Spero in qualcosa di più sostanzioso nei prossimi giorniPrimo post aggiornato.
Pazienta, figliolo, pazienta.

stupida THQ.Non posso tradurre correttamente perché i tweet ai quali mi riferisco sono stati cancellati, comunque vi informo che @RAWFShowtime (che sembra essere abbastanza vicino a Ledesma) aveva notato che Michael Cole commenta anche i match tra Superstars dell'Era Attitude, dicendo che ciò era un po' strano. Cory gli ha risposto che Jim Ross commenterà solo i match della Attitude Era Mode, e allora Matt (@RAWFShowtime) ha intuito che era stato fatto così per non registrare anche il commento di JR delle superstar attuali... Problemi di spazio su disco.
Spoiler
Modificato da Stone Cold Steve Austin, 09 agosto 2012 - 14:13
Poi uno non deve riprenderti...Ma vaffanculo io non amo dire parolacce però e che cazzoNon posso tradurre correttamente perché i tweet ai quali mi riferisco sono stati cancellati, comunque vi informo che @RAWFShowtime (che sembra essere abbastanza vicino a Ledesma) aveva notato che Michael Cole commenta anche i match tra Superstars dell'Era Attitude, dicendo che ciò era un po' strano. Cory gli ha risposto che Jim Ross commenterà solo i match della Attitude Era Mode, e allora Matt (@RAWFShowtime) ha intuito che era stato fatto così per non registrare anche il commento di JR delle superstar attuali... Problemi di spazio su disco.
Spoiler
stupida THQ.
PORCO D...
Tra lui e Berga guarda..Poi uno non deve riprenderti...Ma vaffanculo io non amo dire parolacce però e che cazzoNon posso tradurre correttamente perché i tweet ai quali mi riferisco sono stati cancellati, comunque vi informo che @RAWFShowtime (che sembra essere abbastanza vicino a Ledesma) aveva notato che Michael Cole commenta anche i match tra Superstars dell'Era Attitude, dicendo che ciò era un po' strano. Cory gli ha risposto che Jim Ross commenterà solo i match della Attitude Era Mode, e allora Matt (@RAWFShowtime) ha intuito che era stato fatto così per non registrare anche il commento di JR delle superstar attuali... Problemi di spazio su disco.
Spoiler
stupida THQ.
PORCO D...
Mi fanno incavolare queste cose scusa, ehm che cavolo uno BUTTA nel cesso 69,99 euro x uno schifo cosiTra lui e Berga guarda..Poi uno non deve riprenderti...Ma vaffanculo io non amo dire parolacce però e che cazzoNon posso tradurre correttamente perché i tweet ai quali mi riferisco sono stati cancellati, comunque vi informo che @RAWFShowtime (che sembra essere abbastanza vicino a Ledesma) aveva notato che Michael Cole commenta anche i match tra Superstars dell'Era Attitude, dicendo che ciò era un po' strano. Cory gli ha risposto che Jim Ross commenterà solo i match della Attitude Era Mode, e allora Matt (@RAWFShowtime) ha intuito che era stato fatto così per non registrare anche il commento di JR delle superstar attuali... Problemi di spazio su disco.
Spoiler
stupida THQ.
PORCO D...
Che poi, oh mio dio che dramma..
Hai ragioneE' un gioco, mica è morto qualcuno!
Non vedo il motivo di "quasi bestemmiare" per una cosa inutile!
E te lo dice uno che bestemmia fisso, al di fuori da qui, per cose ben più serie.
Se non vuoi buttare via 70€ non lo compri.. Sennò gamestop ha inventato le promozioni..
O cracki PS3 o Xbox, così non spendi proprio nulla.
Ripeto, è inutile incazzarsi, visto che non saremo mai ascoltati.. Il gioco è loro e lo fanno come gli pare e con la disponibilità di soldi e software che hanno.
(Aspetto Berga per beccarmi un altro "sfighè" perchè ho detto la parola super nerd "software" )
Sei uno sfigato del cazzo, scrivi tutto grammaticalmente corretto. E poi cosa sono sti paroloni, Software, cracky? Cioè ma scherziamo? Sei un nerd di merda, sfighè ma va là!E' un gioco, mica è morto qualcuno!
E te lo dice uno che bestemmia fisso, al di fuori da qui, per cose ben più serie.
Se non vuoi buttare via 70€ non lo compri.. Sennò gamestop ha inventato le promozioni..
Ripeto, è inutile incazzarsi, visto che non saremo mai ascoltati.. Il gioco è loro e lo fanno come gli pare e con la disponibilità di soldi e software che hanno.
(Aspetto Berga per beccarmi un altro "sfighè" perchè ho detto la parola super nerd "software" )
Sei uno sfigato del cazzo, scrivi tutto grammaticalmente corretto. E poi cosa sono sti paroloni, Software, cracky? Cioè ma scherziamo? Sei un nerd di merda, sfighè ma va là!E' un gioco, mica è morto qualcuno!
Come segnalatomi da Sin Kane, Ledesma ha dichiarato su twitter che la settimana prossima avrà luogo una conferenza stampa dalla quale usciranno tante news su WWE '13. Ha aggiunto che presto avremo anche news sullo Universe 3.0.
https://twitter.com/...339957636468736
https://twitter.com/...340547871535105
Quoto, gira rigira, dopo le storie, vi spacco le mani sullo Universe, il create a story manco lo cao.Come segnalatomi da Sin Kane, Ledesma ha dichiarato su twitter che la settimana prossima avrà luogo una conferenza stampa dalla quale usciranno tante news su WWE '13. Ha aggiunto che presto avremo anche news sullo Universe 3.0.
https://twitter.com/...339957636468736
https://twitter.com/...340547871535105
Lo universe è la cosa che mi interessa di più, quindi sono molto curioso.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi