Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

FIFA 13

• Accedi per rispondere
716 risposte a questa discussione

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Ieri ho segnato il mio primo gol con cucchiaio!! YEH!! Ci sono riuscito, contro l'Atalanta! Son soddisfazioni! :lol:

Oh, poi, partita successiva... gara contro l'Inter, che all'andata mi aveva battuto... partita meravigliosa... inizia e dopo poco vado in vantaggio... poi a fine primo tempo l'inter pareggia; secondo tempo... gol dell'inter, 2-1... NO! Perdo... 85esimo... colpo di testa di Marchisio in area! Gol! Gol del capitano!!
Recupero... calcio d'angolo... palla respinta fuori, c'è Villa dal limite, controllo... tiro a giro meraviglioso "che non so manco come ho fatto a farlo" e GOL!! Nel sette!! Fischio finale! Ho vinto! Ho vinto! Ho battuto l'inter... son lì gasatissimo come un cretino e... STAK!! Si spegne la PS Vita!! BATTERIA SCARICA!

Ma porc... partita cancellata... tutto da rifare... NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (e dir che di solito quando si sta scaricando la batteria mi da un segnale... e stavolta... o non me la dato... o sono io che nella concitazione della partita con l'inter tiratissima dal primo all'ultimo, non l'ho visto.

Dopo ovviamente ho spento, non era il caso di rigiocarla subito dopo... ma la cosa che mi ha fatto + incazzare e che non mi mando giù... non è tanto la vittoria, che alla fine, con 12 punti di vantaggio sulla seconda, vaffan**lo posso anche permettermi di perdere... è il gol di Villa all'ultimo secondo! Cioè capolavoro... credo il gol + bello che abbia mai fatto a Fifa... e non rimarrà registrato negli "annali". :cry:

Cmq oh, Villa è un mostro per il tiro... porca boia fa dei gol da fuori area impressionanti... non mi era mai capitato di piazzarla così tante volte all'incrocio (in altre occasioni però me lo aveva fatto sempre calciando di potenza, stavolta con un tiro a giro alla Del Piero, per questo era stato molto + bello) :asd:

Strano, quando mi capita che la PSVita si spegne per batteria scarica mentre gioco quando la riaccendo riparte da dove avevo lasciato.

Modificato da NagotoSonmaki, 22 febbraio 2013 - 16:27

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12
Ho una domanda: c'é il tasto simulazione ?

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

No, e penso che l'abbiano tolto una vita fa!

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • 635 post
In più se compro il gioco adesso appena lo installo mi dirà di scaricare la patch o dopo un pò di tempo che é uscita non chiede più l'installamento?

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

In più se compro il gioco adesso appena lo installo mi dirà di scaricare la patch o dopo un pò di tempo che é uscita non chiede più l'installamento?

*installazione..
Se lo compri in forma fisica, è ovvio che ti faccia installare la patch, mica ti vendono i giochi con le patch uscite tipo ieri, dovrebbero rimasterizzare il gioco tutte le volte.
Se lo compri online dal PS Store te lo danno già patchato, almeno finchè non ne esce un'altra.

Prima volta che sento sta domanda in vita mia.

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • 635 post

*installazione..
Se lo compri in forma fisica, è ovvio che ti faccia installare la patch, mica ti vendono i giochi con le patch uscite tipo ieri, dovrebbero rimasterizzare il gioco tutte le volte.
Se lo compri online dal PS Store te lo danno già patchato, almeno finchè non ne esce un'altra.

OK grazie.
Pensavo che la patch avesse un limite di tempo per essere installata.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

*installazione..

OK grazie.
Pensavo che la patch avesse un limite di tempo per essere installata.

Mica è un componente esclusivo..

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Strano, quando mi capita che la PSVita si spegne per batteria scarica mentre gioco quando la riaccendo riparte da dove avevo lasciato.

Dici??

Allora può essere che ho fatto la cazzata io... che per riaccenderlo (una volta messa in carica) ho toccato il bottone on-off (e non quello davanti che si usa per lo stand by) e magari invece di rifarla solo partire, l'ho prima spenta del tutto e poi riaccesa. :ahsisi: :checazz:

Beh, grazie che me lo hai detto... lo so per la prox volta. :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ho comprato Aguero dal Man City per 62 mln. Mi ha dato il trofeo "colpo di mercato". LOL

Nelle prime 2 partite della nuova stagione non mi ha fatto ancora neanche un gol, però contro il Parma in compenso mi si è procurato ben 2 rigori nel giro di 10 minuti! LOL non mi era mai capitato 2 rigori nella stessa partita... e poi... così vicini l'uno dall'altro! xD

Marrone sta diventando fortissimo... cioè ha solo 73 come punteggio, però cavolo, ogni volta che gioca mi prende la media valutazione sempre sopra al 9 e spesso è il migliore in campo... di questo passo, se continua così, toglie il posto pure a Pirlo! LOL

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Dopo un paio di stagioni penso di aver creato uno squadrone con la Fiorentina.
Modulo 4-2-3-1. In porta Perin; difesa con Acosty, Camporese, Roncaglia e Willems; i due davanti alla difesa sono Verratti e Paulinho; i tre dietro la punta sono Bale, Pastore e Muriel, e la punta è Neymar.
E ora via col triplete :yoballo:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Gabbiadini! Boia se è forte! Mamma mia! Dopo 5 partite (4 di campionato + la supercoppa di lega) il Kun Aguero, il colpo di mercato è ancora fermo al palo... nelle prime tre partite ho segnato SOLO su rigore, non mi era mai successo di avere 5 rigori a favore in 4 partite. Cioè pazzesco! Vidal capocannoniere 4 gol tutti su rigore! xD

Poi arriva la partita con il milan alla quarta giornata... Aguero affaticato... lo tolgo, dentro Gabbiadini... DOPPIETTA!! LOOOOL 2-0 a San Siro! Stacco di testa imperioso direi! E primi gol su azione in campionato! :loool:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Sto facendo una Carriera con il Parma per vedere un pò le novità (il passaggio tra PSP e PC è una cosa pazzesca :asd:) e per vedere i giovani buoni (l'anno scorso Powell e Bittencourt che ora sono al Manchester ed al Borussia D, quest'anno già Zaha e Butland da Gennaio sono di United e Stoke City). Poi tra Nazionale e EL mi sono appassionato e quindi cerco di continuarla fino a che tutti i giocatori non si chiameranno Maggio, Cosenza e De Silvestri :asd:

Prossima carriera sicuramente con il mio Aston Villa u.u... Agbonlahor, Bent e Benteke senza considerare il mio obbiettivo principale: Pablo "Johnny Depp" Osvaldo :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Ho riniziato di recente a giocare..
Ho rifatto la carriera, sia giocatore che allenatore e ho scoperto che la mia abilità non è calata..
Anche perchè, calare sotto lo zero, è un po' impossibile :asd:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Passato a Fifa: carriera allenatore all'Inter, il primo anno arrivo 4 dietro al Milan di un solo punto (mannaggia), acquistando solo Fernando del Gremio. Poi mi sono rotto le scatole e ne ho iniziata una con il Newcastle :asd:

PS: Papiss Demba Cissè fenomeno!

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

PS: Papiss Demba Cissè fenomeno!

:yoballo:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Passato a Fifa: carriera allenatore all'Inter, il primo anno arrivo 4 dietro al Milan di un solo punto (mannaggia), acquistando solo Fernando del Gremio. Poi mi sono rotto le scatole e ne ho iniziata una con il Newcastle :asd:

Ieri io ho giocato conto il NewCastle!! Prima partita di Champions della mia carriera in Fifa13 (sono al secondo anno, nel primo le coppe non c'erano)... Cioè dai... illegale... cazzo è il NewCastle... sembrava di giocare contro il Real Madrid, controllando l'AlbinoLeffe!! :dramma:
Non ho visto palla per 90 minuti...
Un tale Ba seminava il panico... cioè c'erano momenti in cui mi ritrovavo a marcarlo con ADDIRITTURA 3 UOMINI attorno a lui... e lui PASSAVA lo stesso!

Alla fine ho perso 2-0... il secondo gol gliel'ho regalato, visto che mi son ritrovato l'attaccante solo lanciato in porta ed ho fatto uscire Buffon alla cazzo dalla porta e lui l'ha appoggiata al compagno che ha fatto gol a porta vuota... il primo gol invece... clamoroso... cioé sto Ba di cui sopra, mi ha preso palla a centrocampo me ne ha scartati 5 (da solo :O_O: ) e poi una volta entrato in area mi ha sparato una fucilata imparabile nel sette!!
Eh madò! Chi è Pelé!?!?!? :thud:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Demba Ba *____*

Potenzialmente il Newcastle prima di Gennaio (con Ba), ma anche quello post (Sissoko e Gouffran), è fortissimo... Poi è pur sempre la prima partita di coppa Ste, a me il Salisburgo me le stava suonando ed ho pareggiato alla fine xD

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Demba Ba *____*

Potenzialmente il Newcastle prima di Gennaio (con Ba), ma anche quello post (Sissoko e Gouffran), è fortissimo... Poi è pur sempre la prima partita di coppa Ste, a me il Salisburgo me le stava suonando ed ho pareggiato alla fine xD

In effetti è strano che una squadra come il Newcastle si trova 15esima.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Vinco con la prima in classifica, perdo con l'ultima e poi rivinco con la seconda.. Cioè, deciditi CPU!

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

E con la mia Fiorentina per la prima volta sono riuscito a fare il triplete *-*
Vinto il campionato, battuto il Milan in finale di Coppa Italia per 3-2 e battuto il Real Madrid in finale di Champions addirittura per 5-1.

10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 10 visitatori, 0 utenti anonimi