CARD UFFICIALE:
WR World Championship Special Guest Referee Match: Daniel Bryan © vs Dolph Ziggler (Special Guest Referee: Randy Orton)
WR Impulse Championship Match: Wade Barrett © vs Mr. Anderson
Submission Match: The Undertaker vs Brock Lesnar
WR Tag Team Championship Triple Threat Elimination Tag Team Match: JeriShow © vs British Warriors vs Team Mexico
WR Awesome Championship: Cody Rhodes © vs JBL
2vs1 Handicap Match: Rob Van Dam & Chef Ramsay vs Santino Marella
One vs One Match: John Morrison vs Shelton Benjamin
One vs One Match: John Cena vs Kane
One vs One Match: Christian vs Shawn Michaels
One vs One Match: Jack Swagger vs Alex Riley
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Revenges Card
Iniziato da
stegabri
, lug 11 2012 17:19
Inviato 20 luglio 2012 - 10:50
Inviato 20 luglio 2012 - 18:03
Mi sono accorto ora dell' orrore che ho fatto... all' inizio volevo mettere come Bonus Match un Tag Team con Jeff e Rey insieme... e alla fine, a furia di pensarci, ho sbagliato e li ho messi uno contro l' altro., cosa impossibile naturalmente... XD... vabbč, dai..
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi