- 2 weeks to BACKLASH -
JL: Benvenuti a Friday Night SmackDown!
MC: Qui è Michael Cole, in compagnia di Jerry Lawler.
JL: Penultima puntata prima di Backlash, ed ancora non sappiamo chi parteciperà al Match al titolo al PPV.
MC: E' Wade Barrett, proprio uno dei candidati al #1 Contender.
JL: Purtroppo per lui sembra essere quello meno probabile, visto che ha perso entrambi i Match in queste settimane. (SCORRONO REPLAY)
MC: Io ho fiducia in Wade, penso potrà farsi valere e meritarsi quel posto.
WB: Non sono uno di tante parole, quindi ...
WB: Settimana scorsa contro Sheamus sono andato vicinissimo alla vittoria, poi mi sono distratto un secondo e ho perso immeritatamente.
WB: Il prossimo Match posso giurare che lo vincerò chiunque sia il mio avversario!
TL: Ok Wade, mi hai convinto, vuoi una Chance?
TL: Stasera, nel Main Event di SmackDown, affronterai Mark Henry!
WB: Ho già vinto ancora prima di iniziare, ricordatelo quando sceglierai il #1 Contender.
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
Tyson Kidd sul Ring attende l'avversario, ovvero l'ex compagno Tag Team David Hart Smith che si presenta con William Regal a bordoring. Proprio Regal distrae Tyson Kidd e permette a David Hart Smith di vincere dopo Saito Suplex. A Backlash tra 9 giorni Tyson Kidd affronterà William Regal, in palio l'Intercontinental Championship.
TDB: Bene, ho ripensato a quello che è successo settimana scorsa e...
TDB: Mi dispiace, davvero, devo delle scuse a Goldust.
TDB: Rhodes, McIntyre, grazie della vostra offerta ma ho deciso di cambiare... rifiuto di entrare nella "The Industry".
TDB: Ora vorrei chiamare sul ring Goldust per chiedergli perdono.
GO: Spero che tu abbia capito Ted, lascia stare quei due farabutti.
TDB: Certo Goldust, allora? Mi perdoni? (ALLUNGA MANO)
(GOLDUST STRINGE LA MANO A TED DIBIASE)
CR: Bravo Ted, sei proprio uno stupido!
DM: Allearsi con me e Cody era la scelta migliore da fare!
CR: E te ne accorgerai stasera quando noi due batteremo te e Goldust in un Tag Team Match!
Randy Orton dopo la vittoria per DQ contro Mark Henry è sempre più vicino alla Title Shot a Backlash, stasera però deve affrontare Dolph Ziggler che due settimane fa aveva accusato proprio Orton assieme agli altri di essere dei raccomandati. The Viper si dimostra superiore smentendo le tesi di Ziggler e mostrando perchè merita di stare ai vertici. Dopo una Viper DDT Randy connette con RKO! 1...2...3!
Mentre Dolph Ziggler se ne sta andando risalendo la rampa arriva Christian! rivale di Dolph Ziggler che con una Spear lo manda K.O.
Captain Charisma poi se ne va continuando a fissare Ziggler.
I campioni di coppia, The Industry, costituita da Drew McIntyre e Cody Rhodes arrivano sul ring, i loro avversari sono Ted DiBiase e Goldust. Questi ultimi tengono il controllo del Match e dopo un Hot Tag Goldust può andare a chiudere, dopo aver gettato Out Cody Rhodes, ma Ted DiBiase lo attacca!
Con una Dream Street ai danni del compagno Ted DiBiase fa vincere McIntyre che schiena Goldust. A fine match Cody Rhodes prende il microfono e sale sul Ring.
CR: Ben fatto, Ted. Sai meglio di chiunque altro che "The Industry" è la scelta migliore.
CR: Benvenuto in famiglia.
(I TRE SI ABBRACCIANO E FESTEGGIANO ASSIEME)
JL: DiBiase ha fatto credere a tutti di essere diventato buono solo per poter attaccare alle spalle Goldust di nuovo?
MC: E' furbo King, e questa Stable inizia a prendere piede, attenzione per il futuro.
Mark Henry contro Wade Barrett, per quest'ultimo è probabilmente l'ultima chance per poter andare a Backlash. Il Match è bellissimo, Mark Henry sanguina dal volto dopo un pugno chiuso di Wade Barrett e subisce anche una Superplex dal paletto ma non si fa schienare. Henry dopo Clothesline atterra Barrett, ma con questo colpo il World Strongest Man atterra anche l'arbitro! Mark Henry afferra sulle spalle Barrett pronto alla Finisher ma arriva Sheamus e lo colpisce con Brogue Kick! Barrett solleva Henry e gli fa Wasteland, poi lo schiena mentre l'arbitro si riprende. 1...2...3! Barrett riesce a ottenere una vittoria importantissima mentre Sheamus sullo Stage batte i pugno contro il petto. Cosa deciderà Teddy Long? Chi sarà il #1 Contender?
Edited by Ricky Paradise, 30 June 2012 - 10:13 AM.