Livelli molto bassi va bhè, è esagerato..io le salto sempre, però mi sembra che possano essere considerate decenti..comunque, anche io apprezzo ogni cosa..certo è che per quella cosa, 70 euro all'anno non li spendoDiciamo che può venire.. "apprezzata"?Oddio, grazie Cory... non ci dormivo la notte per quello schifo di entrata. Cavoli, mi sa che allora il gioco quest' anno lo devo proprio comprare, come faccio a farne a meno?Aggiunto tweet al primo post che forse annuncia una nuova entrata con titolo di Stone Cold Steve Austin.
![]()
Ma caspita, non è che siccome ci sono altri problemi si devono concentrare solo su quelli. Sarebbe come se la polizia non indagasse su un furto d'auto perché quello stesso giorno c'era da indagare su un omicidio.
Io sono forse uno di quelli che si accanisce di più contro la THQ, ma ora hanno solo (forse) migliorato un'entrata, che bisogno c'è di farci del sarcasmo?
..però questo più che furto d'auto è da paragonare a un furto di caramelle D: ..nel senso, ok, però è del tutto ininfluente sul mio, lo acquisto o no?
Se mi rubassero le caramelle e la polizia mi rispondesse che ha di meglio da fare che ritrovare le mie caramelle, io mi arrabbierei. Poi se volete che lascino le entrate così come sono perché la fisica è ancora su livelli molto bassi fate pure... Personalmente tutte le migliorie sono apprezzate dal sottoscritto; poi certo alcune sono molto più importanti di altre, ma comunque sono migliorie.

Modificato da Rock, 25 luglio 2012 - 19:02