Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

The Wwe 12 UniverseUniverse di Cm Lesnar


  • Accedi per rispondere
71 risposte a questa discussione

#61
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma

Immagine inserita


Road To Immagine inserita 3rd Week





JK:Benvenuti a Smackdown
MC:Dove stasera ci sarà IL match per il N°1 contender match
JK:E sarà il Main Event
MC:Stasera Henry,Sheamus,Sin Cara si affronteranno e chi vincerà andra contro Christian e Randy orton per il titolo mondiale
JK:Chi vedi più quotato per vincere?
MC:Sheamus ed Henry sono due guerrieri mentre Sin Cara è quasi impossibile che vinca…




CH:YES! YES! YES! Oggi finalmente si respira
Il pubblico lo fischia
CH:Mi avete capito Orton si è infortunato e…posso solo augurargli una buon guarigione…
CH:E che alla Rumble io mi riprenderò il MIO titolo che mi hai rubato inguistamente a TL…




TL:Christian…ora devo fare un’annuncio per il match di stasera quindi…
CH:Va bene Teddy spero che non vinca quell altro pazzoide quale è Sheamus
TL:Come stavo dicendo ho deciso la stipulazione speciale per il match di stasera e sarà
CH:Un Chose a winner match
TL:No!Sarà un triple treat steel cage match
CH:Bene…tanto io non devo combattere
Christian se ne va

JK:Wow!Che match per decidere il N°1 CONTENDER
Mc:Già ma le cose si fanno più difficilI per Cara
JK:Ora il 1° Match

1°Match Kane vs Regal

Match facile per il Big Red Monster anche se con alcune sottomissioni Regal cerca di vincere invano.Kane alla fine dopo aver reversato Knee Trembler di Regal con una Chokeslam finisce il match.Ma Kane furioso alla fine del match attacca Regal con la Tombstone Piledriver.

JM:Sono qui con Kane nel Backstage
KA:Cosa vuoi!
JM:Una domanda perché sei così furioso
Kane non risponde abbranca il povero commentatore e lo lancia via. Kane se ne va arrabbiato

JK:Kane è furioso per il match perduto di settimana scorsa
Mc:Tralasciando adesso, Teddy ha annunciato il match N°1 Contender per il L’Intercontinental Title
JK:Che detiene da 3 mesi... Ezeckiel Jackson

2°Match Daniel Bryan vs Wade Barrett

Match molto bello comincia bene Wade che con varie Powerslam e Headlock lascia Bryan al tappeto,Bryan si libera calci al volto sale in cima al paletto e connette un Missile Dropkick poi con varie Chotesline e YES!Kick ma Barrett riesce a evitare l’ultimo e lo blocca in una Boston Crab Bryan la reversa nella Guillotine Lock.Barrett ci mette un po’ a liberarsi ma alla fine tocca le corda.Big Boot di Wade…Prova la Wasteland ma niente Bryan colpisce alla testa Irish Wip violento e Barrett cade al di fuori del ring.Suicide Dive ma Barrett evita.Arrivano Rhodes e Di Biase Spinebuster di Ted e scatta la squalifica Cody lo riporta sul ring,Dream Street di Ted e Cross Rhodes di Cody...Wade guarda Bryan steso dice ai due di portarglielo e..WASTELAND!Barrett guarda con superiorità il povero Bryan ma alla fine è lui a vincere...

Scott Stanford è qui nello spogliatoio di Sin Cara..
SS:Cara pensi di vincere stasera?
SC:Non sarà facile vincere ma io ce la metterò tutta
SS:Cosa ne pensi di Randy Orton?
SC:Io non ho capito perché mi ha attaccato,e per questo voglio un match contro di lui
SS:Grazie Sin

3°Match Cody Rhodes with Ted DiBiase vs David Otunga with Micheal Mcgillicutty

Match corto,Otunga domina le prime fasi del match grazie alla sua forza.Ted lo distrae e Cody esegue un Dropkick.Irish Wip e Otunga all’angolo.Calcio al busto poi Superplex.Solo due.Cutty distrae l’arbitro e con un pugno chiuso Otunga schiena Rhodes 1..2..Ma DiBiase distrae ancora l’arbitro e Otunga chiede spiegazioni ma questo gli costa l’Alabama Slam 1..2..3.Cody vince e festeggia con il suo compagno.Cutty se ne va lasciando da solo il compagno.

JK:Ora Orton da Twitter!
@Randy Orton:Il mio nome è Randy Orton e chiunque sia il mio secondo avversario alla Royal Rumble io riuscirò lo stesso a vincere…Royal Rumble quest’anno è a casa mia:Saint Louis Missouri.Io non perderò perché io vincerò per i miei tifosi…Sin Cara non riesci a capire perché ti ho attaccato?Fa lo stesso non mi interessa perché io ACCETTO!E ti sconfiggerò con la mia RKO!

JK:Randy sembra già pronto per tornare
MC:Sì,ma i medici gli hanno proibito di lottare questa settimana

Matt Striker è qui nel Backstage con Sheamus
MS:Pensi di vincere stasera
SH:Certo io vincerò sicuramente perché dovrei avere paura di quella merda di Henry o di quel messicano…No io non ho paura di nessuno e stasera lo dimostrerò.



Christian si va a sedere insieme a Lawler e Cole



Mark entra con sguardo cattivo



Cara entra un po’ intimorito dalla struttura anche perchè non ha mai partecipato ad uno Steel Cage Match



Sheamus entra con entusiasmo

Main Event Mark Henry vs Sin Cara vs Sheamus 1°Contender WHC Shot

Viene fatta scendere la gabbia e si può cominciare!Si può vincere per schienamento, sottomissione o uscendo dalla gabbia.Mark Henry inizia molto bene distruggendo le difese nemiche con Double Chotesline.Cara prova subito a scappare ma c’è Sheamus che lo riporta indietro.Mark continua lanciando i due contro la parete e prova ad uscire ma Sheamus glielo impedisce e con una War Sword lo atterra.Flying DDT da dietro di Cara.E calci alla schiena.Mark è ancora a terra ma si rialza. Scala la gabbia ma Cara con un calcio lo fa cadere e ora prova lui a scalare la gabbia..arriva in cima ma Mark Henry lo riporta giù.Sheamus prende Cara e Irish Wip violento contro la gabbia.Testate di Mark Henry..STO!Mark lentemente si rialza va verso la porta ma Shemus lo ferma e lo blocca in una sottomissione al ginocchio.Mark si libera Sin Cara scala la parete e con un Crossbody!Colpisce entrambi.Cara si rialza per primo schiena Sheamus 1..2..Niente prova con Henry 1..2..Henry lo spinge via.Sheamus si rialza prende Cara e con una Spinebuster fa impattare Cara contro la gabbia.Sheamus schiena 1..2.C’è Henry MILATARY PRESS DROP di Henry!Va alla porta c’è la fatta ma ATTENZIONE! Pyros e…



Mark si spaventa arriva KANE!Entra nella gabbia furioso e Big Boot a Henry poi prende Cara e CHOKESLAM!!! Prende anche Sheamus e altra CHOKESLAM…ma non contento riprende Henry e TOMBSTONE PILEDRIVER!! Kane ritorna nel backstage.Henry sembra quasi svenuto e quindi se la giocano Sheamus e Sin Cara.Si rialza prima Cara e poi Sheamus.Super Kick di Cara e scala la gabbia lentamente c’è la quasi fatta ma arriva Sheamus i due lottano in cima ma ha la meglio Sheamus ma Cara con un calcio fa cadere Sheamus ora potrebbe uscire facilmente ma non lo fa.Sin Cara guarda in alto alza i pugni al cielo…SENTON BOMN!!!Su Sheamus e ora può uscire ma Henry lo infastidisce prova la WSS ma Cara si libera cerca di raggiungere la porta ma Henry striscia…ATTENZIONE!!!Sheamus da dietro…BROGUE KICK su Cara…Sheamus scala la gabbia e cerca di uscire ma Henry cerca di riportarlo giù invano c’è la quasi fatta ma Henry lo raggiunge.Stavolta ha la meglio Henry che sale ma Sheamus gli prende la gamba e Henry scivola aspetti che si rialzi e…BROGUE KICK!!!1..2..No! Sin Cara impedisce lo schienamento, Sheamus stufo prende Cara e lo lancia via .Va alla porta ma c’è qualcuno…E’ BARRETT… Sheamus è sui gradoni SAVATE KICK!Su Sheamus che cade a peso morto …Barrett si dispera..IL VINCITORE E’ SHEAMUS CHE QUASI NON CI CREDE..non riesce neanche ad alzarsi..Christian si toglie le cuffie va verso un Sheamus indifeso Killswitch!!! Poi lo porta verso la rampa..ma Shemus reagisce Chotesline Christian reversa Neckbreaker porta Sheamus verso il backstage,i passanti se ne vanno.Christian lo appoggia ad un distributore automatico di bevande…e SPEAR.Sheamus sembra svenuto e arrivano i medici mentre Christian ride di gusto…e con queste immagini si chiude questa puntata di Smackdown.Ciauuuuuu!

Immagine inserita Card



John Morrison vs Dolph Ziggler U.S Championship Match

Daniel Bryan vs Ezeckiel Jackson I.C Championship Match

Batista vs Rey Mysterio

Sheamus vs Randy Orton vs Christian WHC Championship Match

30 Man Royal Rumble Match


#62
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Grande puntata di Smackdown. Attacco brutale di Christian.

#63
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Ottima puntata, sviluppo di rivalità interessanti, prevedo Henry vs Kane alla Rumble
Orton a St.Louis non sbaglierà, vincerà la Rumble :rules:
Barrett Rhodes DiBiase (L)_(L) (L)_(L) (L)_(L)

#64
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma

Immagine inserita

Road To Immagine inserita 4th Week



JK:Benvenuti ad una nuova puntata di Raw
MC:In diretta da Phoenix,Arizona…
JK:Oggi ci sarà il n°1 contender match per decretare lo sfidante di Alberto Del Rio il campione wwe
MC:Cm Punk,Cena,Triple H si affonteranno su questo ring per ottenere la title shot



JC:Bè non so cosa pensare…intendo Batista mi aiutato..wow è per merito suo se nel ME combatterò ma bando alle ciance perché stavolta io mi riprenderò quello che è mio e che Alberto mi ha rubato con una valigetta..ecco come rubare qualcosa con una valigetta…Batista se mi stai ascoltando pretendo un match contro di te per settimana prossima…




Il pubblico è tutto per Punk che esulta quando arriva…
CMP:Cena non ti vergogni, un uomo del tuo calibro che vince sporco ma quando…quando mai l’hai fatto,non mi ricordo di averti mai visto usare questi mezzi per vincere un match,mi dispiace gente ma Cena ormai non è più come prima è cambiato ha voltato le spalle ad ognuno di voi…
JC:Non è vero io non ho voltato le spalle a nessuno

Il pubblico fischia Cena a suon di CENA SUCKS!

CMP:Visto Cena…io sono la voce di chi non ha voce loro danno sempre ragione a me
pubblica canta i cori a favore di Punk
CMP:E sono Best In The World e per questo vincerò…



Il Triplo arriva di gran carriera sul ring ma imbraccia qualcosa…UN MARTELLO …Punk e Cena provano a difendersi ma vengono travolti dalla potenza del martello.Triple H bacia il martello.

JK:Sarà questa la scena alla fine ?
MC:Lo scopriremo stasera nel Main Event!



Mentre risuona la musica del GM, Punk e Cena si rialzano
Gm:Allora ho deciso la stipulazione speciale del vostro match stasera,il match sarà un 2 out of 3 falls SENZA SQUALIFICHE E SENZA IL COUNT-UT,auguro buona fortuna a tutti i partecipanti e se qualcuno oserà interferire nel match verrà immediatamente LICENZIATO!

JK:WTF?Un 2 out of 3 falls senza squalifiche?
MC:Match incredibile poi se combattuto da tre questi gran condottieri
I tre sul ring sembrano approvare la decisione del GM…intanto i tre si beccano a mal parole sul ring

Matt Striker prende parola
MS:Siamo qui nello spogliatoio di Rey Mysterio
MS:Rey la scorsa settimana hai perso contro Cena ma per colpa di Batista..
RM:Sì è vero settimana scorsa ho perso ma alla Royal Rumble mi riprenderò la mia rivincità contro Batista ma non voglio che sia un semplice match,voglio che sia un match senza squalifiche,vi sembrerà impossibile ma io voglio quel match…
Rey se ne va un po’ irritato

Il Gm ha annunciato che sei Rey vuole il match deve ottenerlo e lo farà stasera contro un uomo scelto da lui

1°Match Santino vs Mcgliicutty with Otunga
Buon match tra i due…Cutty domina le fasi iniziale con alcuni suplex ma Santino reagisce con pugni al volto Irsh Wip ma Cutty ginochhiata poi lo prende e Powerslam.Ma solo conto di due Santino con un Back Body Drop è pronto per l’arrivederci…Eseguito!Ora si prepara per il cobra ma Cutty lo reversa pugno violento e poi Neckbreaker.Chiude 1..2..No!Cutty rialza Santino che si libera Atomic Drop dell’Italiano ma Otunga lo distrae e Cutty esegue la Mcgillicutter 1..2..3.Cutty vince e festeggia con il suo compagno.

JK:Sembra non esserci traccia di Rhodes e Ted
MC:Potevano tranquillamente attaccarli ma niente

Mail del Gm
MC:Il Gm annuncia che la Royal Ruble Match a 30 uomini potranno partecipare soltanto quelli che non avranno una cintura massima si intende il WWE Championship e il World Heavyweight Championship tutti gli altri potranno partecipare..



I Came To Play risuona nell’arena il che vuol dire che sta arrivando il magifico The Miz
The Miz entra arrabbiato

TM:Gm,non puoi farmi questo io sono The Miz avete visto tutti quello che è successo la scorsa settimana,Punk mi ha fregato dovrei essere io in quel match non lui cioè non avete visto quello che è successo la scorsa settimana?Guardate qui!
Il titantron mostra immagini in cui Punk mette le dita negli occhi a Miz
TM:Visto!Visto!E’ avete visto tutti?!
Il pubblico di Phoenix fischia sonoramente The Miz
TM:Siete chiechi?!Siete chiechi?!
Il pubblico continua a fischiarlo



GM:The Miz mi dispiace ma anche se avessi ragione,ormai il match è stato fatto punto e basta è già suonata la campanella
TM:Ma non è giusto!NON E’ GIUSTO
GM:Ti metteerò in un match
Miz sorride
GM:Ma…non sarà il Main Event,sarai contro un tuo ex allievo:Alex Riley



TM:No!No!No!No!Io merito il Main Event

2°Match Alex Riley vs The Miz
Riley comincia bene dominando con Scoop Slam e Suplex il match..poi tira uno schiaffo a Miz,Miz non la prende bene lo attacca lo lancia violentemente all’angolo continua a pestarlo,l’arbitro conta 1.2.3.4 Mi z si ferma lo rimette in posizione retta,prende la rincorsa Discus Punch.No!Riley si toglie di li appena in tempo e DDT di Riley 1..2..No!Miz alza la spalla, pugni di Miz Snap DDT lo rialza Reality Check 1..2..No! Per un pelo.Elevated SPINEBUSTER!!1..2..No! Miz stufo con un Neckbreaker lo atterra chiama la Skull Crashing.Alex si rialza gli uncina le braccia No!Alex si libera prova la Final Score ma niente Miz reversa SKULL CRASHING FINALE!1..2..3.Miz vince ma non festeggia pesta un po’ Riley poi lo alza e..altra SKULL CRASHING.Miz però non contento prende una sedia Alex si rialza schiva una sediata e prova una Running Chotesline ma Miz evita e dita negli occhi sediata alla testa poi lo riprende SKULL CRASHING SULLA SEDIA!!!
Miz contento se ne va.


JK:Povero Riley attacco brutale di Miz
MC:Miz ha ragione merita il ME

Jack Korpela è qui con TRIPLE H
JK:Allora,pensi di vincere stasera
TH:Sì,sono carico a mille,stasera vincerò il match e alla Rumble diventerò nove volte WWE Champion
Cm Punk lo interrompe
CMP:Davvero pensi di vincere,mi dispiace ma io sono Best In The World e quindi vincerò IO
TH:Lo vedremo stasera!

Sguardi di fuoco tra i due

JK:Rey Mysterio in azione tra poco!

3°Match Rey Mysterio vs ???
Dallo stage compare la figura R-Truth che continua a parlare ai fantasmi
Rey Mysterio con la sua agilità domina il match con vari calci va sul paletto ma Truth con dei pugni lo fa scivolare e Hurrincanrana dalla terza corda!1.2..No!Rey si libera sgambetti irish wip all’angolo calci prende Truth tenta un Tornado DDT niente ma Corskcrew Axekick di R-Truth 1..2..No! Rey si libera Roll-Up ma solo conto di due.R-Truth con dei calci si lancia alle corde Lie Detector No!Rey evita Hurrincanrana e Truth va alle corde 619 poi si arrampica sul paletto e Angel’s Splash 1..2..3.



Entra sul ring pugni violenti su Rey SPEAR!Lo alza e…BATISTA BOMB chiaro segnale di Batista pronto per il match della Rumble.
MC:Match senza squalifiche per domenica,la RR si preannuncia spettacolare

JK:Povero Rey,ora manca solo il ME



Alberto si va a posizionare insieme ai due commentatori



Il pubblico è in visibilio!



Calda reazione del pubblico per lui



Cena come al suo solito viene per lo più fischiato


Main Event Cm Punk vs John Cena vs Triple H N°1 Contender No-Disqualification No Count-Out 2 Out Of 3 Falls Match
Triple H comincia molto bene attaccando forte I due,Cena tenta una reazione serie di pugni.Cm Punk esce dal ring e prende una sedia.Cena prova un suplex ma niente Triple prova subito il Peidgree ma anche questo fallisce.Cm Punk rientra sediata su Cena eTriple H.Schiena ma solo 1 prova con Cena ma anche questo gli vale un 1.Punk colpisce Cena dicedogli di rialzarsi Cena si rialza spinge via Punk e con una spallata lo atterra Punk si rialza e Triple H va con una ginocchiata Cena dall’altra parte esegue un You Can’t See Mee e pugno violento ma Punk schiva Roundhouse Kick Triple H lo attacca alle spalle con un Bulldog.Schiena 1..2.Solo due.Triple H riprende la sedia e sediate alla schiena di Punk ma Cena gli ruba la sedia poi la lancia via Triple H e Cena si guardano in cagnesco serie di pugni ma Cena ha la meglio poi Dropkick schiena ma Cm Punk lo ferma e lo mette nella Koji Clutch Cena si riprende e cerca di uscire.The Game è al tappeto Cena si alza a fatica prova la AA ma Punk con delle gomitate si libera nel mentre The Game si rialza e Spinebuster!Altro Dropkick di Cena stavolta evitato prende Cena e Snap DDT.Schiena 1..2..No!Triple H chiama la Pedigree Cena si rialza.Intanto Punk è sul paletto Triple H si volta Running Chotesline di Punk e poi Swiging Neckbreaker e anche POWERSLAM su Cena.L’Universe è tutto per lui e chiama la GTS.Cena si rialza Punk lo abbranca è pronto ma c’è Triple H che fa uscire dalla mossa Cena,Irish Wip violento e Punk va fuori ring Cena,Triple H con la PEDIGREE.No!Cena si libera e…ATTITUDE ADJUSMENT.Schiena 1..2..3.Primo punto per lui.Cena va a prendere Punk lo lancia ai gradoni poi lo riporta sul ring.Five Knukle Shuffle e Cena è fischiatissimo.Poi chiama la AA Punk si alza Gut Kick poi prende Cena a fatica se lo mette sulle spalle ma Cena è troppo pesante.Triple H si riprende Knee Strike su entrambi SCOOP SLAM su Punk.Cena porta all’angolo il Triplo ma reagisce e Sneak Eyes su Cena schiena 1..2..No!C’è Punk che prende Triple H e ANACONDA VISE.TRIPLE H NON HA SCAMPO E DEVE CEDERE.Primo punto per Punk riprende Cena lo alza e GTS!NO!CENA REVERSA STF!STF!FROM A NOWHERE! Punk sta per cedere ma C’è Triple H che prende Cena ed esegue la Pedigree!1..2..3.Primo punto per Triple H.Punk scivola fuori ring come anche Cena.Punk prende qualcosa da sotto il ring un KENDO STICK.Punk ritorna sul ring e..colpisce ripetutamente Triple H ma dopo alcuni colpi Triple H prende il bastone e LO SPEZZA!Punk impaurito cerca di scappare prende Punk e PEDIGREE E’ FINITA! 1..2..No!Punk incredibilmente esce dallo schienamento.Triple H accecato dalla rabbia colpisce Punk con pugni e calci molto violenti.Cena ritorna sul ring dietro a Triple H.Triple H si volta e AA!SCHIENA 1..2…NO!Triple H non si arrende va sul paletto ma Punk lo intercetta lo spinge giù alza i pugni al cielo e…ELBOW DROP! SCHIENA 1..2..NO!Punk disperato mette Cena nella Koji Clutch.Cena sembra svenuto.L’Arbitro fa la prova del braccio 1..2.No!Cena riprende conoscenza si alza a fatica ma cade Cena sta per cedere No!Triple H lo salva ma Neckbreaker di Punk poi lo spinge via facendolo cadere fuori ring.Punk riprende Cena lo alza e GTS!No!Cena reversa la mossa STF!Punk sta per cedere ma Reversa ANACONDA VISE!Cena non c’è la fa più e Triple H si sta riprendendo fuori ring ma Cena non c’è la fa sta per cedere No!Cena prende la corda.Punk lascia la presa porta Cena all’angolo Running Knee Strike + Bulldog No!Cena si riprende e PROTOBOMB!Cena chiama la AA ma Punk si libera GTS!Schiena 1..2..3.Punk vince,Punk vince e va alla Rumble contro Alberto.Lo stesso si toglie le cuffie prende Cena e poi…Enzeguiri Kick ma arriva Triple H, Alberto però quando arriva lo sorprende CINTURATA IN FACCIA.Punk non riesce a reagire e RIO GRANDE!Punk cede ma Alberto non lascia la presa Punk urla dal dolore Alberto lascia la presa.E con un Cm Punk K.O si chiude questa puntata di RAW.Ciauuuuuuuuu!

Immagine inserita Card



John Morrison vs Dolph Ziggler U.S Championship Match

Daniel Bryan vs Ezeckiel Jackson I.C Championship Match

Batista vs Rey Mysterio Falls Count Anywhere Match

Alberto Del Rio vs Cm Punk WWE Championship Match

Sheamus vs Randy Orton vs Christian WHC Championship Match

30 Man Royal Rumble Match


#65
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
MAIN EVENT DA PPV :inchino:

Batista è troppo superiore a Rey, lo batterà.

A questo punto faccio un pronostico azzardato, CM Punk vince il WWE Championship alla Royal Rumble, intanto il vincitore della RR sarà John Cena e a WM avremo un gran classico: CM Punk vs John Cena con il titolo in palio.

L'alternativa è Miz, che me gusta :wub:

#66
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Main event spettacolare. Puntata non è stata da meno. Triple H voglio che vinca la rumble. Per avere un HHH vs Punk perchè anche io vedo favorito il Best In The World

#67
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Bella puntata, Batista idolo :wub:
Gran Main Event :up:
si attende la Rumble :sisi:

#68
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma

Immagine inserita


Road To Immagine inserita 4th Week




JK:Benvenuti a Smackdown!
MC:In diretta da Tucson,Arizona
JK:E la scorsa settimana abbiamo appreso che Sheamus combatterà nel match per il WHC Championship
MC:Ora ecco arrivare il GM di Smackdown,Teddy Long



TL:Ho deciso una cosa per preparare i tre contendenti al match di domenica ed ho scelto che ci sarà una stipulazione speciale ma non sarò io a sceglierla sarete voi attraverso dei match Beat The Clock Challenge scelti da me ora il primo match Christian vs Kane.

1° Christian vs Kane Beat The Clock Challenge
Kane comincia con delle chop poi DDT.Schiena 1..2.Solo due Christian con dei dropkick ristabilisce la situazione poi Irish Wip e Kane va all’angolo prova un Tornado DDT ma Kane reversa SIDEWALK-SLAM.Chiude 1..2.No!Christian alza la spalla Christian si rialza calci veloci poi lancia Kane alle corde e…INVERTED DDT.1..2..No!Kane non si arrende chop e pugni poi con un Irish Wip potente fa cadere Christian fuori ring.Siamo 3:26 sul cronometro e Christian a fretta di alzarsi Kane va sul paletto RUNNING CHOTESLINE DA FUORI RING!Kane abbranca Christian e lo riporta sul ring 1..2..No!Running Dropkick di Kane poi prende Christian tenta una Double Chokeslam ma niente Christian attacca violentemente le gambe di Kane poi Boston Crab ma Kane si libera.Siamo a 5:13 sul cronometro.Christian a fretta chiama la Killswitch ma Kane la reversa facilmente POWERSLAM 1..2…No!Christian si deve sbrigare a vincere.Kane pizzica l’aria chiama la Chokeslam prende Christian ma si libera e…KILLSWITCH.Siamo a 7:51 sul cronometro.Christian schiena con fretta 1..2..No!Per la fretta Christian non schiena bene ci riprova 1..2..No!Christian va sul paletto ma Kane lo abbranca e SUPER CHOKESLAM!!! Schiena 1..2..3.Christian perde,Christian perde.Il tempo 8:05

MC:Quindi Christian non potrà decidere il match a meno che gli altri due non perdano.
JK:Match bello ma Christian è stato scemo dopo la Killswitch poteva schienarlo meglio!
MC:E’ stato battuto dalla pressione

ATTENZIONE!!!



MH:Kane,la scorsa settimana mi hai fatto perdere il match ma io te la farò pagare voglio un match contro di TE
KA:Ti farò pentire di avermi sfidato,perchè il fuoco brucerà la tua anima...AH AH AH!!!

Matt Striker è qui con Cody,Ted,Wade

WB:Ehi noi siamo la nuova stable della WWE,chi chiamiamo THE FUTURE e io sono il loro leader
TD:Esatto,Wade è il migliore di tutti in WWE
CR:Noi tre domineremo Smackdown a cominciare dalle cinture di coppia
WB:Sì,noi domineremo Smackdown e io molto presto diventerò nuovo WHC Champion perché io vincerò la Royal Rumble
i tre spintonano via il povero Striker e se ne vanno

JK:Quindi nuovo match annunciato per i titoli di coppia
MC:Stavolta sono quasi sicuro che il duo perda le cinture
ATTENZIONE!!!

Wade è ancora nel backstage con i due
WB:Stasera ho un match per voi, tu Cody contro TED!
CR:Cosa?Sei impazzito!
WB:Tranquilli,sarà un bel allenamento per tutti e due.E date il meglio altrimenti FUORI
Wade se ne va mentre i due continuano a parlare tra di loro
CR:Mi sembra una follia quando mai una coppia ha lottato contro?
TDB:Non lo so,ma diamo il meglio così domenica vinceremo!
I due se ne vanno

2°Match Ted DiBiase vs Cody Rhodes with Wade Barrett
Match molto equilibrato tra I due.Cody comincia bene con una serie di calci Ted schiva un Dropkick e poi Chotesline poi Elbow Drop su Cody.Cody però lo sorprende con un Roll-Up 1..2..No!Ted si salva pugni poi Irish Wip e Cody cade fuori Ted lo va a riprendere ma si difende bene lo lancia alle balustre sotto l’occhio attento di Wade Barrett.Chop al volto poi lo riporta sul ring.Schiena 1..2..No!Cody non si arrende.Pugni e Ted va all’angolo serie di calci poi va sul paletto riprende Ted ma non si arrende e SUPERPLEX di Ted 1..2..No!Cody alza la spalla Ted prova una Spinebuster ma Cody reversa ALABAMA SLAM!1..2…No!Per un pelo, Cody riprende Ted chiama la Cross Rhodes ma niente Ted la reversa POWERSLAM!1..2..No!Cody alza la spalla Ted prova la Dream Street ma non riesce.Cody in corsa BEATIFUL DISASTER!!! 1..2…3.!Vince Cody dopo una prestazione buona dei due.A fine match Wade alza il braccio a tutti e due.

JK:Bel match ma si vede che Cody è più forte di Ted
MC:E’ vero Cody è forte però anche Ted non è male

Intervista a Randy Orton con Josh Mathews

JM:Allora Randy come ti senti?
RO:Mi sento in forma Josh quella settimana di riposo mi ha rivigorito e ora sono pronto a tornare sul ring
JM: Pensi di vincere contro Sin Cara?
Randy lo guarda male poi risponde
RO:Josh io vincerò e poi sceglierò il match perché io sono la Vipera Randy Orton
JM:E alla Rumble?
RO:La Royal Rumble quest’anno è a casa mia a Saint Louis in Missouri…
Cori del pubblico a favore di Randy
RO:Ritornerò a casa mia da campione e me ne andrò da campione!
JM:Ok…



JK:Eccolo è lui Randy Orton il campione dei pesi massimi che alla Rumble affronterà due minaccie Sheamus e Christian.

Il pubblico è in visibilio



Il messicano sembra pronto per affrontare il rivale

3°Randy Orton vs Sin Cara Beat The Clock Challenge Match
Randy cominciamolto bene vari pugni violenti po I Irish Wip ma Sin Cara con la sua aglità aggira il campione calci da dietro poi HEAD SCISSORS TAKEDOWN.Randy si rialza Dropkick poi all’angolo serie di pugni ma Cara risponde con un Calf Kick.Sin va sul paletto ma Randy lo tallona e lo fa cadere fuori ring.Randy lo va a riprendere.Lo riporta sul ring 1..2..No!Cara alza la spalla serie di calci.Poi Cara prova un Hurricanrana eseguita!1..2..No!Randy esce poi Chotesline un’altra e POWERSLAM!Randy sembra molto ispirato riprende Cara e OLYIMPIC SLAM!1..2..No!Randy si lamenta con l’arbitro si volta e SUPERKICK!1..2…No!Randy si libera Cara porta Randy al paletto lo fa sedere sulla terza corda ma Randy si libera con dei pugni scende dal paletto e BACKBREAKER.Randy chiama l’RKO.Cara si rialza.Randy prova ma niente si libera si lancia alle corde SPRINGBOARD FRANKESTAINER!Culla!1..2..No!Cara si mette le mani sulla maschera.Siamo a 6:12 sul cronometro.Cara prova la Mystica ma niente Randy si libera.Uppercut di Randy poi lancia Cara all’paletto lo alza SUPERPLEX.No!Cara si libera SPRINGBOARD CROSSBODY 1..2….No!Per poco Cara non vinceva Randy da dietro RKO FROM NOWHERE!1..2…No!Incredibilmente Cara tocca la corda Randy va alle corda ma Cara gli fa lo sgambetto e scivola fuori.Si Cara si lancia alle corde e…SOMERSAULT PLANCHA.Lo riporta sul ring chiama la Mystica…eseguita No!Randy lo riprende Powerslam poi ATTENZIONE!!
!
JK:Oh no la carriera di Sin Cara è rovinata se fa quella mossa
MC:La posizione è quella…
Randy prende posizione si carica all’angolo e…una voce lo ferma Wade Barrett
WB:Randy ti prego non farlo
Randy schernisce l’inglese ma Cara si è ripreso da dietro ROLL-UP 1..2..3.Sin Cara scappa subito mentre Randy va ad inseguire Barrett.

JK:Vittoria di rapina per Sin Cara
MC:Il tempo si ferma a 8:17
JK:Christian potrebbe scegliere match senza aver vinto direttamente il match
MC:Ora sta tutto nelle mani di Sheamus che se vince potrà scegliere il match
JK:Sì ma sappiamo già che l’avversario sarà WADE BARRETT
MC:Avversario più che ostico a mio avviso


3°Match Daniel Bryan vs Drew Mcintyre
Clinch tra I due, Drew fa valere la stazza, ma poi Bryan lo atterra. Serie di Arm Drag scambiate tra i due, ma Drew va con una scarica di pugni all’angolo interrotto dall’arbitro. Calci di Bryan, Drew si prende una pausa fuori ring e Daniel lo segue e lo riporta dentro. Spallata di McIntyre, ma Bryan va con un Dragon Screw Leg Whip che gli serve per applicare una Knee Bar. Drew raggiunge le corde in fretta ed interrompe la presa. Drew colpisce il rivale all’angolo, conto di due. Al rientro dal break, ecco che McIntyre stende Bryan con un BIG BOOT! 1..2..no! Drew usa le corde per strozzare il rivale, poi va con una serie di Clothesline, conto di due. Chin lock di McIntyre, Bryan si rialza e va con un Sunset Flip per un conto di due. Gomitata di Drew, altro conto di due. Running Clothesline di Bryan, che poi va con un Belly-to-belly Suplex, seguito da un DROPKICK all’angolo. 1..2..no! calci al petto del rivale per Bryan, ma Drew si rialza e…TILT A WIRL BACKBREAKER.Drew chiama la Future Shock ma Daniel abilmente la schiva Chotesline ma Daniel lo fa finire fuori ring e Daniel si lancia SUICIDE DIVE! Bryan sale sul paletto MISSILE DROPKICK.YES!KICK di Bryan e YES!Lock e Mcintyre cede.Bella vittoria per Daniel Bryan.

JK:Tra poco il Main Event Wade Barrett vs Sheamus e se Sheamus vincerà sceglierà il tipo di match
MC:Sarà un match spettacolare!



Wade entra fischiatissimo dall’Universe ma sembra determinato a vincere il match



Sheamus entra fishiato ma alcuni lo applaudono, anche lui sembra determinato a vincere il match

Main Event Wade Barrett vs Sheamus
Clinch iniziale ha la meglio Sheamus.Serie di pugni ma Barrett in corsa Chotsline.Serie di pugni al volto di Wade.Sheamus in corsa POWERSLAM!Barrett si rialza Savate Kick si lancia alle corde ma Sheamus lo riprende Backbreaker.No!Wade si libera DDT.1..2..No!Niente da fare Sheamus si rialza presa di Barrett e NECKBREAKER.Wade incita a rialzarsi Sheamus tenta la Pumpandle Slam ma Sheamus è troppo pesante chop al busto violente.Poi schiena 1..2…No!Wade si rilza pugni stile pugilato SUPLEX!NO!Lo reversa Belly To Belly!Ginochhiate di Sheamus su Wade al tappeto poi gli fa sbattere la faccia contro il palettoma Wade si libera e TOSS INTO THE RING POST!Wade si gira Sheamus lo prende PALE JUSTICE!NO!Wade si libera SAVATE KICK + FOREARM SMASH.Incastra Sheamus tra le corde RUNNING BIG BOOT!Sheamus è fuori ring.Barrett aspetta il conteggio dell’arbitro 1.2.3.4 Wade dice all’arbitro di contare più forte Sheamus rinvienea altro Big Boot!No!Sheamus schiva ma colpisce L’ARBITRO.Barrett si dispera mentre Sheamus cerca di farlo rialzare ma Barrett schiena 1..2..No!Chop di Barret …PUMPHANDLE SLAM!Wade cerca di far rialzare l’arbitro.Dall’pubblico ARRIVA CHRISTIAN!!!
Sheamus si rialza a fatica e Christian è all’angolo SPEAR!!!Christian se ne va .Barrett alza il braccio in segno di vittoria mentre subisce i fischi lo riprende e WASTELAND!!! Schiena ma l’arbitro è ancora stordito!Wade cerca di far svegliare l’arbitro intanto Sheamus si è rialzato è all’angolo si batte i pugni.Wade si volta BROGUE KICK!!!Ora Sheamus schiena.No!L’arbitro ancora non c’è ,mentre si sta rialzando a fatica Sheamus stanco prende l’arbitro e…WHITE NOISE!!!L’arbitro sembra svenuto mentre Barrett è ancora lì BIG BOOT.Wade festeggia mentre si sente una musica…



TL:Sheamus,tu hai fatto male ad un’arbitro per cui non potrai scegliere il match ma il match lo deciderà Christian!

Christian arriva sullo stage
CH:Il match che scelgo per domenica è…TLC MATCH!!!
Christian fa per andersene ma una musica lo ferma



E' Randy che è sullo stage RKO! su Christian poi va di gran carriera sul ring Barrett cerca di difendersi serie di pugni ma ha la meglio Randy.CHOTESLINE e il pubblico lo acclama.RKO su Barrett.Sheamus si rialza RKO!!! anche su Sheamus.E sotto Voices si chiude questa puntata di Smackdown!Il prossimo evento sarà la ROYAL RUMBLE.Ciauuuuuuuu!

//Più tardi metto la card e i pronostici dello SNAI UNIVERSE!//

#69
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
THE FUTURE :look: secondo me andranno alla grande!
Buona puntata, Hype per la Rumble :up:

#70
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma

Immagine inserita CARD



Ezeckiel Jackson vs Daniel Bryan Intercontinental Championship Match (risp esatta 3 pnti)


Batista vs Rey Mysterio No-Disqualification Match (risp esatta 4 pnti)


Dolph Ziggler vs John Morrison United States Championship Match (risp esatta 3 pnti)


David Otunga & Micheal Mcgillicutty vs The Future(Cody Rhodes & Ted DiBiase) Tag Team Championships Match (risp esatta 4 pnti)


Mark Henry vs Kane (risp esatta 2 pnti)


Cm Punk vs Alberto Del Rio WWE Championship Match (risp esatta 4 pnti)


Christian vs Randy Orton vs Sheamus TLC World Heavyweight Championship Match (risp esatta 6 pnti)


30 Man Royal Rumble Match (risp esatta 8 pnti)





#71
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

grande Smackdown. Buon finale.

Immagine inserita CARD



Ezeckiel Jackson vs Daniel Bryan Intercontinental Championship Match (risp esatta 3 pnti)


Batista vs Rey Mysterio No-Disqualification Match (risp esatta 4 pnti)


Dolph Ziggler vs John Morrison United States Championship Match (risp esatta 3 pnti)


David Otunga & Micheal Mcgillicutty vs The Future(Cody Rhodes & Ted DiBiase) Tag Team Championships Match (risp esatta 4 pnti)


Mark Henry vs Kane (risp esatta 2 pnti)


Cm Punk vs Alberto Del Rio WWE Championship Match (risp esatta 4 pnti)


Christian vs Randy Orton vs Sheamus TLC World Heavyweight Championship Match (risp esatta 6 pnti)


30 Man Royal Rumble Match (risp esatta 8 pnti)


Triple H



#72
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Daniel Bryan

Batista

Dolph Ziggler

The Future

Kane

CM Punk

Sheamus

Wade Barrett

Modificato da Ricky Paradise, 03 settembre 2012 - 19:56





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi