Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Kurt Angle in WWE '13?
Inviato 21 luglio 2012 - 18:59

Bhè quello ok, posso condividere, però preferisco alcuni miei idoli di quando ero bambino piuttosto che degli incapaci attuali (:Tra Jtg e Angle?Tra Angle e una SuperStars che milita attualmente nel roster WWE... io preferisco la seconda opzione.
Si preferisce un roster completo che un roster con gente che ora non c'entra nulla..
Che facciano il legends, non un'attitude era.
Inviato 21 luglio 2012 - 19:01

Modificato da Sin Kane, 21 luglio 2012 - 19:03
Inviato 21 luglio 2012 - 19:03

No, perchè non tutti i legends mi piaccionoBhè quello ok, posso condividere, però preferisco alcuni miei idoli di quando ero bambino piuttosto che degli incapaci attuali (:Tra Jtg e Angle?Tra Angle e una SuperStars che milita attualmente nel roster WWE... io preferisco la seconda opzione.
Si preferisce un roster completo che un roster con gente che ora non c'entra nulla..
Che facciano il legends, non un'attitude era.

Su quello sono d'accordo!È ovvio che se fosse nel gioco lo accetterei volentieri visto che poi potrei formare un team o addiritura un match a WM con Swagger, ma se mi escludono un Gabriel, mi arrabbierei (e non poco).

Modificato da Rock, 21 luglio 2012 - 19:02
Inviato 21 luglio 2012 - 23:13

E per Active, intendo gente che nel bene o nel male appare ed abbia un senso. Per esempio, JTG e Yoshi Tatsu sono spariti, quindi personalmente non ne farei un dramma. Spero invece in Hawkins, Reks, Epico, Primo ed anche quei due negracci che mi stanno sui maroni (Titus e Darren, almeno hanno un senso).. Insomma, avete capito

Modificato da The Comet, 21 luglio 2012 - 23:14
Inviato 22 luglio 2012 - 10:21

Inviato 22 luglio 2012 - 15:45

Parole santeBeh oddio tra l'inutile e JTG e Kurt Angle.. non avrei alcun dubbio. Io sono per avere il gioco con l'ACTIVE ROSTER! Faccio volentieri a meno dei vecchiacci e ritirati (salvo HBK per ovvie ragioni).
E per Active, intendo gente che nel bene o nel male appare ed abbia un senso. Per esempio, JTG e Yoshi Tatsu sono spariti, quindi personalmente non ne farei un dramma. Spero invece in Hawkins, Reks, Epico, Primo ed anche quei due negracci che mi stanno sui maroni (Titus e Darren, almeno hanno un senso).. Insomma, avete capito. Io con le leggende mi ci pulisco il culo, onestamente. Perchè non fanno un LoW2? Così facciamo contenti i tizzi che vogliono solo loro. Che nel '13 si debbano ancora sacrificare i Low Carders per far spazio a quelli che non appaiono da eoni... Cristoddio che nervoso.

Inviato 22 luglio 2012 - 16:42

Appunto... mi riferivo ad altri e ribadisco che se dovessi scegliere tra un JTG ed un Angle, non avrei certamente dubbi su dove ricadrebbePeccato che Angle non sia né un vecchiaccio né un ritirato...Faccio volentieri a meno dei vecchiacci e ritirati (salvo HBK per ovvie ragioni).

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi