Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IIa EDIZIONE TORNEO TENKAICHI


  • Accedi per rispondere
247 risposte a questa discussione

#41
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Maddy :dramma:

#42
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Chiedo scusa a tutti per il ritardo, ma mi sono ritrovato a dover fare un sacco di cose ._.
Penso verrà posticipiato un po', comunque entro la prossima settimana sicuramente si comincerà.

#43
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

can't wait [cit]

#44
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

*Ferox inizia a distribuire mazzette*

#45
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

*Hombre inizia a distribuire...buoni pasto*

#46
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

WR e TCW presentano
IL TORNEO TENKAICHI II


Ladies and Gentlemen, dopo un lunghissimo hiatus (bella parola, no?) WR Revolution riapre i battenti, e lo fa in occasione del prestigioso Torneo Tenkaichi. La prima edizione, svoltasi ormai tre anni fa, vide JBL vincitore e primo campione assoluto della federazione. Questo secondo torneo ad iscrizione libera incoronerà invece il King of WR, dando una title shot ad uno degli allori massimi, detenuti da Shark e (ancora) JBL.
I due campioni siedono al commento e salutano calorosamente il folto pubblico.

La panoramica dell'intera arena si dirige anche al NonProprioTitantron, che riassume gli abbinamenti del torneo:

Immagine inserita


Ma attenzione, una musica sfavillante inebria l'arena ed una voce fuori campo esclama:
**tu tu tuturuturu tu tu tuturuturu tu tu tuturuturu tu tu tu turuturu tu tu tu tu tu tu tu tutu tururururututu**

Voce Fuori Campo: "Siete caldi, gente?"

All'improvviso una pedana si innalza a bordo ring, uscendo fuori da sotto il livello del pavimento, e sopra di essa si staglia niente meno che Stegabri, con in mano ben saldo un microfono... Intanto sul titantron appare una scritta gigante, a caratteri cubitali, recitante il motto: **LA MODA DA SPASSO DI STEGABRI E AMICI**
Ste: "Hey hey hey hey hey!! Le WR Show T-Shirt sono fatte SOLO da bimbi per SOLI bimbi! E ve le passiamo a costo minorile! Ahahahah!! Abbiamo tutti i vostri personaggi preferiti!

Joe Cool Bolla e Shark..."
Immagine inserita
Immagine inserita

"BadWool..."
Immagine inserita

"Joe Cool Austin Powers..."
Immagine inserita

"Joe Cool Badwool..."
Immagine inserita

"Joe Cool Bob e Sharkapantalon..."
Immagine inserita

"Joe Cool Bolla Confederato..."
Immagine inserita

"e... Osama Bin Sharkaladen!!!"
Immagine inserita

Immagine inserita

"WOW che meraviglia... Hai visto..." **ed altro mormorio incomprensibile della folla presente all'arena...**

JBL: "Ehi!! E dov'è la mia roba??? Roba da matti!! Vi siete dimenticati delle mie di T-Shirt!!"
Shark: "Ma amico, quelle erano le T-Shirt di Revolution e tu sei a Rough... in ogni caso basta andare sul sito di WR.com e si trovano tutte quante... dico bene?"
Ste: "Certo!!"

Stegabri intanto raggiunge baldanzoso il tavolo di commento accomodandosi di fianco a Shark e componendo il trio odierno al commento.

Shark: "Piuttosto Ste... mi domando il perché di tutto questo? Perché hai aperto così lo show?"
Ste: "Beh vedi, la crisi mondiale ha colpito anche Revolution e per andare avanti abbiamo bisogno di soldi..."
Shark: "Ed i ricavi che ci erano giunti dall'alleanza con la TCW?"
Ste: "Beh, quelli sono stati investiti per la mega-pedana mobile con la quale sono entrato in scena poco fa..."
JBL: "Ma hai speso tutti i soldi in una pedana mobile da usare solo questa sera?"
Ste: "No, no... tranquillo... non tutti... ne sono rimasti abbastanza per comprare questa mini-campanella dorata su E-bay..."

**DIN DIN DIN** Stegabri agita felice la mini-campanella che si rompe in mille pezzi...


Ste: "Orc... stupida campanella! Ad ogni modo, gente... chiamate subito il numero: 0 9 7 9 H Q 45 2 7 Z *teschio* *pulcino*, per ordinare immediatamente la vostra T-Shirt preferita! Amici da casa, WR ha bisogno anche di voi per andare avanti con il suo spettacolo, perciò comprate qui la vostra maglietta!!"[/i]
**ammicco, ammicco di Stegabri in telecamera con tanto di pollice alzato** :up:

Ma ora è il momento del vero inizio dello show, infatti i toni si fanno più seri perché sul ring giunge il Commissioner Blackdevils per la VERA introduzione al Torneo. The Com Man è accompagnato da un losco figuro in smocking e ventiquattrore che non promette nulla di buono.
Devils: "Gentili appassionati di wrestling, è con gioia che vi do il bentornati sugli spalti e tra le righe di Wrestling Revolution Revolution! Purtroppo gli ultimi mesi sono stati estremamente difficili, tra disagi economici ed una generica poca voglia di fare, ma le cose ora si sono sistemate grazie ad un contributo generoso..."
Il tizio in smoking tossice.
Devils: "...un GENEROSISSIMO contributo della Multinazionale che possiede WR, e detto questo..."
Nuovo colpo di tosse.
Devils: "Errr... un ultimo saluto ai membri della nostra fed gemellata, la TCW e al suo proprietario Ferox ed ora..."
Ennesimo colpo di tosse.
Devils: "Mi rifiuto di dirlo."
Suono di caricatore.
Devils: "....e per finire... di mia SPONTANEA VOLONTA' ci tengo a dirvi... BEVETE PEPSI COLA! L'unica vera cola al mondo. Ricordate, Pepsi BENE, Coca cola MALE. Ed ora, buon torneo!"
I due lasciano il quadrato, e nell'arena cala l'oscurità. Si passa al primo match...

Ed ecco entrare, illuminato da un occhio di bue, Joe Cool Bolla! Reazione mista per un Cooler in sforma smagliante che raggiunge il ring e , rivolto a Stegabri...
Joe: "Ci si vede in tribunale per 'sfruttamento indebito della mia immagine.'

Una pesante linea di basso ed il ronzio di una motosega introducono invece l'ingresso di Madcap. Scambio di sguardi tra i due arci-rivali, serio Joe, solito ghigno da pazzo per il Calabrian Wolf. Si parte!

Ricapitoliamo le regole: la vittoria arriva per schienamento o sottomissione. La squalifica è presente. Il contendente che finisce fuori dal ring perde il match.

Presa di clinch, Mad fa valere la sua perizia tecnica e chiude l'avversario in una Hammerlock. Joe prova a liberarsi con uno Snapmare, senza successo. Mad spinge il Cooler contro un angolo, ma Joe punta i piedi e gli atterra alle spalle! Il ragazzo prova a vincere gettando Mad fuori dalle corde... ma era una mossa prevista, Mad sgambetta Joe e lo scaraventa contro il paletto! Rincorsa e ginocchiata all'angolo! Il Cooler avanza barcollando... e viene fatto vittima della Double Arm DDT!
1... 2.. Kick out.

Mad applica quindi una Headlock. Joe boccheggia e prova a rialzarsi: puntella un piede, il secondo, trova delle gomitate e Mad lascia la presa. Joe corre contro le
corde, si lancia verso l'avversario... ed incassa una ginocchiata sul grugno. Exploder suplex del Madman! Ancora, ottima capacità di anticipare del Calabrian Wolf. Joe è in alto mare e ripiega all'angolo, mentre Mad si siede al centro del ring iniziando a dondolare come un matto.

Bolla rifiata velocemente ed i due provano un nuovo clinch. Pugni di Joe, seguiti da ginocchiate. Mad si divincola e prova un German suplex ma Joe si posiziona alle sue spalle: German suplex di Joe sul pesante avversario! Che prova di forza!
1... 2.. solo 2.

Joe salta in piedi, aspetta Mad al varco... e connette con la Cool Bottom! Ora the Cooler corre contro le corde una volta, una seconda e Cool Elbow a segno!
1.. 2...
altro 2, ma Joe ha preso il controllo del match!

Bolla si posiziona in un angolo e chiama la Three Point Stance. Mad si rialza lentamente... Joe parte... e veronica di Mad! Joe si ferma appena prima del paletto,
si gira lesto, ed incassa una gomitata in corsa dell'avversario! Il Madman prova a lanciare l'avversario fuori dalle corde ma Bolla resiste con tutte le sue forze e
risponde con un Pendulum Kick tra le corde!

Mad molla la presa, Joe scala il paletto... Diving Clothesline! Ma the Cooler non è soddisfatto, solleva il rivale e prova la Cool Shot. No, Mad risponde lottando con
tutte le sue forze, e trova un Takedown! Anaconda Vise! Joe è intrappolato nella letale finisher dell'avversario, ma con un colpo di reni la trasforma in un tentativo
di schienamento!
1... 2... 3!
No! Mad molla la presa e si rimette in piedi, Joe prova a fare lo stesso... BUZZSAW KICK DI MAD!
1... 2..
SOLO 2!

I due rivali si rimettono faticosamente in piedi, e Mad inizia a ravanarsi nelle mutande. Cosa tirerà fuori? Un tirapugni? Il sospensorio di filo spinato? No, è un..
Nintendo DS!
Joe guarda la console e sorride: "Sapevo sarebbe finita così! E così nelle mutande hai un 3DS, eh?".
Mad: "Ebbene sì."
Anche the Cooler estrae il suo DS.
Joe: "Ma io ho un 3DS XXL!"
Mad: "..."

Ed i due iniziano una battaglia Pokèmon in Wireless!
Mad: "Uno contro uno, il mio Dragonite contro il tuo Feraligatr. Dragonite, usa Dragodanza!"
Joe: "Le mosse di set up sono inutili! Ferry, Gelodenti!"

I due Pokèmon usano le rispettive mosse:
-L'attacco e la velocità di Dragonite aumentano!
-Feraligatr usa Gelodenti! E' superefficace!

Ma qualcosa non va come aspettato: Dragonite è ancora in piedi, anche se con poca vita!

Mad spiega: "Il mio Dragonite ha l'abilità Multiscaglia. La tua mossa non basta a vincere! Vai, Dragartigli!"
Ma il Feraligatr di Joe risponde con Acqua Jet: COLPO CRITICO!
-Dragonite è esausto.

Mad getta via il proprio DS:
"Ma cazzo, che sfiga di merda! Joe, su un culuto di..."
...e Joe lo falcia con la Three Point Stance! Placcaggio della madonna, ed il Madman viene quasi spezzato a metà!
1... 2... e 3!
Joe vince il match e prosegue nel torneo!


Immagine inserita


Barbara D'Urso intervista The Cooler in merito alla sua vittoria sull'arcirivale.
BdU: "Lei mi sta dicendo che... ha vinto contro una delle sue nemesi?"
Joe: "Esatto... puff, aspettavo questa vittoria sin dalla mia sconfitta nel Main event di Bound for ManiaWrestling II. Adesso mi sono riscattato ho dimostrato d'essere il wrestler migliore e che le set up move fanno schifo al cazzo. Adesso, il mio obiettivo è battere Brutista nel prossimo match e..."
BdU: "Lei mi sta dicendo che... suo zio la maltrattava quando era piccolo?"
Joe: "Cazzo c'entra ora mio zio, zoccola?"
BdU: "Lei mi sta dicendo che è stato vittima di abusi sessuali?"
Joe stende la Barbarona nazionale con un destro e lascia il ring...

... ma voi restate in linea per il prossimo match!

Modificato da EVOL, 05 novembre 2012 - 12:09


#47
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ahahahahah... :loool:

Al di là del mio pezzo iniziale che non giudico lascio agli altri il compito di farlo, BELLISSIMO il segmento con Barbara D'Urso! :inchino: :inchino:
L'intervistatrice ufficiale!

Tra intervistatrice e massaggiatore abbiamo proprio un bel duo ad occuparsi di Revolution, vero Mad! :D

Bellissimo anche il pezzo di Devils: Pepsi Bene, Cola Male... che se non sbaglio mi va velatamente a citare i Simpson, la scena in cui Homer diceva una cosa del tipo: "Ricapitolando, ricordate: Fox Bene, CBS Male" o cmq una cosa simile. :sghgh:


Le fasi salienti del duello invece mi ha fatto meno ridere, ma questo penso perché non avendo mai visto i Pokemon in vita mia, la parte finale probabilmente non l'ho colta come avrei dovuto. :sisi:

#48
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

I credits per la prima parte dello show vanno, ovviamente, a Stegabri.

