Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My First WWE Universe


  • Accedi per rispondere
126 risposte a questa discussione

#21
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Quindi se faccio un feud Guerrero Vs Steve Austin non mi seguirete più? :cazz:

La prima era meglio perchè ho "Creato" i feud, nelle altre devo portarli avanti quindi...

Modificato da MegaTrek, 17 giugno 2012 - 10:55


#22
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Quindi se faccio un feud Guerrero Vs Steve Austin non mi seguirete più? :cazz:

La prima era meglio perchè ho "Creato" i feud, nelle altre devo portarli avanti quindi...

Ma guarda che non stiamo criticando i tuoi personaggi dell'Universe, bensì i personaggi in generale.

#23
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Non ti seguo, qualche traduttore in azione? :omg:

Forse nel senso che se sono leggende vi fa dispiacere pensare che non ci sono più? se è per questo anche a me, li ho aggiunti apposta in questo Universe per ricordarli :ave:

#24
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Nel senso che non ci piacciono Guerrero a Mark e Steve Austin a me, punto!

#25
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Ah ecco capisco... Vabbè sono i gusti...

#26
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' più forte di me, pensare che Eddie sia vivo mi mette nostalgia :asd:

#27
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Buona Puntata! Anche a me mi viene nostalgia vedere Eddie, è una cosa più forte di me.

#28
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
SmackDown
Week 2/ Road to Royal Rumble

Benvenuti tutti quanti alla seconda puntata di Friday Night SmackDown! Proprio John Laurinaitis apre questa puntata!

JL: Se avete visto Raw, quell'altro lurido cane pelato di Theodore Long voleva indire un match nel MIO Show! Bhè se è per questo allora anche io potrei fare la stessa cosa... però siccome non mi sembrerebbe giusto migliorare lo show rivale, vorrei invitare colui che intervisterà me e Teddy dopo il Main Event della serata! Captain Charisma, Christian!

CH: Grazie John... come voi saprete io dovrò andare in un One on One match contro il campione USA, The Miz, e sono migliore di lui a parole, e nel ring, lo dimostrerò nel match che dovrò disputare tra poco, e nel Peep Show di stasera!

JL: Grazie Christian... prima di dire chi sarà il tuo avversario volevo annunciare il Main Event di stasera, la People's Power Crew andrà contro Sheamus, e un altro che ha osato battere Big Show! Sin Cara! Sarà quindi un 3 on 2 handicap match! Ma passiamo al dunque, Christian, il tuo avversario sarà... Zack Ryder!

Zack Ryder Vs Christian
Match con un Ryder molto sottotono e Christian che, non contento per le 2 Killswitch che gli ha rifilato, gli rifila anche una Frog Splash!
Spoiler


A quanto pare Chris Jericho ha qualcosa da dire... si è presentato sul ring con la sua giacca luminosa

CJ: A Raw Theodore Long voleva farmi andare contro Rey Mysterio, ma il Sig. Laurinaitis ha fatto una scelta saggia mandandomi contro Chavo... perciò dopo aver battuto Chavo, nella prossima puntata di SmackDown farò un discorso... non vi dirò di che si tratta, voglio tenervi sulle spine!

Chavo Guerrero vs Chris Jericho
Match in cui prevale Jericho, una sola volta in difficoltà e mostra di essere in grande spolvero sottomettendo Chavo con la sua LionTamer!
Spoiler


Ecco Eddie Guerrero sullo stage, sta applaudendo Jericho, il canadese si distrae e si becca, dopo essere stato messo tra la terza e la seconda corda, una 619! Chiaro messaggio di sfida da parte di Eddie...

Edge Vs Finlay
Troppo scontato il risultato finale con Edge che chiude grazie alla sua Spear!
Spoiler


Sin cara & Sheamus Vs People's Power Crew (Big Show, Brock Lesnar & Batista)
Grande prova di forza di Sheamus e Sin Cara, ma quando la fatica iniziava a farsi sentire la superiorità numerica ha avuto il suo ruolo! Infatti Big Show ha mandato K.O. Sin Cara vincendo.
Proprio mentre Sheamus voleva andarsene guardando Big Show, Lesnar l'ha steso con la sua F-5!
Spoiler


Ora è tutto pronto per il Peep Show! Che stavolta sarà a 3 sedie, diciamo che sarà una specie di dibattito politico tra i due GM! Ma che succede? La People's Power Crew si presenta nel ring, e sfasciano tutto! Stanno sfasciando tutto! Christian arriva per chiedere spiegazioni ma... KnockOut punch da parte di Big Show! Laurinaitis è sullo stage

JL: Purtroppo Theodore Long non è qui a SmackDown, quindi il Peep Show sarà rimandato alla settimana prossima! Teddy, tu DOVRAI esserci! Perchè se non ci sarai, manderò allo sbando il tuo Show! Come tu stai mandando allo sbando il mio mandando qui il Team Mexico! So che l'hai fatto di proposito!

E con le immagini di Christian K.O. Si chiude questa puntata di SmackDown!

#29
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non male, devo seguirti meglio però non male :nono:

#30
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

La People Power Crew mi piace.

Voglio vedere cosa avrà da dire Jericho... Magari proporrà a Guerrero un match 1 Vs. 1?

#31
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Bravo! Buona Puntata!
People Crew anche a me piace!

#32
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Raw
Week 3/ Road to Royal Rumble

Benvenuti a questa nuova puntata di Monday Night Raw! Dopo i Pyros, la theme di Punk si diffonde nell'arena, e si siede nel ring, verso il titantron, senza parlare. Passa un recape di quello che Punk ha fatto a Stone Cold e piovono fischi per lui, lo Straight Edge sembra non voler parlare, ma ecco che prende la parola

CM: Avete visto cosa ho fatto a Steve Austin la scorsa settimana a Raw... sappiate che questo accadrà anche al PPV Royal Rumble! Dopo quel giorno, tu Stone Cold Steve Austin non potrai più bere, perchè ti spezzerò entrambi i gomiti, e non potrai più "Alzare il gomito"

CM Punk si rialza ma Teddy Long è sullo stage

TL: Punk! Purtroppo Steve Austin non è qui stasera

CM: Bhè visto quello che gli ho fatto la scorsa settimana, mi pare ovvio che abbia paura di venire

TL: Punk gli hanno diagnosticato un'infiammazione al gomito, per colpa della tua Anaconda Vise, ma sarà qui la prossima settimana! Quindi il match nel PPV si farà! Ma ora pensa al presente, perchè andrai contro Ezekiel Jackson proprio ora!

CM Punk Vs Ezekiel Jackson
Match noiosissimo, perchè Big Zeke è sempre all'allerta e Punk rimane fuori dal ring fissandolo, appena Jackson abbassa la guardia Punk arriva e lo riempie di calci alla sua maniera per poi chiudere con la GTS!
Spoiler


JBL Vs JTG
Match dominato da JBL, ma colpisce l'arbitro con la Clothesline From Hell, quindi arriva il Team Mexico, con Del Rio che rimane sullo stage, JBL'S Powerbomb su Chavo e... Doppia Clothesline From Hell a Eddie e Rey Mysterio, l'arbitro si risveglia e JBL finisce JTG con la sua Powerbomb!
Spoiler


Del Rio non sembra essere molto soddisfatto, ma che fa? Prende una mazzetta, si avvicina a JBL e... Lo colpisce in testa! Ma quella mazzetta era di ferro! Incredibile JBL privo di sensi! Grande trovata da parte del Messicano!

Il ring è addobbato, pronto per il "Miz TV", The Miz attende il suo ospite già sul ring, che è proprio il suo avversario al PPV! Captain Charisma, Christian!

TM: Christian, cosa ne pensi del nostro match per il PPV?

Captain Charisma pensa un attimo e... Killswitch a Miz! Incredibile! Christian ha colpito Miz con la Killswitch! Aspetta che si alzi e... Spear! Spear da parte di Christian! Ma finalmente Teddy Long decide ad andare sullo stage!

TL: Christian, quello che hai fatto non è corretto, quindi proprio ora andrai contro quest'uomo!

Cosa? È la theme del People Power! Laurinaitis è accompagnato dalla sua banda!

JL: Teddy! Cosa ti sta venendo in mente? Christian è un lottatore del mio roster! E deciderò io i match che deve fare! Quindi lasciami dire, Christian tu andrai contro quest'uomo! Big Show, Lesnar e Batista portano il GM sul ring!

JL: Ebbene sì! Il tuo avversario è Theodore Long! Arbitro suona la campana!

Theodore Long Vs Christian
Teddy prova più volte a fuggire, ma viene sempre bloccato dagli scagnozzi di Laurinaitis, allora Christian esegue la Killswitch e vince! Troppo facile questo match per lui!

JL: Teddy! Spero tu mi senta perchè a SmackDown dovrai essere al Peep Show! Che questa volta, a differenza dell'altra, si farà! E non ci saranno interferenze! Crapa Pelata, visto che sei K.O. Annuncerò io il Main Event per te! Eddie Guerrero andrà contro Kane in uno Steel Cage Match!

Eddie Guerrero Vs Kane in a Steel Cage Match
Un Eddie in grande spolvero che connette una hurricarana sulla gabbia, sale fino in cima e... Frog Splash dalla cima della gabbia! Lo schiena e c'è la vittoria! Incredibile numero di Eddie!

Jericho lo sta applaudendo, da dietro lo attacca Chavo ma... CodeBreaker, arriva Rey e... Walls of Jericho, Chris ha la faccia rivolta verso Eddie, e prolunga la Walls of Jericho! E con queste immagini si chiude la puntata di Monday Night Raw!

#33
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Molto interessante la vicenda dei due GM.

Il Team Mexico è un totale fallimento! :asd: Le ha prese da tutti.

Interessantissima puntata. :up:

#34
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La Frog Splash dalla cima dalla gabbia di Eddie :dramma:

Che ricordi :dramma:

Ottima puntata :up:

#35
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Ottima puntata, grande Eddie!

#36
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Ottima Puntata! Feud G.M. mi sa di WWE di adesso però va bene lo stesso lo stai gestendo bene.
Match molto belli! BRavo :up:

#37
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
SmackDown
Week 3/ Road to Royal Rumble

Benvenuti a questa nuova puntata di SmackDown! Il portavoce del People Power, accompagnato dai suoi scagnozzi è sul ring

JL: Se avete seguito le ultime puntate, dovreste sapere che stasera ci sarà il Peep Show, Christian, Io e Teddy Long, in cui chiariremo tutto quanto! E a differenza dell'altra volta, quest'intervista ci sarà! Al 100%!

Ma Sheamus interrompe sullo stage!

SH: Fella... tu stai facendo di tutto per farmi andare in rovina, ma pensa se al Fatal Four Way dovesse vincere uno dei tuoi, gli altri 2 scagnozzi si arrabbierebbero no?

JL: Sheamus, tu non sai che loro hanno un contratto pagatissimo, e non farebbero mai cose del genere, perchè altrimenti li licenzierei!

Per un attimo i 3 della People Power Crew osservano Laurinaitis perplessi

JL: Sheamus, nel main event di stasera andrai contro Chris Jericho!

Attenzione ma questo a Jericho non va bene, e infatti arriva nel ring guardando male Laurinaitis

CJ: John, tu sai che devo fare quel discorso, non puoi farmi andare nel main event contro Sheamus! Quindi ora farò quel discorso: Come voi sapete una settimana fa ho affrontato Chavo a SmackDown, e non Rey Mysterio come voleva quel Pelatone abbronzato, e devo tutto a John Laurinaitis, quindi chiedo al Sig.McMahon di nominarlo GM unico della WWE, ma c'è un altra cosa che devo dire, Johnny... ti supplico, mandami contro il Team Mexico AL COMPLETO! Anche Alberto Del Rio dev'esserci!

JL: Bene Jericho, ti accontento, ma Sheamus... facciamo che nel Main Event di stasera andrai contro Mark Henry! Ora vi lascio al match dove io sarò arbitro speciale!

Chris Jericho Vs Team Mexico (ADL, EG, CG, RM)
Jericho troppo spavaldo nel richiedere questo match, ma appena si trova in seria difficoltà Laurinaitis si chiude gli occhi e fa intervenire la sua banda, che mette K.O. Chavo, Rey ed Alberto, Eddie chiede spiegazioni ma Jericho lo chiude nella LionTamer facendo cedere Eddie!
Spoiler


JL: Bhè, io non ho visto niente riguardo all'intervento dei miei scagnozzi, e io ero l'arbitro quindi ho ragione!

Santino Marella Vs Randy Orton
Monologo di Orton, in difficoltà solo quando Santino sta per eseguire il Cobra ma Randy l'ha steso con l'RKO
Spoiler


Christian Vs Finlay
Sembra uno di quei match giocati alla Playstation al livello minimo, Christian esegue la sua nuova combo Killswitch, Spear e Frog Splash chiudendo il match!
Spoiler


Mark Henry è già sul ring, Sheamus è sullo stage

SH: E lui lo definirebbe People Power? A me sembra più un Laurinaitis Power! Vediamo se davvero darà il potere al popolo: Gente, volete che io vada contro questo cioccolatone o contro Mr. Vocesfiatata?

Il pubblico è tutto per il match Laurinaitis Vs Sheamus, ma Laurinaitis arriva sullo stage

JL: Sheamus, per dare davvero ciò che vuole al pubblico, tu, contro me... e Mark Henry!

SH: Yeah, va bene anche così!

Sheamus Vs Mark Henry & John Laurinaitis
Come prevedibile Laurinaitis non fa niente, nel finale Sheamus sta per colpire Henry con il Brogue Kick, Laurinaitis va sull'apron e riesce a malapena ad evitare il Brogue Kick, Sheamus non è sprovveduto ed esegue il suo Bycicle Kick su Henry e vince!
Spoiler


Dopo la pausa pubblicitaria il ring è tutto addobbato per il Peep Show! Christian è già sul ring...

CH: Vorrei invitare sul ring i due GM della WWE, John Laurinaitis e Theodore Long

I due entrano uno affianco all'altro discutendo, alla fine si accomodano sulle sedie

CH: La mia prima domanda è per il Signor Laurinaitis, Johnny, perchè hai mandato Theodore Long contro di me a Raw?

JL: Bhè Christian, tu sei un lottatore del mio roster, quindi decido io per te...

TL: John, seguendo questo ragionamento io sono del roster di Raw e quindi non puoi decidere i match per me

JL: Ma Teddy io lo facevo per il popolo!

Laurinaitis accenna un sorriso

CH: La prossima domanda è rivolta a Teddy, tutte queste polemiche sono scaturite dal fatto che tu volevi indire un match nello Show di Laurinaitis, perchè l'hai fatto?

TL: Bhè volevo semplicemente aiutarlo nel suo show, e a proposito, mi hanno riferito che tu hai deciso il Main Event del mio show, io avevo già programmato tutto, John Cena Vs Shawn Micheals in un Last Man Standing Match!

JL: Teddy, facciamo così, nel prossima show di SmackDown tu potrai mettere in onda il tuo Main Event

TL: No John, non lo farò, perchè non voglio mettere un match stupendo tra 2 delle mie migliori superstars nel tuo squallido show!

JL: Come osi? Adesso ti faccio vedere io!

Laurinaitis si scaglia su Long, ma Christian riesce a separarli, ma proprio in quel momento suona una Theme molto conosciuta da tutti! È quella del Boss, di Vinnie Mac! Vince McMahon è qui a SmackDown! E pare che abbia un annuncio da fare

VM: John Laurinaitis, Theodore Long, io esaminerò tutto nella prossima settimana, la qualità degli show, e chi metterà in ballo lo Show migliore diverrà unico GM di tutta la WWE! E al perdente dirò queste parole: YOU'RE FIRED!!!

Incredibile! Il signor McMahon torna a SmackDown e fa un annuncio impressionante! Con le immagini di Long e Laurinaitis che si guardano si chiude questa puntata!

#38
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Bellissima PUntata!
Bella l'idea che chi fa il peggiore show verrà licenziato ma non penso che finirà qua la storyline!
John Laurinaitis è un rompipalle ma lo stai gestendo bene.

#39
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
La velocità delle puntate va bene? o devo andare più piano?

#40
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Interessante il fatto che il destino dei GM si decida per la qualità dello show e non in un match. :sisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi