Lo dicono tutti..io ci metto il gioco in panchinaLa mia esaltazione sta scemando ogni giorno di più..
Quotissimo
Ma tanto lo prendo lo stesso
Come ho già detto, metterò molte superstars in panchina
Xd..... anch'io
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

The 'Baddest Man On The Planet' ReturnsFrom thq.com
Inviato 20 giugno 2012 - 18:32

Inviato 20 giugno 2012 - 20:13

Ho paura che guardando le magliette dei fan non abbiamo prove buone a sufficienza per dire se ci sono o meno delle superstars, perchè come leggevo oggi, la WWE possiede i diritti per tutti i loghi in possesso compresi WCW, ECW e anche l'NWO che oltretutto si vede nell'immagine...infatti in WWE 12 c'è tra i cartelli del pubblico il logo NWO...in ogni caso, la speranza che ci siano sia l'NWO che l'APA non muoiono.
Se dovessimo guarda magliette e cartelloni, allora in WWE 12 ci doveva essere pure Andy..

Inviato 21 giugno 2012 - 15:21

c'è da dire che la presenza degli APA è molto probabile ricordiamoci che entrambi i componenti del team sono in buoni rapporti con la WWE
Sono in grandissimi rapporti , Simmons è stato introdotto quest'anno in hall of fame invece J.B.L è finanziato dalla wwe per una associazione di beneficenza
Inviato 23 giugno 2012 - 15:05

ma perché la THQ non compra i diritti e la facciamo finita?tanto se il gioco è buono i soldi aumentano bha...2 + 2 fà 4 perciò non escludiamo che la maglia significhi qualcosa,lo metterei tra i rumors.
Vediamo se capisci..
NON.
HANNO.
SOLDI.
Potranno anche fare tanti soldi con gioco decente, ma sono in bancarotta seria.
Inviato 23 giugno 2012 - 15:32

ma perché la THQ non compra i diritti e la facciamo finita?tanto se il gioco è buono i soldi aumentano bha...2 + 2 fà 4 perciò non escludiamo che la maglia significhi qualcosa,lo metterei tra i rumors.
La qualità effettiva del gioco non influisce sulle vendite poi così tanto...
Modificato da Adler12, 23 giugno 2012 - 15:32
Inviato 23 giugno 2012 - 19:50

Vediamo se capisci..
NON.
HANNO.
SOLDI.
Potranno anche fare tanti soldi con gioco decente, ma sono in bancarotta seria.

E, in ogni caso, le vendite non aumentano all'improvviso per qualche aggiunta o per la qualità del gioco.
Modificato da CM_23_Ziggler, 23 giugno 2012 - 19:50
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi