Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My WWE Universe 1.0


  • Accedi per rispondere
35 risposte a questa discussione

#1
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Ciao a tutti :ciaociao: :ciaociao:
so che non susciterò grande interesse visto il gioco abbastanza vecchio ma proverò lo stesso a farvi divertire con il mio WWE UNIVERSE su SvR2011.

La premessa più grande è quella che ho deciso di togliere alcuni BIG perchè stufo di vederli sempre al titolo :lol: (tra questi Triple H, John Cena, HBK, Edge, Batista, Undertaker ecc.)

Immagine inserita


Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita



Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Modificato da Ricky Paradise, 02 luglio 2012 - 12:29


#2
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
RAW HD
4 weeks to BACKLASH

24 ore dopo il più grande evento dell'anno, Wrestlemania, il roster rosso torna in azione. Stasera è MONDAY NIGHT RAW. Lo show viene aperto dal campione della Lega, Rey Mysterio. "The Ultimate Underdog" ringrazia come sempre i suoi Fan che la scorsa notte lo hanno sostenuto fino alla difesa del titolo.
Il campione WWE viene fermato però da The Miz che con la solita spavalderia chiede una Chance al titolo. Il GM Anonimo comunica tramite Michael Cole che nel Main Event di stasera i due si scontreranno in un Match non titolato.

Nel primo Match di serata Kofi Kingston si trova faccia a faccia con David Otunga. Il Match rimane in equilibrio a lungo, ma grazie alle sue capacità aeree Kofi prende il controllo e grazie ad un S.O.S. riesce a chiudere l'incontro.
Kofi Kingston se ne va tra gli applausi del WWE Universe.

Il campione degli Stati Uniti d'America Jack Swagger arriva sul Ring con un microfono in mano, sfidando qualsiasi Wrestler ad affrontarlo, sicuro di vincere senza problemi.
Santino Marella, accompagnato da Eve accetta la sfida e incredibilmente dopo un Roll Up improvviso schiena con successo "The All-American American". Eve si congratula con l'italiano mentre Swagger se ne va incredulo.

Terzo Match di serata è l'One vs. On tra CM Punk e MVP, i due hanno già precedenti e tra di loro non scorre buon sangue. Dopo un gran Match "The Best in The World" connette con la sua solita Bulldog e infine chiude i conti con una Go To Sleep, 1...2...3! CM Punk vince.

Il Main Event già annunciato a inizio serata è un Falls Count Anywhere. The Miz riesce a infortunare ad un ginocchio Rey Mysterio con una sedia. Grazie a questo enorme vantaggio Miz domina e insiste sull'avversario con diversi oggetti. Per chiudere il Match "The Awesome" esegue una Skull Crushing sui gradini, il campione WWE è K.O.
La serata appartiene a The Miz che torna soddisfatto nel Backstage mentre la targhetta finale di Raw scorre.

Modificato da Ricky Paradise, 27 giugno 2012 - 17:37


#3
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Non male, se vuoi mettici qualche promo anche così sono più belle le puntate :D

#4
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Buona Puntata! :up: Metti però dei promo!

#5
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Non male, se vuoi mettici qualche promo anche così sono più belle le puntate :D


Buona Puntata! :up: Metti però dei promo!


Grazie ragazzi :D
Metterò anche i Promo al più presto!

#6
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita
- 4 weeks to BACKLASH -




JL: 5 giorni da Wrestlemania, dopo la difesa del titolo di Mark Henry cosa succederà oggi?
MC: Non ne ho idea King, ma sarà sicuramente qualcosa di elettrizzante.
JL: Sono d'accordo Cole, questo è SmackDown! e sta per iniziare.




MC: Ed ecco il nostro campione World Heavyweight.
JL: A WrestleMania ha fatto decisamente un gran Match, vedremo cosa ha da dirci.


MH: Il campione è qui. (FISCHI DELLA WWE UNIVERSE)
MH: Era scontato che a WrestleMania avrei battuto Randy Orton. E' stato un grande Match e Randy si è dimostrato un vero duro.
MH: Ma contro "The World Strongest Man" nessuno ha speranze!

RO: Mark, Mark, Mark...
JL: C'è Randy Orton! Oh che inizio di puntata!
RO: Ti devo fare i complimenti per il nostro Match, ma è chiaro che se fossi stato al 100% ti avrei battuto.
RO: E' chiaro che se WADE BARRETT non mi avesse infortunato alla spalla a quest'ora sarei campione!


WB: Randy sii onesto! Il mio gesto contro di te non c'entra, signorina...
WB: A WrestleMania hai perso il tuo Match e la tua Chance, ed ora tocca a me inseguire quel titolo
(INDICA WORLD HEAVYWEIGHT TITLE DI HENRY)


SH: Ehi Fella...
JL: Ecco, mancava solo Sheamus!
JL: L'atmosfera si fa pesante qui Cole.
SH: Se in questo Roster cè una Superstar che merita una chance quella sono io!

TL: Calma playa, il vostro GM risolverà tutto.
TL: Per il vostro interesse e quello di tutta la WWE Universe stasera vedremo un Triple Threat Match!
TL: Sheamus contro Orton contro Barrett. Il vincitore si avvicinerà sempre più ad una Chance a Backlash!


________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Primo Match della serata tra Ted DiBiase e Goldust. Il Match è abbastanza equilibrato ma DiBiase si dimostra ancora in un periodo No e non riesce a chiudere il Match. Dopo un Hurrancarana Goldust trova il Roll Up che beffa Ted DiBiase.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



DZ: 3 wrestler, 3 persone, 3 raccomandati.
DZ: Orton, Barrett e Sheamus.... bene, sempre i soliti.
DZ: Teddy, se mi stai sentendo dal tuo bell'ufficio.... BASTA!
DZ: Il futuro sono io Teddy, quella Chance spetta a me, non a quei 3 buffoni buoni a nulla!



JL: E' Christian! Captain Charisma è qui, e sembra avere qualcosa da dire.
CH: Ehi, Ehi, Ehi.... BIONDO,
CH: Faresti bene a prepararti perchè l'unica cosa che puoi sapere sul futuro è che tra un attimo ti starò prendendo a calcio in culo!
(GETTA VIA MICROFONO)

Il Match è davvero spettacolare e dura più del previsto, a spuntarla alla fine è Christian che con una Spear prende di sorpresa Dolph Ziggler.
1...2...3! Captain Charisma vince questo Match e saluta i suoi Peeps.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

Justin Gabriel e William Regal si giocano il #1 Contender per il titolo Intercontinentale. Gabriel mostra le sue doti da Highflyer e prende il controllo del Match. La solita scorrettezza di Regal affiora anche in questo Match e con un arbitro distratto Regal atterra Gabriel con il suo tirapugno. Per finire l'inglese vince con un Knee Trembler.



Il campione Intercontinentale Tyson Kidd accompagnato da Natalya alza il titolo dallo Stage mentre Regal gli fa il segno della cintura.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

Triple Threat Match: Sheamus vs. Randy Orton vs. Wade Barrett.
Il primo Main Event della nuova stagione è spettacolo puro. Tre Main Eventer che si danno battaglia sul Ring, fino alla fine. Randy Orton atterra con Backbreaker Sheamus, Wade Barrett da dietro approfitta e con un Big Boot getta The Viper fuori dal Ring. Sheamus si rialza e con Brogue Kick atterra Wade Barrett!
Dopo lo schienamento Sheamus vince.
L'Irlandese non ha nemmeno il tempo di festeggiare perchè Mark Henry si presenta dietro di lui e con una World Strongest Slam manda K.O. Sheamus.

Modificato da Ricky Paradise, 28 giugno 2012 - 12:56


#7
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita
- 3 weeks to BACKLASH -




MC: Benvenuti al Monday Night Raw!
JL: Dopo il brutale attacco di The Miz sette giorni fa, come starà il nostro Campione?
MC: Dai King! Era solo un Match! The Miz non ha fatto nulla di male, questo è wrestling non danza!
JL: The Miz ha chiaramente infierito su Rey Mysterio e non penso che questo passerà impunito.




MC: Si! Si! Ecco "The Awesome", colui che ha battuto il campione WWE settimana scorsa.
JL: Stai zitto, Cole! Stai zitto!.

(FISCHI DELLA WWE UNIVERSE)
MIZ: Lo adoro, lo adoro....
MIZ: Adoro sentire i vostri fischi, le vostre urla....
MIZ: e tutto solo perchè sono The Miz e sono FANTASTICO! e voi no.

MIZ: Purtroppo per voi il vostro caro campione, Rey Mysterio non si è ancora ripreso dalla batosta e i medici non gli hanno permesso di partecipare a RAW stasera...

(DOPPIO SQUILLO)

MC: Scusa Miz...
MC: Posso avere la vostra attenzione per favore? Ho appena ricevuto una mail dal GM di Raw.
MC: Riporto cosa ha scritto: << Miz, il tuo gesto di settimana scorsa è chiaro. Hai cercato di infortunare Rey Mysterio>>
MC: << Essendo il nostro campione, Rey è il simbolo della nostra Federazione e infortunarlo significa peggiorare la situazione di tutta la WWE>>
MC: << Per questo motivo ho il dovere di infliggerti una punizione, stasera al posto di riposarti dovrai sfidare CM Punk!


________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Tag Misto David Otunga e Maryse contro Kofi Kingston e la campionessa Divas Kelly Kelly.
Il Match è vinto dal Ghanese e dalla Divas Champion dopo una Trouble in Paradise di Kofi Kingston su David Otunga che perde per la seconda volta in due settimane proprio contro Kingston.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

JK: Qui Jack Korpela, siamo nel Backstage di Raw, e sono in compagnia di CM Punk.
CMP: Ehi Jack, ti vedo dimagrito, complimenti.
JK: Ehm, grazie Punk. (SORPRESO)
JK: Stasera hai un Match molto importante, dopo aver battuto MVP settimana scorsa credi di poter battere anche The Miz?
CMP: Certamente, vincerò e dedicherò questa vittoria a Rey Mysterio.
CMP: Mentre le mie chiappe dedicheranno la vittoria a Michael Cole.
(SE NE VA)
MC: Ma come si permette questo reietto? The Miz lo distruggerà stasera, proprio come ha fatto con Mysterio.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________


Ecco arrivare Jo Bourne, la coppia formata da John Morrison e Evan Bourne. The Guru of Greatness stasera affronterà Ezekiel Jackson in un One vs. One. Morrison dopo una brutta partenza nella quale Jackson domina con la sua potenza si riprende alla grande e dopo Starship Pain riesce a vincere.
A fine Match Ezekiel Jackson rifiuta di stringere la mano a Jackson e promette vendetta, i Jo Bourne esultano non tenendo conto di Big Zeke.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________


Santino Marella fa il suo ingresso in arena mentre partono le immagini di settimana scorsa, dove Santino ha battuto il campione degli Stati Uniti.
Il Rematch di settimana scorsa inizia e questa volta a spuntarla è Jack Swagger che dopo Gutwrench Bomb schianta a terra l'italiano.

(DOPPIO SQUILLO)

MC: Posso avere la vostra attenzione per favore? Ho appena ricevuto una mail dal GM di Raw.
MC: Riporto cosa ha scritto: << Complimenti a entrambi, ma soprattutto a Swagger che ha vinto vendicando settimana scorsa.>>
MC: << Tuttavia, siamo in una situazione di parità e ho intenzione di ufficializzare un terzo scontro decisivo>>
MC: << E l'occasione migliore è un One vs. One a Backlash con il titolo U.S in palio!


________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________


CM Punk e The Miz fanno il loro ingresso in Arena.
Il Match è grandioso e The Miz va vicino alla vittoria ma Punk si salva con le corde. Dopo Muay Thai Kick sembra finita ma Miz si riprende.
Skull Crushing pronta, ma CM Punk la reversa e connette con Anaconda Vice! The Miz cede e "The Best In The World" vince.
A fine Match CM Punk atterrato, cosa succede? E' MVP che si vuole vendicare della sconfitta di settimana scorsa.
Miz e MVP continuano il pestaggio su CM Punk e alla fine lasciano il Ring con l'avversario K.O.


Modificato da Ricky Paradise, 28 giugno 2012 - 13:21


#8
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Belli i promo, non ho letto il tutto bene, ma... Mark Henry è scatenato!

MVP che attacca Punk non ce lo vedo... :rotfl:

cerca di andere più piano però... sennò non trovo il tempo di commentare bene... ;)

Modificato da MegaTrek, 28 giugno 2012 - 15:43


#9
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Scelta molto rischiosa quella di eliminare i 'big'. :sisi: Ma, per il momento, stai andando bene anche senza di essi.
Molto intelligente la scelta di evidenziare i discorsi dei vari "parlatori". :clapclap:

Letto tutto, e tutto molto interessante. :up:

Modificato da Sin Kane, 28 giugno 2012 - 18:17


#10
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Belli i promo, non ho letto il tutto bene, ma... Mark Henry è scatenato!

MVP che attacca Punk non ce lo vedo... :rotfl:

cerca di andere più piano però... sennò non trovo il tempo di commentare bene... ;)


MVP è Heel ricordatelo :asd: :asd:
Domani metto solo SmackDown.

Scelta molto rischiosa quella di eliminare i 'big'. :sisi: Ma, per il momento, stai andando bene anche senza di essi.
Molto intelligente la scelta di evidenziare i discorsi dei vari "parlatori". :clapclap:

Letto tutto, e tutto molto interessante. :up:


Grazie e benvenuto :welcome:

#11
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita
- 3 weeks to BACKLASH -




JL: Benvenuti a Friday Night SmackDown!
MC: Pronti ad un'altra puntata piena di emozioni, in vista di Backlash.
JL: Esatto Cole, 3 settimane al PPV targato WWE!




MC: The Celtic Warrior, The Great White, Sheamus fa il suo ingresso in Arena!
JL: Settimana scorsa ha vinto un Triple Threat importantissimo
(SCORRONO REPLAY)
MC: Non dimentichiamoci però di Orton e Barrett, non si arrenderanno così presto.

SH: La scorsa settimana è stata dura, il mio Match era davvero difficile.
SH: Ma sfortunatamente per Randy e Wade, beh, c'era The Celtic Warrior sul loro cammino...
SH: E mentre la loro strada si è fermata, la mia proseguirà fino alla conquista del titolo a Backlash!




MH: La tua strada è già decisa Sheamus
MH: A Backlash, finirai dritto dritto tra le mie braccia!
MH: E quando ti avrò steso con la mia World Strongest Slam, rialzerò il mio World Heavyweight Title come sempre...
MH: ....e me ne andrò da campione!



TL: Calma playa, le vostre strade non sono ancora tracciate.
TL: Sheamus, con la vittoria di settimana scorsa hai fatto un passo avanti verso Backlash, ma non sei ancora arrivato al traguardo,
TL: Così come Orton e Barrett non sono fuori dai giochi....
TL: quindi ho in mente due Match per stasera, Henry sfiderà Orton nel Main Event
(BOATO DELLA WWE UNIVERSE)
TL: Mentre Barrett andrà proprio contro di te Sheamus.... PROPRIO ORA!

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Wade Barrett fa il suo ingresso mentre Sheamus lo aspetta già sul Ring. I due Wrestler sono abbastanza deconcentrati vista il poco tempo di preparazione e nessuno dei due riesce a prendere il controllo. Barrett tenta la Wasteland ma il Celtic Warrior si divincola all'ultimo. Sharpshooter dell'irlandese ma Barrett non cede. Solo un Brogue Kick prende di sorpresa Barrett e con questo Sheamus vince anche oggi. Ora sembra sicura la sua Chance al titolo a Backlash.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Il secondo Match vede William Regal e Mike Knox contro l'Hart Dynasty, ovvero il campione Intercontinental Tyson Kidd e David Hart Smith. La chimica di squadra tra Kidd e Smith è evidente e Regal e Knox soffrono le loro combo. Kidd è pronto alla sua Finisher su Regal mentre Knox è a terra fuori dal ring dopo un attacco in coppia della Hart Dynasty, ma Smith afferra il compagno e connette una Davey Bomb. Smith lascia il ring tra i fischi dei fan increduli. Regal schiena Kidd e vince il Match

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

(NEL BACKSTAGE)
JM: Qui è Josh Matthews dal Backstage, sono qui con David Hart Smith....
DHS: Cosa diamine vuoi?
JM: Volevo solo chiederti se potevi spiegare perchè hai attaccato il tuo Partner.
DHS: Ero stanco, Tyson aveva il suo bel titolo da difendere e mi oscurava.
DHS: Io sono più forte di lui, e non permetto a nessuno di mettermi in secondo piano.


JL: David Hart Smith si è bevuto il cervello Cole!
MC: Mi dispiace anche per Tyson Kidd, quel ragazzo deve trovarsi qualche nuovo alleato per il futuro.
JL: Con William Regal non puoi mai sapere che sorprese ci possono essere!




I campioni di coppia, The Industry, costituita da Drew McIntyre e Cody Rhodes arrivano sul ring, oggi a lottare sarà McIntyre mentre "The Dashing" lo sosterrà da bordoring. L'avversario è Goldust che settimana scorsa ha battuta Ted DiBiase a SmackDown. Dopo Future Shock McIntyre schiena Goldust e ottiene la vittoria.
A fine Match i campioni di coppia tengono fermo Goldust e arriva Ted DiBiase! Quest ultimo prende Goldust e con Dream Street lo manda K.O.

CR: Ok, Ted, amico mio... Ti abbiamo fatto avere la tua rivincita.
DM: Come vedi io e Cody siamo con te....
CR: E saremmo lieti di accoglierti nella nostra famiglia... The Industry
TDB: Davvero? Non lo so ragazzi, è una scelta importante....
CR: Non preoccuparti Ted, hai solo bisogno di tempo per capire che è la scelta giusta...
CR: Aspettiamo una tua risposta nel prossimo SmackDown.


________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

Nel parcheggio Christian inquadrato mentre parla al telefono.

CH: Si baby, domani ci divertiamo ahahahah
CH: Certo, ti faccio vedere la piazza centrale e poi ti porto a mangiare fuori ok?
CH: Perfetto, allora ti ch.......

Dolph Ziggler dal nulla attacca Christian e lo manda a terra, poi con un Irish Whip lo fa schiantare contro una macchina parcheggiata.

JL: Cosa diavolo fa quel matto?
MC: Inizio a pensare che Ziggler non abbia digerito la sconfitta di settimana scorsa, King.
JL: Qualcuno aiuti Christian, sembra piuttosto malconcio...


________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Randy Orton e Mark Henry ancora opposti in un One vs. One. L'ultima volta Mark Henry è riuscito a spuntarla a WrestleMania due settimane fa. The Viper è in forma e sembra poter vincere, purtroppo per lui e per la sua faccia vince ma per DQ. Infatti Henry prende il titolo World Heavyweight e colpisce in pieno volto Orton.
Mark Henry per la seconda volta di fila chiude SmackDown in piedi sul ring, anche se ha perso ha mandato un altro messaggio a Orton.

Modificato da Ricky Paradise, 29 giugno 2012 - 08:43


#12
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Belle puntate. ti seguo.

#13
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Belle puntate. ti seguo.


Grazie :welcome:

#14
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Molto bello questo SmackDown!
Finalmente, DH Smith ha capito che deve prendere un'altra strada che non sia quella di coppia. Ho un bel sospetto sulla frase detta da JL (che non so chi sia :asd:): "Da Regal ci si può aspettare di tutto!" in merito allo scioglimento dell'Hart Dynasty.
La situazione intorno al WH Title è molto complicata... ma alla fine sarà Sheamus ad ottenere quella title shot (salvo sorprese).

#15
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Molto bello questo SmackDown!
Finalmente, DH Smith ha capito che deve prendere un'altra strada che non sia quella di coppia. Ho un bel sospetto sulla frase detta da JL (che non so chi sia :asd:): "Da Regal ci si può aspettare di tutto!" in merito allo scioglimento dell'Hart Dynasty.
La situazione intorno al WH Title è molto complicata... ma alla fine sarà Sheamus ad ottenere quella title shot (salvo sorprese).


JL è Jerry Lawler mentre MC è Michael Cole :asd:
Verso tardo pomeriggio metterò RAW. Non perdertelo :D :D

#16
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Molto bello questo SmackDown!
Finalmente, DH Smith ha capito che deve prendere un'altra strada che non sia quella di coppia. Ho un bel sospetto sulla frase detta da JL (che non so chi sia :asd:): "Da Regal ci si può aspettare di tutto!" in merito allo scioglimento dell'Hart Dynasty.
La situazione intorno al WH Title è molto complicata... ma alla fine sarà Sheamus ad ottenere quella title shot (salvo sorprese).


JL è Jerry Lawler mentre MC è Michael Cole :asd:
Verso tardo pomeriggio metterò RAW. Non perdertelo :D :D

Ecco svelato l'arcano! :rotfl:

#17
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita
- 2 weeks to BACKLASH -




JL: Un benvenuto a Monday Night Raw da Michael Cole e Jerry "The King" Lawler!
MC: Miz e MVP... Questi due settimana scorsa si sono alleati contro CM Punk.
(SCORRONO REPLAY)
JL: E stasera ne vedremo le conseguenze.



MC: Ed ecco arrivare quel presentuoso di CM Punk.
JL: Dai Cole, solo perchè ti ha detto di baciarli le chiappe non devi essere arrabbiato.


CMP: Da dove iniziare? Bene...
CMP: Due settimane fa The Miz ha infortunato Rey, settimana scorsa lui e MVP mi hanno attaccato a fine Match-
CMP: Siete davvero dei cattivoni! Oh, e siete anche molto forti...

CMP: Abbastanza forti da rimediare calci in culo nei vostri One vs. One contro di me.
CMP: Miz ... MVP ... guardatevi le spalle perchè Punk viene a prendervi.

(DOPPIO SQUILLO)

MC: Posso avere la vostra attenzione per favore? Ho appena ricevuto una mail dal GM di Raw.
MC: Riporto cosa ha scritto: << Punk, il gesto di settimana scorsa di MVP e The Miz è stato valutato dal sottoscritto. >>
MC: << Ho personalmente bisogno che questi attacchi finiscano, e ho intenzione di chiudere la pratica stasera. >>
MC: << Il nostro WWE Champion sembra pronto a tornare oggi quindi... nel Main Event CM Punk farai coppia con Rey contro The Miz e MVP.
JL: Dio benedica il nostro GM! Che Main Event stasera! Mysterio ritorna a RAW!


________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Tag Team Match: i campioni di coppia de "The Industry" Drew McIntyre e Cody Rhodes contro John Morrison e "AIR BOURNE" Evan Bourne. Se gli sfidanti riusciranno a vincere ci sarà un Rematch nel prossimo PPV con i titoli in palio.
Il Match è molto interessante, le due coppie hanno un buon gioco di squadra e ci sono molte combo. A spuntarla sono JoMo e Evan Bourne. Quest'ultimo dopo Air Bourne su Drew McIntyre sigla la vittoria e i due vincitori ottengono la Title Shot a Backlash!

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

JK: Qui è Jack Korpela dal Backstage in compagnia dei due compagni di coppia di stasera... MVP e Miz.
MIZ: Ciao nullità, hai qualche domanda per "The Awesome" e il suo amico MVP?
JK: Si Miz... CM Punk ha battuto entrambi nelle ultime puntate di Raw, in più stasera sarà in coppia con il campione WWE...
JK: Come pensate di poterli battere
? (THE MIZ e MVP GUARDANO MALE KORPELA).
MIZ: Davvero? Davvero? Davvero pensi che quei due ci possano battere?
MIZ: Due settimane fa ho battuto Rey e settimana scorsa abbiamo steso anche Punk.
MVP: Già insieme siamo invincibili.
MIZ: Vedi Jack, stasera vinceremo... BECAUSE WE ARE AWESOME!
MVP: And we Ballin'

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



One vs. One Match tra R-Truth e Kofi Kingston. Kofi Kingston domina il Match dimostrandosi in forma e può vincere, ma David Otunga lo colpisce con un tubo di ferro mentre R-Truth si lamenta con l'arbitro. Lie Detector su Kofi e 1...2...3! R-Truth vince il Match mentre Otunga lascia lo stage soddisfatto.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Match tra Divas! Maryse affronta la campionessa Divas Kelly Kelly. Settimana scorsa si erano affrontate in un Tag Team Misto. Il Match è combattuto ma alla fine vince Maryse con French Kiss. A fine Match Maryse alza il titolo Divas in faccia alla campionessa Kelly Kelly.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

CM Punk inquadrato nel Backstage mentre parla con uno dei dottori. "The Best in The World" sembra abbastanza deluso e preoccupato.
NEXT CM PUNK & REY MYSTERIO vs. THE MIZ & MVP.



MVP e The Miz entrano sul Ring accolti dai fischi di tutta la WWE Universe. Arriva anche CM Punk ora manca solo Rey Mysterio.

(DOPPIO SQUILLO)

MC: Posso avere la vostra attenzione per favore? Ho appena ricevuto una mail dal GM di Raw.
MC: Riporto cosa ha scritto: << Ho una spiacevole notizia da dare. >>
MC: << Lo staff medico ha valutato in maniera errata la situazione di Rey Mysterio. >>
MC: << Il campione ha infatti subito un trauma più grave del previsto e dovrà stare a riposo anche questa settimana. >>
MC: << Con la speranza di vederlo nella prossima, ecco a voi il compagno di CM Punk.




Santino Marella e CM Punk parlano un attimo e decidono la loro strategia. The Miz e MVP partono meglio e tengono il controllo del Match. Con un guizzo CM Punk connette un' Anaconda Vice su MVP ma The Miz salva il compagno. Poco dopo The Miz prova a intervenire ancora ma Marella lo placca, CM Punk fa Go To Sleep su MVP e chiude con uno schienamento. A fine Match arriva anche Jack Swagger che si unisce a The Miz e MVP ma Marella e Punk scacciano tutti e tre dal ring ed esultano!
Manca una sola puntata di Raw prima di Backlash, cosa succederà? Non vi resta altra scelta che seguire la prossima puntata!

Modificato da Ricky Paradise, 29 giugno 2012 - 19:56


#18
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

BeL Raw :sisi: Punk idolo :asd:

#19
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Ottima Puntata! Anche secondo me Sheamus avrà la meglio, attendo la risposta di DiBiase per SmackDown prossimo... che diamine vuole Ziggler da Christian? :rotfl:

Per quanto riguarda Raw: Bella puntata, Santino mitico! Buoni promo, però preferisco SmackDown :D... comunque non per sminuire questa puntata eh! :asd:

Modificato da MegaTrek, 29 giugno 2012 - 22:22


#20
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

BeL Raw :sisi: Punk idolo :asd:


Grazie ahahaha


Ottima Puntata! Anche secondo me Sheamus avrà la meglio, attendo la risposta di DiBiase per SmackDown prossimo... che diamine vuole Ziggler da Christian? :rotfl:

Per quanto riguarda Raw: Bella puntata, Santino mitico! Buoni promo, però preferisco SmackDown :D... comunque non per sminuire questa puntata eh! :asd:


S in effetti SmackDown ha quel quartetto lì che da sempre emozioni, adesso a Raw dovrebbe tornare Rey :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi