è un mostro per il tiro... porca boia fa dei gol da fuori area impressionanti... non mi era mai capitato di piazzarla così tante volte all'incrocio (in altre occasioni però me lo aveva fatto sempre calciando di potenza, stavolta con un tiro a giro alla Del Piero, per questo era stato molto + bello)
Strano, quando mi capita che la PSVita si spegne per batteria scarica mentre gioco quando la riaccendo riparte da dove avevo lasciato.
Modificato da NagotoSonmaki, 22 febbraio 2013 - 16:27