Bellissimo anche il pezzo di Devils: Pepsi Bene, Cola Male... che se non sbaglio mi va velatamente a citare i Simpson, la scena in cui Homer diceva una cosa del tipo: "Ricapitolando, ricordate: Fox Bene, CBS Male" o cmq una cosa simile. :sghgh:


esatto :asd:

#49
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma quindi la famosa title shot di Joe Cool fa la fine di quella dei Cryme Tyme? :asd:

Grandissimo inizio, comunque! Mi sei mancato, Mad *_*
Fantastico anche il contributo di Ste :asd:

Modificato da The Shark, 05 novembre 2012 - 13:13


#50
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ma quindi la famosa title shot di Joe Cool fa la fine di quella dei Cryme Tyme? :asd:

No, macchè... aspetta e vedrai.

Grazie :3

#51
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Immagine inserita

#52
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma quindi la famosa title shot di Joe Cool fa la fine di quella dei Cryme Tyme? :asd:

No, macchè... aspetta e vedrai.

Due shot incassate consecutivamente? :dramma:

...Ma no, di cosa mi preoccupo, non vicerà mai il torneo :rolleyes:

#53
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ma quindi la famosa title shot di Joe Cool fa la fine di quella dei Cryme Tyme? :asd:

No, macchè... aspetta e vedrai.

Due shot incassate consecutivamente? :dramma:

...Ma no, di cosa mi preoccupo, non vicerà mai il torneo :rolleyes:

Non può, ci sarò io in finale.

#54
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ma quindi la famosa title shot di Joe Cool fa la fine di quella dei Cryme Tyme? :asd:

No, macchè... aspetta e vedrai.

Due shot incassate consecutivamente? :dramma:

...Ma no, di cosa mi preoccupo, non vicerà mai il torneo :rolleyes:

Non può, ci sarò io in finale.


Sogna ragazzo sogna...

Fantastico comunque sia il match, che dimostra che le set up moves sono inutili, sia i tanti riferimenti ai Simpson :inchino:

#55
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Fichissimo questo inizio! :rotfl:


E non fatevi troppe illusioni, voi altri partecipanti...
La vittoria finale di questo torneo arriderà al lato oscuro del wrestling! :angry:


Tra l'altro, se (anzi, quando... :P) passerò il primo turno affronterò El Santo. Una sfida tra luce e tenebre, fico!


P.S.: Ma quindi, nei pezzi in cui c'è un buco significa che quello passa direttamente il turno?

#56
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Esatto. Purtroppo era l'unico modo per evitare di ficcarci gente random.

#57
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Fant, vedremo. B)

La finale sui Pokemon a me è piaciuta molto, forse perchè seguo il topic dei Pokemon e la conosco questa rivalità tra Joe e Mad.
Assolutamente fantastico, comunque.

Aspetto il prossimo match. :yoballo:

Modificato da R.D.27, 05 novembre 2012 - 21:09


#58
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Daje daje :yoballo:

#59
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

//

Modificato da R.D.27, 05 novembre 2012 - 21:09


#60
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E si ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Yay!

Fantastica la pre-introduzione fatta da Stegabri :rotfl: .
La lotta con i Pokèmon XD termini ALTAMENTE TECNICI oltretutto :asd: .
E Joe si qualifica. Povero Maddy, ultimamente jobba a cani e porci. Coff coff.

Per Barbara D'Urso, nonostante mi piaccia l'interpretazione, sarebbe meglio se venissero aggiunte delle frasi anche in maniera no sense che cmq dice, come "bislacco" "restate con noi se vi vaaa" oppure postare una gif di come guarda intensamente (e falsamente) una persona mente parla, tutta addolorata etc :loool: Vabbè piccolezza minima proprio.

Grande ritorno cmq!

Ma quindi la famosa title shot di Joe Cool fa la fine di quella dei Cryme Tyme? :asd:

No, macchè... aspetta e vedrai.

Due shot incassate consecutivamente? :dramma:

...Ma no, di cosa mi preoccupo, non vicerà mai il torneo :rolleyes:

Non può, ci sarò io in finale.


Sogna ragazzo sogna...

Fantastico comunque sia il match, che dimostra che le set up moves sono inutili, sia i tanti riferimenti ai Simpson :inchino:


Tsè, pivelli. Ne dovete magnà di pane e nutella.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi