Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IIa EDIZIONE TORNEO TENKAICHI


  • Accedi per rispondere
247 risposte a questa discussione

#221
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Stegabri e Shark stanno ancora festeggiando la vittoria dei loro titoli, e notiamo che il tavolo dei commentatori sfasciato da Andy Badwool è stato momentaneamente sostituito con la replica sbilenca costruita da Gianlu, ed è letteralmente tappezzato d'oro. Ben quattro sono infatti le cinture alla vita dei cronisti, fissate con lo scotch per evitare di cadere per la forte pendenza.

Ste: "Guarda quanto oro su 'sto tavolo! Quanto oro!"
Shark: "Sembriamo un Pawn shop! AHAHAHAHAH! In ogni modo, abbiamo degli aggiornamenti per quanto riguarda la campagna vendite del merchandising, vero Ste?"
Ste: "Certo!! Ecco i primi dati istat sulle vendite della serata, pare che la T-Shirt più venduta sia quella di Shark, proprio lui il campione, che sta registrando un sontuoso 80% di vendite! Seguono a ruota via via tutti gli altri protagonisti dello show... Unico dato negativo riguarda proprio JBL, che a quanto pare si conferma la superstar più odiata del brand facendo registrare solo lo 0,01% di vendite."
Shark: "Probabilmente avrà comprato una sua maglia o sua mamma o sua cugina..."
Ste: "Oppure lui stesso ne ha comprata una..."
Shark: "Beh, potrebbe anche essere."
JBL: "Zitti voi due, carogne! La colpa è vostra, non sapete fare a farmi pubblicità come si deve. Ora ci penso io da solo: TELECAMERA... INQUADRA SOLO ME!" Primo piano, forza!!"


La ripresa zooma su JBL, il quale estrae dal taschino una foto ed inizia a rotearla davanti alla telecamera...

JBL: "Io Sono Rudy Giuliani... Comprate la T-Shirt di JBL! Io Sono Rudy Giuliani, fate come vi comando!"

Gli altri due commentatori scoppiano a ridere alla vista di tale buffonata.

JBL è ancora più indispettito: "Roba da matti. Shark e Stegabri sono diventati i protagonisti di WR... Impossibile! Io mi oppongo!"
Shark: "Jay, ascolta..."
JBL: "No, ascoltami tu. Io sono il Pepsi champion ed il più grande wrestler di tutti i tempi, e vedo i miei onorevoli avversari ridotti alla merda. El Santo? E' dato per disperso..."
Ste: "Ma..."
JBL: "Andy Badwool jobba a Gold Standard. A GOLD STANDARD! Questo degrado deve finire!"
Shark: "Capisco il tuo disappunto... ma è ora per l'unico match delle semifinali! Presto sapremo chi, tra Fantomius e Joe Cool, andrà ad affrontare Comet nella finale che decreterà il King of WR!"
Ste: "Anche se noi due Shark, essendo i maghi che siamo, già lo sappiamo!"


Joe Cool Bolla è il primo ad entrare. Il ragazzo sale sul ring armato di microfono: di certo avrà parole al vetriolo per il suo rivale Shark.
Joe: "Vorrei solo dire che, per la prima volta nella mia intera vita, sono d'accordo con quel culograsso di JBL. Anche io appartengo alla vecchia guardia, ed è indecente come molti di noi siano finiti male. Gente come Shark e Stegabri è indegna di essere il centro dello show... ma a differenza del Jaybiellone nazionale, non me ne frega un cazzo dei miei vecchi colleghi. Via LA MERDA da WR, l'unico degno di stare nel main event è il sottoscritto, JOE... COOL... BOLLA!"
The Cooler getta via il microfono e si prepara all'arrivo di Fantomius. Il fermento inizia a serpeggiare in mezzo al pubblico, in attesa dell'ingresso scenografico
del Druido... ma cosa? Fantomius è già sul ring! Potere della materializzazione!

Fantomius sfrutta appieno il vantaggio, iniziando a tempestare l'avversario di durissimi colpi ed atterrandolo con un braccio teso. Il Druido prosegue l'azione scorretta, e l'arbitro prova ad intervenire... ma viene allontanato dal carisma dell'Internet champion! Il Druido ritorna su Joe, che prova un'improvvisa Cool Bottom! Ma Fantomius si libera facilmente con delle gomitate, e va a segno con una Scoop Powerslam! Bolla si rialza tenendosi la schiena ma l'avversario gli è subito addosso, e lo imprigiona in un doloroso Bear Hug!

Il Druido scrolla come un fantoccio Joe, ma questi si rifiuta di cedere... ed allora viene schiantato al tappeto con una terribile Spinebuster! L'Internet champion è
in pieno controllo del match, e decide di chiudere. Raccatta Bolla e fa per scaraventarlo fuori ring... ma inaspettatamente arriva la reazione di Joe, che con una incredibile prova di forza lancia Fantomius oltre la terza corda!

L'Internet champion rimane sull'apron reggendosi alle corde, Joe parte in rincorsa... ma viene anticipato da una ginocchiata! Fantomius rientra fiducioso nel quadrato... ED INCASSA LA COOL BOTTOM! COOL BOTTOM DI JOE!
1...
solo 1!

The Cooler è inorridito, una delle sue mosse migliori umiliata in questo modo! Joe si rimette lesto in piedi e prova quindi la Cool Elbow. Corsa alle corde... ma
Fantomius si rialza come una furia e trova un terribile Hammer of Gods! E' FINITA!
1...
...2..
SOLO 2! Joe c'è ancora!

Il Druido è ormai accecato dalla rabbia, forza l'avversario in piedi e se lo carica in spalla. Urlo disumano.... ma Joe si oppone! Joe si oppone alla Druid Valley Driver con gomitate disperate e riesce a cadere davanti a Fantomius. COOL SHOT! Il colpo non ha sortito molto effetto e l'Internet champion fa subito per rialzarsi. Bolla deve rincarare la dose: Irishwhip contro l'angolo, rincorsa e COOL BOOT! Fantomius barcolla via, Joe va in Springboard... THREE POINT SHOOT! Sequenza perfetta!
1...
...2...
UN DUE ANCHE PER JOE!

The Cooler è carichissimo e si porta nell'angolo opposto, assumendo la tipica posizione da Tre punti. Fantomius-Terminator si rimette ancora in piedi, confuso però dai troppi colpi alla testa... E JOE PARTE!

MA SHARK ENTRA NEL RING! SHARK SI FRAPPONE TRA I DUE!

Joe ferma la sua corsa, fa appena in tempo a dire 'Cosa?'... CHE VIENE FATTO VITTIMA DELLA J.A.W.S.!
Il World champion rotola fuori dal ring, e Fantomius riacquista lucidità. Il Druido afferra quindi l'avversario completamente incosciente, se lo carica in spalla ... e chiude la questione con la Druid Valley Driver!
1... 2... e 3!
Fantomius vince, e va in finale!

L'ultimo match di questo torneo è ormai designato: il Druido affronterà Comet, Revolution vs. Rough. Ma ricordiamo che Joe ha ancora la sua title shot al World title, anche se è stato escluso dal torneo, e stiamo certi che vorrà vendicarsi delle azioni di Shark. E lo Squalo? Darà qualche spiegazione per questa sua azione inaspettata?

Modificato da Maddy, 11 marzo 2013 - 10:28


#222
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Godo.

#223
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

E anche Joe si è dovuto arrendere al potere del freddo lato oscuro...
Comet, tu sei il prossimo...
You will REST...IN...ICE...




P.S.: Voglio la rivalità Vecchiacci vs Giovani Leoni! :yoballo:

#224
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Quanto Oro!! Ehhh Quanto Oro!! Ma cos'è tutto sto Oro!! xD xD

#225
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ormai siete becci, non valete nemmeno un dito della new generation. :yoballo: .

#226
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Shark

Immagine inserita

#227
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Dato per disperso? DATO PER DISPERSO?

Qua succederanno cose.
A Fantomius.
Inappellabile.
Tsk.

#228
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Santoooo! :yoballo: .

#229
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Finalmente è giunto il momento tanto atteso, la finaleeee







...e invece no. Invece vi beccate un bel segmentone, direttamente dalla tastiera di Stegabri, che conclude la sottosega
**ehm** sottosaga delle magliette. La finale arriverà domani. :trollface:

Sì, sto alla frutta col cervello. Lo so. Abbiate pietà.


-------------------------------------------------

La finale incalza, e i fan di WR sono strepitanti nell'attesa di scoprire chi sarà il primo Re della federazione. Ma c'è ancora tempo, prima di andare, per un ultimo collegamento con la postazione di commento per scoprire come è finita la vendita delle T-Shirt.

JBL: "Bene lo show speciale di questa sera è agli sgoccioli... dunque complimenti al vincitore e... Ste, abbiamo dati definitivi sulle vendite del merchandising?"

Ste: "Sì, certo campione! E sono ottime notizie!! Grazie alle sole vendite delle magliette di Shark ci siamo riusciti ad assicurare almeno altri 2 mesi di vita dello show... a questi denari poi si sommano anche le vendite delle magliette delle altre superstars... Quel che invece emerge lampante è il continuo stallo delle vendite della roba targata JBL, infatti nemmeno dopo il suo appello pare che gli acquisti siano aumentati!"

Shark: "JBL, io te l'ho detto! Tu non sei vendibile... per questo tu sei stato mandato a Rough, mentre io sono il campione di Revolution!"

Ste: "Già! Shark ha ragione! Pensa che abbiamo ingaggiato pure Santoro per cercare di vendere una tua T-Shirt! Prego regia, agevoliamo il filmato..."

Immagine inserita

Santoro: "Zsvendo, zsvendo tutto... chiamate signori, tutto a un euro! Merchandising JBL nuovo, merchandising JBL firmato, merchandising JBL usato... tutto a UN EURO!!!"


**DRING DRING**

Santoro: "Oh, abbiamo una telefonata, dica..."

Telespettatrice: "Pronto? Pronto sono in linea?? Salve, io sono una telespettatrice... e vorrei sapere cosa offre il suo show..."
Santoro: "Zsignora... oggi mi voglio rovinare, le do una T-Zshirt JBL più un cappello texocampano più una replica esatta del Pepzsi Title a 2 Euro e 50!! Forza!!"
Telespettatrice: "Mmm, tutto qui? No grazie, non è di mio gradimento..."
Santoro: "E zse comprate 2 magliette JBL, per zsoli 3 Euro, vi ci metto anche una T-Zshirt Little Bolla ed una Google.com! Allora dai, forza!!"
Telespettatrice2: "Salve, sono una telespettatrice due, mi chiedevo l'Action Figures di JBL a quanto la fa?"
Santoro: "5 centezsimi... e in regalo le do anche il plazstico di Castellamare di Zscabbia..."
Telespettatrice3: "Scusi... ma e se per assurdo volessi portarmi a casa il vero JBL?"
Santoro: "Guardi zse zse lo porta via, le do io un Euro!!"
Telespettatrice3: "Ah, ok... comunque io ho detto per assurdo, sia chiaro..."
Santoro: "Oooh, peccato! Chiamate, forza gente, chiamate! Ultime possibilità... la cravatta da milionario, con la pipa, più il divano... TRE Euro! In comode rate da 10 centesimi, dai forza! Chiamate signore... e ricordate tutti che... questo che faccio a voi di Revolution... è un Zservizio Pubblico! Aeh..."

Ma la tonante voce di un irato JBL interrompe il filmato.

JBL: "Zitti zitti tutti capre!! Questo è tutto un complotto ai miei danni! Non solo nella Circumvesuviana, ora non posso fidarmi più di nessuno nemmeno qui... siete tutti dei corrotti comunisti!! COMUNISTI!! COMUNISTI!!"
Ste: "Ehm... ragazzi... dovremmo chiudere... il nostro tempo a disposizione per oggi è terminato... JBL... te ne stai buono di tua spontanea volontà o preferisci essere trascinato via calciando e urlando?"
JBL: "Uhh, calciando e urlando, vi prego! Da più il senso che sono vittima di una cospirazione!"
Ste: "OK, come desideri..."

Stegabri fa un cenno al suo Bodyguard Brutista e ad altri ceffi della Security di provvedere... JBL viene preso di forza per le braccia e trascinato via lungo la rampa dell'arena sino pian paino a sparire del tutto... nel mentre il Pepsi Champ non si astiene dall'urlare il suo risentimento al pubblico intero...

JBL: "Fermi, fermi! Lasciatemi! Mettetemi giù!! Non ci posso credere che mi state facendo questo! A me! JBL! Il Wrestling God! Eh!? Tutta Castellammare deve sapere ciò che sta succedendo! Sì, sì! Tutta Castellammare... tutta Castellammare e provincia! Tutta la Campania intera deve sapere ciò che sta avvenendo! Sì, sì! Tutta la Campania e provincia deve sapere! Eh! Tutta l'Italia deve sapere... Sì, sì! Tutta l'Italia e provincia!! Tutto il Mondo deve sapere ciò che sta accadendo! Sì, sì! tutto il Mondo... tutto il Mondo e provincia deve sapere!"

JBL sparisce momentaneamente nel backstage e con queste immagini l'inquadratura sfuma in nero terminando l'episodio. Il tempo a disposizione per oggi si è esaurito, appuntamento alla finale... se ci sarà...

Modificato da Maddy, 14 marzo 2013 - 20:48


#230
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Quanto amo le citazioni de I Simpson :inchino:

#231
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

La telecamera avanza nel backstage, dove sembra essere scoppiata una furiosa rissa. Vediamo Joe Cool Bolla dare di matto, trattenuto a stento da Madcap ed El Santo.
Santo: "Cerca di ragionare, ese! Avrai anche perso il torneo, ma hai ancora la tua title shot! Magari l'avessi io!"
Ma Joe è furibondo e non ascolta le parole del Luchador allora Madcap sospira, si para davanti al Cooler... e lo stende con un cazzotto!
Santo: "..."
Joe si rialza da terra massaggiandosi incurante la mandibola, e pare essersi calmato.
Joe: "... grazie, ne avevo bisogno."
L'Avatar della Lucha e il Madman sciocchati: Bolla che ringrazia? Che cambiamento epocale!
Ecco sopraggiungere qualcuno di corsa: è il Commissioner Blackdevils, accorso allo strepitare dei tre atleti.
Devils: "Uff... mi fa piacere vedere che avete risolto da soli, bravi. Joe, ho una buona notizia per te. Shark sarà anche il campione del mondo e di coppia ed io lo stimo immensamente,ma questa volta ha sbagliato, e dopo averlo premiato ora mi tocca punirlo. Quindi ti concedo di scegliere la stipulazione del vostro match."
Joe si avvicina al Com Man, bisbiglia qualcosa nel suo orecchio e si allontana infine con passo tracotante.
Blackdevils sembra soddisfatto della scelta, ed anche lui se ne va baldanzoso.
Santo: "E noi?"
Mad: "Formiamo un Tag team?"
Santo: "No!"
Mad: "Ok... Cannetta?"
Santo: "Vamos! VAMONOS!"
Ed anche i due escono di scena...
Che gimmick match avrà scelto Joe? E quali spiegazioni darà Shark del suo comportamento scorretto?

-------------------------------------------------

Torniamo ora nell'arena, dove Stegabri e JBL (tornato previa corruzione della security) stanno incalzando il World champion di domande, cercando di capire il perchè del suo gesto. Shark si è però chiuso in un ostinato mutismo.
Ste: "Ma perchè Shark, perchè? Questo farà crollare le vendite delle tue magliette!"
JBL: "Farabutto, sei meno affidabile della cirmumvesuviana!"

Ma concentriamoci sul prossimo match, il più importante di tutto il torneo! Fantomius e Comet infatti si contenderanno il nome di King of WR ed una title shot al Titolo del mondo del loro rispettivo roster. Ecco arrivare l'atleta di Rough, che è giunto in finale in seguito ad una serie impressionante di botte di cul **ehm** di eventi fortuti, senza dover disputare neppure un vero match. Tocca poi al Druido, che realizza la sua solita entrata scenografica, scortato da tutta la Dark Ice Ministry.

I due atleti vanno faccia a faccia, l'arbitro fa suonare la campana... e si parte!
Incredibilmente Comet si lancia a testa bassa, dimostrando un gran coraggio. Chop dell'atleta sardo, altra chop, e ancora! Ad ogni colpo il pubblico fa levare un 'AJOOO"! Ma ecco la reazione di Fantomius, in forma di ginocchiata all'addome dell'avversario. Irish whip, Comet viene sbattuto contro l'angolo... ed incassa una Avalanche! Il Druido lo aspetta al varco: Sidewalk Slam!
1... 2... solo 2!

L'Internet champion forza Comet in piedi e rincara la dose con altre ginocchiate. Poi se lo carica in spalla per una Powerslam... no! Comet countera con una Inverted DDT! Fantomius è bocconi, e l'atleta di Rough ne approfitta: FAME ASSER!
1... SOLO 1!

Fantomius si rimette in piedi, mentre Comet continua a tempestarlo di colpi a tutto il corpo... e si libera dell'avversario con uno spintone! Il Sardo si rilancia
all'attacco, ma l'avversario lo abbranca al volo! Double Hand Chokebomb? No, dita negli occhi da parte di Comet! Il Druido è accecato, Comet corre contro le corde... MA FANTOMIUS LO FALCIA! HAMMER OF GODS!

Anche se accecato, il Druido riesce a connettere con la sua finisher! Fantomius si appoggia alle corde per recuperare la vista...
Ma che succede? Comet si rialza barcollante e con gli occhi stralunati!
Comet: "Ma... chi sono? Dove mi trovo?"

Sembra che il colpo alla testa abbia causato una commozione cerebrale al Sardo, che ora ha dimenticato la sua stessa identità! Fantomius prova a trarne vantaggio ma il direttore di gara si intromette coraggiosamente, in modo da lasciare a Comet il tempo di riprendersi a sua volta.
Nel pubblico inizia a serpeggiare il malumore, soprattutto tra gli oltranzisti di Rough.
Spettatore 1: "Buuuh, l'amnesia è uno dei clichè più sfruttati!"
Spettatore 2: "Qualcuno dei suoi fan gli spassi un suo poster, così si ricorda chi è!"
Spettatore 3: "Comet ha dei fan?"

Dopo un lesto giro di mani, un poster arriva finalmente sul quadrato e viene consegnato al direttore di gara. Questi lo srotola dinnanzi a Comet in stato confusionale... Un momento, non è un poster di Comet! E' un poster di MICHAEL JACKSON! Ed è allora che scorgiamo, seduto sorridente tra le persone della prima fila, Giovanni Pantalone...

Comet: "Ah, ecco... ora ricordo. Io sono... io sono... JANGO!"
Il ragazzo si irrigidisce ed esegue un Moonwalk rapidissimo. Fantomius è abbastanza spiazzato dalla scena, ma non può contenere oltre la sua furia. E si lancia all'attacco! Braccio teso... ma Comet, ehm, Jango si inclina paurosamente all'indietro e schiva il colpo! Il ragazzo continua ad esibirsi in vari Moonwalk, poi ad un certo punto si ferma con l'aria spaventata.
Comet: "Il mio anello! L'anello ipnotizzante! L'ho perso? Ah, eccolo."
Fantomius intanto riparte una carica, ma Jango esce da ring ed il Druido si schianta contro le corde. Comet si dirige verso il tavolo dei commentatori, dice a JBL
'guarda lì'

JBL: "Lì dove?"


... e gli sottrae il Pepsi Title!

JBL: "NO! CAZZO IL TITOLO!"
Ste: "Vabè, dai, tanto ti toccava cambiarlo..."

L'ipnotizzatore guarda in estasi lo spinner del titolo e non si accorge di Fantomius che, uscito anche lui dal ring, che l'attacca alle spalle! IL Druido riporta
l'avversario tra le corde e rientra a sua volta. Mentre Comet si rialza, Fantomius corre contro le corde... ma il Sardo non schiva, anzi si para di fronte a lui con le braccia tese!
Comet: "Fermo!"
Il Druido si ferma, confuso...
ED ENZUIGIRI KICK DI COMET!

Fantomius sembra aver accusato il colpo, e Jango ne approfitta. Punta contro di lui la Spinner Belt... ed inizia a ruotarla!
Comet: "Sei in mio potere... in mio potere... adesso ti addormenterai...UNO, DUE, TRE! JANGO!"
In tutta risposta, Comet si ritrova addormentato in piedi.

Comet: "zzzz... RONF! Zzzz..."
GP, in mezzo al pubblico: "Vai Maicol! Sei grandioso!"

Fantomius ne approfitta e parte con un terribile braccio teso! Jango pare esseri risvegliato... ma viene fatto vittima di una Double Axe Handle! Ed una seconda!
Una terza! Fantomius va in Berserk, e connette con una Powerslam!
1... 2... solo 2!

Comet: "Oioioioioi..."
Il Sardo si rialza dal colpo e prova a recuperare aggrappandosi alle corde. Ma Fantomius vuole approfittarne.. HAMMER OF GODS...? NO! Comet Jango si piega nuovamente ai limiti della fisica, ed il Druido si ritrova con una gamba intrappolata tra le corde!
Comet: "L'anello... dov'è! Eccolo?... ma cosa? Che ci faccio qui?"

L'atleta sembra essere improvvisamente tornato in sè, e si ritrova con Fantomius in trappola ed il Pepsi title tra le mani! Occasione d'oro! Il ragazzo parte alla
bersagliera... ed affonda il Druido con una cinturata! E FANTOMIUS VOLA FUORI! OLTRE LE TERZA CORDA!

Il Druido riesce però ad aggrapparsi ad una corda, ed ora si regge sull'apron con un solo piede! Incredibile, Fantomius non è ancora fuori dai giochi!
Comet va a segno un secondo colpo... ma l'Internet champion non molla, anzi, risponde con un cazzotto! Terza cinturata in piena testa! QUARTA! QUINTA!
Fantomius vacilla paurosamente... E CADE! CADE!

Fantomius cade dal ring, questo significa che Comet vince il match e conquista la title shot e la nomea di King of WR! HABEMUS KING!


King Comet I si accascia al centro del quadrato in lacrime, guardando il Pepsi Title di JBL... poi si rialza, e leva la cintura verso il Texocampano! Il Pepsi champion non è certo intimorito, e si alza a sua volta dalla postazione di commento. Sguardi di fuoco tra campione e sfidante, tra il vecchio ed il giovane:
il loro match è ormai scritto!

Fantomius da' letteralmente di matto, abbranca per la gola la cosa più vicina, ovvero Gio Wolf, e la scaglia lontano per diversi metri.
Fantomius: "Folli... potrò anche non aver vinto, ma l'ineluttabilità della Profezia si abbatterà su di vuoi quando meno ve lo aspetterete!"
Il Druido si ritira furibondo nel backstage, accompagnato dai suoi accoliti -meno il povero Gio-: ma ha ancora l'Internet title alla vita, e di certo la sua ascesa ai vertici di Revolution non si fermerà qui.

Immagine inserita

Bene, finalmente questo terribile ed infinito torneo è giunto alla fine. Posso dire senza timore di smentita che la persona che ha concluso questo racconto a puntate non è più la stessa che lo aveva cominciato. Sono cambiate moltissime cose per me in questi mesi, e sono certo anche per voi. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato come Personaggi giocanti, soprattutto quelli che sono stati eliminati ai primi rounds che risalgono, ormai, a mesi fa (santa pazienza). Ringrazio Stegabri e Santo per avermi fornito idee quando non ne avevo ed avermi motivato a concludere, rispettivamente. Per ultimi, ringrazio i più importanti: ovviamente tutti coloro che hanno letto questo Tenkaichi, e l'hanno seguito fino alla fine. Il prossimo appuntamento con WRR sarà un PPV e poi, sfiga permettendo, dovrei/emmo (se si aggiunge il nostro amato luchador) riprendere con i consueti show bisettimanali.
Un abbraccio e grazie ancora,

Sasha.

Modificato da Maddy, 15 marzo 2013 - 11:13


#232
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! :checazz:
COMET, JANGO O COME C***O TI CHIAMI, ASSAGGERAI LA SPAVENTOSA FURIA DEL DRUIDO E DELLA MINISTRY!
LA PAGHERAI! LA PAGHERETE TUTTI!!! :incaz:

Modificato da Fantomius, 15 marzo 2013 - 12:28


#233
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Maddy: vai tranquillo <3. L'importante è che sei backato.

OH MA GOODNESS! NON HO FAN!! QUESTO MI SCONVOLGE! Ah si ne ho guadagnato uno! XD
Comet Jango :yoballo: :yoballo: :yoballo: :yoballo: FINALLY! Me n'ero persino dimenticato XD! YEEEE!

BEST IN THE WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORLD!
BEEEEEEEST IN THE WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORLD!
BEEEEEEEEEEEEEEST IN WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORLD!!!

FANT... TIEEEEH!! xD


Ed ora, mi preparo al traguardo più importante! Un match con un livello emozionale altissimo! IL ROOKIE vs. IL PRO! ALLIEVO vs. MAESTRO! ONCE IN A LIFETIME! Il mio ex Lord mi perdonerà se gli fotto il titolo :V . :yoballo: :yoballo: :yoballo:


Per chi non conoscesse il grandissimo JANGO (vergognatevi in tal caso :asd: )



#234
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ma LOOOOL :inchino:

[In-gimmick]
Ora che è finita 'sta merda di torneo truccato, è finalmente arrivato il momento per l'Aquila di spiccare il volo B)

#235
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ci sarà il mio ritorno.

Spoiler


#236
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Certo, Ferox :3
Di buoni jobber c'è sempre bisogno.


































:asd:

#237
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

:dramma: MAN 2: La Vendemmia.

#238
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Comet Jango


NO, sei in errore... NON è Comet Jango... :ahnono:

è...

FAN JAN GOOOOOOOOO!!! :ahsisi: :ahsisi:

Cmq... Comet ecco quale sarà la tua nuova theme song.

GONG...
Iappapa Iappapa An Chante
E' follia è magia, ma non sai perché
Iappapa Iappapa An Chante
Calcio è Pugno è, differenza c'è...

Certo è bella la normalità
Comet-Jango questo lo sa già...
Non fermarti corri insieme a me
Con la fantasia e con l'allegria tutto il roster più matto sembrerà...

State a sentire la mia storia
Ero sul ring con Fantomius, quello là
E per errore son caduto
Sbattendo la testa... Patatrac!!

Da quel giorno inizio per me, una vita di avventure
Il torneo fu fonte di guai, trasformando Comet in Fan Jango...
Qualche volta balla il Tango.

Che personaggio strambo...
Eppure questo è Jango!

Questo corpo certo non è mio
Comet-Jango spiegaci il perché
Per poter tornar di nuovo io
Con un calcio sai, con un pugno sai, alla testa mi ritrasformerà...

:asd: :asd:

#239
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

:dramma: MAN 2: La Vendemmia.

Ma Mark è campione Hardcore. E prima era campione di coppia. :3
Non c'è proprio paragone.

sei un folle :asd:
Ma in senso buono, eh.

#240
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ed io ero auto nominato campione della TCW ed ex proprietario della WRR :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi