Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution vs. TCW!


  • Accedi per rispondere
67 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Il roster di Revolution si riunisce per uno show speciale, che santifica il gemellaggio di Revolution con una famosissima major est-europea: la Tirana championship wrestling, federazione precedentemente conosciutà come Stalinovska Kravmaga Federatsiya ed ex Sovkoz dell'Unione sovietica. La TCW ha mandato per l'occasione i suoi atleti migliori, che si confronteranno in emozionanti sfide con i volti noti di WR Revolution!



WR Revolution e TCW present
WR REVOLUTION VS. TCW!
Immagine inserita


Lo show parte alla grande tra Pyros illegali gentilmente offerti dalla TCW, e vediamo che sul ring è stata stesa una moquette rosa e che nastri magenta addobbano i paletti; non può significare altro che una cosa... Uomini & Uomini! Il presentatore Stegabri, vestito di tutto punto, invita i fan al silenzio e prende parola.
Ste: "Signovi e signove, spettatovi di Canave 5 e Rete Tiranha, benvenuti a Uomini & Uomini!"

Spettatore 1: "Ma... ma... ha di nuovo la erre moscia?"
Spettatore 2: "Eh, ci credo, è Stegabri."
Spettatore 1: "Ma ha fatto dodicimila puntata di WR Factor e..."
Spettatore 2: "E..? Non ti seguo."
Spettatore 3: "Silenzio voi due, che non si riesce a sentire!"

Ste: "Come di cevto sapvete, io sono lo STRAORDINEEEEEEEERIOOOOO Stegabri, l'attuale mr. Money in the Very Bank. Qvesta valigetta mi pevmette di affvontare qualsiasi campione del mondo, in qualsiasi momento. In veste di pvesentatove, sono vieto di pvesentarvi per l'appunto l'ospite speciave della sevata... il campione del mondo Shavk!"
Il World Heavyweight champion fa il suo ingresso nel ring accolto da una gigantesca ovazione del pubblico, ed abbraccia the Composer.
Ste: "Signov Shavk, ci dica, com'è essere campione?"
Shark: "Che vuoi che ti dica Ste, è fantastico. Questo è il mio terzo titolo qua a Revolution, ed il primo mondiale. Sono stato uno dei pochissimi atleti a vincere tutte le cinture in singolo, sai? Il mondo mi sorride, la gente mi riconosce per strada, il mio stipendio è raddoppiato e mr. MITVB è un amico che mi ha giurato di non incassare su di me... vero?"
Ste: "Vevo, vero. Staseva savai impegnato in un match molto impovtante contro il campione della TCW?"
Shark: "Già, e non so ancora di chi si tratti, visto che la federazione ha voluto mantenere il riserbo. Ma... guarda cosa ho preso dalla scrivania di Blackdevils?"
Ste: "Ma è lo scvipt dello show! Leggiamo:

Pyros
Stegabri sul ring annuncia Uomini & Uomini
Commenti inopportuni degli spettatori.
Entra Shark.
Promo di Shark.
Shark estrae il foglio con gli script.

Dio bo, ma c'è scritto tutto!"
Shark: "Esatto! Vediamo... primo match, i Badscoe brothers vs. i campioni di coppia albanesi. Vincono i..."
Ste: "Shhh, non vorrai rovinare lo show!"
Shark: "Vediamo chi è il mio avversario... OH! Incredibile! E guarda chi vince!"
Ste: "Non lo avrei mai immaginato!"

Blackdevils entra furioso nel ring.
Devils: "Come se non bastassero tutti i miei guai, vi ci mettete pure voi a spoilerare gli script dello show! Questo evento è molto importante, e non può fallire!"
Shark: "Suvvia Cecca, che può esserci di male? E' uno show senza neppure le storyline! Al massimo lo vedranno quattro NERD su internet."
Devils: "Non capisci, questo show è importante perchè..."
Ste: "Pevchè?"
Devils: "Perchè..."
Shark: "Sì, forza, non costringermi a leggere sul foglio la risposta!"
Devils: "Revolution è in bancarotta. Ci servono soldi, o la multinazionale scioglierà la federazione. Quindi siamo obbligati a gemellarci con questa federazione, che è già nel loro circuito... per limitare le spese, dicono."
Il gelo cala nell'arena e sul volto di Shark e Stegabri.
Ste: "Cioè, siamo così dispevati da chiedere soldi all'Albania?"
Devils: "Esattamente."
Il GM lascia il ring, mentre la telecamera stacca sul volto perplesso dei due atleti...

--------------------------------------------------------------

Passiamo al primo match della serata: i Badscoe Brothers Andy e Ches affrontano il più forte tag team albanese, Lavoratore & Parassita!
Un gatto ed un topolino con delle minuscole cinture usate come collarini vengono fatti salire sul ring.
Ches: "Wait. Ma coume hanno fatto a cat and a mouse a diventare champions?"
Andy: "Beh, se un titolo l'ha vinto anche Otunga..."
La Briscoe inizia a coccolare i due animali.
Ches: "How pretty! Sono così dolci!"
Ad un certo punto Andy lancia un urlo disumano e si avventa con un Punt kick sul topo, spedendolo tra gli spalti. The Mastermind si carica poi il gatto in spalla...
Andy: "BADWOOOOL DRIVEEEEER!"
... e lo schianta sul ring! Schienamento ai danni del povero animale:
1-2-3!
Il tag champion inizia a correre in circolo come Jack Swagger ed urlando "BEST IN THE WOOOOORLD! BEST IN THE WOOOORLD!" sotto lo sguardo disgustato della sua partner...
Winners: Badscoe Brothers

-----------------------------------------------------------------------

Si passa poi all'inconto tra i due 'campioni di mezzo'. L'Internet champion Fantomius, accompagnato dalla Black Ice Ministry formata da Lorenz, Gio Wolf e RicBro, affronta il Rete Tirana champion Boy Toy. L'atleta albanese sembra indossare un vestito da Mazinga corredato di spada laser in plastica.
Fantomius: "..."
Gio: "Che ha detto?"
Ric traduce: "Ha detto 'ma che diavolo, è un uomo vestito da giocattolo?"

Boy Toy si posiziona a gambe aperte davanti al Darkman, tende le braccia e BUM! dalle due estremita partono due razzetti di plastica che rimbalzano placidamente sull'ampio petto di Fantomius. Il Druido ridacchia lisciandosi la barba, poi falcia l'avversario con un Bycicle kick. La testa di Boy Toy vola fuori dal quadrato ed il corpo si accascia sul ring, rivelandosi un involucro di plastica vuota.
Fantomius: "...?"
Gio: "Ric, traduci!"
Ric: "Ha detto 'ma che cazzo?'"
Con fare circospetto Lorenz inguatta la testa dell'avversario sotto al ring e il gruppetto si dalla fuga.
Winner: Fantomius

--------------------------------------------------------------------------------

El Santo vaga per i corridoi della WR Arena stile fantasma dell'opera, sbuffando e agitando il mantello con fare nervoso. Blackdevils gli si avvicina, assieme a due figuri.
Santo: "Guarda, ora non è il momento..."
Devils, incurante: "Ehi Santo, vorrei presentarti due atleti della TWC. 'Uomo con la testa a cacciavite' e 'Donna con la testa a rivoltella'."
I due wrestler indossano rispettivamente una maschera a forma di cacciavite e di rivoltella.
Devils: "Sai, tu e 'uomo' avete così tanto in comune. Anche lui indossa una maschera e... è un wrestler!"
Santo si accosta al GM: "Come pretendi che socializzi con 'sto tipo? E' così bizzarro, e poi non conosco l'albanese."
Devils: "Che ne so, inventati qualcosa mentre io mi apparto con la signorina!"
Santo: "Ha una testa a forma di rivoltella!"
Devils: "Ma il resto è normale, spero"
Il GM e la donna si allontanano tenendosi per mano mentre l'Uomo cacciavite si avvicina minaccioso a Santo.
Santo: "Ehm... tu abla espanol?"
----------------------------------------------------------------------------------

E' ora del Main event! Shark affronterà il misterioso campione assoluto della Tirana championship Wrestling. Il Little White si da la carica facendo stretching sulle corde. Ad un tratto le luci nell'arena si spengono, ed un occhio di bue illumina una piccola porzione sullo stage. Nel tondo, un uomo alto, dal fisico scolpito, in giacca di pelle ed occhiali scuri.

Le luci si riaccendono, ed il campione albanese fa il suo ingresso trionfante nell'arena, andando faccia a faccia con Shark.
Shark: "Oh my god, il campione è... ZACK RYDER?"
Il tizio si leva gli occhiali e con un sorriso smagliante risponde: "Il mio nome è Ferox... Ferox Growl."
Shark: "Sì, lo so, l'ho letto prima. Per questo ho avuto il tempo di pensarmi la battuta."
Ferox: "Quale battuta?"
Shark: "Eh.."
Ferox squadra l'avversario: "E questo sarebbe il campione di Revolution? Ma è penoso. Cioè, un tizio vestito da pesce con una cuffia in testa? Non sarà mai magnifico come il sottoscritto nella sua giacca di pelle di chiappa di fotomodella."
Shark: "Nel wrestling non conta l'attire ma quello che c'è dentro, pallone gonfiato. Tu hai un cuore?"
Ferox: "A che serve un cuore? Qui comando io, e vinco tutti i titoli che voglio!"
Shark: "Intendi dire... che la TCW è tua?"
Ferox: "Sai, mi ero scocciato di allenarmi in una palestra assieme ai villici, quindi ho detto a papi 'comprami una federazione di wrestling' ed il resto è storia."
Shark: "Tu!"

Al suono del gong Shark si avventa furioso sul rivale, atterrandolo con una Running Headbutt, ed una seconda! Una terza! Shark è on fire e scala il paletto per ricevere l'ovazione del pubblico! Ferox perà ne approfitta, facendolo cadere dal sostegno. Stomps del campione albanese, poi Knee Drop sulla nuca di Shark! Ferox raccatta l'avversario e lo solleva... sopra la testa! Growl si pavoneggia eseguendo degli squat, poi schianta Shark al tappeto.
1... solo 1.

Shark viene sollevato nuovamente e lanciato contro le corde. Backbody Drop? No, calcione di intercetto dell Little White, corsa contro le corde... e Spinebuster di Ferox!
1... 2... aaaaah.

Il fusto osserva il WR champ, poi si sfila il Rolex e lo scaraventa in mezzo al pubblico. Corsa da un lato, rimbalzo dall'altro, PEOPLE'S ELBOW!
1... 2... 3!
No! Colpo di pinna di Shark!

Growl è furioso, e chiama la Rock Bottom pestando i piedi. Shark si rialza lentamente, Ferox l'abbranca per la gola! Lotta tra i due, Ferox prova il sollevamento ma Shark risponde con delle gomitate, giù giù, giù... e Ferox molla la presa. Il campione albanese torna alla carica, ma incassa la Shark's tale! Tutto pronto per la chiusura di Shark: Hammerfish Driller, no, Ferox atterra alle spalle dell'avversario! Big Boot.. a vuoto! Shark va per la J.A.W.S.... ma Ferox lo spinge via! Growl prova un braccio teso... il Little White evita, afferra l'avversario E CONNETTE CON LA HAMMERFISH DRILLER!
1.... 2.... e 3!
Dopo una lotta serratissima, Shark si impone su Feroxgrowl!

Il WR World Champion si fa passare il suo titolo e scala il paletto, levando la cintura al cielo. L'arena tributa una calorosa ovazione... interrotta da una theme song! Joe Cool Bolla è a Revolution!

Il pubblico inizia a fischiare sonoramente l'ex Pepsi champion, che incurante raggiunge Shark sul quadrato.
Joe: "Bene, bene... pensavate che dopo la sconfitta con JBL mi sarei ritirato a frignare in un letto?"

Altri fischi.

Joe: "Il vostro parere è meno che irrilevante. Figurarsi se mi preoccupo dell'opinione di un branco di sfigati."

NON SIAMO SFIGATI, si ode in mezzo dagli spalti.

Joe: "Sì invece, sì che lo siete! Siete dei trentenni ciccioni che passano le giornate al computer, senza amici, che non hanno mai baciato una ragazza e spendono i soldi delle loro paghette per guardare del pessimo wrestling di una federazione di infima qualità."
Il Cooler si rivolge a Ferox.
Joe: "Chicazz'è 'sto qui? Sembra un mischione di me e JBL. Via, levati dal mio ring."
Rivolto poi a Shark.
Joe: "Abbiamo anche UN CAMPIONE di infima qualità. Io non avrei mai permesso che WR si gemellasse con una indy albanese solo per problemi di soldi. Ammettilo Shark, sei un campione penoso. Non vendi merchindise, e stai trascinando la federazione in fondo al mare... non è li che vivi? Lontato dalla luce e dagli sguardi, dove nessuno può capire quanto fai pena."

Il campione mastica amaro.

Joe: "Guardati, tutte le settimane, a pubblicizzare la TNA. Perchè invece non pubblicizzi WR? Perchè non pubblicizzi la tua casa, la federazione che ti tiene a mangiare, piuttosto che quel pensionale per arteriosclerotici? Sei uno schiavo di Hogan, e di quella milf cucciacazzi di Dixie Carter.'

Bordate di BOOOS seppelliscono Bolla.

Joe: "ZITTI! ZITTI! Voi mi dovete rispetto! Ho guidato una rivolta contro Revolution, ne sono stato il proprietario, ho vinto titoli, ho avuto il regno più lungo, ho feudato e battuto tutti i più grandi, Badwool, JBL, Madcap! Sono la forza più dominante in questo schifo di federazione e sopratutto... sono stato io a portare questo 'campione' nel mondo del wrestling, e lui mi ha subito girato le spalle! Ricordi, 'champ'?"
Shark: "Hai ragione, Joe. Io stesso, e tutti i fan di WR, ti dobbiamo molto. Ma c'è qualcosa che non hai ancora fatto, battermi. Per questo ti sfido: tu ed io, per il World title, nel prossimo show!"

L'arena canta la sua approvazione.

Joe: "Eh, eh, eh... MUAHAHAHAHAHHA! Il tuo cervello primitivo ha funzionato esattamente da previsione. Non vedi che ti sto già manipolando? Ricordati che Joe ottiene sempre quello che vuole. Volevo una title shot, e l'ho ottenuta. Ora, voglio il tuo titolo... e l'avrò."
Bolla fa per lasciare il ring ma, giunto tra le corde, Shark lo ferma.
Shark: "Aspetta, ho un'altra cosa per te."
Joe si gira verso il Little White
...e questi l'afferra per un braccio! J.A.W.S.?
NO! BIG BOOT DI FEROX SUL WR WORLD CHAMPION!
E THREE POINT STANCE DI JOE!

Shark viene quasi spezzato a metà e rotola fuori dal ring in preda al dolore, mentre Joe raccatta l'oro e vi si specchia con un ghigno sardonico.
Un grande feud sta per avere inizio!

Modificato da The Madcap, 18 giugno 2012 - 11:34


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ste: "Ma è lo scvipt dello show! Leggiamo:

Pyros
Stegabri sul ring annuncia Uomini & Uomini
Commenti inopportuni degli spettatori.
Entra Shark.
Promo di Shark.
Shark estrae il foglio con gli script.

Dio bo, ma c'è scritto tutto!"

Questo pezzo è il top! :loool: Soprattutto la frase che ho segnato in neretto... la chicca dell'intera puntata.
Anzi... se la gioca anche con "Lavoratore e Parassita" :rotfl: :rofl:
Il gatto ed il topo, smilzi e bianchi, dalla forma squadrata... direttamente dal cartone + in voga nei peasi comunisti! XD
(a proposito... erano albanesi? Non erano sovietici? E' una domanda, perché li ricordo chiaramente entrambi, ma non mi ricordo di dove veniva detto che erano) :D

Anche il discorso di Bolla è stupendo, proprio un discorso in perfetto stile Joe Cool. :asd:

ps: ma questo è un episodio speciale... o veramente dalla prossima stagione nel roster ci saranno: Lavoratore e Parassita, Cacciavite e Rivoltella e Ferox? :hmm:
(Ferox immagino di sì... la domanda è + sugli altri) XD

#3
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

In realtà è grossomodo uno scusa per presentare Ferox e fare uno show scemo senza elaborare storylines (eccetto quella per il titolo del mondo) :asd:

#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi sono ribaltato :rotfl:

#5
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Belo show però tu Mad non prendere giro TCW,io sono lottato lì ed ho vinto tante cinture.Molto belo debuto di feroz a me piace,molto belo anche finale.

Comunque ripeto non prendere in giro se no spacco bottilia insieme a dimitru

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

In realtà è grossomodo uno scusa per presentare Ferox e fare uno show scemo senza elaborare storylines (eccetto quella per il titolo del mondo) :asd:



Però potresti inserirla una stable demenziale con Lavoratore e Parassita a fare da classici ed improbabili 2 scagnozzi al loro leader: il fazioso militare sovietico Vladimir Kozlov (versione promo di debutto in WWE)... che direttamente dalla CCCP giunge qua per domandare a tutti maggior competizione. XD :loool:

#7
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

In realtà è grossomodo uno scusa per presentare Ferox e fare uno show scemo senza elaborare storylines (eccetto quella per il titolo del mondo) :asd:



Però potresti inserirla una stable demenziale con Lavoratore e Parassita a fare da classici ed improbabili 2 scagnozzi al loro leader: il fazioso militare sovietico Vladimir Kozlov (versione promo di debutto in WWE)... che direttamente dalla CCCP giunge qua per domandare a tutti maggior competizione. XD :loool:

Non è male come idea :asd:

#8
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

UAHHAHAAH :loool: :loool: :rotfl: :rotfl:

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Il promo iniziale è stupendo :rotfl: .
Ches :loool: ed Andy che squasha gatto e topo ma lol dai che violenza!

Lavoratore e Parassita :rotfl: .

Ferox :rotfl:

Stupendo il promo di Joe, lui si che è un vero heel che sta sui coglioni porco giuda. Vai Sharky, ripijati e menalo! :rulez: .

#9
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Grande show :inchino: :loool:

I pyros illegali :asd:

Uomini & Uomini :rotfl: :loool:

Stegabvi con la evve moscia.

Andy che vince :rotfl:

Ferox! :rules:
Ma ci sarà anche nelle prossime puntate?

Poi bello il promo di Joe!

#10
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ferox :rotflpapero:

Lavoratore e parassita :asd: , che tra l'altro si legano benissimo ad una federazione che ha problemi di soldi :rotfl:

#11
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Shaaaarkyyyyyy :rolleyes:

#12
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Confine tra kayfabe e realtà sempre più inesistente, da far impallidire la TNA :rotfl:

Che promo di Joe!

#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non è male come idea :asd:

Tieni, ti ho già fatto un'immagine di ipotetico debutto in federazione, a tal proposito...

Immagine inserita

Leader Vladimir Kozlov with Lavoratore & Parassita: The New CCCP Alliance. :rotfl:









ps: non è venuta benissimo... ma fa conto che l'ho fatta dal mio pc vecchio (perché il mio pc portatile che uso di solito è in riparazione), dove ho programmi vecchi e scheda video che non va benissimo... :D

#14
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ma jobbo pure di qua? :dramma:

Bah, almeno mi vendico del pin :asd:

Mi fa schiantà il mio personaggio, lol!

Modificato da Feroxgrowl, 18 giugno 2012 - 12:26


#15
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Dopo aver letto di Lavoratore e Parassita mi aspettavo un mio match contro un personaggio della TCW a random dove, ovviamente, perdevo xD.

In ogni caso, Andy che corre come Swagger sul ring è PRICLESS :asd:

#16
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Grandissimo show! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il pezzo iniziale con lo script dello show è fantastico! :asd: Ma Revolution è in crisi, oh mio Dio! :checazz:
Mitico Andy che schianta il gatto e il topo.
Quindi ora Ric è il mio interprete? Finalmente posso parlare! :asd:
Finally Ferox is come to Revolution! :rulez:
Fichissimo anche il promo finale di Joe.

Veramente un ottimo show, Mad! :inchino:
E il prossimo è il Torneo Tenkaichi, no?

#17
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono stato declassato >.<

Che brutta fine che farà lo show con a capo Shark!

Forza Joe, sono con te! Il tuo promo è stato fantastico! :rulez:

#18
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

E il prossimo è il Torneo Tenkaichi, no?

Esatto. E' anche l'unico modo di coinvolgere tutti, visto che altrimenti in uno show così qualcuno resta gioco-forza fuori.
Quindi, preparatevi tutti a scannarvi per il titolo di King of WR :asd:

#19
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

...io non posso essere RE :u.u:

#20
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

...io non posso essere RE :u.u:

Vero. Tu fai la regina.

:trollface:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi