Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revenges


  • Accedi per rispondere
24 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: Phoenix, Arizona




Ridondano scoppiettanti i pyros che pervadono lo stage. Il pubblico urla, grida, mostra festante i cartelli indirizzati ai propri beniamini... Grande calore e grande fermento si scatena dalla gente in quel di Phoenix, nell'impianto che questa sera ospiterà questo, ci si auspica, fantasmagorico evento!
Revenges! E' tempo di rivincite e vendette... e si parte subito alla grande... "Ain't No Make Believe" ridonda nell'arena, facendo capire a tutti che... il primo atleta che calcherà il ring sarà niente meno che lo sciamano della sensualità... John Morrison!!
Il quale se la vedrà con l'ormai ex-compagno di tag, dopo che nelle settimane scorse è esploso un acceso diverbio tra i 2 su chi fosse ad avere ostacolato l'ascesa dell'altro. Com'era prevedibile il 2 sono arrivati alle mani, con lo sciamano che ha punito l'airone nero per le brutte parole, attaccandolo dopo un suo match. E così Shelton ha chiesto la sua vendetta... e siamo dunque giunti qua... Revenges! Quale posto migliore per farlo!

"Ain't No Stoppin' Me NOOOOOOW!!!"
E mentre Jo-Mo ha già preso possesso del ring... ecco giungere anche il suo sfidante... l'airone nero, determinato a vendicarsi come non mai.
Una volta erano amici, una volta formavano un team, una volta li vedevamo allo stesso angolo; si erano uniti per trovare uno spazio che avevano perso, ma pare che lo spazio ci possa essere per uno solo dei due, John Morrison e Shelton Benjamin quest’ oggi saranno uno contro l’ altro e dopo i primi controlli l’ arbitro esclama le tre famose parole “Ring the bell!!!”.


One vs One Match: John Morrison vs Shelton Benjamin

Il match dunque può finalmente cominciare, i due si conoscono avendo lavorato insieme seppur per un periodo non troppo lungo, ed infatti i due contendenti si studiano e subito clinch a centro ring. Takedown improvviso di Benjamin che tenta di bloccare al tappeto Morrison. JoMo però è svelto e si libera della presa e roll-up repentino dello sciamano 1.. Benjamin esce e va sua volta di roll-up 1..2.. no, per poco il match era già finito. Benjamin guarda l’ avversario e gli fa segno “mancava proprio poco”.
I due continuano con varie prese e takedown senza che nessuno dei due riesca a dominare l’ altro. Dopo una fase concitata di reverse è l’ airone nero ad avere la meglio con un German Suplex eseguito piuttosto bene. JoMo sgattaiola all’ angolo, e l’ airone aspetta che si rialzi; si sta preparando nell’ angolo opposto e parte in quarta… Splash connesso contro un JoMo ancora stordito all’ angolo. Morrison decide di lasciarsi scivolare fuori ring per recuperare. Benjamin però ha deciso di dare spettacolo stasera, ed infatti aspetta che l’ avversario sia in piedi e via ancora di corsa, ma questa volta verso l’ esterno del ring e… Somersault Plancha verso l’ esterno del ring che colpisce in pieno Morrison. I due ora distesi fuori ring e l’ arbitro comincia a contare. Il conto arriva fino a 7 ed il primo ad entrare è stranamente Morrison seguito poi da Benjamin.
I due sembrano ancora storditi da prima e continuano a scambiarsi pugni, quando all’ improvviso JoMo ha un brizzo di energia e connette il Pelè Kick 1..2.. no, niente 3. Morrison allora rialza l’ avversario e tenta un suplex, l’ airone nero però scivola dietro il rivale e altro German Suplex. Il Gold Standard passa all’ artiglieria pesante e aspetta che l’ avversario si rialzi e Super Kick, anzi no, JoMo lo blocca e spinge via la gamba del rivale. Benjamin però è agile e… Dragon Whip a segno. Shelton allora decide di chiudere la contesa e rialzando il rivale connette il T-Bone Suplex. Incredibile!!! Siamo già alla chiusura? 1…2… no!! Salvataggio in extremis di Morrison. Benjamin però non si dispera e allora si carica per un ‘altra mossa, Morrison si rialza e Paydirt, anzi no!!! Morrison lancia via il rivale ed ora è lui a correre verso le corde, si da lo slancio e Flying Chuck. Il Gold Standard ora è a terra; anzi piano piano si sta rimettendo in posizione seduta, ma Morrison lo rimette a terra con una Running Knee Strike 1…2… no!!!!! Incredibile, Benjamin si salva all’ ultimo. Morrison non demorde e connette il Breakdance Leg Drop.
Ora è JoMo ad avere le redini del match ed anch’ egli passa all’ artiglieria pesante, sistema l’ avversario, va all’ angolo, si da uno slancio e parte con la Starship Pain. No, con le ultime forze l’ airone nero evita il volo dell’ avversario che ora è a terra dolorante.
Ora è il turno di Benjamin, è lui a salire sulla terza corda, ma cosa vorrà fare? L’ airone nero prende un bel respiro e… 450 Splash!!! Incredibile, erano anni che Benjamin non utilizzava più questa mossa, e pare che la contesa sia arrivata alla conclusione 1..2.. no!!!!!!! Ancora niente, incredibile. Morrison si salva ancora.
Benjamin si mette le mani nei capelli, ma non demorde. Invita ancora una volta l’ avversario a rialzarsi, Morrison è in piedi, si gira e… Super Kick che però viene evitato, e Morrison per ripicca risponde con il Nitro Blast!!! Brutto gioco di Mr. Tuesday Night Delight che colpisce in pieno volto l’ex partner con un Super Kick ed ora passa alla chiusura 1…2…3!!!!!
Finalmente abbiamo un vincitore ed è John Morrison.

Lo sciamano solleva le braccia al cielo al centro del ring, poi abbandona la scena senza troppi sollazzi, come a far capire che ha soltanto fatto il suo, battere Benjamin è soltanto ordinaria amministrazione.

__________________________________________

Le telecamere indugiano su degli stivali, poi salgono e si fermano in corrispondenza di una cintura: l'Impulse Championship. L'inquadratura si allarga e ci permette di scorgere Wade Barrett e il Commentatore Misterioso; essi si trovano nell'area interviste e l'uomo col sacchetto regge un microfono con la mano destra. Non appena si accorge di avere i riflettori puntati su di sé, inizia a parlare.

CM: "Salve a tutti. Sono qui con il mio ospite di questa volta, Wade Barrett..."

WB: "Forse non hai capito con chi hai a che fare! Ricomincia e introducimi come merito."

Il Commentatore Misterioso gesticola con le mani come a dire che non fa differenza che introduzione riceva Barrett; in ogni caso acconsente alle richieste dell'inglese.

CM: "Signore e signori sono qui con il mio ospite di questa volta: l'Impulse Champion.... Wade..... Barrett!!!"

WB: "Pff, non otterrò mai una degna introduzione da te... Lascia che sia Io a presentarmi: beoti del pubblico chi vi parla è Wade Barrett, il più forte e intelligente wrestler di Impulse, nonché Impulse Champion e imbattuto sin dal suo arrivo in federazione. Imbattuto, sapete che significa? Nessuno mi ha mai schienato o sottomesso da quando sono qui, nessuno! Né Shelton Benjamin, né Big Show, né Chris Jericho, né Mr. Anderson! Non mi abbasserò al suo volgare linguaggio, ma sappiate che Mr. Anderson è proprio ciò che dice di essere.... È un rifiuto della società, è un'erbaccia da estirpare, è esattamente questo: un fallito. Ora, passiamo a te coso; vediamo se almeno sai fare qualche domanda intelligente."

CM: "E, ehm... Si si signor Barrett; non la deluderò con la mia domanda. Stasera sarà dura contro un Mr. Anderson motivatissimo; ma lei ce l'ha sempre fatta da quando è qui ad Impulse; crede di poter battere Anderson stasera? E magari anche senza usare trucchetti?"

Wade Barrett a questo punto si passa una mano sulla faccia, considera la domanda dell'intervistatore una totale idiozia.

WB: "Ho capito, passami il microfono e sparisci dalla mia vista! ORA!!!"

Il Commentatore Misterioso si dilegua in perfetto stile cartone animato, lasciando il microfono nelle mani dell'Impulse Champion il quale prende la parola.

WB: "Ora che quel patetico tizio con un sacchetto in testa se ne è andato, vorrei dire qualcosa a tutti quanti voi là fuori che ingurgitate ogni genere di cibo e vi crogiolate nella vostra ignoranza. Io rimarrò il vostro Impulse Champion dopo stasera, che vi piaccia o no; schiaccerò Anderson e come sempre faccio mi dimostrerò superiore a lui prima mentalmente e dopo fisicamente. Dopo stasera non ci sarà più alcun contendente alla mia cintura, nessuno si farà avanti, tutti saranno spaventati persino udendo soltanto il mio nome. Se volete scusarmi, non ho tempo da perdere a divertire gentaglia come voi. Sapete chi invece da domani avrà tutto il tempo di questo mondo perché sarà messo così in ridicolo da Me da essere licenziato? Beh lasciate che ve lo dica... MISTER ANDERSON!"

Detto ciò Wade Barrett si allontana dall'inquadratura, portando con sé il microfono; dopo poco tempo si gira di scatto ed esclama...

WB: "AN-DER-SON!"

Dopodiché l'inglese se ne va, lasciando cadere a terra il microfono. Pare molto sicuro di sé Barrett, ma il suo avversario è davvero carico; chi avrà la meglio stasera? Wade Barrett o Mr. Anderson? Nessuno lo sa, solo il ring ci darà la risposta.

__________________________________________

La parola d’ordine di questa sera è rivincita e di certo altri due atleti che la cercano sono coloro che si affronteranno tra poco sul ring. John Cena vs Kane sarà il prossimo incontro. John Cena è mosso dalla voglia di impartire una lezione al grande mostro rosso per quello che è successo due settimane fa quando è stato attaccato dal suo avversario di questa sera senza apparente motivo. Si è scoperto la scorsa settimana che il movente di Kane era solo un voler divertirsi ai danni di un povero innocente spinto dalla sua mente malata. Naturalmente questo non è andato giù a un John cena che la scorsa settimana ha fatto perdere il match che vedeva contrapposto Kane a Rey Mysterio e anche questo ha provocato una voglia di rivincita nella mente del demone preferito da satana. Quale desiderio di vendetta è più forte tra i due? Lo sapremo tra poco, intanto la musica rap del marine è partita e proprio quest’ultimo fa il suo ingresso al ring sostenuto da tutta la platea presente qui stasera. Ad un tratto le luci abbandonano l’arena e un’atmosfera di tristezza e ansia pervade il pubblico. Un’esplosione sullo stage e Kane che si avvia verso il ring segnano che anche questa sera il male ha fatto capolino in questo palazzetto. Faccia a faccia tra i due al centro del ring e il match può iniziare.


One vs One Match: John Cena vs Kane

Parte subito Kane con dei pugni diretti contro l’avversario. Cena subisce l’offensiva del rivale in questa primissima fase di incontro. Dopo qualche secondo però riesce a riguadagnare il centro del quadrato facendosi largo anche lui con dei pugni allo stomaco nemico. Adesso è il marine ad avere la meglio e mette subito a segno una SCOOP SLAM! Ma il grande mostro rosso sembra non aver sentito praticamente nulla e torna subito in piedi andando a colpire il rivale con un UPPERCUT! E subito SCOOP SLAM! Anche Cena però sembra non subire danni e torna subito in piedi andando poi a mettersi faccia a faccia contro il nemico. I due digrignano i denti e il marine parte subito contro le corde. CLOTHESLINE! No! BIG BOOT! Il demone intercetta il rivale e lo asfalta con questo calcio devastante! Cena torna in piedi un po’ più lentamente di prima e Kane è lì ad attenderlo. SNAPMARE & RUNNING DROPKICK! Subito un tentativo di chiusura. 1… niente. Solo conteggio di 1 ai danni del marine. Kane torna in piedi e anche il rivale fa lo stesso, ma è sempre il mostro ad avere le redini del match. SCOOP SLAM! No! Questa volta Cena scivola alle spalle del nemico ed annulla la manovra mettendo a segno un BACK SUPLEX! Kane va giù, ma non è finita qui infatti si rialza prontamente, ma ancora Cena. BELLY TO BACK SUPLEX! E ancora a terra il demone. C’è bisogno di ripartire per il mostro. Cena attende ancora che l’avversario si rialzi per poi prendere rimbalzo dalle corde, ma questa volta il figlio del demonio non si lascia prendere dalla sprovvista e SIDEWALK SLAM! Cena va giù. Tentativo di pin. 1… 2… e niente! Si salva Cena al 2. Kane però è pronto per rincarare la dose e attende l’avversario. Lo carica per una DDT, ma il marine lo colpisce con un pugno allo stomaco e ci prova lui. SIDEWALK SLAM! Questa volta è Cena che porta a segno la medesima azione che aveva compiuto prima il nemico e lo chiude. 1… niente! Quasi un conteggio di 2, ma è solo un misero 1. Si va avanti quindi con i due che continuano a fiaccarsi con degli scambi di pugni circumnavigando il ring. Uno scambio molto combattuto questo e nessuno dei due vuole lasciare la possibilità di ribattere all’altro. Alla fine però è Kane a prevalere sull’avversario e lo chiude in un angolo. Cena è in seria difficoltà preso da questa scarica di pugni della big red machine. SHORT-ARM CLOTHESLINE! Cena va gambe all’aria dopo questo braccio teso da parte dello sfidante. Ancora Kane che rialza il nemico e lo riposiziona lì all’angolo. Parte in corsa contro le corde, prende il rimbalzo e torna verso l’avversario RUNNING CLOTHESLINE! Le difese del marine sono saltate dopo questo nuovo colpo. Che impatto! Cena cade a terra e il demone ha l’opportunità di chiudere il match. 1… 2… e… Niente! Cena si salva. Kane però ha intenzione di rincarare la dose e si posiziona il nemico sulle spalle. RUNNING POWERSLAM! Il demone ha steso nuovamente il nemico a terra e si lascia sfuggire una risata maniacale come solo lui sa fare. Rialza ancora il rivale e lo posiziona in modo da potergli infliggere anche una DDT, ma questa volta Cena riesce ad evadere dall’offensiva nemica portando a termine anche un ottimo FISHERMAN SUPLEX! Kane torna in piedi, ma ancora Cena CLOTHESLINE! Kane ancora e ancora Cena CLOTHESLINE! Ancora giù e ancora in piedi. Questa volta è il demone che corre verso il marine, ma questo si abbassa ed evita il nemico che, a sua volta, rimbalza sulle corde e gli corre nuovamente contro. SPINEBUSTER! E subito pin. 1… 2… e… NO! Il figlio del demonio alza la spalla e evita la sconfitta! Ha sudato freddo il mostro rosso questa volta. Cena torna ancora in piedi e attende che anche il rivale faccia lo stesso. Lo prende, ma subito kane colpisce il nemico con un pugno allo stomaco e gli posiziona la testa tra le gambe. POWERBOMB! Il demone indietreggia e si deve sorreggere alle corde per non cadere a terra. Prende rincorsa dalle corde e LEGDROP! Ma Cena evita il colpo rotolando di lato. I due tornano in piedi, Cena colpisce l’avversario con un calcio facendolo piegare in due, prende la rincorsa dalle corde e THROWBACK! Prova a salire sul paletto e attende che il nemico torni in piedi e quando questo accade parte in tuffo. DIVING LEGDROP BULLDOG! I due restano sfiniti a terra dopo questo volo! Le energie stanno abbandonando entrambi. I due tornano in piedi quasi all’unisono e kane prova subito a colpire con una CLOTHESLINE, ma il marine si abbassa e PROTOBOMB! Poi subito. FIVE KNUCKLE SHUFFLE! Spolverata sulla spalla, via la polvere e giù il papagno! Cena attende che il rivale torni in piedi e se lo carica sulle spalle. ATTITUDE ADJUSTMENT! NO! Kane chiude una mano sul volto del nemico e IRON CLAW! Le energie stanno abbandonando un Cena che è costretto a rilasciare il nemico e così oltre a non connettere con il suo marchio di fabbrica, rischia anche la sconfitta per ko tecnico! Cena cade in ginocchio, è quasi fatta. Sta per cedere! Ma quando tutte le speranze sembravano svanire ecco che il marine sfoggia uno splendido TAKE DOWN che fa cadere al suolo il nemico. La posizione è quella giusta! STF!! Adesso è kane che rischia di cedere dal dolore di questa sottomissione! Cena però è un po’ troppo fiaccato dalla sottomissione di prima per chiudere perfettamente con questa mossa e questo permette al demone di uscire dalla sottomissione cui era stato fatto vittima. Il mostro si rialza subito, il nemico fa lo stesso, ma viene fatto preda del figlio preferito di satana. RUNNING DDT! Il marine è a terra e Kane sa che è il suo momento magico. Sale su un paletto del ring e attende che l’avversario si rialzi. Il rapper di Boston torna in piedi e il demone rosso gli plana contro! DIVING COLTHESLINE! Ma, Cena corre verso il paletto da cui proviene Kane e così facendo evita l’impatto. Il demone tenta di atterrare alla meglio evitando i danni più gravi. Riesce a tornare in piedi quasi prontamente, ma alle sue spalle ad attenderlo c’è John Cena. ATTITUDE ADJUSTMENT!!! Il marine si tuffa sul corpo inerme dell’avversario per chiudere la contesa. 1… 2… e… 3! Ce l’ha fatta! Cena ce l’ha fatta! John Cena è riuscito ad ottenere la sua vendetta ai danni di un demone che comunque si è fatto rispettare in questo incontro, ma non ha potuto nulla contro la voglia di riscattarsi del marine. La musica del rapper di Boston rimbomba nell’arena mentre John Cena se ne torna felice e festante nel backstage festeggiando con il pubblico e abbracciando qualche suo fan. Festa grande questa sera per lui!

__________________________________________

Anche oggi, a Revenges, tra un incontro e l' altro, il Commentatore Misterioso è a caccia di succose interviste da parte degli atleti che, questa sera, saranno impegnati in un incontro.
Infatti le telecamere fanno un primo piano del sacchetto usato da copricapo dell' intervistatore, per poi allargarsi e farci scoprire che con lui c'è l' emarginato, il ragazzo Undashing, Cody Rhodes, che probabilmente è qui per parlarci del suo imminente match valevole l' Awesome Championship, contro l' ex-campione, JBL.

CM:”Signori e signore, diamo un caloroso benvenuto al figlio dell' American Dream, Cody Rhodes! Cody, sono sicuro che, dopo lo scalpore che ha suscitato la tua scelta di cambiare il nome e la cintura di questo titolo, vorrai rilasciare qualche dichiarazione...”

Cody si leva lentamente il cappuccio dal volto, osserva per una manciata di secondi la cintura posata sulla sua spalla destra, e infine risponde.

CR:”Pensavo di essere stato abbastanza chiaro riguardo il cambio di titolo: quello precedente era un insulto al grande The Miz, e a tutto quello che ha fatto per noi, così ho deciso di compensare il torto da lui subito, omaggiandolo con una cintura dedicata appositamente a lui. Ma invece che di queste cose di cui ho già parlato chiaramente un paio di settimane fa, vorrei concentrarmi sull' incontro che dovrò disputare questa sera. Esattamente come il Titolo della Libertà, introdotto ad Impulse da John Laurinaitis, anche questo rematch concordato a JBL è senza senso. Sì, perchè JBL era il Campione della Libertà... dimmi, vedi ancora girare quella cintura? Esiste ancora un titolo denominato in quella maniera? Semplice... no! Quella cintura non esiste più... io sono... l' AWESOME CHAMPION. Inoltre, al contrario di un giovane aitante come me, che presenzia in TUTTE le puntate, JBL non si è più fatto vedere da quando ha perso... è così che si comporta un campione?”

Detto questo Cody Rhodes, senza attendere eventuali altre domande, si allontana dalla zona interviste.

__________________________________________

Le immagini si spostano improvvisamente nell’area parcheggio dell’arena... dove troviamo Alex Riley ed MVP che sono appena arrivati all’arena... stanno camminando, uno di fianco all’altro, in direzione dell’ingresso di servizio che conduce agli spogliatoi, tra le mani il prode ragazzotto del liceo stringe con orgoglio la bandiera a stelle e strisce americana.
I 2 ragazzi avanzano tranquillamente, ignari di tutto ciò che accade intorno... L’inquadratura li segue da vicino in ogni passo... Ma attenzione... all’improvviso il silenzio che pervadeva l’ambiente viene rotto... in lontananza si ode un sinistro rombo di motori...
Riley ed MVP si allarmano ed iniziano sospettosi a guardarsi intorno... si ode un’accelerata potente, il rombo di motore si fa più vicino... ma chi è? I 2 si guardano attorno timorosi, con sguardo pervaso dal dubbio... ma non si vede nessuno...
Poi... WTF?!? Improvvisamente dinnanzi a loro sbuca un’automobile!! I 2 la vedono all’’ultimo e tentano di evitarla... ma... non ce la fanno!! AAGHWWW!!! L’auto sfrecciando a tutta velocità li travolge! OMG!!!
NOOOO!! NOOO!! Incredibile! Alex Riley viene colpito in pieno dal muso dell’auto e sbalzato, con un volo di diversi metri, al di sopra di essa... Va meglio, per modo di dire, ad MVP il quale viene colpito soltanto di striscio dalla fiancata dell’auto... Anche il cameraman che riprendeva la scena è stato travolto e la telecamera è finita per volare a terra anch’essa.
Ora l’inquadratura, che si scorge dall’obbiettivo rovinato che presenta una crepa sul vetro, ci mostra una prospettiva vista dal pavimento... poco più in là giacciono i corpi di Alex Riley, totalmente immobile al centro della via e di MVP, defilato rispetto al ragazzo del liceo, che però da segno di vita accennando un lieve movimento con le braccia... non si vede invece il cameraman, dunque non si conoscono le sue condizioni fisiche, visto che si presume esser accasciato alle spalle della telecamera.
Intanto si ode una rumorosa frenata... l’autovettura responsabile del criminoso gesto ha arrestato la sua corsa... effettua una retromarcia... e si ferma... si ode il rumore di uno sportello che si apre e dei passi... qualcuno è sceso... Si scorgono dei piedi comparire in scena... l’autore di questo nefasto oggetto si avvicina ad Alex Riley, ancora a terra immobile, e gli sfila la bandiera americana dalle mani...
Fatto questo, il tizio tutto di nero vestito e quindi irriconoscibile, ricompare dall’inquadratura, portando con sé quella bandiera... Si ode nuovamente il rumore dell’accensione del motore... l’auto riparte...
Nell’area parcheggio torna a dominare il silenzio...
Sino a che, qualche istante dopo... qualcuno compare... è un inserviente che vedendo alcuni corpi a terra, inizia ad urlare evocando immediati soccorsi...

__________________________________________

Davvero un nefasto avvenimento quello accaduto poco fa nell'area parcheggio, ma adesso bisogna andare avanti, i medici sapranno di certo fare del loro meglio... Nell'arena è già tempo di voltare pagina e pensare a quel che arriverà tra poco, perché nel prossimo incontro ci sarà un uomo che tenterà di salire nell’olimpo della federazione conquistandosi la seconda cintura più importante nel panorama di Impulse. Ovviamente si parla di un Mr. Anderson che tenterà di assalire l’Impulse champion wade Barrett, portandosi a casa quella cintura e tentando di porre fine alla striscia di imbattibilità del campione. Dopo il canonico video che riassume brevemente le due settimane che hanno portato a questo match con la vittoria di Mr. Anderson nella Battle Royal a 5 uomini che decretava il primo sfidante al titolo e il mantenimento di questo status nella scorsa puntata contro Gregory Helms, il pubblico inizia a rumoreggiare con dei cori a favore proprio del biondo chiomato. Ad un tratto le luci si smorzano. “MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRR...”
Questo può solo preannunciare che lo sfidante al titolo Impulse sta compiendo la sua entrata e infatti è quello che avviene. The Asshole fa la sua entrata in scena accolto calorosamente dal pubblico, questo viene solo fermato dalla musica dello sfidante nonché detentore della cintura, Wade Barrett. End of days accompagna l’inglese al ring e una volta nel quadrato l’arbitro alza al cielo la cintura. Il match vale per l’Impulse title e ha ufficialmente inizio in questo istante.


WR Impulse Championship Match: Wade Barrett © vs Mr. Anderson

Il campione fissa negli occhi lo sfidante e questo ricambia lo sguardo. partono subito delle scintille tra i due. Lo sfidante sa che non può fallire questa sera, ma sa anche che l’imbattibilità del campione sta diventando un peso anche per lo stesso. L’inglese rompe gli indugi colpendo il nemico con una serie di pugni mirati alla faccia, ma anche l’atleta di Green Bay non si lascia prendere alla sprovvista e parte con la controffensiva. Subito una scazzottata in stile bar per iniziare la contesa. Anderson sembra avere la meglio e riesce a far indietreggiare il rivale fino al raggiungimento delle corde, ma prima che questo riesca a toccarle, lo prende e lo lancia verso le corde opposte attendendo che questo gli corra ancora contro. RUNNING KNEE! Ginocchiata in pieno addome da parte dello sfidante che fa piegare in due il campione e DDT! Barrett finisce già con la schiena a terra! Pin. 1… 2. Solo un conteggio di 2. Il campione non può già fallire. Anderson però è partito bene e non vuole perdere il vantaggio guadagnato. Serie di pugni continui da parte dello sfidante ai danni di un campione che non è riuscito nemmeno a rimettersi in piedi. L’arbitro arriva a togliere le castagne dal fuoco e per l’inglese c’è la tanto sognata pausa. I due tornano in piedi e si riprende con la rissa diretta, ma questa volta ad uscirne vincitore è un Barrett che lancia il rivale verso le corde e tenta di intercettarlo, ma questo gli scivola alle spalle prima che l’inglese riesca a prenderlo e RUSSIAN LEGSWEEP! Ancora una volta il rissaiolo britannico va giù e deve trovare una via di scampo uscendo fuori dal ring. Il biondo chiomato decide di raggiungerlo, ma da abile stratega quale è l’inglese non lascia sfuggire l’occasione e quando il rivale esce dal quadrato. BIG BOOT! Anderson cade rovinosamente a terra dopo questo attacco del nemico. Un Barrett che prende nuovamente per la testa l’avversario e lo manda ad infrangersi contro le balaustre che separano il ring dal pubblico! E poi ancora, si posiziona sul nemico per colpirlo con dei pugni diretti! L’arbitro invita entrambi a salire nel quadrato visto che il conteggio è arrivato fino al 5. L’inglese segue il consiglio del direttore di gara e si rituffa nel ring, dopo che il conteggio dell’arbitro è arrivato a 8, anche Ken si rigetta sul quadrato. Il Napoleone britannico prende nuovamente per la testa il nemico e BELLY TO BELLY SUPLEX! No! L’asshole si aggrappa con le gambe alle gambe nemiche e evita l’attacco ribaltando la manovra in un TAKE DOWN! E subito INVERTED FIGURE 4 LEGLOCK! Il campione soffre ancora! Forse è già giunto il momento di finire il match! È sul punto di cedere, ma si porta verso la corda più bassa e vicina a lui. Ken tenta di strisciare verso il centro del quadrato. C’è una lotta tra i due, è come un tiro alla fune. Barrett però riesce ad avere la meglio sul rivale e si aggrappa alla salvezza rappresentata dalla corda più bassa. Tutto da rifare anche per lo sfidante. Quest’ultimo allora, prende nuovamente per la gamba il nemico e tenta di trascinarlo verso il centro del ring, ma questo non ci sta e lo scalcia via facendolo indietreggiare di qualche passo. Così facendo l’inglese ha un’opportunità di riprendersi e torna immediatamente in piedi per colpire il rivale, ma Anderson oggi sembra essere sempre un passo avanti al campione e riesce ad intercettare l’avanzata nemica colpendo il nemico con un calcio allo stomaco, poi prende nuovamente rincorsa verso le corde per un LARIAT! Ma ancora il britannico non si lascia prendere alla sprovvista e BELLY TO BELLY SUPLEX!! Anderson viene lanciato vicino a un paletto del ring! Barrett resta qualche istante a terra per riprendere fiato dopo questa mirabolante azione, poi si avvicina ancora all’avversario, lo rialza e PUMPHANLE SLAM! No! Anderson scende alle spalle del nemico. INVERTED SUPLEX!! Incredibile! Tentativo di pin. 1… 2… 3. NO! Quasi! Per un filo d’erba! Ken deve rialzarsi e riprendere le redini del match, ma la stanchezza sta cominciando a farsi sentire. Anche Barrett torna in piedi e il biondo del Wisconsin ci prova ancora. Corre verso le corde e LARIAT! L’inglese cade ancora vicino all’apron ring. Anderson lo riporta ancora in piedi e HANGMAN’S NECKBRAKER! Tenta subito il pin. 1… 2… e.. no! Barrett, forse per puro istinto, appoggia la gamba sulla corda più bassa salvandosi da quella che poteva essere la sua prima sconfitta! Anderson prende atto senza nemmeno lamentarsi troppo e tenta di rincarare la dose rialzando ancora una volta il rivale. Si porta l’avversario in posizione di DDT. Parte! Ma no! L’inglese lo colpisce con un pugno nello stomaco e questo gli permette di prendere fiato. BACK KICK! Altro colpo proprio su quella parte del corpo. BACKBREAKER!! Che tripletta devastante per lo stomaco dello sfidante al titolo Impulse! Tentativo di pin. 1… 2… Solo un conteggio di 2! Ma adesso è Barrett ad avere la partita dalla sua parte e ne vuole approfittare. Se lo carica in posizione di POWERBOMB! Ken però riesce a ribaltare la manovra in maniera magistrale e DDT!! Entrambi gli atleti sono esausti al tappeto. Anche se sfiniti i due si avvicinano uno all’altro strisciando. Eccoli rimettersi in ginocchio e riprendono a colpirsi con dei pugni. Sono entrambi in ginocchio e si passano un pugno a testa Ken, Wade, Ken, Wade, Ken, Wade. Adesso Ken tenta di riportarsi in posizione eretta e viene seguito da Barrett nella medesima azione. Sono entrambi su. Ma Wade continua con la sua azione di fiaccamento ai danni dello sfidante continuando a colpirlo con i pugni e costringendolo ad appoggiarsi alle corde. L’inglese ha il nemico posto su un piatto d’argento e MULTIPLE KNEE LIFTS! Le ginocchiate classiche del campione con l’avversario adagiato sulle corde vanno a segno. Il Napoleone britannico prende ancora la palla al balzo e corre verso il lato opposto del ring per rimbalzare contro le corde e BIG BOOT! NO! Anderson scivola a terra e evita l’attacco nemico mentre l’inglese resta impigliato con il piede sopra la terza corda. Wade tenta di uscire da questa posizione scomoda e dopo alcuni tentativi ci riesce, si volta. MISSED ROUNDHOUSE KICK INTO ENZUIGIRI!! Barrett evita il primo calcio, ma viene completamente asfaltato dal secondo! I due restano a terra per qualche secondo per recuperare un po’ delle loro energie. Mr. Anderson adesso decide di dirigersi verso il paletto. Ci sale. Tenta il volo, ma il rissaiolo britannico è ancora nel match e si lancia contro il nemico facendogli perdere l’equilibrio e facendolo cadere in posizione seduta sul paletto. Barrett sale anche lui sullo stesso e tenta un SUPERPLEX! Kenneth però si aggrappa alla terza corda ed evita ogni tentativo di sollevamento. Ci prova lui e se lo carica sulle spalle! GREEN BAY PLUNGE in rampa di lancio! OMG!! NO! Barrett si dimena come un ossesso e riesce a riportarsi di fronte all’avversario. Ken però ha tutto il vantaggio e lo lancia giù dal paletto facendolo crollare al suolo di schiena! L’asshole guarda il pubblico e sorride. KENTON BOMB!!! A segno! Il marchio di fabbrica dello sfidante al titolo Impulse ha avuto successo! I due ora sono uno di fianco all’altro stesi a terra e Anderson non sembra avere le energie necessarie a chiudere il match. Passa qualche istante e Ken alza al cielo un braccio lasciandolo cadere sul petto del nemico. Parte il pin! La prima sconfitta di Barrett è in arrivo! 1… 2… 3. NO!!! Il conteggio si è fermato un nonnulla prima del 3! Incredibile la resistenza del campione! Ken si accascia al suolo quasi basito da quello a cui ha appena assistito. Ken torna in piedi e attende che anche il suo avversario faccia lo stesso chiamandolo a gran voce. Forse vuole chiudere con la sua finisher. Wade torna in piedi e viene preso dal nemico. MIC CHECK! NO! Barrett scaglia via il suo avversario spingendolo qualche metro più indietro. BIG BOOT! Questa volta va a segno il colpo dell’inglese e Anderson cade a peso morto al suolo mentre il campione gli si accascia sopra quasi senza volerlo. Pin. 1… 2… e… Niente! La spalla è su! Barrett è sempre più frustrato e cerca ancora di rialzare il nemico. Nuovo tentativo di POWERBOMB! Ma questa volta non riesce nemmeno ad alzare il rivale perché questo, restando sempre con la testa tra le gambe nemiche, si lancia verso uno dei paletti del ring facendo sbattere Barrett con la schiena proprio contro quell’estremità. L’inglese lascia la presa e lo sfidante affossa l’avversario con una sfuriata di pugni che fanno cadere il britannico seduto contro il paletto. La posizione è quella giusta, ken se ne accorge, parte in rincorsa contro le corde. FACEWASH! L’inglese rantola verso il centro del quadrato dopo questo colpo devastante! Il nativo del Green Bay attende impaziente che l’avversario torni ancora una volta in piedi per concludere l’offensiva. Il britannico si riporta in piedi e viene caricato sulle spalle dal rivale! GREEN BAY ROLL!! Viene portata a termine un’altra delle azioni preferite dall’asshole! Il rolling Fisherman’s carry slam del biondo chiomato è andato a compimento! E adesso è veramente giunto il momento di porre la parola fine al match! Pin! 1… 2… e… 3NOOO!!! Wade è ancora in gioco!!! Barrett non ha ancora alzato la bandiera bianca! Che match ragazzi! Che resistenza da parte del campione! Mr. Anderson non ci crede, si lascia andare sdraiandosi a terra. Oggi il campione, nonostante stia continuamente giocando in difesa, non lascia nessuno scampo allo sfidante. Kenneth si è stancato e si riporta in posizione eretta di fianco al rivale. Anche Barrett sembra voler riportarsi in piedi. Lo sfidante al titolo si carica e corre verso le corde per rimbalzarci contro e chiudere l’avversario in un nuovo colpo. BICICLE KIC… WINDS OF CHANGE!!! Il campione riesce a rompere le difese dello sfidante connettendo con la sua manovra migliore! Il colpo è stato sferrato e Anderson è crollato! L’inglese ha l’occasione di chiudere qui l’incontro! Pin! 1… 2… e… 3, NOOOO!!! Incredibile! Anche Kenneth alza la spalla quando l’arbitro stava toccando con la mano a terra per l’ultima volta! Sembrava fatta! Ken sembra avere lo sguardo perso nel nulla. Sembra non capire nemmeno dove si trova, ma ciò che è più importante è che la contesa è ancora aperta. Barrett però è inferocito, non si capacita come l’avversario ha potuto fare a resistere e inizia a prendersela pesantemente con il direttore di gara. Tra i due parte una lite calorosa. Grosse parole da una e dall’altra parte e questo può solo aiutare lo sfidante al titolo a riprendere fiato. Questa volta sembra che lo stratega inglese si stia mettendo nei guai da solo lasciando il tempo al nemico di riprendersi. Kenneth torna in piedi e carica il MIC CHECK! Ora resta solo che l’arbitro si tolga dai piedi e poi la bomba sarà sganciata. Barrett perderà il titolo proprio a causa di un errore di strategia! Ma che succede? Alle spalle dello sfidante compare una figura! NIGHTMARE ON HELMS STREET!!! Incredibile! Il biondo del Wisconsin viene affossato da questo colpo inaspettato! Vicino al corpo dell’asshole si staglia la figura di Gregory Helms! L’ex ragazzo uragano sfoggia un sorriso a 36 denti, poi si dilegua tra il pubblico senza lasciare tracce. Wade Barrett, finisce di litigare con l’arbitro dandogli tutte le ragioni possibili e torna al capezzale del nemico. Se lo carica sulle spalle. Fissa il pubblico che lo sta subissando di fischi. WASTELAND!!! Il colpo migliore del campione è andato a segno e adesso non resta che la formalità del pin. Barrett cade in ginocchio al fianco dello sfidante, lo guarda e gli si appoggia sopra con il corpo come a volersi lasciare andare. 1… 2… e… 3!!! C’è il tre finale! Wade Barrett mantiene ancora la cintura e l’imbattibilità! L’inglese vince il match! Esce dal ring frettolosamente per andare a riabbracciare il suo titolo da campione e se ne torna nel backstage tra il dissenso generale. Mr. Anderson intanto è ancora al centro del quadrato e non si è ancora ripreso dal colpo, ma l’inquadratura si sposta su una parte del pubblico dove troviamo un Gregory Helms intento a prendere in giro il nemico passandosi i pugni sugli occhi come a volersi asciugare le lacrime, poi si fa una grassa risata ai danni del grande sconfitto di questa sera. La rivincita di questo match va quindi ad un uomo che non faceva nemmeno parte di questo incontro ovvero a Gregory Helms. Una rivincita che sognava da Born To Be The Best e che a quanto pare, ha oggi ottenuto, ma c’è da scommetterci che questa storia è tutt’altro che conclusa.

__________________________________________

Le immagini tornano nuovamente nel parcheggio, dove ci rechiamo per andare a sincerarsi delle condizioni degli atleti prima investiti.
MVP è stato già caricato sull’ambulanza a quanto vediamo... per fortuna sua egli ha già ripreso completa conoscenza ed è seduto nell’auto medica con una vistosa medicazione al braccio e al fianco... ora l’infermiera gli sta applicando un bendaggio di sicurezza anche alla testa... MVP è cosciente, ma pare scosso, dunque non del tutto ancora lucido al 100%.
Sta peggio di certo Alex Riley il quale è ancora privo di sensi... l’impatto al suolo per lui è stato terribile... esanime è ora coricato sulla barella, immobilizzato ed allacciato di tutto punto, viene adesso spinto sull’ambulanza... della quale poi vengono chiusi i portelloni.
La vettura medica parte a tutta velocità con le sirene spiegate... Riley ed MVP si allontanano così dall’arena... la loro serata qui all’arena di Phoenix è dunque già finita... nel peggiore dei modi.

__________________________________________

Un breve video introduttivo ripercorre le varie tappe delle rivalità tra l’Undertaker e Brock Lesnar, con il match a Born To Be The Best e la sfida per un rematch a Revenges. Il video è un chiarissimo segnale di ciò che ci attende adesso: Brock Lesnar vs The Undertaker. Un rematch da Born To Be The Best; un match fortemente voluto prorpio dallo sconfitto di BTBTB, The Undertaker, che vuole in questa maniera dimostrare di non essere inferiore a Lesnar vendicandosi per la sconfitta subita; un match che oltre all’onore e alla gloria vede messa in palio anche la lunghissima carriera del Deadman, carriera che potrebbe finire stasera stessa; un match che potrà essere vinto solo via Sottomissione, solo costringendo l’avversario ad arrendersi.

Il primo a fare il suo ingresso stavolta è The Undertaker. Tra i rintocchi, il buio e il fumo, il becchino si presenta sullo stage e con la sua classica andatura lenta e tetra si avvia verso il ring. Lo sguardo dell’Undertaker sembra molto concentrato e anche leggermente teso, probabilmente per il fatto che la sua carriera sarà messa in palio fra pochissimi minuti. Il Phenom arriva fino al ring, si toglie cappello e giacca, evitando anche la caratteristica posa con gli occhi bianchi tanta è la sua concentrazione sul match, poi attende l’ingresso del rivale. Le luci si riaccendono e Brock Lesnar non si fa aspettare: la sua musica d’ingresso risuona nell’arena e la War Machine raggiunge lo stage, con uno sguardo fiero e aggressivo e anche con un mezzo sorriso sul volto, quasi pregustando il fatto che dopo stasera potrebbe essere ricordato come colui che ha messo fine alla carriera del Deadman. The Next Big Thing fa i suoi classici movimenti di riscaldamento sullo stage, facendo partire i pyros, poi si avvia anche lui verso il ring, con lo sguardo fisso sul suo rivale, che ricambia a sua volta lo sguardo. Lesnar sale sul ring e l’arbitro fa gli ultimi controlli di rito, mentre i due wrestler continuano a fissarsi, poi il match può finalmente iniziare.


Submission Match: The Undertaker vs Brock Lesnar

Appena dopo il suono del gong, Lesnar parte veloce e corre addosso a Taker, travolgendolo subito con una devastante CLOTHESLINE; rimbalza poi sulla corda opposta per rincarare subito la dose, la il Deadman è tornato immediatamente in piedi e non si fa cogliere nuovamente impreparato, abbassandosi e schivando così la seconda CLOTHESLINE del rivale, che va a rimbalzare sull’altra corda. Intercetta quindi Brock in corsa, stendendolo con un BIG BOOT; ma nemmeno la War Machine sta a terra e torna anche lui subito in piedi. Che inizio al fulmicotone! Dopo questo scambio veloce in cui entrambi hanno dimostrato di saper cogliere l’attimo e di essere alla pari, i due tornano a fissarsi entrambi con un mezzo sorriso di sfida sulle labbra; fasi di studio in cui i due camminano in tondo e si riscaldano, poi i due decidono di ricominciare con un più tranquillo CLINCH. Il clinch viene vinto dal becchino, che riesce a mettere giù The Next Big Thing e poi lo prende con entrambe le mani a un polso e lo blocca in una WRIST LOCK; la presa al polso prosegue, con Lesnar che per un momento finisce anche in ginocchio, tornando però in piedi subito dopo. Il Phenom, capendo che Brock logicamente non avrebbe ceduto subito, decide di aggiungere delle spallate alla presa: SHOULDER BLOCKS reggendo intanto il braccio del rivale. Lascia poi il braccio e colpisce l’avversario anche con dei pungi per indebolirlo al meglio: PUNCHING COMBINATION. Subito un momento d’ora per il becchino, che forse a causa del fatto che le sua carriera è in palio sembra più lanciato che mai; la War Machine è in ginocchio e Taker decide di mettere un bel punto esclamativo prima di tentare una sottomissione: corre verso le corde per una RUNNING DDT! Lo prende per la testa, ma Lesnar non ci sta e decide di stoppare le ambizioni del Phenom: resiste per non essere sbattuto a terra e solleva quindi l’Undertaker sopra la spalla, schiantandolo violentemente con la schiena al tappeto. TAKEDOWN! The Next Big Thing gli si mette quindi sopra, tentando di colpirlo con dei pugni al volto; Taker prova a resistere un po’, parando i colpi con le braccia, ma alla fine Brock riesce a trovare un varco nella difesa del rivale e ad andare a segno con un violento pugno al volto, poi un altro e un altro ancora: serie di pugni! Il Deadman sembra aver sofferto molto quest’offensiva dell’avversario, che poi decide di tentare una manovra di sottomissione: si sdraia meglio sul corpo del rivale e gli si avvinghia con le braccia intorno alle spalle in una poderosa SHOULDER LOCK! In questo frangente Lesnar ritira fuori tutta la sua esperienza acquisita nel suo trascorso nelle Arti Marziali Miste, stendendo il Phenom con delle prese tipiche di quella disciplina. L’Undertaker, dopo un attimo di esitazione data sia dalla presa del rivale sia dalla sorpresa per la veloce reazione, decide di ribattere e di non arrendersi, cercando di liberarsi con delle gomitate e ginocchiate; Taker riesce a rompere la presa, ma prima che possa vedersi sopraffatto la War Machine decide di lasciare lui il rivale e di rimetterglisi sopra a cavalcioni, bloccando la sua offensiva con un altro violento pugno al volto. Il becchino è nuovamente steso e Lesnar ritorna in piedi, decidendo di cambiare tattica e concentrarsi su un’altra parte del corpo; rigira il corpo dell’avversario e lo prende per la gamba destra, tirandolo su e ributtandolo poi a terra facendolo impattare con il ginocchio: KNEE SLAM. Il becchino è steso a terra a pancia in su e Brock decide di rispolverare un’altra presa dal suo passato nelle MMA: avvinghia le sue gambe intorno alla gamba destra del rivale e gli prende il piede con le mani, facendo pressione sul ginocchio precedentemente indebolito con una KNEE BAR! Qui la maggiore esperienza di Lesnar con le sottomissioni si fa sentire, con la macchina da guerra che tira fuori delle manovre che non si vedono tutti i giorni su un ring di wrestling. La presa è molto forte, e la faccia dell’Undertaker lo dimostra bene. Il becchino però non vuole arrendersi e inizia a strisciare aiutandosi con le mani e la schiena, movimenti logicamente resi molto difficili dal dolore alla gamba; riesce alla fine a raggiungere la corda più bassa e l’arbitro intima Brock di lasciare la presa. Ma la manovra ha comunque avuto il suo effetto: l’Undertaker infatti si regge la gamba per il dolore! Ma Lesnar ha deciso che vuole chiudere subito il match e trascina quindi il becchino al centro del ring, prendendolo nuovamente per la gamba destra e chiudendolo in una delle sue manovre tipiche: BROCK LOCK! La gamba già dolorante del Phenom è sollevata fin dietro la testa di Lesnar, un Lesnar che poi la tira e la stringe con entrambi le mani. Taker quasi urla per il dolore e a questo punto sembra molto difficile che riesca a resistere, la gamba gli si potrebbe rompere da un momento all’altro! Brock sembra estasiato dal dolore che sta infliggendo al rivale. Il becchino però non si vuole arrendere ed estrae dal cilindro la soluzione per liberarsi da quella posizione scomoda: con la gamba sinistra, libera, inizia a colpire alla testa la War Machine con svariati calci, obbligando così il rivale a lasciare la presa. Mentre Lesnar barcolla e sembra notevolmente stordito per i colpi ricevuti alla testa, l’Undertaker riesce a fatica a tornare in piedi, zoppicando un po’ per il dolore alla gamba. The Next Big Thing si gira e si ritrova davanti il becchino, che lo abbranca al collo e lo tira giù: CHOKESLAM! Il becchino, capendo che le sue condizioni fisiche non sono affatto buone, si getta subito senza perdere tempo sull’avversario appena atterrato, che intanto si era portato in posizione seduta per tornare in piedi, e gli si avvinghia da dietro con le gambe intorno alla vita in una BODY SCISSORS. Mentre con le gambe stringe alla vita di Lesnar, l’Undertaker lo colpisce intanto con delle violente gomitate al braccio: ELBOW STRIKES. La presa con le gambe però, a causa della gamba indebolita, non sembra sortire molto effetto su Lesnar, che sembra in procinto di liberarsi, e il Deadman sembra capirlo: decide quindi di cambiare strategia, facendo velocemente scivolare le gambe sopra il petto del rivale e bloccandogli il braccio precedentemente colpito in una ARMBAR! Questa manovra sembra avere decisamente più effetto, e lo si capisce anche dalla faccia di Lesnar. Brock però non ha decisamente intenzione di mollare e riesce piano piano a ripoggiare i piedi a terra, sempre con il becchino avvinghiato al braccio; con uno sforzo notevole lo solleva e lo fa impattare con la schiena al tappeto! Tornato in piedi, la War Machine si fa scrocchiare un attimo il braccio fatto vittima della Armbar, quasi a volerselo rimettere a posto, poi prende l’Undertaker per il collo e lo riporta in piedi. BEARHUG! Ma non appena viene sollevato, il Phenom reagisce subito e si libera colpendo Lesnar con un paio di colpi con entrambe le braccia alla testa; Brock lo lascia andare e barcolla un po’, stordito, dando le spalle al bacchino. Taker coglie quindi l’attimo, gettandosi sull’avversario e bloccandogli la testa: DRAGON SLEEPER! The Next Big Thing soffre per la presa e il becchino, mettendogli anche le gambe intorno alla vita, riesce a gettarsi a terra e a continuare la presa da lì. Quando gli ha tolto abbastanza fiato, sorprendentemente il Deadman decide di lasciare la presa! Cosa avrà in mente? L’Undertaker torna in piedi e ritorna però subito sul corpo del rivale steso a terra, prendendogli un braccio e gettandosi anche lui a terra chiudendolo con le gambe: HELL’S GATE! È chiusa! Incredibile! Il becchino, per essere più sicuro di prevalere, ha rotto di sua spontanea volontà la Dragon Sleeper per applicare la sua manovra migliore! E la scelta sembra essere stata buona: infatti Lesnar sembra soffrire molto di più adesso e sta addirittura quasi per svenire! Brock striscia e allunga il braccio libero, tentando con le ultime forze di raggiungere le corde. Fortunatamente per lui le corde sono vicine, e, anche se con fatica, riesce a raggiungerle, aggrappandocisi con la mano e riuscendo così a interrompere le presa dell’Undertaker. Ma non è ancora finita: il becchino, infatti, dopo aver interrotto la presa, ritorna subito sul rivale per riprovare a chiudere il match. Ma Lesnar non si fa cogliere impreparato e colpisce il rivale con un calcio sulla gamba destra, facendolo cadere in ginocchio; gli blocca poi un braccio, avvinghiandogli anche le gambe intorno alla vita, per la sua manovra migliore: KIMURA LOCK! Oh mio Dio! La carriera del becchino potrebbe chiudersi qui! La presa della War Machine è implacabile, una presa che in pochi secondi può chiudere una carriera, rompendo il braccio o in questo caso anche per semplice resa. Taker sembra ormai sempre più vicino alla fine. Ma dall’alto della sua esperienza il Deadman, pur nella sofferenza, riesce a comprendere la sua posizione e a capire che si trova nei pressi delle corde: allunga quindi una gamba e riesce a poggiare il piede sulla prima corda, liberandosi. Lesnar si arrabbia con l’arbitro, che però non può farci nulla se l’Undertaker si è liberato; Brock prende allora il rivale per la gamba e lo trascina al centro del ring, per evitare di vedersi nuovamente la presa spezzata dalle corde. Gli va quindi sopra per bloccarlo nuovamente e chiudere definitivamente match e carriera del becchino. KIMURA LOCK…NO! HELL’S GATE! HELL’S GATE! OH MY GOD! Con le ultime forze che gli rimangono in corpo il Phenom anticipa il rivale e lo chiude prima che potesse farlo lui! La War Machine è intrappolata! Prova d’istinto ad agitare il braccio libero per raggiungere le corde, ma niente: d’altronde è stato lui a riportare l’Undertaker al centro del ring… Prova a colpirlo, ma la presa è troppo forte e non c’è niente da fare. TAP OUT! TAP OUT! TAP OUT! Brock Lesnar ha ceduto! Incredibile! È finita. Dopo essere andato vicinissimo alla vittoria finale, la War Machine deve arrendersi al Phenom. La musica del becchino inizia a riempire l’arena, mentre il Deadman, allo stremo delle forze e zoppicante, viene aiutato dall’arbitro a tornare in piedi, arbitro che poi gli alza il braccio in segno di vittoria. L’Undertaker è riuscito ad avere la meglio sul poderoso rivale al termine di un match molto duro ed è riuscito anche a salvare la sua carriera! Sulle immagini del becchino in piedi, pur se sorretto al direttore di gara, al centro del ring, le immagini si spostano nel backstage.

__________________________________________

Le telecamere ci portano nel backstage inquadrando i British Warriors! I due bruti britannici stanno percorrendo i corridoi senza un apparente motivo quando girando l'angolo si incontrano faccia a faccia con il Team Mexico! OOOOHHHH GOOOOSSSHHHHHH! Questi due team si affronteranno più tardi sul ring tentando di strappare le cinture di coppia a Y2J, Chris Jericho, e The World's Largest Athlete, The Big Show! Rischiamo di vedere una rissa proprio davanti ai camerini degli atleti di Impulse! I quattro si scrutano taciturni fino a quando il silenzio viene rotto da Sheamus che, sorridendo, prende la parola...

SH: "Well, Well, Well... guarda un po' chi c'è qua... il Team Mexico! Lo stesso tag team che cinque giorni fa le ha prese per bene dagli Jerishow! Non so voi ma io e Mason ci siamo sbellicati dalle risate quando tu, Alberto, ti sei preso dritto in faccia quel K.O. Punch o quando Show ti ha rifilato una Chokeslam devastante! Vero Hunico? Ahahahahaha! Ok... Ok... Ok... non riesco a smettere di ridere!"

Lo Smeraldo D'Irlanda si sta sbellicando dalle risate quando, sempre con il sorriso a 300 denti dello Squalo Bianco, riprende sarcasticamente il discorso...

SH: "Dai siamo curiosi... diteci... Come è stato prenderle dagli Jerishow Martedì sera?"

I due britannici scoppiano a ridere ma a quanto pare Hunico è pronto per rispondergli a tono...

HU: "Beh, potreste espiegarcelo voi, visto que siete degli experti de esto argumento..."

Alberto Del Rio sorride alla risposta a tono del suo compare, poi Hunico continua a parlare.

HU: "Nos, a diferencia vuestra, avevamo un intruso entre los pies durante el match de semana pasada. Avemo perso solamente a causa de quel sucio estadounidense que ce ha traditi y ce ha abandonado. Poi, tra l'altro, eravamo áncora stanchi por la lunga fiesta... Vos, invece, que motivaciónes avete por averle prese dos semanas fa dai Jeri-Show, ese? Pobres niños, avevate pure la vuestra mammina Wade al vuestro fianco... Eppure no siete riusciti a ganar nemmeno en superioridad numérica. Se me recuerdo bien, mentre tu, puto irlandés, ce stavi prendendo un puño en la cara da Big Show, est'altro idiota de un gallese stava gridando como un afeminado muy pompado y stava batendo la mano a tierra... Y gli avete pure regalado los títulos. Me sembra que la bruta figura fatta da voi sia más vergognosa de la nuestra, dico bien?"

Alberto annuisce al discorso di Hunico, mentre quest'ultimo osserva i britannici con un sorriso beffardo. Mason Ryan, però, non sembra affatto d'accordo e risponde ad Hunico con un tono decisamente minaccioso.

MR: "Per cortesia, cerca di eliminare quello spiccato e fastidioso accento messicano quando parli con me, fella! Mi stai dando sui nervi...
Ovviamente con delle affermazioni del genere quello che cercate è una risposta a tono vero? E una risposta a tono avrete!
A me della vostra festa non ne può fregar di meno, anzi, con questo dimostrate il menefreghismo con cui affrontate ogni singolo match, senza le adeguate preparazioni e senza un briciolo di responsabilità, idioti!
Inoltre come ti permetti di chiamare mammina l'ammirabile condottiero che ci ha conferito le credenziali per arrivare ai titoli di coppia e grazie a cui abbiamo riacquisito la nostra autostima come tag team e come alleanza! Lui è rimasto a bordo ring solamente in funzione di supporto morale, ed è quindi da ammirare la sua correttezza, che non è da tutti!
In ogni caso, siamo entrambi sulla stessa barca fella, ora mi pare più che giusto cercare riscossa, ma non provate a metterci i bastoni fra le ruote, perchè in quel caso l'ira britannica si scaricherebbe su di voi e quando l'atto sarà compiuto, non avrete altro che rimanere su uno scomodo letto d'ospedale gustandovi qualche nachos scaduto e pens/"


ADR: "Silencio... Silencio, niño!"

Alberto Del Rio zittisce i tre, ormai sul punto di litigare. Guarda con disprezzo gli inglesi... e bisbiglia qualcosa di incomprensibile al compare Hunico, che annuisce.

ADR: "Voi due non avete capito capito una cosa. El problema aquì... sono los Jerishow! E... mas precisiamente... The Big Show. Forse non ne siete al corrente, èstupido como siete, ma es lui chi sposta todos gli equilibri nei match: lo ha dimostrato due semanes fa con vosotros, facendove perdere los titulos... Y con nosotros la semanda pasada, sì."

Sheamus e Mason Ryan sono infastiditi dal modo di parlare del Serenissimo, e non sanno di preciso dove vuole arrivare a parare.

ADR: "Quindi... la cosa mas importante, e por questo la primera cosa da fare... è annientare il gigante! Nosotros, todos nosotros..."

Del Rio indica tutti e quattro, sé compreso, con un furtivo movimento circolare della mano.

ADR: "...lo toglieremo di mezzo... e, a chèl punto, ci giocheremo la vitoria e los tag team titulos..."

E adesso sono chiare le sue intenzioni... vuole stringere un'alleanza con i British Warriors!

ADR: "Allora... siete con noi?"

Alberto guarda i due con uno sguardo particolare, come se stesse cercando di infondere nei guerrieri britannici il suo pensiero... Adesso sogghigna per qualche secondo...
Ora sta tutto nelle mani europee di Sheamus e Mason Ryan. Quale sarà la loro decisione? The Big White si gratta il mento e poi, dopo un cenno d'intesa con il compare, gli comunica la loro decisione...

SH: "Sapete una cosa? Detesto ammetterlo ma questa volta avete tirato fuori una buona idea e... siamo d'accordo con voi... Big Show è senza dubbio l'ago della bilancia, quello che da solo può decide le sorti del match... senza contare che con uno dei suoi pugni ci può mandare all'ospedale all'istante... ma se noi, tutti insieme, pensassimo ad eliminarlo, toglierlo di mezzo, prima che possa farci del male... riusciremmo certamente ad avere la meglio... e a quel punto Jericho cadrà di conseguenza... perché senza il suo mammone accanto, da solo non sarà in grado di tenerci testa in quel match! Ed a quel punto, annientati gli attuali campioni di coppia, saremo noi quattro a giocarci la vittoria e le cinture di categoria! Ci sto! Anzi, ci stiamo! Allora siamo d'accordo... qui la mano fellah."

E difatti, proprio per concludere l'accordo i quattro si stringono la mano a vicenda in segno d'approvazione. Fatto ciò i britannici e i messicani si scambiano sguardi compiaciuti e un sorriso d'intesa appare sul volto di tutti! Allora è fatta! Hanno sancito un'alleanza temporanea per uno dei match più esaltanti della serata! Ci sarà da divertirsi! Ed eccoli che, infine, abbandonano l'inquadratura andando tutti nella stessa direzione verso mete a noi sconosciute.

__________________________________________

Risuona la musica dell’All American American nell’arena... dunque è giunto il momento per il match che vedrà opposto lui ad Alex Riley... ma... a quanto abbiamo purtroppo appreso il ragazzo del liceo è stato portato via dall’arena in ambulanza, per di più in abbastanza gravi condizioni fisiche... dunque pare da escludere che questo match si faccia... ma a quanto pare Jack Swagger non ne sa nulla, visto che si presenta lo stesso baldanzoso sullo stage.
Uno Swagger che esegue il passo dell’aquila sino a giungere al centro del ring... una volta lì sopra attende l’avvento del suo rivale, sfoderando il sorriso delle grandi occasioni.
Risuona ora la theme song di Alex Riley, ma come ovvio che sia, nessuno si presenta... visto che Riley e pure il suo compare MVP, sono stati portati via con la vettura medica.
A questo punto l’All American American, stufo di aspettare sul ring, vedendo nessuno arrivare, si fa passare un microfono...

JS: “Ebbene?!? Dov’è Alex Riley?!? Il fatto che non si sia fatto vedere... mi fa dedurre che avesse paura di confrontarsi sul ring con me... in un 1vs1... già perché facile farsi bello se si combatte 2vs1 come martedì scorso... ma un faccia a faccia è tutta un’altra cosa... ed a quanto pare Riley lo sa bene... infatti temendo di perdere ha ben pensato di non presentarsi per nulla...”

Piovono copiosi fischi sulle parole dell’All American American, infatti il pubblico sa bene che se Riley non è qui non è di certo per paura, ma è per il pauroso incidente nel quale è occorso poco fa. Ma Swagger pare fregarsene di tutto questo e continua imperterrito ed impassibile a farsi bello, ignorando totalmente i booos.

JS: “Già... quel codardo di Riley è solo chiacchere... si è fatto bello con tutti voi promettendo a destra e a manca che questa sera mi avrebbe dato una lezione, che questa sera mi avrebbe fatto strisciare a terra chiedendo scusa a tutti voi per non so quale motivo... ed ora... ed ora dov’è? Dov’è il vostro eroe, il vostro beniamino... beh, se la sarà fatta sotto, preferendo tornarsene a casa...
Benissimo... in questo caso non mi rimane altro che appurare che, il vincitore di questo match... per forfait... è... The All American American... JACK SWAGGER!!
Grazie, grazie a tutti...”


Jack Swagger, sempre con quel fastidioso sorriso da ebete stampato sul volto, getta il microfono a terra e se ne va, sotto gli incessanti fischi dei presenti, esultando come se avesse vinto davvero lui il match... match che come prevedibile è stato invece cancellato, ma che Swagger ritiene di aver vinto con merito per forfait dell’avversario.

__________________________________________

Attenzione ci troviamo nell’ufficio del GM John Laurinaitis... dove, a quanto pare alle prese con un colloquio segretissimo, troviamo il GM stesso, il suo BodyGuard Brodus Clay e... l’ex-campione delle Libertà, JBL.

JL: “JBL... quel Cody Rhodes sta diventando davvero una spina nel fianco con tutte queste sue domande... speravo che il fatto di aver conquistato una cintura lo avesse distolto dai suoi intenti ed invece... dopo una sola settimana di pace... è tornato tutto come prima, anzi pure peggio... nell’ultimo episodio quel Cody là se ne andato in giro disturbando ed irritando mezzo backstage con le sue insensate domande...
Insomma, non so cosa diavolo possa aver in mente quel ragazzino, ma... ma va fermato... a causa sua mi ritrovo con mezzo roster in fermento, tutti che vengono da me a lamentarsi perché si ritrovano sempre sto ragazzotto tra i piedi a fare domande ed anzi... alcuni di loro mi hanno pure confidato che temono di essere pedinati!! Questo Cody sta esagerando... io non voglio problemi nel mio Show a causa sua!
Non posso permettermi di avere un roster scontento... Perché avere un roster scontento significa avere uno show di minore qualità, visto che gli atleti penserebbero solo a lamentarsi, invece di pensare al loro lavoro... ed avere uno show di minore qualità, significherebbe per me, e per l’intera azienda, minor visibilità e minori entrate di denaro.
Dunque JBL... questa sera fai in modo di chiudere una volta per tutte la bocca a quel moccioso!
Ti affido questo compito... e per essere sicuro che tu ci possa riuscire senza fallire... manderò pure Brodus a darti una mano al momento più opportuno... Mi raccomando gente... vedete di non deludermi...
Ed ora, andate... che tra poco tocca a voi.”


Brodus e soprattutto JBL paiono aver recepito chiaramente il messaggio e, determinati a non deludere il proprio Boss, escono dall’ufficio arrembanti. Laurinaitis resta fermo sull’uscio, digrignando i denti e stringendo il pugno dalla rabbia. Egli osserva i 2 allontanarsi, con la speranza che essi non lo deludano.

__________________________________________

Grandi emozioni, grandi colpi di scena e grandi rivincite. Queste sono le cose che ci sono state offerte fino ad ora da questo fantastico ppv e le emozioni non sono ancora finite, infatti adesso sta per andare in scena un nuovo match che porta con se una nuova voglia di rivincita da parte dei due contendenti. La sfida in questione è quella che vede contrapposti Shawn Michaels e Christian in un incontro 1 vs 1. Captain charisma infatti tenterà di vendicarsi del fatto che il suo rivale di stasera gli ha impedito di competere per il titolo di Impulse champion eliminandolo nella battle royal che determinava il primo sfidante alla cintura. Dal canto suo Michaels, vorrà certamente vendicarsi di ciò che è accaduto nell’ultima puntata di Impulse quando, captain Canada, gli ha tolto l’opportunità di superare in un match uno dei campioni più importanti di WR. Basta parlare, è tempo di dare spazio all’azione. La musica del canadese rimbomba nell’arena e accompagna l’entrata dello stesso fino al ring. Ad un tratto, mentre Cage fa sfoggia di se sul ring, sommerso da un ondata di fischi, ecco che nell’arena scende una pace inaspettata, il pubblico si placa e una musica celestiale si disperde per il palazzetto. L’illuminato dal Signore fa la sua maestosa entrata discendendo dall’alto. Una volta sul ring, l’arbitro fa segno al timekeeper che si può iniziare.


One vs One Match: Christian vs Shawn Michaels

Fase di studio al centro del quadrato. I due non voglio assolutamente fallire questa sera. Clinch e si parte. Christian chiude subito il rivale in una HEADLOCK. Michaels ribatte con una HAMMERLOCK. HBK poi lancia via il suo nemico, ma questo si rifà subito sotto colpendo il rivale con una CLOTHESLINE che lo spedisce a terra. L’illuminato si rimette subito in piedi e sfoggia un sorriso beffardo verso il rivale. Parte con una CHOP che Christian subisce e si deve mettere una mano sul petto per cercare di placare il dolore, ma ancora CHOP! CHOP! CHOP! Captain Canada finisce contro le corde e viene lanciato dalla parte opposta del ring, ma riesce a ribaltare la manovra e a spingere Michaels da quella parte per poi affossarlo con una CLOTHESLINE, ma no! HBK scivola sotto il braccio rivale e quando questo si volta CHOP! Ma questa volta Christian si è stancato e parte all’assalto con dei pugni a ripetizione ovunque gli capita. Fortunatamente i due erano vicini alle corde e questo permette all’illuminato di attaccarsi ad esse per prendersi qualche istante di pausa. Christian comunque continua imperterrito con i suoi pugni e deve intervenire l’arbitro a bloccare l’attacco del canadese. Si crea un distacco tra i due atleti con l’arbitro che allontana di forza il biondo chiomato, ma attenzione alla risposta di un infuriato Shawn Michaels che parte in corsa. LOU THESZ PRESS! A terra Christian con un HBK che continua a colpirlo con i pugni proprio sul volto. L’arbitro è costretto ancora ad intervenire e riesce ad allontanare Michaels dal corpo nemico. Il canadese prova a rialzarsi, ma viene fatto preda ancora da un HBK infuriato. DDT!il capitano è a terra e il nuovo messia decide di rincarare la dose. CRIPPLER CROSSFACE! È dentro! Dolore immenso per l’atleta residente in Tampa Florida. Passano ben 30 secondi e la situazione si fa sempre più ardua per il canadese, ma questo prova a strisciare verso le corde. È quasi fatta. Sì, ce l’ha! Ha toccato la corda per il dispiacere dei fans e di uno Shawn Michaels che deve ricominciare tutto da capo. Riporta il nemico al centro del ring, ma questo lo spinge verso le corde. Michaels prende il rimbalzo e decide di far sua anche questa azione. SPINEBUSTER! Christian risorge dalle ceneri e mette a segno questo colpo incredibile! Entrambi gli atleti sono con la schiena al tappeto. La situazione sta salendo di intensità. I due tornano quasi contemporaneamente in piedi. Christian prova subito a colpire il rivale con un pugno, ma Michaels evita il colpo e rifila una ginocchiata sullo stomaco nemico. Tentativo di NECKBREAKER, ma il canadese è abile a portarsi alla schiena nemica e REVERSE DDT! Tentativo immediato di pin. 1… 2… e… Niente! Shawn alza una spalla segno che si deve andare avanti. Christian si riporta in posizione eretta e attende che anche il rivale faccia lo stesso, si posiziona vicino al palo e si da la carica. Poi quando Michaels torna su parte in corsa per affossarlo con la sua SPEAR! Ma attenzione! Non riesce a portare a termine niente proprio perché il rivale riesce a lanciarlo oltre la terza corda con un braccio. HBK però non può perdere troppo tempo e subito PESCADO! Da dentro a fuori ring il volo dello Showstopper affossa l’avversario! Entrambi i contendenti sono stesi a terra. Quante emozioni in cosi poco tempo. L’arbitro parte con il conteggio. 1… 2… 3… 4… 5… i lottatori tornano in posizione eretta e si scambiano una serie di pugni. 6… Michaels decide che è giunto il momento di rientrare, ma quando si volta Christian lo prende per il costume e lo riporta verso di se. OMG! Che colpo! Il capitano ha mandato lo sfidante ad impattare contro i gradoni di ingresso ring e questo è nuovamente tramortito a terra! 7… L’atleta biondo chiomato decide di tornare nel quadrato mentre l’arbitro continua con il conteggio. 8… Michaels da segni di ripresa. 9… Michaels torna in ginocchio. 10. L’illuminato con un salto si rigetta nel quadrato un istante prima che l’arbitro alzasse le braccia al cielo per l’ultimo conteggio! E la decisione è… Che si continua! Un millesimo più in la della leggendaria “zona Cesarini”, Shawn Michaels si ributta nel ring e il match può ancora andare avanti! Il pubblico è rimasto con il fiato in gola per quello che è appena accaduto in questo frangente! Captain Canada però non è cosi felice e torna sul nemico per impartirgli una lezione. Lo porta al centro del ring, ma cosa vuole fare? SHARPSHOOTER!?! Il capitano connette con una classica sottomissione canadese, ma raramente avevamo visto farla fare anche da lui. Incredibile! L’illuminato dal Signore si dimena al centro del quadrato, ma non riesce a fare nulla, è in balia del nemico! Michaels si dispera cercando di dirigersi verso le corde, ma la forza impiegata da Christian per connettere con questa sottomissione è troppo forte anche per lui. L’icona tenta in tutti i modi di dimenarsi da questa presa, ma sembra essere sul punto di cedere! Attenzione! Michaels si placa di colpo, lancia uno sguardo verso il cielo e attende qualche istante, poi pone le mani al suolo e si spinge su come se stesse facendo delle flessioni! Ora si volta su se stesso e ribalta la manovra! Christian finisce a terra e INVERTED FIGURE 4 LEGLOCK! Quasi a chiedere aiuto a Dio stesso, l’ultimo messia è riuscito a divincolarsi dalla presa nemica e a chiudere con la sua presa di sottomissione! La situazione si è capovolta e adesso è il canadese a soffrire, ma non per molto perché anche lui riesce a trovare la salvezza aggrappandosi alla corda più bassa. Ancora Michaels che rialza il rivale e BODYSLAM! Poi si avvicina pericolosamente verso un palo del ring, ma Christian gli si attacca alla gamba e gli impedisce di salire. HBK si riavvicina al corpo del nemico per staccarsi da questa situazione, ma è il canadese che prende per la vita Michaels e lo porta a sbattere, violentemente, con la schiena contro il paletto. Michaels è stordito e fa qualche passo in avanti mentre Christian corre verso le corde del lato del ring opposto al loro per prendere la rincorsa a quello che potrebbe essere l’attacco conclusivo… SPEAR!! L’illuminato dal Signore però si butta a terra lateralmente e il capitano va ad infrangersi con la spalla contro il paletto! OMG! Che colpo! Christian rimbalza all’indietro e cade al suolo in prossimità del paletto! HBk riesce a rialzarsi con l’ausilio delle corde e, anche se a fatica, si porta sulla sommità del palo restando per qualche secondo seduto proprio lì sulla cima. Sguardo rivolto al cielo, sale in piedi sul turnbuckle e si prepara per il suo Flying elbow drop! HEAVENLY FALL!!! A segno! L’angelo caduto dal cielo impone il suo giudizio sul malcapitato peccatore! Michaels tenta con tutte le forze di portarsi sul corpo nemico e dopo alcuni secondi ci riesce! Pin! 1… 2… 3.. NO! Captain Charisma is on! Christian è ancora nel match! La spalla è su! Michaels non ci vuole credere, ma deve prendere atto della realtà e torna in piedi. Rialza il nemico e tenta con un PILEDRIVER! Christian però ribalta la manovra e si riporta di fronte al rivale. IMPLANT DDT! Il canadese riesce a riportarsi fuori da questo brutto momento. I lottatori tornano in piedi , Christian prende il nemico e lo spinge contro le corde facendolo finire con la testa tra la seconda e la terza corda. Si gasa e questo è il preludio per una delle sue azioni preferite, infatti parte CHIP SHOT! Il suo classico gioco con le corde per poi finire nel dare uno schiaffo in faccia al rivale che lo fa stendere al centro del quadrato. Captain Charisma prende qualche istante per deridere il pubblico, poi torna nel ring e carica un braccio teso incitando il rivale a rialzarsi. Parte in corsa Christian, ma Michaels si abbassa e parte lui contro le corde. Il capitano è rimasto fermo al centro del ring e non ha ben capito cosa sta accadendo. Si volta. FLYING FOREARM! KIP-UP! Il texano si carica con il pubblico e TUNING UP THE BAND! Christian torna in posizione eretta … Michaels parte… SWEET no! Il canadese si abbassa e il colpo va all’aria KILLSWITCH! I due sono stremati al suolo! Il capitano ha portato a segno il suo marchio di Fabbrica preferito, ma adesso è troppo sfinito per chiudere l’incontro. Dopo qualche secondo passato a recuperare, entrambi cercano di muoversi in direzione dello stesso paletto del ring. Vorranno entrambi portare a termine l’incontro con un volo dalla cima del turnbuckle. Riescono a salire sul palo e subito parte una rissa per chi deve prevalere. Michaels sembra essere in vantaggio. Christian però prende per la testa il rivale e si lascia cadere fuori dal ring. Questo però ha fatto in modo che il rivale andasse ad impattare con la faccia proprio contro il paletto e questo lo ha fatto rimbalzare al centro del quadrato. Captain Canada risale la cima del turnbuckle con velocità per non sprecare il vantaggio ricavato. FROGSPLASH! FROGSPLASH!! Il canadese ha colpito il nemico con il suo volo preferito e ora può veramente chiudere il match. Christian è in ginocchio di fronte al rivale appena colpito e lo fissa per un brevissimo istante prima di uncinargli una gamba. 1… 2… 3.. NO! Non è possibile! Incredibile! Michaels ha rialzato la spalla! Il match non è finito! Christian non ci vuole credere e tenta nuovamente la chiusura. 1… 2… 3.. NO! Ancora niente! E Christian ancora prova a chiudere. 1… 2… No! Michaels riesce ancora a uscire dal pin! Il canadese è incredulo a quello a cui sta assistendo e si lamenta con l’arbitro, ma non serve a nulla. Christian è furioso si dimena, si lamenta, sbraita. Sembra un cane rabbioso che ha completamente perso ogni staffa. Insulta il rivale e tutti i tifosi che sono presenti all’arena questa sera. Il capitano rialza di peso il nemico, lo posiziona di fronte a se e lo insulta nuovamente, poi decide di chiudere. KILLSWITCH! No, Michaels lo spinge in avanti! SWEET CHIN MUSIC!!! Christian cade a peso morto a terra! Il pubblico, da prima indiavolato contro il canadese, ora ammutolisce un istante per poi esplodere in un ovazione a favore dell’illuminato. Pin di HBK. 1… 2… 3!!! C’è il 3! C’è il 3! Incredibile! Shawn Michaels riesce a prevalere in questo match a dir poco spettacolare! È stato un qualcosa di storico e a sottolineare questo scontro c’è uno shawn Michaels che esulta con il suo pubblico come può. Considerato che riesce a mala pena a stare in piedi. La vendetta spesso può bruciarti l’anima da dentro lasciandoti cadere nel buio più totale e questo è quello che è accaduto questa sera a Christian. Infatti, Captain Canada, consumato dalla voglia di vendetta, alla fine è stato accecato dalla stessa che lo ha portato a compiere un errore come riconnettere con una manovra già usata in precedenza. L’ultimo messia, dall’alto della sua esperienza, ha sfruttato questa condizione per portarsi a casa la vittoria tanto sperata e ora, mentre Shawn torna festante nel backstage, bisogna voltare pagina.

__________________________________________

Area interviste, il Commentatore Misterioso girovaga per il corridoio in attesa che arrivi qualcuno..quel qualcuno si presenta velocemente sulla postazione, è Rob Van Dam!

CM: Buonasera..abbiamo con noi..

RVD: Abbiamo con noi non l'Awesome Champion, non abbiamo L'Impulse Champion e neanche un Tag Team Champion..abbiamo con noi l'unico ed inimitabile..Rob!Van!Dam!

CM: Bene, stasera avrà un match contro Santino Marella, cosa ne pensa..riuscirà a riscattarsi?

RVD: Errato ragazzo, io non avrò un match contro Santino Marella, NOI avremo un match contro Santino Marella visto che non devi dimenticare che ad aiutarmi ci sarà anche quel genio di Gordon Ramsey! Anche se non è molto portato per il wrestling mi darà un grande aiuto, magari se Chris Jericho interverrà di nuovo nel match..perché io non mi devo riscattare dal un bel niente, non è stato Santino Marella a battermi, è stato Chris Jericho! Se non fosse stato per colui che rompe i codici adesso non avrei nulla da recriminare, recrimino un match falsato con l'arrivo del canadese tra le scatole! Ero in netto vantaggio durante l'ultima fase dell'incontro ed a rovinarmi i piani ci ha pensato l'ex fidanzato di Merdino, che c'è, hai i rimorsi per averlo scaricato?! Le vostre questioni amorose non mi interessano, i fans sanno quanto spensierato e simpatico io possa essere durante discorsi ed interviste, ma adesso..come faccio a mostrare solarità quando John Laurinaitis permette che certe cose accadano durante i PPVs? Dimmelo tu Commentatore..Mascherato.

CM: Beh, ehm..io..non lo so. So solo che le devo fare ancora qualche domanda..bene..uhm..come si comporterà appena lei e Santino vi ritroverete faccia a faccia sul ring? Durante questi mesi si è divertito a sminuirlo con dei giochi mentali, per farlo vergognare..adotterà la stessa strategia?

RVD: Bella domanda boy. Per quanto mi possa divertire ad insultare Merdino, mi limiterò a farlo solo durante quest'intervista..visto che sul ring gli farò capire che sono il migliore a suon si cazzotti. Beati i vari Wade Barrett, Cody Rhodes e chi più ne ha più ne metta che hanno una gatta precisa da pelare..ti starai chiedendo, ma anche tu hai solo un avversario..errato, io ho un avversario con le mestruazioni, quindi equivale ad affrontare un esercito intero di Brock Lesnar..solo mentalmente..perché Merdino ha il fisico del cognato di Brock Lesnar..ammesso che il Next Big Thing abbia una fidanzatina. La risposta alla tua domanda quindi si può riassumere così..io asfalterò Santino Marella non perché sono un cattivone come tutti gli spettatori stanno ora pensando, ma perché sono stato ferito nel profondo..Merdino mi ha abbandonato..-RVD finge di piangere come una checca-

CM: E..

RVD: NONO! Fammi finire, stasera, dimostrerò a tutto l'Impulse Universe chi è migliore, chi merita di stare nel main eventing e chi merita una scalata al titolo massimo! Tonight is my night, tonight, I will be the best oh..I'm already the best..

Van Dam lascia senza aggiungere altro, il commentatore che sempre con la sua fidata busta abbandona anch'egli le telecamere..

__________________________________________

Siamo a Revenges, la serata delle vendette. Tra le varie rivalità di Impulse, una si può collegare alla perfezione alla "tagline" di questo evento: quella tra JBL e Cody Rhodes. Oggi il texano potrebbe riconquistare il titolo delle libertà, ora chiamato Awesome Championship, vendicando così la sconfitta subita a Born To Be The Best. Allo stesso tempo però Cody Rhodes potrebbe consacrarsi come campione e dimostrare definitivamente di meritare la cintura e ottenere una sorta di vendetta su chi lo vedeva come l'anello debole del duo Rhodes-Ziggler. Se è vero che il riflesso della perfezione tra poco potrà conquistare di nuovo il titolo massimo della federazione; è anche vero che al momento l'unico dei due ex compagni ad avere una cintura intorno alla vita è proprio l'Undashing.
E dopo questa introduzione ecco arrivare sullo stage JBL, lo sfidante di questa sera. Il texano viene fischiato dal pubblico e non pare di certo serenissimo in volto. Differente è l'accoglienza che i presenti riservano a Cody Rhodes. Il figlio dell'American Dream Dusty Rhodes viene accolto da un caloroso boato del pubblico; da qualche tempo infatti egli appare sicuramente più simpatico di prima, soprattutto grazie alla sua rivalità con JBL e la sua amicizia con Mark Henry, personaggi rispettivamente odiato e amato dalla maggior parte dei fan di Impulse.
Cody Rhodes raggiunge il ring sul quale JBL era già presente; l'arbitro solleva la cintura e fa poi segno al timekeeper che si può iniziare... Si parte! Il match per l'Awesome Championship detenuto dal brutto anatroccolo ha ufficialmente inizio.


WR Awesome Championship: Cody Rhodes © vs JBL

JBL parte subito forte facendo valere il suo fisico più imponente e costringendo all'angolo l'avversario. Lì lo colpisce con una scarica di pugni violentissima, tanto che l'arbitro deve allontanarlo con la forza. Cody sembra leggermente stordito e allora il Wrestling God scansa l'arbitro e si lancia per una Clothesline all'angolo... Si sposta Rhodes, che poi fa sbattere JBL al cuscinetto di protezione con la testa ripetutamente; dopodiché lo lascia andare e corre verso le corde, prova ad andare su Layfield che nel frattempo si è portato a centro ring, ma ginocchiata dello sfidante in pieno addom.. Invece no! Cody Rhodes anticipa il rivale e lo mette a terra con uno straordinario roll-up in capriola...1...2...Kick-out, ma JBL è andato davvero vicino alla sconfitta! In ogni caso si prosegue con Cody che torna alle corde... Beautiful Disaster? No, è ancora troppo presto, l'avversario si abbassa e lo prende alle spalle: German Suplex! JBL non prova il pin, anzi rialza Cody e lo ributta a terra con una BodySlam; poi va in caduta: Elbow Drop! E un altro! Un terzo! Arriva il quart... Rhodes riesce a rotolare via e rimettersi in piedi; il Wrestling God si lancia con foga verso di lui ma il campione è un passo avanti: Atomic Drop! E poi un Dropkick! Passa all'incasso l'Undashing...1...Solo conto di uno, ci vuole l'artiglieria pesante per tenere giù JBL. Se ne rende conto il protetto di Mark Henry ed allora prende la rincorsa per colpire Layfield al tappeto, vuole provare il suo Knee Drop... Salta Cody..... E atterra sul ring: JBL si è spostato. A questo punto si apre la strada per il texano: Russian Legsweep! Una volta messo a terra il rivale lo colpisce con numerosi pugni al volto, e qui ancora una volta l'arbitro interviene e separa i due. A questo punto JBL aspetta che Rhodes si rialzi, e una volta in piedi SPINEBUSTER! Su Cody che dunque ritorna al tappeto..1...2...No! Rhodes ha l'energia sufficiente ad effettuare il kick-out; ma il suo avversario è in controllo.

JBL sembra voler chiudere l'incontro in fretta, allora rialza Cody Rhodes, lo posiziona per la POWERBOMB, ma come era già successo il rivale lo solleva per la sua ALABAMA SLAM! E invece no! Il texano ha imparato dai suoi errori ed ha trovato un antidoto alla potente manovra dell'avversario: SUNSET FLIP!!! 1...2......Arriva all'ultimo momento il kick-out di Cody Rhodes, che rischio che ha corso però il campione! Tutti e due i contendenti sono di nuovo in piedi; il ragazzo grottesco è nei pressi delle corde, al centro del ring c'è invece JBL. Quest'ultimo indietreggia, nessuno dei due atleti sembra voler prendere l'iniziativa in questo frangente; ad un certo punto Cody fa il segno della cintura al suo rivale, questi parte all'attacco e... Finisce fuori dal ring! Grande astuzia dimostrata da Rhodes, che provoca il rivale e poi abbassa le corde per farlo carambolare a bordo ring e causargli parecchio dolore.
JBL sembra essere sulla via per tornare in piedi, ma sembra stordito; il suo rivale invece ha rifiatato per un po' ed è tornato bello pimpante. Il campione allora decide che è il momento di rischiare: SLINGSHOT CROSSBODY! A segno!!! Non appena si rialza Layfield deve subito ritornare a terra a causa di questa meravigliosa manovra del rivale.

I due atleti sono ora entrambi fuori dal ring, e naturalmente Cody è quello messo meglio. Decide quindi di rialzare il rivale e.. Oh my! Lo vuole lanciare contro i gradoni d'acciaio. Rhodes posiziona l'avversario e lo lancia con un Irish Whip, ma no! Reversato, e ora è l'Awesome Champ che si trova gli scalini davanti a sé... Ci sta andando contro, quando...... Salta i gradoni; Cody Rhodes salta i gradoni e rimane illeso! Imbufalito JBL si avvicina ad essi, ma ancora una volta Cody si dimostra furbo, infatti scalcia all'indietro e fa sbattere il metallo direttamente sulle gambe dell'avversario. Questi cade dunque in ginocchio, così facendo però impatta con il mento sui gradoni, che male! L'Undashing è ora vicino alla vittoria; ma siamo fuori ring e l'arbitro è quasi arrivato al conto di 10. Siamo a 8, quando il campione entra ed esce dal quadrato per azzerare il conteggio. Tuttavia l'arbitro gli intima di risalire sul ring e il figlio dell'american dream perde un bel po' di tempo a discutere con lui, permettendo al Wrestling God di riprendersi. Quando torna su di lui, infatti, questi lo spinge via e lo atterra con una SHOULDER BLOCK che lo fa letteralmente volare. Dopodiché JBL riporta sul ring l'avversario, prima di salire anche lui e di schienarlo...1...2...Solo due, era passato troppo tempo dalla manovra del texano il quale si rammarica per l'occasione sciupata.

JBL vuole passare quindi al colpo di grazia, e lo comunica ad ampi gesti facendo segno che è finita, o meglio che sarà finita dopo la sua prossima mossa. Vediamo di scoprire cosa ha in mente il Wrestling God: egli trascina all'angolo Cody Rhodes, lo rialza, lo posiziona seduto sulla terza corda e.... Vuole andare per la LAST CALL!!! Difatti Layfield si porta prima sulla corda più bassa e poi su quella di mezzo; abbranca Rhodes, regala un sorriso alle telecamere e... FALLAWAY SLAM!!!!!!!! Devastante! Il sostenitore di Mike Mizanin ha avuto di certo la peggio, ma anche JBL ha riportato danni nella caduta. In virtù di ciò, ci mette parecchi secondi prima di poggiare una mano sul petto del rivale...1.......2........NO! Cody Rhodes alza la spalla in maniera quantomai insperata. A questo punto però il texano ha davvero il match in pugno. Egli batte le mani ripetutamente finché il rivale non si rialza, e quando ciò avviene si lancia alle corde... CLOTHESLINE FROM.. BEATIFUL DISASTER! Spieghiamo l'accaduto: JBL era carico per la sua manovra conclusiva, il campione si è abbassato e si è messo a correre verso le corde, JBL si è girato verso di lui e SBEM! Si è beccato un calcione dritto alla mascella. Schienamento di Cody...1...2.....3..NOOOOOO! JBL alza incredibilmente la spalla pochissimi istanti prima che l'arbitro batta la mano a terra per il tre! Clamoroso! L'atleta di Marietta, Georgia però è in controllo, allora si da la spinta e... KNEE DROP! Stavolta a segno!!! Subito Rhodes rialza l'avversario, se lo carica su di sé e poi via, di nuovo al tappeto: ALABAMA SLAM!!!!!! Cody Rhodes ha messo a segno in successione tre tra le sue manovre migliori prima annullate dal Wrestling God, e non sembra ancora pago!!

Cody "invita" a rialzarsi il rivale com ampi cenni delle braccia, JBL però è ancora stordito al tappeto per i numerosi colpi ricevuti. Dopo quasi un minuto di attesa pare che ci siamo: il Wrestling God si tiene la testa ma sta per rialzarsi, Cody ha sicuramente in mente la Cross Rhodes.... Ma chi c'è? Qualcuno corre verso il ring, è BRODUS CLAY! Il bodyguard di John Laurinaitis è qui, ma perché? Cosa vuole fare? Attenzione, sembra che voglia salire sul ring, richiama l'attenzione dell'arbitro; ormai tutti guardano lui e Cody ha per il momento rinunciato alla Cross Rhodes... E ora che succede? Clay pare aver abbandonato l'idea di interferire, ma Mark Henry si alza dal tavolo di commento e sembra intenzionato a dargli una bella lezione. La furia nera è ora a pochi passi dal bodyguard del GM; i due discutono animatamente, Henry gli dice di andarsene ma Clay non vuole sentire ragioni, la situazione sta per degenerare, l'arbitro non sa più che fare. Nel frattempo JBL è tornato in ginocchio a rifiatare e Cody sta per ritornare su di lui, ma cosa tira fuori dal costume l'uomo d'affari? Brass knuckles! È un tirapugni! Un tirapugni!!! Cody sfortunatamente non sospetta nulla, fa per rialzare l'avversario ma BAM!!!!!!!! Cody Rhodes crolla al suolo dopo il potentissimo e vietatissimo colpo inflittogli dal rivale, ed il rumore della botta è stato talmente forte da far ricordare all'arbitro che ha un match da dirigere; a incitarlo a girarsi ci pensa ora pure Brodus Clay. Subito JBL si sbarazza del tirapugni e schiena Cody Rhodes.......1..........2...........INCREDIBILE! Cody Rhodes appoggia il piede sulla corda più bassa ed è salvo, da non credere!!!! Probabilmente il colpo di JBL, essendo stato dato con tanta fretta, non ha colpito perfettamente l'avversario donandogli una piccolissima chance di salvarsi, e Cody è proprio riuscito a salvarsi con le ultime forze che aveva in corpo, appoggiando con grande istinto il piede sulla prima corda. Tuttavia ora si fa durissima per il campione, che è messo davvero malissimo. Il texano si prende ora del tempo per discutere con l'arbitro: era convinto che fosse un tre, ma il direttore della contesa ha fatto benissimo a non convalidare lo schienamento in quanto Cody si è salvato. Non avrà effettuato un kick-out, ma in termini di regolamento lo schienamento non è valido se uno o più arti si trovano a contatto con le corde, e questo JBL lo sa bene; sta sprecando tempo prezioso! Ma occhio ancora una volta a Brodus Clay, il quale approfitta di una nuova distrazione dell'arbitro per andare a prendere... L'AWESOME CHAMPIONSHIP! Cosa avrà in mente il gigante? Ora si dirige verso il ring, vuole appoggiarla ad un angolo!Ecco che sii prepara ad appoggiare il metallico orpello proprio sotto le corde in modo tale che il Wrestling God possa usarlo! L'arbitro non ha visto nulla, ma Mark Henry sì invece: il Silverback è infuriato, gli strappa di mano la cintura e caccia un urlo mentre lo colpisce con essa in fronte!!! Brodus Clay cade a terra, è ferito; l'arbitro e JBL cercano entrambi di capire cosa sia successo. Il primo cerca di riportare tutti alla calma, mentre il secondo è lì solo per infamare Mark Henry e accusarlo di giocare sporco, gli sta dicendo che è solo colpa sua se ha perso a Born To Be The Best, la Furia Nera però risponde a tono..... ROLL UP! ROLL UP! Roll Up improvviso di Cody Rhodes che ha approfittato di tutta la bagarre per riprendersi e ha sorpreso tutti, compreso JBL, con questa culla rapida............1.............2...............3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cody Rhodes trionfa! Cody Rhodes trionfa!!!!

L'undashing ottiene un'oramai insperata vittoria per Roll Up e scende subito dal ring e riceve le congratulazioni di Mark Henry. Questi gli porge poi la cintura sollevata al cielo con immenso orgoglio dal campione. È stata durissima, ma Cody Rhodes è riuscito a vincere; nonostante le distrazioni e le scorrettezze di JBL e Brodus Clay, il protetto di Mark Henry è rimasto Awesome Champion! Un grosso grazie andrebbe però detto proprio al Silverback, il quale è stato praticamente l'angelo custode del campione stasera. Dopo i festeggiamenti Cody Rhodes sale sulla rampa; le telecamere indugiano ora prima su Brodus Clay, ancora a terra, e poi su JBL, lo sconfitto. Quest'ultimo è inginocchiato a centro ring: urla, sbraita, sbatte i pugni sul ring; si dispera e ha un ottimo motivo per farlo. Layfield quasi non ci crede, non riesce a realizzare di essere stato gabbato in questo modo. Ma torniamo sul campione, Cody Rhodes, che risalita la rampa rivolge un ultimo saluto agli spettatori e sparisce nel Backstage! In uno dei match più importanti della sua carriera, Rhodes si è dimostrato all'altezza di essere un campione; avrà vinto anche grazie ad un roll-up, ma ha superato parecchi ostacoli per raggiungere quel momento, e si merita certamente i complimenti di Mark Henry e del pubblico!

__________________________________________

Ci troviamo di nuovo nell’area esterna all’arena, appena fuori al parcheggio coperto.
Qui troviamo Big Show e Chris Jericho che sono appena giunti all’impianto. I 2 discendono dalla loro Limousine, che li ha condotti sino a qui, eseguono una sorta di “cin cin” con le cinture... poi, camminando, prendono la direzione che li conduce all’ingresso sul retro dell’arena... Il cameraman li segue nel loro cammino... i 2 sorridono, salutando in camera con un cenno della mano, poi tornano seri e con passo deciso continuano il loro incedere... Quando all’improvviso?!? Che succede?!?
Un furgone tutto nero compare in scena frenando con grande impeto proprio dinnanzi ai 2...
Y2J e Show si fermano d’improvviso e tentano di indietreggiare rispetto all’ostacolo, ma... BADABAM!!
Qualcuno arriva alle spalle e li assale spedendo tutti al tappeto!
OH NO!! La telecamera crolla a terra... il cameraman è stato colpito e perde possesso della camera che finisce a terra e da lì continua ad inquadrare...
Anche Jericho è stato buttato a terra con un colpo alle spalle... Show pure è stato sorpreso...
Da quel che vediamo nell’inquadratura, Y2J tenta di rialzarsi, ma viene colpito con un calcio e ricade a terra... da lì, dolorante e stordito, scorge 3... o forse 4... figuri completamente vestiti di nero ed incappucciati che ora... ora assalgono Big Show accerchiandolo!
In ogni modo loro possibile essi tentano di tenere a bada il colosso... Y2J assiste alla scena e stordito prova ad avanzare gattonando, ma il dolore per il calcio appena subito è forte e così si abbandona, lasciandosi cadere a terra.
Intanto gli uomini incappucciati sono riusciti a gettare Big Show sul retro del furgone, chiudendo poi con vigore le porte dello stesso. Un bel giro di chiave per far si che egli non possa fuggire poi... pacca violenta sulla carena... è il segnale... l’autista può partire... dunque vi è un ulteriore uomo alla guida del mezzo ed è costui che, appena sentito il segnale, parte a gas battuto, sgommando via... abbandonando la zona in pochissimi istanti...
I malviventi intanto non sono saliti sul furgone, preferendo disperdersi in zona... In un baleno l’unico a restare nel campo visivo della camera adagiata a terra è Jericho, il quale giace a terra. Di fianco a lui restano le 2 cinture... le stesse che dovevano essere difese più tardi nel corso della serata... ma...
Big Show è stato rapito! E portato via a forza dall’arena. Ed ora che succederà al match titolato? Quali sorti avrà questa contesa?

__________________________________________

Attenzione! Fuori programma! Risuona la musica di... Jeff Hardy!! Ma perché?!? Cosa vuole ora questo?
Il ragazzo Extreme fa il suo ingresso al ring, armato di microfono ed una volta nel quadrato attacca a parlare...

JH: “Wuueeeeee... bella gente! Ciaooooo!! Sono iooooo!! Jeff Hardyyyy!! WOOOOOAHHHH!!
Se sono qui, sono qui per un motivo! YEEEEEAAAAAHHHHH!!! Vedete... qualche giorno fa il mio amico e compagno di Tag Team Rey Mysterio ha battuto Kane in un match 1vs1, dando adito ad una grande prova!!! YEAHHH!! Forza tutti insieme, cantiamoooo!! REY REY REY REY REY REY!! OHHHHH YESSSSSS!!
Grande Rey!! Ebbene... questa sera sono qui perché io non voglio essere da meno!! Rey Mysterio ha dimostrato il suo valore vincendo quel match... ora è tempo che io dimostri il mio... una volta che io e lui avremo dimostrato entrambi quanto valiamo... beh, la dirigenza non potrà di certo esimerci dal darci in premio una nuova opportunità per competere per le cinture di coppia!! OHHHH YEEAAAHHH!! SEEEE!!
Ebbene... forza!! Chi si fa avanti?? Chi vuole duellare con me?? Chi accetta la sfida lanciata dal CHARISMATIC ENIGMA??? WOOOAHHHHH!!!! Fatevi avanti... vi aspetto... io batterò chiunque apparirà su quello stage! YES, BABY!!”

Spoiler


Parte una musica sontuosa... OHHHH MYYYY!! Guai in vista per il povero Hardy, giunto sul ring con dei gran bei propositi di far bene... sfortuna per lui che ad accettare la sua sfida sia arrivato... niente meno che lui... la furia infuriata: RYBACK!!!
Con il suo sguardo fisso implacabile e la sua furente furia che lo porta ad avanzare indomito verso il quadrato, il possente giovino omone giunge sino al ring, vi sale e... a quanto pare accetta la sfida...
Questo almeno pare dire senza proferire parola, solo con lo sguardo.
Arriva un arbitro di corsa!! Abbiamo un bonus match dunque!! Hardy deglutisce amaro, indietreggiando con leggero timore... certo che con tutti coloro che potevano uscire fuori ed accettare la sua sfida, gli è andata proprio male... è giunta la persona peggiore.


Bonus Match: Jeff Hardy vs Ryback

Il match inizia e Hardy si fa subito sotto senza paura... colpo in rincorsa... poi ancora... calcio in giravolta! Ryback, forse sorpreso, ha un attimo di barcollamento! INCREDIBILE! È il primo segno di cedimento del grande omone! Forse il ragazzo Extreme potrà davvero metterlo in difficoltà...
Lancio ancora in grande velocità... SLEEPERSLAM!!! OMG!! Ryback al tappeto!! Da non credere...
Un Jeff che parte ancora all’assalto... prova un volo in rimbalzo dalle corde, ma Ryback si rialza all’improvviso, allunga il braccio e... OMG!! Clamorosa accettata! CLOTHESLINE devastante che asfalta letteralmente un Jeff che ha visto incrementare il danno dell’impatto, visto che lui stesso giungeva in caduta dall’alto.
Hardy cade al tappeto tramortito... è già finito qua l’impeto del minore degli Hardy? Pin di RyBack... 1... 2... 3... NOOOO!! Incredibile! Jeff rialza in tempo la spalla! Si salva il ragazzo Extreme.
Il match riprende con Ryback che rialza Jeff per colpirlo nuovamente... lo afferra per un braccio e poi... colpo con l’altro: SHORT-ARM CLOTHESLINE!! NOOO! Jeff si abbassa e lo schiva... si libera dalla presa al braccio e si lancia ancora in rimbalzo alle corde: SPRINGBOARD CROSSBODY!! Ma Ryback si gira vedendolo per tempo arrivare, protende le mani a difesa del corpo e lo agguanta al volo... poi, lo getta all’indietro: FALLAWAY SLAM!!
Jeff Hardy impatta a terra, poi tenta di rialzarsi arrampicandosi con l’ausilio delle corde al turnbuckle... occhio a Ryback però che intanto parte in rincorsa... CORNER CLOTHESLINE! NOO! A vuoto! Jeff si sposta all’ultimo! Hardy coglie al volo l’occasione, di avere un Ryback rintronato dal colpo, balza sul paletto scalando le corde ad una ad una e... WHISPHER IN THE WIND!! Travolto Ryback! Pin! C’è addirittura il Pin di Hardy... ma... ma nemmeno conto di 2! Ryback, con estrema possenza, lo scaraventa via lanciandolo lontano con ambo le braccia.
Si dispera Hardy che a questo punto non sa che fare... Ryback si rialza nel mentre e Jeff prova la carta di un nuovo attacco in velocità, visto che sino ad ora è parso soffrire questo tipo di assalti il giovine omone.
Tentativo di colpo in rincorsa di Jeff... ma Ryback questa volta non si fa sorprendere e lo afferra in corsa... con grande potenza lo solleva di peso ponendoselo sulle spalle, poi lo solleva completamente in aria tendendo al cielo ambo le braccia: MILITARY PRESS DROP!!!
Con efferata brutalità lo lascia cadere al tappeto di getto, scagliandoselo alle spalle! SPAMM!! Jeff Hardy si schianta al tappeto con il torace... è dolorante, una sofferenza incredibile per lui... nonostante ciò però, tenta lo stesso di rimettersi in piedi... ma un treno in corsa lo abbatte nuovamente: RUNNING BIG BOOT!!
E questa volta per il temerario Jeff cala il sipario...
Ryback a questo punto implacabile lo va a rialzare, se lo pone sulle spalle e... marcetta immancabile... che precede la chiusura: SHELL SHOCKED!!! 1... 2... 3!!
Nonostante la prova, più dura del solito, Ryback anche questa volta ne esce senza troppa difficoltà, dimostrando una totale supremazia... “Feed Me More” grida il muscoloso omone, agitando le mani festante a centro ring... chi riuscirà a fermare il suo impeto ed il suo fervore?
Resta al tappeto esanime il povero e coraggioso Jeff... nonostante i buoni propositi dimostrati, questa sera per lui è stata di certo una serata da dimenticare.

__________________________________________

Siamo nuovamente nel backstage del palazzetto in cui sta avendo vita questo magnifico ppv. A quanto pare il prossimo match sulla carta è quello che vede in palio i titoli di coppia della federazione, ma attenzione! C’è Chris Jericho che si sta dirigendo verso la gorillaposition. Sta camminando a testa bassa, è visibilmente scosso, mai si era potuto vedere un Y2J cosi “spento”! Il commentatore misterioso tenta di avvicinarglisi per porgergli qualche domanda.

CM: “Chris, hey Chris. Chris ascolta, sappiamo cosa è successo e vogliamo sapere come stai? Hai riportato qualche danno?”

Il canadese alza la testa verso il commentatore misterioso e lo fissa negli occhi. Jericho ha lo sguardo perso nel nulla , è quasi in uno stato vegetativo. Il commentatore misterioso tenta ancora di chiamarlo strattonandogli un braccio come a volerlo far riprendere.

CM: “Chris, come va?”

Finalmente sembra che the living legend sia tornato sulla terra, sgrana gli occhi, si passa entrambe le mani sul volto e cerca di rispondere all’intervistatore.

Y2J: “I-io, io non so… Sto bene, sì, credo di sì. Insomma ho qualche graffio, ma non è nulla di cui preoccuparsi. Sono stato solo buttato a terra. Sto bene…”

Il commentatore cerca di rincuorare l’ayatollha of rock’n’rolla, ma deve comunque metterlo di fronte ai fatti, quindi si fa più duro con le domande.

CM: “Puoi immaginare chi è stato a rapire il tuo tag team partner e soprattutto, come pensi di poter vincere senza di lui e in queste condizioni? Insomma, è un compito molto arduo per te…”

Jericho prende subito la parola quasi stizzito dal comportamento dell’uomo mascherato.

Y2J: “Ascoltami bene faccia di carta, non permetterò che qualcuno ci porti via le cinture dopo un’azione come quella che ho visto prima. Come ho già detto sto bene, il mio compagno di coppia un po’ meno, ma questa sera ho un appuntamento a cui non mancherò. Sono rimasto solo in questa guerra, va bene, salirò su quel fottuto ring e dimostrerò al mondo perché Chris Jericho è riconosciuto come the best in the world in everything he does! Nessuno, nessuno riuscirà a mettere in discussione il mio, anzi, il nostro regno da campioni. Vincerò, poi tornerò nel backstage e darò la caccia agli uomini che hanno rapito il mio amico. Non so precisamente chi essi siano, ma ho dei sospetti e questo è un male per chiunque sia stato, perché ascoltatemi bene.”

Jericho digrigna i denti, serra le mascelle e si fa inquadrare in un primo piano.

Y2J: “Quando vi troverò, perché potete giurare su ciò che avete di più caro al mondo, vi troverò, ecco, quando questo accadrà rimpiangerete il fatto di essere venuti su questa terra! Ora scusate, ma ho un match a cui non posso rinunciare e queste due cinture.”

the human highlight reel alza al cielo le cinture che aveva una su una spalla e l’altra su quella opposta.

Y2J: “ queste vanno difese con onore come ho sempre fatto e Paul. Questo è per te man…”

Un Chris Jericho carico a mille si dirige verso l’entrata consapevole che il suo match è il prossimo.

__________________________________________

Ed eccoci di nuovo in presa diretta con il ring, prontissimi per assistere al prossimo importantissimo match.
La grafica ci rende noto che le cinture di coppia saranno ora in palio, dunque è giunta l’ora dell’incontro che vedrà opposti i 3 diversi Team alla conquista degli allori di categoria. Un match che di certo sarà segnato in partenza da quanto abbiamo visto accadere in precedenza, nel corso della serata.

Risuona la theme brillante della fazione messicana, mentre Hunico ed Alberto Del Rio fanno il loro ingresso sullo stage... questa sera i 2 sono senza auto... sono giunti a piedi, si stagliano sullo stage... l’uno sciccoso come al suo solito fa bella mostra di sé, l’altro sventola fiero la bandiera tricolore messicana, ergendola ben in alto nel cielo dell’arena. I 2 avanzano verso il ring, vi salgono e lì aspettano l’avvento degli altri...
Il Team Mexico è pronto.

Ed ecco arrivare l’ora dei britannici... i bruti d’oltremanica... Mason Ryan e Sheamus, gli ex-campioni di categoria, fanno ora il loro avvento al quadrato... lo sguardo è minaccioso e determinato, i 2 non vogliono fare un’altra pessima figura, anzi rivogliono ben presto tra le mani le loro preziose corone, anche perché, dopo la vittoria di Barrett avvenuta in precedenza, i suoi 2 adepti vogliono riportare anche i loro ori ad affiancare quello del loro Leader. I British Warriors percorrono la rampa con passo spedito, quasi marciando... ed una volta nel quadrato, attendono l’avvento dei campioni... anzi, in questo caso... del campione... ebbene sì, perché da quanto abbiamo appreso poco fa, Y2J sarà solo.

Ed eccolo comparire sullo stage, con la sua classica posa a braccia allargate, il canadese... egli fa lustro della sua cintura. Cintura che dovrà difendere tutto da solo, visto ciò che di spiacevole è accaduto al suo compagno prima nel corso della serata. Un Big Show che a quanto pare è stato rapito da figure ignote, incappucciate e vestite di nero... tolto di mezzo proprio prima di combattere questo match.
Con la fuori uscita dal gioco del gigante, la vera forza dominante come aveva dimostrato in queste ultime settimane, il match diventa molto più equilibrato di quanto poteva apparire con uno Show nel quadrato.
Anzi, fa grande onore a Y2J il fatto di aver accettato di combattere seppur da solo contro ben 4 avversari.
Ma ora bando ai convenevoli, perché è tempo di pensare al match, con i partecipanti già sul ring, tutto è pronto per partire.


WR Tag Team Championship Triple Treath Elimination Tag Team Match: JeriShow © vs British Warriors vs Team Mexico

Ricapitoliamo le regole di questo molto particolare match.
Le 3 squadre partecipanti designano, a loro discrezione, un uomo che inizierà la contesa ed uno che si collocherà ad uno dei 4 angoli. Il match si svolge come un normale Triple Threat ad eliminazione, con l’unica differenza che, non appena un partecipante di una squadra sarà eliminato, ad entrare nel match sarà il compagno. Una volta che pure il compagno entrato per secondo sarà eliminato, il Team intero sarà eliminato dall’incontro. Le eliminazioni possono avvenire come solito per schienamento, sottomissione, squalifica o conteggio fuori. Si aggiudicherà la contesa, e quindi i titoli di categoria, il Team che riuscirà ad avere almeno un superstite sul ring. Ovviamente, in questo caso, Chris Jericho essendo da solo a combattere, non appena sarà eliminato, il suo team perderà automaticamente le cinture che detiene.

Ed ora dopo aver fatto il punto della situazione, è il momento di partire... i 3 Team hanno deciso di partire rispettivamente con: Hunico, per il Team Mexico, Sheamus, per il Team britannico e Chris Jericho, che ovviamente è da solo quindi per forza di cosa lui, per i campioni in carica.

Si parte! Clinch al centro del ring che vede protagonisti Jericho e Sheamus, mentre il più esile messicano si defila leggermente, almeno in avvio... la prova di forza è ovviamente vinta dal britannico, il quale riesce a piegare la presa del canadese e ad avvinghiarlo... subito lo blocca e subito lo colpisce con una serie di gomitate, poi è lo stesso irlandese che chiama a rapporto lo scudiero del Messico...
Sheamus tiene fermo da dietro Y2J, mentre Hunico inizia a colpirlo con schiaffi, pugni al petto e ceffoni... si mette male sin da subito per il canadese... sarà un compito davvero difficile riuscire a sopravvivere quest’oggi per lui.
Il pestaggio all’americana continua... poi Sheamus molla Jericho spingendolo via, proprio in direzione di Hunico, il quale lo abbranca al volo e lo piroetta a terra: PARALLELE SNAPMARE... e combo chiusa con un MIDDLE KICK dato sul torace del canadese seduto al tappeto.
Y2J prova a rialzarsi, ma è ancora il turbolento messicano che lo travolge: LOW DROPKICK! Colpito al volto, Jericho rotola su di sé restando a 4 zampe... ed arriva Sheamus a travolgerlo nuovamente con una ELBOW DROP in caduta rifilata sul collo del nemico! Jericho a terra, pin del celtico... solo conto di 1... non si arriva nemmeno la 2, per la disperazione del guerriero irlandere, il quale colpisce nuovamente con dei pugni il rivale.
L’arbitro lo ammonisce richiamandolo... pugni chiusi, azione scorretta, “alla prossima sei fuori” pare dirgli il referee... E nel mentre l’irlandese discute con il direttore di gara, sta ad Hunico passeggiare sul canadese...
Tenta di prenderlo per una gamba, QUEBRADORA in arrivo, ma no... Jericho lo scalcia via con la gamba di richiamo... Y2J si rialza, afferra Hunico, lancio alle corde, rimbalzo, ma il messicano è lesto e recupera il terreno perso, si lancia addosso al canadese: HEADSCISSOR DDT!! WOW! Che colpo! Jericho messo a terra a centro ring! Hunico è un fulmine, balza sull’apron scavalcando le corde: SLINGSHOT SENTON... dalla parte opposta di nuovo rimbalzo: SPRINGBOARD MOONSAULT!! Centro ancora! QUEBRADA on air!!
Pin di Hunico! Potrebbe essere già la fine del canadese, che lascerebbe così britannici e messicani a contendersi le cinture: 1... 2... NOOOOOO!!! Y2J non molla! Y2J alza la spalla! Y2J è ancora nel match!

A questo punto è Sheamus che va a rialzare Jericho, scansando Hunico con la mano come a dirgli “lascia che ci pensi io”. Il guerriero celtico rimette in piedi il canadese, dopodiché lo trascina alle corde per immobilizzarlo tra di esse... fatto ciò parte con la sua scarica assassina...
1, 2 ,3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10!! 10 gragniuole 10!! Colpi di avambraccio sul torace di Jericho che si colora di rosso-violaceo. Sheamus riporta Jericho sul quadrato, lo lancia alle corde, rimbalzo, di nuovo verso centro ring dove ad attenderlo c’è il piedone dell’irlandese, che nel mentre si è dato velocità prendendo spinta dalla corda opposta: RUNNING BIG BOOT! NOOO! Evitato! Il canadese si abbassa mandando a vuoto il colpo del rivale, il quale si va ad incastrare contro le corde, facendo passare la sua gamba al di sopra della terza!
Sospiro di sollievo per il canadese, ma ha poco da star sereno perché... Hunico lo sorprende alle spalle e lo solleva per il Swinging Samoan Drop! OMG!! Lo lancia giù... ma no! Jericho sfugge prima che sia troppo tardi e gli scivola alle spalle! Hunico si volta per tornare su di lui, ma... SUPERKICK!! OMG!!
Lo ha colpito in pieno volto! Hunico, che si trovava vicino alle corde, per fortuna sua riceve un tale impatto dal colpo che si ritrova a rimbalzare contro le corde ed a carambolare giù, al di sopra della corda più alta, salvandosi da un possibilissimo pin.
Si dispera Jericho, che a questo punto va sull’altro... Sheamus.
Un irlandese che però intanto ha preso posizione sull’apron ring e, non appena vede il canadese avvicinarsi a lui, si lancia nel quadrato con un balzo, sfruttando la leva dalle corde: SLINGSHOT SHOULDER BLOCK!!
Y2J colpito... a terra ma si rialza subito... Sheamus però è ancora un passo avanti a lui... lo prende e lo solleva: IRISH CURSE!! La maledizione irlandese si abbatte sul canadese!
Fatto ciò Sheamus non lascia andare la presa, anzi, avvinghia il nemico pure con l’altra mano e... e lo getta alle proprie spalle: FALLAWAY SLAM!! Jericho impatta a terra e pare imbambolato, mentre Ryan incita il suo compagno a distruggerlo definitivamente.
Sheamus decide di attaccare dall’alta quota... sarà una buona idea? Y2J si sta rialzando, l’irlandese è in piedi sul paletto... si lancia... DIVING SHOULDER BLOCK! Ma Jericho all’ultimo si abbassa ed il colpo va clamorosamente a vuoto! Buco nell’acqua! E così Sheamus dilapida tutto il vantaggio acquisito sino ad ora.
Un Y2J che ora ha l’opportunità di rimettersi in carreggiata... va a prendere Sheamus e BREAKDOWN!!
1... 2... NOOOO!! Niente da fare... L’Half Nelson FaceBuster non basta al canadese per schienare l’irlandese.
Ma niente paura per Y2J, la strada dinnanzi a lui è ancora erta, ma di certo non si spaventa. Il guerriero celtico si rialza lentamente e Jericho è già prontissimo ad attenderlo... ENZUIGIRI KICK! Tanto per gradire! Calcione al volto del celtico che barcolla vistosamente... ciondolante l’atleta dai capelli rosso fuoco finisce per accasciarsi all’angolo aggrappandosi ai tenditori... posizione ottimale per una delle classic move del canadese... balzo sulla seconda corda e: TRIANGLE DROPKICK! Altro colpo da maestro per l’atleta canadese.
Sheamus barcolla e ciondolante questa volta riguadagna il centro del ring, anche forte del rinculo subito sul turnbuckle dopo il precedente colpo di Y2J... lo stesso Jericho lo va a travolgere nuovamente abbrancandolo in corsa: RUNNING BULLDOG! Ed una volta messo giù... è tempo di volare come un Leone!
LIONSAULT!! Centro perfetto... schienamento... 1... 2... NOOOO! Incredibile! Sheamus non si arrende! Ma che match! E siamo solo all’inizio, visto che nessuno di loro è ancora stato eliminato!
Y2J a questo punto decide di chiudere la pratica, afferra le gambe del nemico e... OH MY!! Ginocchio sulla testa: LIONTAMER!! Sheamus è nella morsa! Potrebbe cedere da un momento all’altro... ma non basta... il guerriero celtico non da segni di resa, resiste... ed allora... in un attimo la Liontamer si tramuta nella manovra ancor più completa: WALLS OF JERICHO!! Le mura del pianto sono erette ed ora Sheamus non può sfuggire a questa morsa... deve arrendersi, le corde son lontane!
Il guerriero irlandese sta per battere la mano al tappeto, ma... BIG BOOT!! Calcione al volto di Jericho che lo abbatte facendogli perdere la presa!! Hunico!! Hunico, che nel frattempo si è ripreso fuori dal ring, è rientrato in gioco ed è dunque intervenuto per colpire al volto il canadese, così facendo andando a salvare pure l’avversario britannico.
Un Hunico che ora approfitta del fatto che Jericho è stordito per andarselo a caricare sulle spalle, una volta che questo si è rialzato: CAIDA MEXICANA!! OH NO! Questa volta va a segno!!!
Y2J è abbattuto a centro ring! Ed ora... sulle corde! Laddove osano le aquile si staglia la figura del facinoroso messicano pronto a librarsi in volo: ESTRELLA FUGAZ!! La Diving Senton Travolge pienamente il corpo del canadese! Schienamento di Hunico che recupera la posizione e questa volta sta per spedire veramente fuori dai giochi l’attuale campione! 1... 2... 3... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
C L A M O R O S O !!!!
Y2J rialza all’ultimo secondo utile la spalla e si salva tra l’incredulità generale ed un boato assordante del pubblico che esplode non appena Jericho tira su il braccio.
Che occasione sfumata per Hunico... stavolta ci è andato davvero vicino... solo un super-Y2J è riuscito a resistere e a sopravvivere.

A dir la verità pure l’arbitro resta sorpreso in quanto aveva già battuto, non riuscendosi per inerzia a fermare in tempo, la mano a terra 3 volte, salvo poi rettificare la cosa...
Questo dettagli fa imbufalire Del Rio, il quale esplode all’angolo in una focosa protesta. Protesta che costringe lo stesso direttore di gara ad andare di persona all’angolo messicano per sedare le rimostranze del milionario messicano.
Ma attenzione! Il comportamento del messicano si rivela essere un autogol clamoroso per il suo team!
Infatti, con l’arbitro distratto, mentre Hunico era ancora in piedi, con le mani sul volto a disperarsi per l’occasione fallita, con Jericho steso a terra, Mason Ryan ha l’occasione per buttarsi furtivamente dentro... OH NO! Con estrema rapidità si apposta alle spalle dell’ignaro messicano... Sheamus corre dinnanzi a lui prendendo spinta dalle corde e... OMG!! CLOTHESLINE & CHOP BLOCK!!
WTF?!?! La mortale combo che non lascia scampo made British Warriors è stata eseguita perfettamente! Con un Mason Ryan che fatto il danno scivola fuori dal ring senza farsi notare!
Incredibile! Tradimento dei britannici che dunque colgono l’occasione propizia rompendo il patto di non belligeranza tra loro! E così Hunico finisce per essere messo KO al centro del ring, Sheamus gli si corica sopra... l’arbitro, finito di questionare con Del Rio, si volta e se ne accorge... conta e... 1... 2... 3!!
Incredibile! Abbiamo il nome del primo eliminato! È Hunico! Il Team Mexico perde dunque un pezzo ed ora resta loro solo Del Rio, il quale si getta subito nervosamente contro i bastardi britannici che hanno osato tradire l’accordo verbale stipulato.
Un Del Rio irato che si lancia subito verso Sheamus additandolo quale sudicio voltagabbana... la tacita alleanza è dunque rotta, a quanto pare... ma attenzione perché Sheamus non è di certo lì a curare le biciclette e non appena il messicano gli si lancia incontro, lo accoglie di buon grado: WAR SWORD!!
Del Rio subito asfaltato e buttato al tappeto!
Un Sheamus gasatissimo che a questo punto prova anche a far fuori l’ultimo tassello messicano...
Rialza il milionario e se lo carica sulle spalle! OMG! PALE JUSTICE POSITION!! Lo vuole schiantare a terra! OH GOSH!! Ma NO! Del Rio è troppo fresco per essere intrappolato in una presa del genere ed infatti dimenandosi con il corpo riesce a sfuggire dalle mani del nemico e scivolargli alle spalle...
Sheamus si rigira per tornare sul messicano, ma questi lo sorprende! ENZUIGIRI KICK!!
Colpo al capo di Sheamus che ruota su di sé stordito! Occhio dalla parte opposta perché è rinvenuto il canadese! CODEBREAKER!! OMG! Lo ha preso al volo, in corsa, e lo ha sbattuto a terra impattando ambo le ginocchia sul volto del guerriero celtico! Schienamento! 1... 2... 3!! INCREDIBILE!! Scheamus is OUT!!
Con un Serenissimo che questa volta resta a guardare sorridente la pietosa fine dell’irlandese. Nulla arriva a salvarlo in questo caso. E così... sono rimasti in 3! Uno per team!
Sopravvive Jericho, partito già da solo, il quale ora se la dovrà vedere con i freschissimi Mason Ryan e Alberto Del Rio. Inizia in pratica un nuovo match a 3. Intanto il direttore di gara si appresta a spingere fuori dal ring il corpo di Sheamus, appena eliminato.

Dentro Ryan dunque... ed immediatamente il bruto omone se la va a prendere con chi ha eliminato il suo compagno, l’ormai stanchissimo Y2J. Lo va a pescare afferrandolo per un braccio... SHORT-ARM CLOTHESLINE... poi ancora, la stessa manovra di nuovo... Lancio alle corde: SHOULDER BLOCK! Spallata devastante in rincorsa del gallese ad abbattere il canadese! Mason Ryan is on fire... è gasatissimo, è scatenato!
Un Ryan che ora risolleva il canadese e lo blocca con la gamba intorno alla sua testa... STRECH MAFFLER!! Sottomissione dolorosissima per il già acciaccato Y2J!! Intorpidita a dovere la gamba del canadese, il muscoloso gallese si corica tutto Y2J tra le braccia, adiacente al torace, dopodiché si lascia cadere accompagnando la schiacciata del canadese, il quale compie una giravolta prima di impattare al tappeto: HOUSE OF PAIN!! La Swinging Side Slam del britannico va a segno... un britannico che ora aspetta solo di chiudere... prepara la diagonale ed attende che il canadese, danneggiato più che mai, si rimetta in piedi per esalare il suo ultimo respiro...
Dopo qualche secondo Jericho è in piedi, anche se vistosamente barcollante.. parte Ryan in rincorsa per un devastante Spear, ma... INCREDIBILE!! Del Rio si mette in mezzo agguantandolo per un braccio mentre questo era lanciato in velocità... in un istante il Serenissimo piroetta su sé stesso, proiettandosi al tappeto con la mano intrappolata tra le sue gambe! RIO GRANDE!! WTF?!?
Da non credere! Un Del Rio, sino ad ora inabissato nel lasciare combattere gli altri, che riemerge dall’oscurità andando ad impedire al britannico di fare fuori il canadese, quasi come a volergli togliere, per dispetto visto l’accordo tradito poco fa, la gioia di schienare lui il campione in carica.
Ryan è dentro e soffre per la presa al braccio. Ma alla fine, sfruttando le possenti gambe ed il braccio libero, riesce a fuggire andando a colpire in maniera disordinata, il proprio avversario... i colpi sono confusionari sì, ma sono comunque efficaci. La manovra è spezzata. Ryan è libero.

Un Ryan che dunque ora ha spostato il suo mirino sul messicano. Lo solleva e di potenza lo trascina all’angolo spingendolo come fosse un ariete. Una volta posizionato in sito, lo colpisce con una serie di spallate: SHOULDER BLOCK ripetuti. Poi... rincorsa da lontano... prende la diagonale per un ulteriore possente colpo... va Ryan... ma il suo tentativo si infrange contro il paletto d’acciaio! Sì, perché Del Rio si sposta per tempo... lo stesso Serenissimo poi è lesto a riprendere il controllo della situazione...
Ripone lui con una lieve spinta Ryan in appoggio al turnbuckle, dopodiché... SBAM!! Lo travolge con un prodigioso calcio alla testa: CORNER ENZUIGIRI KICK! Che pettinata gente!
Ryan tale è l’impatto che cade fuori dal ring carambolando sin sopra la terza corda...
Il milionario messicano ora rimane solo sul ring con il canadese, che a fatica è là, vicino alle corde dalla parte opposta a riprendersi. Del Rio si lancia all’attacco... ma Y2J lo vede in tempo, ormai ha recuperato lucidità, lo schiva... Del Rio sbatte contro le corde e vi rimbalza tornando verso il centro del ring... lo stesso fa Jericho rimbalzando dalla parte opposta: SLEEPER SLAM!! Del Rio travolto... cade a terra, ma si rialza subito, dopo un lieve giramento di testa... lo stesso fa Jericho, anche se per la stanchezza è più lento nel tirarsi su. Y2J ancora sul Serenissimo, ma ci ha messo troppo e Del Rio ha trovato modo di pensare ad una contromisura... JUMPING ARMBREAKER! Incredibile! Del Rio si avventa sul braccio del canadese e si lascia cadere a terra facendo cuneo con le ginocchia sull’arto del rivale! Che botta questa!
Un Y2J che ancora si tira su a fatica tenendosi l’arto colpito. Del Rio lo va a ripescare... lancio all’angolo... braccio teso in rincorsa, colpito! Poi sul paletto, lo tira su... se lo carica! OMG! NO, NO, NO!
Ed invece sì! Lo vuole fare! Un SUPER SAMOAN DROP devastante! Sta per lasciarsi cadere già, ma... gomitata... Y2J riesce a scivolare via e liberarsi... agguanta Del Rio alle gambe mentre si lascia cadere giù e... lo tira al tappeto! SUNSET FLIP!! In caduta dal paletto! Che colpo incred...no!! Perché Del Rio esce dal Sunset Flip con una capriola pregevole! E così si ritrova lui ad essere in piedi con Jericho seduto a terra: SBAM! Un calcione violentissimo alla testa! Y2J crolla a terra... Del Rio ci si accascia sopra... è fatta!
1... 2... NOOOO!! Incredibile!! Piede sulle corde del canadese che si salva ancora! Da non credere! Questo Jericho non vuole proprio abdicare! Un match a dir poco eroico per lui!
Del Rio si dispera, si picchia in volto da solo dal nervoso... di nuovo, rialza il canadese... ancora lancio alle corde, lo prende: TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!! Colpito alla schiena...
Del Rio leva ora le mani al cielo... poi le allarga urlando inquieto... è il momento di finirla... è il momento di farlo cedere... il Serenissimo rialza il canadese appena colpito... gli afferra il braccio, lo immobilizza tra le gambe... piroetta su sé stesso... ma... ma prima che si lasci cadere a terra Y2J ha ancora la forza per spingerlo via un’altra volta, liberandosi dalla sottomissione ancor prima che essa venga chiusa!
Del Rio però se lo aspettava ed ha già pronta la contromossa... si volta immediatamente: ENZUIGIRI KICK!!
NOOOO! Evitato pure questo da un Jericho che si abbassa... Del Rio si volta ancora rapidamente, ma questa volta è il canadese che muove per primo la pedina sulla scacchiera... balza al collo del messicano afferrandone la testa con ambo le mani e... CODEBREAKER!! In un baleno si lascia cadere all’indietro facendo cuneo con le ginocchia! Boato di incredulità e gioia della folla! Y2J si accascia stremato sul corpo del messicano... 1... 2... 3!!! I N C R E D I B I L E !!!
Il Team Mexico è definitivamente eliminato dai giochi! Dopo Hunico, pure Alberto Del Rio alza bandiera bianca. Jericho si alza in piedi, piegato in 2 dalla fatica, solleva le mani al cielo per darsi la carica, anzi, per prendere la forza dal pubblico festante, necessaria a superare anche l’ultimo ostacolo che lo separa da un impresa colossale. L’arbitro intanto si adopera per spingere fuori dal ring la carcassa di un esanime Del Rio, affinché essa non intralci la contesa.
Jericho intanto si volta per cercare con lo sguardo dove sia finito Mason Ryan, ma... NOOOO!!
BROUGE KICK!! OMG!! Sheamus! Sheamus, che si era imboscato a bordo ring dopo l’eliminazione, è ricomparso sul quadrato approfittando della distrazione dell’arbitro!
Il celtico asfalta il canadese con il suo poderoso piedone... Y2J barcolla... Ryan intanto e ritornato pure lui sul ring, afferra Jericho, già nel mondo dei sogni, velocemente ponendogli un braccio intorno al collo, prima che questo cada a terra, e: FULL NELSON SLAM!!!!
Il canadese è schiantato al tappeto... Sheamus scivola fuori dal ring così come era entrato... Ryan si adagia sul corpo dell’avversario uncinandone la gamba... l’arbitro, finito di sgomberare il ring dal messicano, torna con l’attenzione sul match e vede il pin: se getta a terra... 1... 2... 3!!!!!!

INCREDIBILE!! C’è il 3!! I British Warriors tornano campioni!! Un match memorabile! Jericho abdica dal trono di campione di coppia al termine di un epico match, prestazione a dir poco eroica...
Si è arreso soltanto dopo innumerevoli attacchi, alcuni dei quali anche poco onesti, come quest’ultimo della coppia britannica.
E così fanno festa i 2 bruti d’oltremanica che tornano in possesso di quelle cinture dopo sole 2 settimane di lontananza dal vertice della divisione di coppia.
Sheamus e Mason Ryan si danno il cinque, poi arrembanti si portano su 2 angoli opposti, levando al cielo la rispettiva cintura. Urlano forte i due, fieri del loro ritorno all’apice...
E con la conferma di Barrett quale Impulse Champion avvenuta poco fa, la British Alliance torna in possesso di 3 gloriose cinture, con ogni loro membro che ha una corona alla vita.
Se ne vanno abbracciati, dopo aver festeggiato a dovere, i 2 britannici... sul ring resta solo il dolorante Jericho... una serata davvero dura per lui questa... ed ora vedremo cosa accadrà già dal prossimo episodio di Impulse.

__________________________________________

Immagini di nuovo in diretta dal backstage, ove in uno dei vari corridoi in cui si diramano gli spogliatoi pare sia in corso una altisonante lite...
Urla assordanti e gemiti violenti si sentono... la telecamera si avvicina e scopriamo che a litigare sono... 2 donzelle... AJ e Maxine... le quali come si sa sono ormai da settimane e settimane ai ferri corti... SLAP, SLAP, SLAP, SLAP... le 2 si stanno prendendo a schiaffi a vicenda nel tentativo di far valere le proprie ragioni.

AJ: "...Ed io ti dico che vincerà Bryan!!"

SLAP, ceffone tirato a Maxine.

MAX: "Ti sbagli sgualdrina... vincerà il mio Dolph!"

SLAP, ceffone tirato ad AJ.

AJ: "No, ti sbagli tu, puttanella da 4 soldi... Vincerà il mio Daniel! E' più forte del tuo sfigatello!"

SLAP, ceffone dato a Maxine.

MAX: "Sì, nei tuoi sogni... il mio Dolph è il riflesso della perfezione, lo dimostrerà e vincendo! A meno che l'altro viscido serpente non si metta di mezzo!"

SLAP, ceffone dato ad AJ.

AJ: "Il mio Daniel non ha bisogno di aiuti da quel damerino perdi bava... Vincerà con le sue forze, perché è il migliore!"

SLAP, schiaffone ancora ai danni di Maxine, che ha la gota completamente arrossata.

MAX: "Se tra quei 2 c'è un migliore... è senz'altro il mio boy... tu ed il tuo morosino siete solo della lurida, patetica feccia... e se nessuno lo ostacolerà ve lo dimostrerà!"

SLAP, schiaffone ancora anche ai danni di AJ, pure lei con la guancia completamente violacea, tant'è sono ormai le sberle che le 2 si sono scambiate...

Ma all'improvviso, quando la diatriba sembrava interminabile... 2 braccia sbucano entrando nell'inquadratura... l'una blocca la mano di AJ, l'una blocca quella di Maxine, impedendo ad entrambi di continuare a schiaffeggiarsi.
Le due ragazze si voltano, ammutolite, mentre le immagini ci mostrano una maglietta da arbitro, ma con un fisico decisamente diverso da quello di un normale Referee. E anche i tatuaggi non lasciano alcun dubbio. Ed infatti è proprio... la Vipera, Randy Orton, che con sguardo quasi scocciato guarda le due ragazze.

RO: "Avete finito con le vostre inutili urlacce da ochette senza cervello? Sapete avete disturbato la mia quiete... vi si sentiva gridare sin dal mio camerino!! Voi due non avete altro da fare che stare qui a litigare? Voi sgualdrinelle non dovreste nemmeno stare qui, siete solo d'intralcio per i veri atleti come me. Gli unici con cui potevate mettervi insieme, sono proprio quei 2 patetici sfigati di Daniel Bryan e di Dolph Ziggler, troppo deboli per farcela da soli, hanno dunque avuto il bisogno di trovarsi qualcuno che li aiutasse e supportasse... Mi fate ridere, pezzenti!!
Oh.. a proposito... Vedete bene di non farvi vedere attorno al ring durante il match dei vostri ragazzi, che arbitrerò io, sono stato chiaro? Se solo tenterete di interferire anche in minima parte nella contesa, io non avrò il minimo scrupolo a togliervi di mezzo con una bella RKO. Non crediate per un minimo istante che perchè siete donne, io non abbia il coraggio di farlo. Intesi?
"

Le due ragazze rimangono in silenzio, mentre Randal continua ad osservarle con sguardo glaciale ma minaccioso. E tale sguardo dura ancora qualche secondo, finchè l'Apex Predator comincia ad allontanarsi. Le telecamere tornano a riprendere AJ e Maxine, che chinano il capo quasi intimorite dal lottatore del Missouri, portandosi una mano sulla arrossata guancia, forse adesso che la tensione tra loro è scesa, iniziano a sentire il bruciore dei numerosi schiaffi precedentemente incassati. E le immagini sfumano proprio su loro due, silenziose a testa china, tornando a dare la linea al tavolo di commento.

__________________________________________

“La vitooooria è miiii-aaa... è miiii-aaaaa...
Seeeee-ntoooo il soooooleeeeee che bruci-aaaa il moooo-ndooooo con il suo fuooooocoooo...
Eeeeee... vedo la lu-ceee che dura per seeeempreeee nel teeeem-pooooooo...”


Risuona la gloriosa musica di Santino Marella, mentre il prode portacolori azzurro fa la sua lungimirante comparsa sullo stage, accolto da scroscianti applausi. Se lui è ora qui, questo sta a significare che è giunto il momento della contesa che vedrà opposti lo Stallone Italiano al duo di malfattori, Rob Van Dam accompagnato dal burbero Chef scozzese Gordon Ramsay.
Uno Chef Ramsay che fa subito dopo il suo arrivo al ring insieme al suo protetto RVD.
I 2 incedono, avanzando spavaldi e sorridenti... questo incontro sarà un handicap match, dunque saranno in due a duellare contro uno solo, anche se comunque la stipulazione non sarà a Tornado, dunque di loro 2 solo uno alla volta starà sul ring.
RVD prende posizione a centro ring, dinnanzi a Santino... come era facilmente prevedibile è lo Chef che si accomoda all’angolo pronto per subentrare in corso d’opera. L’arbitro dice che è tutto ok, l’incontro può partire... Ricordiamo che questo match vede in palio non un titolo materiale, ma un patto d’onore tra lo Chef e l’azzurro: se a vincere sarà Santino, Ramsay ha promesso di abbandonare per sempre le scene di Impulse finendo di tormentare l’azzurro con i suoi continui punzecchiamenti... se a vincere sarà viceversa proprio il team formato dallo Chef e da RVD, Santino dovrà inginocchiarsi a centro ring, al cospetto dello Chef stesso, e dichiarare l’inappellabile superiorità, su ogni campo, di Gordon Ramsay.


2vs1 Handicap Match: Rob Van Dam & Chef Ramsay vs Santino Marella

L’incontro parte subito forte. Dopo una leggera passeggiata dei 2 in circolo a studiarsi... arriva il clinch e le prime rappresaglie... Santino pare partir col piede giusto, ma quasi subito il suo fervore viene stoppato dal ritorno di Mr. Tuesday Night. RVD connette con manovre veloci, qualche Chop ben assestata e poi i suoi claccici colpi con le leve inferiori... calcio alto, calcio alto, middle kick ed infine... a terra e LEG SWEEP!
Con la propria gamba arpiona quella del nemico e lo fa cadere a terra, ove continua l’assalto...
Santino si rialza, ma viene portato all’angolo... rincorsa di RVD: MONKEY FLIP! RVD partito a razzo! Il pubblico fischia, lo Chef applaude... lo stesso RVD che poi sale sul paletto: SPLIT-LEGGED MOONSAULT!
Colpito Santino, ma è solo conto di 2... troppo poco per mettere a terra Marella per un 3. Uno Stallone Italiano che è ancora fresco e pimpante, di certo non si arrende per così poco...
La battaglia continua ed i minuti trascorrono sempre con i 2 che si fronteggiano... ora si transita per una fase più equilibrata... Santino riprende un po’ la situazione in mano... qualche colpo ben assestato... ma, prima che i danni potessero essere più ingenti... RVD sceglie la precauzionale via della fuga discendendo dal ring.
Santino ovviamente non ci sta e gli va dietro, scendendo pure lui dal quadrato... i 2 si rincorrono fuori dal quadrato, circumnavigando il perimetro dello stesso.
RVD arriva nei pressi del proprio angolo e lì, risale sul ring... Una volta dentro Mr. Tuesday Night si para dinnanzi all’arbitro per protestare, non si sa bene per cosa...
Marella intanto vedendo RVD nuovamente sul ring, tenta di risalire anche lui, ma... vedendo l’arbitro distratto, il burbero Chef decide di metterci lo zampino! Calcione!! Un calcione che sgambetta Santino Marella facendolo cadere dall’apron, impattando la faccia sulle corde.
L’azzurro resta per un attimo stordito... L’arbitro intanto torna ad essere attento, Ramsay alza le braccia in aria, come a dire che non ha fatto nulla, Van Dam si reca proprio sullo stordito Marella, così da passeggiar sulle macerie. Mr. Tuesday Night prende Santino al capo e lo trascina di peso sul ring, restando in posizione limitrofa alle corde... STOMP! Pestone violento sul torace... poi, RVD balza sull’apron e, tenendosi alla corda più alta, compie una piroetta di 360° ritornando sul ring: SLINGSHOT LEG DROP!
RVD è al tappeto, intanto, vedendo per l’appunto il nemico messo al tappeto, Chef Ramsay inizia ad agitarsi e a chiedere veemente il cambio al compagno...
Rob Van Dam intanto trascina Santino verso il centro del ring... parte in rincorsa rimbalzando alle corde, poi... capriola, capriola e ROLLING THUNDER...NOOO!!! Santino si sposta, rotolando a terra, e la sfavillante mossa di Mr. Tuesday Night va a vuoto!
RVD impatta al tappeto ed ora entrambi gli atleti sono a terra. Van Dam da segni di rialzarsi per primo... gattona piano piano verso l’angolo amico... ma... proprio prima che possa arrivarci, quando era ad un passo dal tag... Santino si è ripreso! E lo ha avvinghiato per una gamba! OH!
Marella ritrascina il nemico verso di sé, allontanandolo dall’angolo... RVD prova a liberarsi sfoderando un calcio in acrobazia con il piede rimasto libero, ma Santino aveva previsto questa contromossa ed abilmente la riesce ad evitare spostandosi all’indietro...
Un Santino che permette ad RVD di rialzarsi, andandolo poi a prendere... ARM DRAG! Un attacco velocissimo, Van Dam ancora in piedi, si tira su... ATOMIC DROP!! Ed infine BACK SUPLEX!! A chiudere il trittico di attacchi! Un Santino che non da spazio ad una reazione del rivale... ora è lui ad essere sugli scudi.
Lo Stallone Italiano è carico, si apposta dietro al nemico in attesa che si riporti di nuovo su e non appena questo è in piedi... STANDING DROPKICK!! Con un doppio calcio volante in elevazione da fermo, Santino impatta frontalmente RVD stordendolo e mandandolo ad aggrapparsi contro o tenditori dell’angolo sito dalla parte opposta a quello in cui si trova lo Chef Ramsay.
L’azzurro raggiunge nuovamente Mr. Tuedsay Night, due passi, sale sulla seconda corda e sotto la totale acclamazione della folla, inizia con la scarica: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10!
10 PUNCH! Rob Van Dam è stordito... barcolla, sempre in prossimità del turnbuckle, Santino Marella scala il paletto sino in cima, poi afferra il capo del rivale e... si getta giù compiendo una rotazione: TORNADO DDT!!
RVD è schiantato al tappeto! Santino striscia sul suo corpo coprendolo: 1... 2... NOOOOOO!!!
Solo conto di 2... si dispera l’azzurro, che si porta le mani al volto restando in ginocchio...

RVD si rialza a fatica... Santino è attento e cerca di nuovo di agguantarlo... ma questa volta Van Dam riesce a divincolarsi: calcio all’indietro in stile mulo e Santino è costretto a mollare la presa...
Questo varco creato nell’offesa incessante dell’azzurro permette ad RVD di recarsi all’angolo e dare il sospirato cambio... ma... ma Chef Ramsay non pare essere dello stesso avviso!
“No, no, no, no... sei matto! Io prima volevo entrare... adesso veditela te!”
Chef Ramsay, dopo aver visto che Santino ora non è più inerme al suolo come lo era prima, quando voleva entrare nel match, ma è in piedi, arrembante e carico al centro del ring, alle spalle del proprio compagno, ritrae la mano indietreggiando, temendo di subire gravi danni entrando adesso nella contesa.
Un Chef Ramsay che ribadisce di non essere un lottatore, dunque il lavoro sporco lo dovrà fare RVD tutto da solo. Sono queste le esatte parole dette dallo scozzese, mentre con il dito ben proteso in avanti, indica al compare di stare attento alle spalle e di pensare lui a mettere ko Santino, vincendo questo match.

Van Dam a questo punto non può far altro che riguadagnare il centro del ring, ma Santino lo aspetta a braccia aperte... SBAM! SBAM! SBAM! I PUGNI DEL PARCHEGGIATORE!!!
RVD preso, lanciato alle corde, poi buttato a terra! IL LANCIO DEL CORPO FORESTALE!!
Ed infine... è Santino stesso che prende spinta contro le corde, mano alla fronte per il saluto militare... IL TUFFO DELLE FIAMME GIALLE!!
Il trittico mirabolante di Marella va a segno, schienamento... 1... 2... NOOOO! Niente da fare, RVD non molla, il match prosegue.
Santino si dispera, ma non demorde... prontamente agguanta RVD per un braccio e lo rialza... poi gli si lancia addosso e lo sorprende! SANTINO’s STUNNER! Con il suo particolare JawBreaker Santino sorprende ancora una volta Van Dam, il quale ora barcolla vistosamente, ciondolando a destra e a manca, ma senza cadere a terra...
Santino intanto fruga sotto il suo costume e tira fuori... il Cobra!! Il calzettone Cobra è sfoderato! Dunque è giunto il momento di chiudere il match! Santino indossa il suo ammennicolo, compie le varie movenze preparatorie ormai classiche... e quando tutto il rito è stato compiuto alla perfezione... si va per l’affondo finale: COOOBRR...NOOOOOO!!!!
RVD si abbassa all’ultimo secondo ed evita il colpo... Santino goffamente, dato lo slancio che si era dato per eseguire la manovra, finisce per andare a sbattere contro le corde, rimbalza verso il centro del ring ove... SBAM!! Viene sorpreso dal piedone di Van Dam che va al contrattacco! SUPERKICK!!
Santino cade al tappeto di peso. RVD si getta in ginocchio, poi va a coprire l’azzurro. Pin! 1... 2... NOOO!
Ancora no! Ancora no! Ancora non è il momento di scrivere la parola fine sul match!
Si dispera RVD, si dispera lo Chef, fa festa il pubblico. Mr. Tuesday Night però non demorde, ha ancora diversi assi nella manica... ed il primo lo cala adesso... anzi... prima di farlo va a sfilare il calzino Cobra dalla mano di Santino e a gettarlo fuori dal ring con grande disprezzo... tutto questo sotto i fischi della gente presente e gli applausi di un accondiscendente Gordon Ramsay. Fatto ciò, Van Dam torna a pensare a Santino e a come colpirlo per bene: rimbalzo alle corde per prendere velocità... capriola, capriola e... lo tenta di nuovo: ROLLING THUNDER!! E questa volta il colpo va a segno sino in fondo!
Un RVD che si rialza sorridente e compiaciuto... manca solo il colpo finale... e così... Mr. Tuesday Night si reca all’angolo amico, sale sul paletto e... si prepara al balzo!!
Si libra in aria Rob Van Dam... ma... ma che succede?! OH MY GOSH! Proprio un istante prima che RVD spiccasse il volo, Chef Ramsay, tronfio e sicuro del fatto che questa sia l’occasione buona, con il risultato già acquisito... tocca volontariamente con la mano il piede del compagno... l’arbitro a visto tutto! TAG!! Ramsay è dentro!
RVD intanto è come detto balzato dal paletto: FIVE STAR FROG SPLASH!!! Centro pieno su Santino Marella che viene annichilito al centro del ring! Pin di Rob Van Dam, ma l’arbitro ovviamente non conta non essendo più lui l’uomo legale. Un RVD che quindi pare non essersi accorto di nulla!
Ma arriva lo Chef! Arriva lo Chef che in malo modo, guidato forse dalla foga e dalla fretta di non dilapidare tempo prezioso, scaccia via RVD da sul corpo di Santino, spingendolo via con ambo le mani... salvo poi distendersi lui sulla carcassa dell’italiano.
RVD rotola via da sopra il corpo di Santino e si volta, sorpreso, con la faccia di quello che si chiede cosa diavolo stia succedendo, salvo poi accorgersi che... che c’è Chef Ramsay a coprire Santino!
A questo punto realizza la situazione, capisce cosa è accaduto e, anche se contrariato, si dirige al proprio angolo per andar a prender posto fuori dal ring.
L’arbitro in tutto ciò si è già disteso a terra: 1... 2... 3... NOOOOOOOOOOO!!!!
CLAMOROSO!!! Santino Marella non si arrende! Santino Marella è ancora nel match!
Probabilmente quei pochi attimi persi per scambiarsi le posizioni tra coloro che dovevano effettuare il pin, sono risultati fatali per permettere a Marella di riprendersi ed eseguire un incredibile Kick-Out.

Ramsay si dispera, sul suo sguardo c’è solo della grande incredulità! Come può essere??
Lo Chef scozzese perde le staffe ed inizia a colpire Santino con una serie di pestoni violenti e volenterosi...
Un Santino Marella che nonostante tutto, trova la forza e la lucidità per rialzarsi! Lo Chef, vedendo Santino rimettersi in piedi come nulla fosse, perde gran parte delle sue sicurezze e gran parte della sua sfacciataggine, iniziando ad indietreggiare... Santino si fa avanti minaccioso... mentre... mentre... CLAMOROSO! Lo Chef si getta in ginocchio!! Si prostra ai piedi di Santino implorando pietà!
Da non credere! Un Santino che pare lui stesso sorpreso dall’atteggiamento remissivo dello Chef, il pubblico intanto se la ride sbeffeggiandolo... Un Ramsay che continua incessantemente a farsi scudo con le mani aperte, quasi a voler far capire a Santino di fermarsi.
Santino a questo punto ha un sussulto di pietà ed annuisce... che voglia risparmiare lo Chef da una effimera figuraccia?
A quanto pare sì, visto che lo stesso azzurro allunga la mano e con l’indice gli indica l’angolo, come a spingere Ramsay ad uscire e a far tornare dentro RVD, per concludere il match tra 2 veri lottatori.
Ramsay annuisce, quasi in lacrime... ma non appena l’azzurro pare abbassare la guardia! NOOO!
Era una trappola! LOW BLOW!! Colpo basso di Ramsay!! Ed il pubblico esplode in una bordata di fischi, mentre l’autore del bieco gesto se la ride di gusto. Ma... ma qualcosa non va... Santino è ancora in piedi! Non è caduto a terra! Chef Ramsay lo guarda impietrito, mentre lentamente cerca di ritirarsi su…

Santino che fa... ride?? WTF?!? Un Santino che si infila nuovamente la mano nel costume... ravana sino in fondo e... tira fuori qualcosa! Ma è... OH MY GODNESS! Ma è un altro calzettone Cobra! Ma non un semplice calzettone Cobra tradizionale! È un calzettone Cobra in modalità SCUDO PROTETTIVO!! Dunque un evoluzione del canonico orpello calzato da Marella!!
Il pubblico esplode in un boato, misto tra il sorpreso e il divertito... in pratica si tratta di un calzettone in tutto e per tutto simile agli altri, verde e giallo, con gli occhi disegnati, ecc... ma, con la particolarità di aver cucita una parte più rigida sul lato superiore del calzetto! Magari Santino, prevedendo colpi bassi proprio da parte dello Chef, ha deciso di introdurre saggiamente questa precauzione, che a quanto pare è servita!

Santino Marella mostra orgoglioso l’evoluzione del Cobra in modalità Scudo, ma Chef Ramsay non ci sta... Sentendosi irriso si rifà sotto ed affonda un altisonante ceffone che colpisce in pieno volto l’azzurro!
Questa volta il colpo c’è! Ed è talmente potente che fa girare da una parte la faccia dell’azzurro...
Ma Santino non si fa mettere i piedi intesta ed incomincia a tremare... si smuove, si dimena, inizia ad agitare le braccia, riporta lo sguardo in direzione dello Chef ed inizia a sbuffare digrignando i denti...
Movenze in stile Hulk per lui... SANTINO’s UP!! Lo schiaffo a lui non ha fatto nulla, anzi... lo ha caricato ancor di più ed ora è lui che protende l'indice in avanti come a dire: "tu, marrano, non mi hai fatto nulla ed ora la pagherai!" Sbuffa Santino che scuote rabbioso il capo e poi parte con la sua scarica di mazzate!! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM!! Uno dietro l'altro!!
I PUGNI DEL PARCHEGGIATORE pure su Chef Ramsay!!!
L’arena è un’autentica polveriera! Un boato assordante che smuove l’arena tant’è forte! Lo Chef è stordito e Santino inizia a girare in tondo sollevando ed abbassando le braccia: Taunt del sollevatore di pesi e poi... si prepara all'assalto finale, indossando il secondo guanto Cobra, quello che ha cucita su di sé pure una parte rinforzata, ben più rigida!
Chef Ramsay però riesce a trovare la lucidità per un ultimo balzo... e con quello si lancia, senza indugi, al proprio angolo per dare il cambio ad RVD... il quale però... OH MY GOSH! Ritrae la mano!! Rob Van Dam ritrae la mano e... e scende dall’apron ring!
Ma che fa?!? Se ne va?!? OH MY! RVD si ritira dal match! CLAMOROSO!
Forse Mr. Tuesday Night non ha digerito il fatto che lo Chef gli ha rubato la scena proprio al momento decisivo solo per prendersi il pin finale, salvo poi rimettergli in mano la patata bollente non appena le cose si sono fatte più dure... Dunque... RVD molla tra l’incredulità della gente presente.
Van Dam a chiari gesti manda a quel paese lo Chef e si allontana... “Arrangiati” pare aver urlato RVD al proprio scomodo compagno. Chef Ramsay è rimasto solo ed è alla totale merce di Santino Marella.
Lo scozzese ha paura a rigirarsi verso il ring temendo l’ira di Santino e pare restio a farlo... timoroso alla fine lo Chef decide di farsi coraggio e voltarsi, per affrontare da uomo la situazione...
Lo Chef finalmente si volta... COOOOBRAAAAAAA!!!!
Santino Marella non ha perso tempo e nel mentre è accaduto tutto il precedente parapiglia, ha indossato la nuova calza Cobra e, con quella sulla mano, sfodera l’assalto finale colpendo in pieno volto il rivale.
Chef Ramsay crolla al tappeto privo di sensi. Santino, tra il boato generale, copre lo Chef.
L’arbitro si butta a terra e... 1... 2... 3!!! È finita!! Così come quindi è finita l’avventura dello Chef Ramsay qui ad Impulse! Si rialza a fatica Santino per godersi il tanto agognato momento di gloria! Finalmente la scomoda figura dello Chef che lo perseguitava è soltanto un lontano ricordo... dunque ne ha ben donde per festeggiare.
RVD intanto osserva sorridente la scena... questa sera lui si è tirato indietro per fare uno sgarbo al suo scomodo compagno... ma c’è da pensare che senza la figura dell’ingombrante Chef tra i piedi, RVD tornerà alla carica... le cose potrebbero non essere finite qua.
Continua a far festa Santino Marella, imitando la gioiosa sonata di tromba a centro ring.
Nel mentre lo Chef pare essersi ripreso, anche se è ancora vistosamente stordito... 2 inservienti lo vanno a recuperare e lo scortano, aiutandolo ed accompagnandolo fuori dal ring e dall’arena.
Il pubblico festante intanto accompagna la dipartita dell’odiato Chef con un irridente ed esplicito coro:

“Na na na naa... Na na na naa... Eh Eh Eh... GoodBye!!! Na na na naa... Na na na naa... Eh Eh Eh... GoodBye!!!”

Santino Marella intanto si pone sul paletto e finge di essere un direttore di orchestra che dirige il coro.
La derisione da parte del pubblico verso lo Chef continua sino a quando esso non sparisce completamente di scena...

__________________________________________

Le telecamere si spostano ora per l'ultima volta nel backstage..
Esse inquadrano una figura molto nota.. Il Commentatore Misterioso!
Stranamente però, nonostante sia col microfono in mano, non è in compagnia di nessuno..

CM: "Bentornati a Revenges, cari telespettatori!
Stasera, tra i molti match, abbiamo assistito alla difesa del titolo di WR Impulse da parte di Wade Barrett, prolungando ancora la propria imbattibilità.. A tal proposito, un atleta in particolare, che non si è ancora degnato di presentarsi, vorrebbe dire la sua.. Il suo nome è Gre.. OUCH!"


Il Commentatore Misterioso viene "steso" con un pacca sulla spalla dallo stesso Gregory Helms che stava arrivando proprio in quel momento.

GH: "Signor Gregory Helms, grazie.. E' così che devi rivolgerti a me. E non ti scomodare a rialzarti e a farmi delle domande, faccio tutto da solo, nullità..
Bene, possiamo iniziare. Come ha sottolineato il mio "carissimo amico", Wade Barrett ha mantenuto sia titolo che che imbattibilità.. Questo perchè? Troppo forte? E' un'ipotesi.. Troppo scorretto? Beh, che c'è di male.. Ma siamo fuori strada.
La colpa è sempre dei suoi avversarsi.. E, in particolare, del suo ultimo avversario di stasera.. Mr. Anderson.
Già già.. Il biondino platinato da me tanto odiato.. Ma è un odio motivato. Questo "asshole" ha fallito dove io potevo prevalere.
Settimana scorsa mi ha offerto la sua shot, come se fosse un Dio sceso in terra. Odioso.
L'ho persa.. Ma è risaputo che sono perseguitato dalla sfortuna da quando ho messo piede qui dentro.. La fortuna si sa, è bendata.. Ma la sfortuna ci vede benissimo.. Ce l'ha con me! E mi impedisce di ergermi al di sopra di queste nullità.
Ma questo è un altro discorso..
Quello che stavo dicendo è che non sono affatto sorpreso della sconfitta di Mr. Biondino. Un title shot sprecato così.. Buttato al vento da un pallone gonfiato che sa solo pavoneggiarsi.. Si piace come non mai.. Ma.. Ha perso.
AHAHAHAHAHAHAHAH!
Questa serata entra di diritto al primo posto nella Top Ten delle serate migliori solo grazie a questo risultato così scontato."


Helms cambia improvvisamente tono..

GH: "Quella shot, spettava al sottoscritto.. A CHI SPETTAVA, COGLIONE MISTERIOSO?"

CM: "A-a-a Lei Signor Helms.."

GH: "Io non avrei fallito. Io sarei diventato il nuovo WR Impulse Champion. Non te, Anderson. Ma dalla prossima volta le cose cambieranno, mio caro platinato.. Ti dimostrerò quanto quella shot spettasse di diritto a me, Gregory Helms. Subirai tutta la furia del mio Incubo.. Imparerai ad avere paura ad addormentarti, Mr. Anderson."

L'ex ragazzo uragano se ne va, lasciando il Commentatore Misterioso a rialzarsi..

__________________________________________

ET: "And now it’s time for MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!"

Voices interrompe il silenzio calato nell’arena all’annuncio che il prossimo match sarà niente meno che il tanto atteso One vs One Special Refree match for the WR World Championship che verrà contrapposti il campione Daniel Bryan e Dolph Ziggler. Ma intanto assistiamo all’ingresso di Orton, oggi in tenuta a strisce bianconere orizzontali da direttore di gara: sarà proprio l’Apex Predator a dirigere l’incontro, risultando volontariamente o meno l’ago della bilancia della disputa. Dopo l’annuncio di John Laurinaitis è passato tutto in mano a Randy che anche se non sarà impegnato in prima persona potrebbe lasciare il suo zampino.. pardon, il suo morso letale.. su questo incontro. Andatura cadenzata per l’ingresso di Randy sul quadrato: il pubblico resta in silenzio e non infierisce con dei fischi.. ma è tempo di altri ingressi!

Ed ecco che in arena risuona la theme song ” I’m Perfection!” ! In arena sbuca lo Show Off, Dolph Ziggler, fischiato come al solito. Il biondo rampollo con la solita presenzione e spavalderia adagia le mani ai capelli e... taunt! Lo Show-Off cammina a passo abbastanza svelto lungo lo stage, fregandosene dei fischi contro di lui. Rapida corsa del biondo ossigenato che salta sull'apron, sedendosi sulla seconda corda e facendosi ammirare dal pubblico che non apprezza per niente il corpo ed il viso di Dolph. Dopo un po' decide di alzarsi, entrando nel ring e avviandosi verso il paletto, tutto sotto lo sguardo di Randy Orton che lo fissa, impassibile.. Ecco il momento dell’incrocio degli sguardi.. tutti vorrebbero sapere cosa si cela dietro quegli sguardi.. Tensione? Nervosismo?

La non è più il tempo dello Show Off.. ora tutto si ferma davvero perché sopraggiunge l’American Dragon Daniel Bryan, il quale giunge sulle note della “Cavalcata delle Valchirie”, con fare deciso al ring...Stasera è lui che porta la cintura alla vita, e questo non è un peso per lui, anzi gli conferisce forza così come il sostegno del pubblico che lo accompagna verso il suo arrivo verso il ring, percorrendo la rampa con il suo solito passo saltellante... non pare per nulla intimorito dalla presenza della Vipera, mostrando molta sicurezza. Giunto ai piedi del ring Daniel sale i gradoni proiettandosi rapidamente sul quadrato, slacciandosi la cintura e andando a prendersi le dovute ovazioni. Anche stavolta Randall segue la scena con distacco, rimanendo impassibile anche quando il buon Bryan gli passa davanti per consegnare il suo titolo direttamente nelle mani dell’inserviente, non facendolo passare tra le mani dell’arbitro.

Bando alle ciance, è giunto il tempo di battersi. Randy Orton si assicura che tutti e due i lottatori non abbiano materiale contundente addosso e poi fa segno al Time Keeper di suonare la campanella.


WR World Championship Special Guest Referee Match: Daniel Bryan © vs Dolph Ziggler (Special Guest Referee: Randy Orton)

Sguardo di fuoco, passi rapidi e fulminei, guardia alzata, tensione al massimo. Poche delle molteplici caratteristiche che aleggiano sulla testa dei due atleti che, in questo momento, girano in cerchio, temporeggiando l'uno con l'altro. Il primo ad avanzare, però, si rivela essere Dolph Ziggler, che alza il braccio al cielo in direzione del rivale, quasi per chiedere una prova di forza. Daniel Bryan, seppur visibilmente più debole, accetta tale confronto, che subito viene vanificato da #Heel Zig, che va a colpire il rivale mediante un duro calcio allo stomaco. Daniel si piega in due, vittima del rampollo, che lo abbranca ben presto per il capo per mezzo di una SIDE HEADLOCK. Presa assai stabile e ben insegnata da parte del fautore della ZIG ZAG, che però non ha fatto i conti con l'oste. Tutti conosciamo la magica destrezza di Daniel Bryan nell'utilizzare manovre di sottomissione, e di fatti riesce ben presto a liberarsi del proprio avversario tramite una poderosa spinta verso le corde! The Show Off, dunque, si trova proiettato verso le corde, utilizzando lo slancio di quest'ultime per arrivare di gran carriera contro il nativo di Aberdeen ed abbatterlo con una SHOULDER BLOCK!...No! Nulla da fare! L'American Dragon si lascia cadere al tappeto, distendendosi al suolo, aumentando la gittata dell'avversario contro le corde opposte! Il nativo di Cleveland prende quindi il Rebound alle corde opposte, venendo eluso una seconda volta da D-Bryan, che lo salta tramite un Leap Frog! Ancora una volta l'ex campione WR si ritrova a rincorrere l'avversario, acquistando un ulteriore slancio alle corde che lo manda in totale confusione, dato che il campione in carica lo manda direttamente al terreno grazie ad un repentino LOW DROPKICK direttamente sul ginocchio! Mr Perfection cade goffamente al tappeto, ma pare abbia attutito al meglio il colpo, dato che riesce ben presto a ritrovare la posizione eretta. Daniel Bryan, però, subito se ne avvede: di fatti con passi veloci ed ampie falcate, si dirige al capezzale di Dolph abbrancandolo frontalmente al braccio con una presa a One Underhook. The Wizard of Submission blocca dunque ogni reazione da parte del biondo rampollo, proiettandolo poi alle proprie spalle mediante uno SNAP ONE-ARMED UNDERHOOK SUPLEX!

Brutto colpo questo! Però The Show Off si rimette in piedi, evitando un tentativo di CLOTHESLINE del wrestler barbuto, arrivandogli dietro e spingendolo verso il paletto con molta cattiveria: Bryan sbatte la faccia nel paletto, girandosi. Ed allora #Heel Zig indietreggia lentamente, arrivando nell'angolo opposto, prendendo la rincorsa e schiantandosi, eseguendo un CORNER SPLASH! Daniel subisce il colpo, inginocchiandosi. L’ex campione di Impulse deride il suo avversario, eseguendo la sua taunt, quindi si volta verso Randy Orton, che sembra impassibile alle moine del biondo rampollo. Randhall a qualche passo di distanza si limita a dirigere la gara, senza mettere pressione ai due sfidanti, che in realtà temono un improvviso morso della Vipera: ma per ora il mare è calmo. Mr Perfection si posiziona ora all'angolo opposto ed osserva la risalita del wrestler avversario che ora si appoggia al turnbuckle ... Ziggler ora lo osserva con gli occhi che quasi gli escono dalle orbite, e parte in rincorsa!!! It's time for an other CORNER SPLASH, ma no!!! Il mago della Yes Lock si sposta giusto in tempo facendo una capriola all'indietro e ritrovandosi praticamente sulla terza corda, mandando ad impattare il corpo di Dolph contro il paletto e facendolo rimbalzare a centro ring!!! Ma non è ancora finita, visto che il rampollo è lesto ad alzarsi, ma c'è qualcuno che è ancora più veloce di lui e questo qualcuno è Daniel Bryan che si lancia sull'avversario con il suo micidiale Moonsault.. ma attenzione!! C'è il DROP KICK!! C'è il Drop Kick da parte di Ziggler! Incredibile! Dolph ha anticipato l'avversario rifilandogli un doppio calcio allo stomaco. Dunque ora l’American Dragon è a terra molto dolorante alla zona addominale, Ziggler però non gli vuole lasciar tregua.Dopo alcuni secondi, vediamo il biondo platinato che si guarda intorno, osserva la posizione di Orton che però è appoggiato alle corde, quindi decide sul da farsi. Dolph dunque si avvicina a Daniel con un sorrisino stampato sul volto, dopodichè lo affera per il capo e lo riporta in posizione eretta. Bryan sembra reggersi a stento in piedi, mentree il biondo platinato lo schiaffeggia deridendolo, quindi se lo carica sopra la spalla destra, ma no! Il campione in carica è riuscito ad scivolargli dietro la schiena.. senza pensarci troppo su gli cinge le braccia alla vita e lo proietta all’indietro: GERMAN SUPLEX! Il laureato campione a Born To Be The Best senza remore afferra Ziggler per il capo, rialzandolo, ma quest'ultimo nel momento in qui è stato rialzato ha afferrato il collo di Bryan connettendo con una SIT OUT JAWBREAKER: The American Dragon barcolla a centro ring come un umbriaco appena uscito da un pub irlandese, così Ziggler ne approfitta per stenderlo definitivamente al suolo con una spettacolare NECKBREAKER. Daniel è ancora a terra e Ziggler ne approfitta per rifirargli una serie di gomitate cadenti: ELBOW DROPS connesse! Dolph dopo ben aver messo a segno tre Elbow Drops di fila, decide di provare un pin-fall: 1......2..... ma il campione con un poderoso colpo di reni riesce ad uscire dal conteggio. Stranamente Randall Keith Orton effettua il conteggio come si deve.. che voglia essere un arbitro imparziale stasera? A quanto pare si! Lentamente Dolph si rialza, seguito a ruota da Daniel: i due iniziano a colpirsi con una serie di pugni e calci, con Ziggler sembra avere la meglio, ma quando si lancia alle corde per prendere il rimbalzo di queste ultime, si becca un EUROPEAN UPPERCUT! Il biondo è in difficoltà e barcolla, Bryan allora lo lancia all'angolo e lo colpisce in rincorsa con un CORNER DROP KICK! Nick Nemeth dopo la botta si avvinghia come può al turnebuckle usandolo come sostegno: The Wizard of Submission capisce che questa può essere una grande opportunità e si lancia contro l'avversario tentando una CORNER CLOTHESLINE, ma lo Show-Off alza una gamba e colpisce il suo avversario al volto facendolo letteralmente accasciare al tappeto.

Mr Perfection si bea di se stesso, ma il pubblico distrugge la sua convinzione a suon di fischi, a cui lo stesso platinato risponde stampando il suo piedone sul volto di Daniel aiutandosi con le corde: Orton sempre presente lo richiama e lo invita ad allontanarsi. Proprio grazie all’intervento di Randy, Daniel si guadagna un break, interrotto però dallo Show Off che si riporta le zona del campione, si china verso di lui per deriderlo, ma Bryan ha un moto d’orgoglio e reagisce.. Bryan si avvinghia come un polpo attorno al corpo di Dolph con una GUILLOTINE CHOKE!! Il rampollo tenta in tutti i modi di divincolarsi ma non vi riesce, quindi chiuso nella morsa si dirige verso il turnebuckle, ma il Wizard of Submission evita l’impatto sedendosi sulla top rope e rifilando una testata micidiale, si libera del suo avversario. Cosa mette in scena il campione!! Ma il meglio deve venire!! Infatti sembra intenzionato a volare.. qualche secondo per valutare la traiettoria e la posizione di Dolph, poi si mette in piedi e al momento opportuno, l'American Dragon si getta su di lui con un grande slancio, andandolo dunque a colpire in balzo per mezzo di un FLYING HIGH KICK SMASH! Urla sataniche da parte del Campione WR mentre spicca il magico volo verso Dolph Ziggler, abbattendolo di fatti mediante una dura ginocchiata al volto! La straordinaria abilità tecnica del nativo di Aberdeen sta mettendo in seria difficoltà lo Show Off, che ora viene contato. Pinfall: 1….. 2……..3! NO! Ziggler mette un piede sulla corda. Orton immediatamente se ne avvede ed evita di sbattere la mano al tappeto per la terza volta: Bryan si volta verso il direttore di gara che con la solita freddezza indica semplicemente il piede del biondo rampollo all’American Dragon, che si zittisce acconsentendo alla giusta decisione dello Special Refree. Il match si mette in discesa per l’attuale: Bryan aspetta che Dolph si rialzi per connettere un’altra delle sue micidiali trademark move.. è tutto pronto.. DRAGON SUPLEX a segno.. NO! Dolph atterra in piedi liberandosi e da questa posizione ideale prova quindi la Zig Zag ma ancora una volta Bryan è lesto a liberarsi dalla morsa di Dolph, sgusciando alle spalle del suo rivale, che si prende l’AMERICAN SUPLEX di Daniel Bryan!

Nick Nemeth è a terra mentre il campione lo guarda dall’alto, avrebbe la possibilità di schierarlo ma incredibilmente non lo fa: lo sguardo dell’American Dragon è fisso nello sguardo di ghiaccio dell’Apex Predator, che sembra voler dire con la sua espressione “ perché non lo schieni?” Daniel sorride e si volta per coprire il suo avversario, che tuttavia si rialza di scatto, sorprendendo il buon Bryab e comincia a colpirlo con una scarica di pugni, quindi lo abbranca e tenta una Irish Whip verso le corde: The American Dragon rimbalza e si getta verso l'avversario che salta ed evita il colpo, allora lo Yes Man rimbalza nuovamente, ma subisce un Toe Kick da parte di Dolph, che conclude con una SIT-DOWN FACEBUSTER perfettamente eseguita. Il campione cade a pancia in giu', mentre con un po' di fatica per la stanchezza il platinato si rialza, guarda il pubblico e l'arbitro: Orton è sorpreso della tenacia con cui il rampollo è riuscito a uscire da una brutta situazione ma non lo dà a vedere, chiudendosi nel suo atteggiamento distaccato. Con i fischi del pubblico a fare da cornice, #Hell Zig decide di non risparmiare l'avversario, infatti lo schernisce con qualche schiaffetto sulla testa e qualche Stomp fino a quando con un Kick non lo fa girare al centro del ring. Daniel gattona al tappeto, allora Dolph si mette le mani tra i capelli ed esegue la sua taunt diretta all'avversario e si lancia per un JUMPING ELBOW DROP: Eseguito! L’uomo di Maxine prova un pin veloce: 1....... 2…… NO! Only Two! Tranquillo della sua posizione il pretendente al titolo si stende e fa qualche addominale, seguito dalla sua taunt. Atteggiamento altamente provocatorio quello di Dolph che continua nel suo atteggiamento tipicamente sbruffone.. lo vediamo ora provare un ultimo addominale… NO! Nel momento in cui stava per rialzarsi, il rampollo subisce un ROUNDHOUSE KICK in pieno volto dal rivale! Clamoroso!! Entrambi gli atleti sono stesi al tappeto: l’unico che si erge sul quadrato è Randy Orton, arbitro dell’incontro che rivolge un sorriso beffardo ai danni di Dolph che con il suo fare provocatorio si è cacciato in una brutta situazione.

Serve qualche minuto al biondo platinato per ridestarsi: ancora non si è ripreso del tutto dopo le dure mosse subite, ma riesce a strisciare nelle corde piu' vicine, stringendole ed alzandosi con l'aiuto di esse. Dopo averle mollate, vede il corpo del campione andargli incontro, ma con un'azione lesta Mr Perfection si abbassa mandando a vuoto l’avversario per poi colpirlo alle spalle con un DROPKICK di rara elevazione! What a move!! Doppio calcio che fa piombare l’American Dragon tra la seconda e terza corda, facendolo cadere fuori dal ring! Brutto impatto!! Ziggler si gira indietro incrociando i suoi occhi con quelli di Randall: lo Show Off si bea della sua furbizia, picchiettandosi le dita sulla tempia, quindi prende una breve rincorsa attendendo che Daniel Bryan si rialzi.. occorre qualche secondo all’American Dragon per rimettersi in piedi, ma quando vi riesce Ziggler parte all’assalto.. SUICIDE DIVE!! SPETTACOLARE!! Dolph colpisce in pieno il suo avversario che ha la peggio poiché urta le barricate all’esterno del ring.. sembra essere andata meglio al rampollo che anche se a fatica si rimette in piedi e si affretta come può a rotalare all’interno del quadrato. Lo Yes Man è costretto adesso a subire il Count Out da parte dell'arbitro, mentre Dolph Ziggler con l’aiuto delle corde riprende la posizione eretta all'interno dello Squared Circle. Il conteggio ha dunque inizio; lo sguardo di #Hell Zig volge ora verso Randy Orton, ora verso l'esterno del quadrato di gara, lì dove il Wizard of Submission rantola nelle vicinanze delle barricate, utilizzando queste ultime come appoggio per issarsi su. L'uomo dalla maglia a strisce urla a gran voce: il Count Out è arrivato a quota quattro, ma a quanto pare, Bryan è riuscito a riprendersi. Un'inquadratura plateale ci mostra in prospettiva il Ring: l’American Dragon incita Randy a sbrigarsi con il conteggio, e sotto i fischi della folla, si porta in ginocchio, osservando sempre più accuratamente il proprio avversario. Siamo al sei, ed il campione di Impulse è in piedi. Arrivati al sette, il Daniel si porta nelle vicinanze dell'apron ring, e non appena scatta l'ottavo rintocco, ecco che Daniel Bryan ritorna in gara, salendo all'interno del quadrato.

Dolph Ziggler batte i pugni al tappeto, visibilmente contrariato da tale avvenimento, tuttavia la velocità del conteggio sembra essere stata regolamentare, Orton non ha colpe, e lo sottolinea alzando le mani, cosciente tuttavia di avere il potere di influenzare in match con una sua decisione o una sua mossa. Sul volto di Ziggler compare un’espressione di disappunto, ma non può far altro che continuare. Le contestazioni del pubblico pagante presente in arena si abbattono come nevischio sulla figura del nativo di Cleveland, che una volta rialzatosi dal tappeto, attende che si riporti in posizione eretta anche il proprio avversario. Non passa molto prima di vedere Bryan rimettersi in piedi sulle proprie gambe, anche se avrebbe fatto meglio a non rialzarsi affatto, perché l’Hollywoodiano senza pensarci troppo su abbranca il suo avversario e vuole caricarselo sulle spalle.. FIREMAN’S CARRY….. NOOOOOOOO! Sgusciante come non mai Daniel si divincola e immediatamente passa alla contr’offensiva rifilando un ROUNDHOUSE KICK alla base del collo del biondo rampollo.. ora è Bryan a esortare il suo avversario affinchè si rialzi.Breve lasso di tempo passa prima che ciò accada, ma non appena Dolph è in piedi, viene presto assalito da Daniel Bryan, che prendendo un'adeguata rincorsa, lo abbatte al tappeto tramite un RUNNING LARIAT! Come un treno il Wizard of Submission abbatte un affaticato Ziggler, allontanandosi poi dal capezzale di quest'ultimo. Daniel Bryan, poco dopo, si volta alle sue spalle, notando nelle vicinanze la somma altura del Turnbuckle. Non c'è da pensarci. Daniel Bryan, con scatto felino, si porta sull'apron ring, iniziando poi a scalare i tendenti del paletto. Rapido come una saetta, lo Yes Man si trova in cima ad uno dei quattro angoli che tengono le corde del Ring, immolando dunque le braccia al cielo. Qualcosa, però, non è andato secondo i piani: lo Show Off si è ripreso, e pare voglia andare a sfidare Daniel Bryan! Quest'ultimo si trova spiazzato e dunque presto raggiunto dall’uomo di Maxine, che sale di gran carriera sulla Second Rope, andando a battagliare con il nemico! Pugno dopo pugno, colpo su colpo, colui che pare avere la meglio è il rampollo, che abbranca presto Bryan in posizione di Front Face Lock; che voglia eseguire un Superplex? Questa è l'intenzione del pretendente al titolo, che prova a proiettare alle proprie spalle il nativo di Aberdeen!...No! Nulla da fare! Daniel Bryan oppone resistenza! Un paio di gomitate al ventre, ed Mr Perfection molla la presa, cadendo poi rovinosamente dal paletto per mezzo di una clamorosa testata da parte del Wizard of Submission! Ci siamo, è il momento! Le telecamere sono tutte puntate su di lui! Dolph Ziggler è disteso al suolo, si trova su una perfetta traiettoria, e Daniel Bryan potrebbe approfittarne. Dunque, The American Dragon, riprende stabile posizione sulla cima del Turnbuckle, allargando poi le braccia come suo solito fare! Una volta trovato l'equilibrio, si piega leggermente in avanti: c'è aria di spettacolo ragazzi! Il volo dell'angelo, il salto suicida; una delle manovre aeree più dolorose e spettacolari. Sospiro di coraggio e giù verso Dolph, andandolo a colpire direttamente sulla zona del costato mediante un fantasmagorico DIVING HEADBUTT!! Diving Headbutt a braccia spalancate! Un volo mostruoso, susseguito da un impatto clamoroso! Persino Daniel Bryan sente i dolori di tale esecuzione, ma colui che è ormai arrivato alla frutta è proprio il biondo platinato, che viene presto coperto dal campione in carica. Quest'ultimo prova dunque a portare a casa l'incontro dopo una manovra veramente mirabolante. Pin: Randy Orton in tuffo plastico si getta verso i due contendenti preparandosi a contare.. c’è 1…… c’è il 2……… c’è il 3! NOOOOO! Kick out di Ziggler proprio mentre Orton stava per battere il tre al tappeto.

Bryan si dispera e si alza di soprassalto, con gli occhi assatanati per questo tentativo fallito.. Randy va a ricordargli che è solo conto di due, e ciò infastidisce lo stesso campione che sembra essersi innervosito. Vediamo un Daniel stizzito che va a riprendere il suo avversario, ma attenzione! Con estrema furbizia "la Perfezione" colpisce il campione con un Low Kick, facendo inginocchiare l'avversario. Buon break questo del platinato che si rialza colpendo con qualche Punch il suo rivale, che ormai, stanco anche lui, si piega; Lo Show-Off rimbalza alle corde, eseguendo un magnifico NAMEDROPPER! Leg Drop Bulldog sul wrestler contrapposto a lui, che cade male, battendo la fronte. Allora Mr. Perfection si siede sopra l’attuale Campione WR, alzandogli una gamba, come fa di solito dopo aver eseguito questa manovra. Randy Orton si appresta a contare:... 1... 2.. NOOOO! Bryan ne esce ancora!! Rialzandosi Ziggler mostra la sua disapprovazione: il campione è uscito dal conteggio anche stavolta, dopo aver subito una letale Trademark move. A peggiorare la situazione ci pensa la Vipera che con il sorriso sulle labbra val rampollo mostrandogli chiaramente due dita, gesto che suscita frustrazione nel rampollo che dà un calcio al turnebuckle con i fischi che accompagnano tutto lo svolgimento della scena.Ancora amareggiato Dolph va a riprendere il suo avversario e con tutta la forza che può lo spedisce all’angolo.. sta per arrivare l’impatto!! Attenzione! Daniel sale sul paletto e con una capriola si proietta all’indietro verso il centro del ring, ma non contento va verso le corde a prendersi il rimbalzo.. Zig tenta di affossarlo, ma Daniel è lesto ad abbassarsi e prendere il rimbalzo dal lato opposto per poi tornare verso il centro a velocità supersonica abbattento il campolo con un LARIAT!! #Hell Zig è al tappeto e un redivivo Bryan accorcia verso di lui e va ad abbrancarlo.. gli tira il braccio e lo fa passare sotto la gamba quindi gli porta le braccia al collo: YES LOCK!! Il rampollo è in netta difficoltà e il rossore del volto lo testimonia.. Bryan lo intima di cedere ma Dolph non è convinto, quindi il campione applica più pressione. Urla di dolore da parte di Ziggler, che è sul punto di cedere, infatti la sua mano è in bilico. Le corde però non sono molto lontane, quindi con un piccolo sforzo potrebbe anche raggiungerle. Il direttore di gara si avvicina con studiata disinvoltura e plateale calma al rampollo chiedendogli se vuole cedere, ma quest'ultimo non ne ha alcuna intenzione, e subito dopo con uno sforzo disumano riesce ad arrivare alle tanto desiderate corde, afferrando quella più bassa con la mano destra. Qui il biondo platinato s'è le vista brutta! Per sua fortuna le corde erano lì a pochi centimetri di distanza, altrimenti sarebbe stata la fine per lui. Da sottolineare sono le ingiurie che le telecamere immortalano, bisbigliate appena da Dolph e rivolte probabilmente a Randy Orton, reo a detta del platinato di avere una condotta di gara non imparziale: osservazione che non trova riscontri.

Ma Daniel Bryan poco si cura delle scaramucce tra Ziggler e Orton e vuole tornare subito a battersi e lo fa andando a riprendere e sollevare #Hell Zig, che anche se affaticato non la manda a dire al suo avversario: inizia una rissa, dove entrambi i contendenti si rispondono colpo su colpo, ma alla lunga si fa forte la prevalenza di Daniel che guadagna vantaggio sul rivale e si appresta a rifilare il pugno della supremazia, che abilmente viene evitato da Dolph che rincara a suo modo la dose andando ad abbrancare un Daniel spiazzato dalla mossa… SWINGING NECKBREAKER!! Repentina quanto letale l’azione del biondo platinato che senza pensarci troppo su va a coprirlo. Pin: 1…… 2…… ! NO! Colpo di reni!! Il pretendente al titolo fa una smorfia, il suo sguardo sembra contrariato, quindi si rialza osservando il direttore di gara di questa sera, la Vipera Orton, come a dire che forse poteva essere più veloce nel conteggio ma Randy se ne discolpa dicendo all’ Hollywoodiano che forse si è fidato troppo del fatto che lui potesse contare velocemente.. I due sono faccia a faccia con Ziggler che ha le mani sui fianchi e sembra voler replicare ad Orton, salvo poi lasciar perdere per evitare rappresaglie da parte dell’ Apex Predator. Il siparietto però permette a Daniel Bryan di recuperare energie, lo vediamo infatti sedersi per prendere fiato, ma Dolph, attento come una sentinella scorge il suo avversario e decide di metterlo a tacere una volta per tutte, quindi con una breve rincorsa va ad affondare il colpo: NECK SNAP!! Brutta botta, davvero brutta per il povero Daniel che finisce nuovamente al tappeto e vittima dell’ennesimo tentativo di schienamento da parte dello Show Off: 1……… 2……… 3… Niente da fare!! Bryan Kick Out!! Ziggler non riesce a credere ai suoi occhi!! E’ adirato, e con la rabbia che sale si rialza e si avvicina al lottatore di terza generazione, picchiettandogli severamente la spalla, in tono di protesta. La Vipera si volta di scatto, come se se lo aspettasse, e indica il logo WR presente sulla sua maglietta raccomandandogli di calmarsi, visto che potrebbe rischiare l'immediata squalifica. A quel punto Ziggler acconsente con rammarico alla richiesta dello Special Refree, concentrandosi sullo Yes Man, steso davanti a lui come pelle di daino.

Bryan sta passando ora brutti momenti, ma a fatica, riesce a trovare la forza di rialzarsi, grazie all'aiuto fondamentale delle corde che gli servono da sostegno per ritrovare la posizione eretta... Lo Show Off dal canto suo si appresta a colpire il nemico con più forza possibile, ed una manovra in rincorsa sembra la strada giusta!!! Infatti la Perfezione corre contro Bryan e lo stende con una DD... RELEASE DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX from nowhere!! Giù il cappello dinanzi a questa mozzafiatante manovra del campione mondiale della WR che ha letteralmente asfaltato il suo odierno avversario, che tutto si aspettava fuorchè una manovra di tale impatto, che prevede una preparazione abbastanza lenta, vista la difficoltà che si trova cercando di uncinare le braccia del nemico ... Ma Bryan si è dimostrato ancora una volta di tutt'altro livello e con una rapidità ed una pulizia di esecuzione davvero sopraffina è riuscito ad eseguire questa manovra nel migliore dei modi. Con tutta la velocità che può Daniel si avvicina alla carcassa del suo avversario e si inginocchia per coprirlo, ma.. Incredibile, Ziggler alza le gambe, e... Kick Up! Esclamazioni di stupore del pubblico segue questa mossa, che fa restare di stucco il wrestler barbuto: nessuno si aspettava una manovra simile di Dolph, che ha dimostrato di avere ancora riserve di energie da spendere in questa battagli all’ultimo respiro! Daniel si rimette in piedi, si colpisce sulle guance per darsi la carica e poi subito alla carica del suo avversario con un RUNNING BIG BOOT, CHE #Heel Zig evita all'ultimo minuto ad evitare il colpo, andando leggermente a destra, mandando a vuoto il campione, che reattivamente si gira, ma non può nulla davanti al calcio devastante di Mr. Zig Zag: SUPER KICK connected!! Il Wizard of Submission stramazza al tappeto, per lui sembra finita questa volta. Con un guizzo il biondo rampollo si allunga a coprire lo Yes Man, così che parta il conteggio: 1………………… 2…………………

Colpo di reni del campione! Ma quello che più risalta è la lentezza con la quale Randy Orton batte la mano al tappeto, forse le insinuazioni di Dolph Ziggler non erano tante campate in aria? Infatti #Heel Zig non ci vede più dalla rabbia, tira i pugni al mat e si rialza di scatto andando face to face con l'Apex Predator urlandogli addosso insulti dietro insulti. La Vipera, che ha mantenuto la calma durante tutto l’arco del match conservando il suo self control e la sua freddezza, finisce per perdere le staffe e si pone a muso duro!! Le scintille che tanto si attendevano già dall’inizio dell’incontro stanno prendendo corpo e promettono di scatenare un vero e proprio incendio!! Nick Nemeth ormai adirato verso il direttore di gara, con gli occhi iniettati di sangue lo spintona via!! Oh my God! Il biondo rampollo allunga le mani su Randy Orton! Ciò non desterebbe scalpore in altri contesti, ma stasera la Vipera è un ufficiale di WR, e ciò non è ammesso.. Che stia per scattare le squalifica? Le telecamere indugiano in un primo piano della Vipera che fa sfoggio una faccia incredula, come ad essere sbalordito dalla sfrontataggine con la quale il rampollo ha osato affrontarlo, a lui che è l'arbitro... a lui che ha in mano il suo futuro!! Il pubblico attende solo che ora la Vipera applichi il regolamento e squalifichi lo Show Off... o forse tutti sugli spalti attendono il morso velenoso: La R..K..O a punire lo sfrontato gesto del biondo rampollo...
Dolph e Randy sono ancora face to face, tra i due ormai la tensione si taglia con il coltello, Randy Orton alza un braccio al cielo... che stia per chiamare la DQ... NO! NO! Non lo fa... anzi, riabbassa immediatamente la mano e fa cenno di continuare... tra l'incredulità generale Orton incassa l'affronto e fa finta di nulla, in modo da preservare il corretto svolgimento del match...
Forse sa bene di essere sotto osservazione pure lui per un eventuale re-match, dunque manovre troppo azzardate potrebbero rivelarsi a lui stesso controproducenti.
Il match può dunque proseguire!!
Il rampollo a questo punto sorride e torna su Bryan colpendolo con dei calcioni ripetuti... fatto questo indietreggia ed attende che l'AmDrag stesso, si ritiri su per affondare l'assalto decisivo. Passa qualche secondo... Ziggler è scalpitante, arpeggia con ambo le mani, appostato alle spalle dell'American Dragon, il quale ora accenna a una ripresa.. il campione si rialza, anche se molto a fatica, facendo il gioco del rampollo che staziona dietro di lui attendendo solo il momento propizio... ZIG ZAG in arrivo!!

Bryan è su, barcolla in quanto ancora non ha recuperato lucidità... Lo Show Off approfittando proprio di questo sta per partire con l’attacco!!!
Si lancia... Ma...
Orton!?! Randy Orton alle spalle agguanta lo Show Off con una mano al collo e l’altra al costume e... ma che fa?!?
OH NO!! Giro su sé stesso e poi... lo manda a sbattere con grande impeto contro il turnbuckle! OMG!! Dunque non ha lasciato correre l'affronto come voleva farci credere! In realtà stava solo aspettando il momento giusto per fargliela pagare! OH MY!!
Ziggler impatta violentemente la spalla ed il braccio sinistro contro il paletto d’acciaio! Dolorante e barcollante indietreggia riguadagnando il centro del ring, tenendosi la spalla con la mano destra dal male.
Orton si defila verso le corde, Bryan intanto si è ripreso e si è voltato... ignaro di tutto quel che è appena accaduto, vede Ziggler con la guardia abbassata, gli va ad afferrare il braccio, proprio quello appena sbattuto contro il paletto, e lo tira giù immobilizzandolo!! OH MY GOSH!!
LEBELL LOCK! D-Bryan in un lampo chiude la letale presa di sottomissione immobilizzando l’ex-World Champion!! Lo Show Off è immobilizzato! Bryan aumenta la pressione della tenaglia, Ziggler soffre... al dolore della presa si somma il dolore per l’impatto precedente contro il palo d’acciaio... Orton intanto si getta a terra di fianco ai 2 ed ansimante, sbuffante attende con ardore il momento della resa...
TAP OUT!! Dolph Ziggler non ce la fa più e cede! Batte la mano a terra e cede!
Orton ufficializza la resa chiamando il suono della campana! Daniel Bryan ha vinto! Il titolo di campione del mondo resta dov’è!
Solleva le mani al cielo Daniel Bryan festeggiando con i suoi fan... il pubblico stesso inizia ad intonare in coro: “YES YES YES YES YES YES YES”; coro al quale si unisce anche l’AmDrag iniziando ad urlare “YES YES” pure lui.
Ziggler resta a terra rotolando in preda ad immenso dolore al braccio.
Randy Orton intanto va a ripescare la cintura e... dopo averla fissata ampiamente, la consegna a Bryan, guardandolo negli occhi con aria di sfida... di certo la Vipera, anche senza proferir parola, sembra recapitargli un chiaro messaggio... ovvero che la questione tra di loro non è di certo finita qui... si goda ora che può la sua corona l’AmDrag... perché adesso che il terzo incomodo è stato sistemato, ben presto l’Apex Predator tornerà a reclamare il suo trono.

Randy Orton abbandona il ring e mestamente prende la via degli spogliatoi concedendo la scena finale al campione... D-Bryan risale nuovamente sul paletto e rincomincia a far festa inneggiando i cori in accompagnamento ai suoi fan... e con le immagini di un AmDrag festante in cima al turnbuckle e di un Randy Orton che continua imperterrito ad osservarlo astioso dalla cima della rampa, anche Revenges viene consegnato agli archivi.




Spoiler


#2
Proditor

Proditor

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:firenze
Finita ora di fare una lettura veloce, ottimo come sempre ste!

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Consiglio caldamente di leggere in ordine... altrimenti correte il rischio (se guardate che so prima parti alla fine, per poi tornare all'inizio) di farvi spoiler e rovinarvi così la lettura del PPV. :ahsisi:

Magari leggetevelo in + riprese, ma andate in ordine... questo è un mio consiglio, poi fate voi come volete... ;)

#4
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

il match tra Morrison e Benjamin è stato abbastanza veloce ma sono d'accordo di non perdersi troppo su faide poco importanti...

Kane vs Cena lo si sapeva già il risultato ma è stato un ottimo match

beh è tuto normale... Riley sta camminando nel parcheggio e... WTF?!? Chi cazzo è stato a tirarli sotto? Questa cosa m intriga assai!

solo quando è iniziato il match tra Barret e Anderson ho capito che sarebbe arrivato Helms... mi ero dimenticato di lui :asd:

vittoria di Taker prevedibile...

a Swagger piace vincere facile ponzi ponzi poropo

Michaels che vince davvero non me l'aspettavo!!! :lucagiurato:

ottimo il match tra Cody e JBL :up:

chissà dove abbiamo portato Big Show :trollface:

Jeff, Jeff, Jeff quante volte te lo dobbiamo dire che non devi abusare di droghe?

a quanto pare Jericho è intento a difendere le cinture.... vedremo...

:mellow: beh ma allora mi prendete per il culo XD io ero convinto di perdere e invece siamo tornati campioni di coppia! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! A quanto pare sia io sia gio ci siamo sbagliati nella nostra discussione su fb... quasi dimenticavo gio... l'hai pulita la cintura? Perché mi sa che stavolta dovrò tenerla più del solito :trollface:

Santino vince... prevedibile ma non mi aspettavo l'abbandono di Van Dam... ottima scelta :up:

Daniel Bryan rimane campione! Ora voglio vedere come sarebbe andata a finire con le altre 5 decisioni...

Bellissimo PPV :up:

PS: dopo ti invio gli aggiornamenti dell'albo d'oro ;)

YES!

Modificato da Luccar, 22 luglio 2012 - 12:28


#5
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Da oggi potete chiamarmi Gregory Ninja Helms :asd:
Bene, Anderson ha perso e mi sono preso una super rivincita "quasi" indiretta :asd:

Ottimi gli altri match, complimenti ai writers! Chissà che fine ha fatto Show.. Mentre sull'investimento di Riley mi ricorda molto la fine che ha fatto DiBiase :asd:


Hype per la prossima serata di Impulse. :rulez:

#6
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
Nonostante la sconfitta ( :checazz: ) davvero un ottimo PPV!

#7
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella Ste :up:

Che figura dimmè per Jeff :asd:

#8
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Bello il match tra Jo-Mo e Shelton... ma gli utenti dei due partecipano ancora? :look:
Cena vs Kane... bel match, sicuramente reso meno interessante dalla sparizione dell' utente di Kane. Prevedibile la vittoria di Cena.

Chi sarà stato ad investire Riley? Detective Cody dice Swagger; ho pensato a lui quando ha preso la bandiera: nella puntata appena prima del ppv aveva detto che quei due non meritavano di chiamarsi Team USA. :sherlock:
Alla fine non ero io quello che doveva essere investito, per fortuna. XD

Helms interviene contro Anderson; è stata una sorpresa; aveva completamente dimenticato i suoi diverbi con Anderson.
Wade Barrett è ancora imbattutto... senza offesa, Paolino, ma stavo gufando con tutte le mie forze per farti perdere. XD :loool:

Undertaker vince... :rules: ... non mi poteva perdere due volte.

HBK, dopo essere andato all' inferno a estirpare il diavolo, doveva vincere contro Christian. :rotfl:

John Laurinaitis sembra il colpevole... ma sarebbe troppo semplice... :sherlock:
YES!!! YES!!! YES!!! Sono ancora campione!!! Se non ci fosse il buon Mark. :wub:

Big Show rapito... dal Team Mexico.

Jeff Hardy... :rotfl:

British Warrior ancora campioni, non me lo aspettavo :ahnono:

Disipiaciuto per la partenza di Ramsay... sono l' unico. XD

Main Event fantastico. :inchino:
Immaginavo che Fede avrebbe scelto di far vincere Daniel Brian; così facendo nessuno deve più avere un rematch, e Orton può tornare a competere per il titolo.

#9
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

una cosa che mi son dimenticato di dire... se a menare Big Show eravamo in 3 allora uno di noi guidava ma se a picchiarlo eravamo in 4... chi è che guidava il furgone? :look:

#10
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Gran bel ppv! Un ppv all'insegna delle stranezze accadute nel backstage. :ahsisi:
Riley... Chi è stato??? Ma è morto :O_O: :asd:
a parte Christian va Michaels, Cena vs Kane e Anderson vs Barrett, che ho scritto io, tutti gli altri sono stati dei grandissimi match.
Cody che mantiene il titolo me lo aspettavo. :sisi:
Morrison vs Benjamin. Almeno uno dei due è riuscito a togliersi da questa brutta striscia di sconfitte e a prendersi quella rivincita tanto agognata. Adesso possono tornare a jobbare entrambi. :trollface:
vittoria di Taker. quindi la faida continua? Ma chi è l'utente di Lesnar?
Bryan ancora campione. Buono!
Chef Ramsay. nananana nananana eheheh GOODBYE!!!
e ora i titoli di coppia.... e vabbè... Magari la prossima volta per vincere la cintura si potrebbe fare uno vs tutto il roster Impulse?
Se avessi vinto in un match così alla fine sarebbero dovuti salire sul ring Bryan, Barrett e Rhodes e mi avrebbero dovuto regalare le loro cinture d'ufficio perché tanto non ci sarebbe stata storia. Jericho sarebbe stato troppo over se avesse vinto così contro 4 atleti. Però perché? Perché? :dramma:
la maledizione di Jericho che non vince più un match in ppv da quando è tornato alla Rumble mi sta seguendo anche qui sulla e-fed!
chi ha rapito Big Show la dovrà pagare, ma non credo che siano stati proprio i nostri sfidanti. Sarebbe troppo scontato. Comunque non vedo l'ora di sapere come evolverà questa storia. Ci sarà un nuovo detective in quel di Impulse? :sherlock:

#11
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES!
:dramma: di gioia

#12
darren93

darren93

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 149 post
  • Iscritto il 04-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
grande ancora una vittoria x HBK k porta il suo bottino in ppv a due...grandissimo ppv e grandissimi match come sempre

#13
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

SEEEEEEEEEEEEEEEEE l'ho sempre detto che amo Ferox :asd:

A parte gli scherzi gran PPV anche questa volta, in particolare mi sono piaciuti più degli altri match (comunque bellissimi) il Main Event e quello di Santino: il Cobra protettivo :rotflpapero:

#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Jeff, Jeff, Jeff quante volte te lo dobbiamo dire che non devi abusare di droghe?

BRAVO! Hai notato il promo volutamente SOPRA le righe di Jeff! Ed è una cosa fatta apposta... domani scoprirete il perchè... XD
Quel match ha avuto una doppia funzione... sia per Ryback che per Jeff. :sisi:


Del match per i titoli di coppia, con questa stipulazione inventata da me, ovvero che il compagno non può entrare sino a che l'altro non è stato eliminato, che mi dite?

E del Cobra in modalità scudo?

E della gara di schiaffi stile Bud Spencer & Terence Hill delle 2 divas? LOL




ps: cavolo, Cody grazie alle indagini che ha svolto ultimamente... mi è diventato un signor detective! Altro che Shinichi! XD

Modificato da stegabri, 22 luglio 2012 - 16:49


#15
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ho fallito l'assalto al titolo! A ragion veduta ora tornerà Jericho e sfidare Barrett visto che Anderson probabilmente andrà in feud con Helm.. solo che non lo capisco questo feud, cioè si come costruzione ma dal lato dello status se non sbaglio questo è il primo vero feus per Helm che dovrebbe avere uno status molto più basso di Anderson che si è già giocato opportunità importanti.. E' Helms che ha scalato la vetta delle preferenze di Laurinaits o Anderson che ha avuto una flessione? Seguiteci su Mistero! xD

#16
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ho fallito l'assalto al titolo! A ragion veduta ora tornerà Jericho e sfidare Barrett visto che Anderson probabilmente andrà in feud con Helm.. solo che non lo capisco questo feud, cioè si come costruzione ma dal lato dello status se non sbaglio questo è il primo vero feus per Helm che dovrebbe avere uno status molto più basso di Anderson che si è già giocato opportunità importanti.. E' Helms che ha scalato la vetta delle preferenze di Laurinaits o Anderson che ha avuto una flessione? Seguiteci su Mistero! xD

Ci ridiamo il cambio? Prima uno, poi l'altro. Poi di nuovo l'uno e poi di nuovo l'altro. Prima o poi riusciremo a batterlo Barrett. :asd:
Comunque credo che Jericho sia già troppo impegnato a trovare gli uomini che hanno rapito Big Show quindi credo che anche questa volta mi tocca saltare l'appuntamento. :ahsisi:
Chi sarà il prossimo se non Anderson?

#17
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ho fallito l'assalto al titolo! A ragion veduta ora tornerà Jericho e sfidare Barrett visto che Anderson probabilmente andrà in feud con Helm.. solo che non lo capisco questo feud, cioè si come costruzione ma dal lato dello status se non sbaglio questo è il primo vero feus per Helm che dovrebbe avere uno status molto più basso di Anderson che si è già giocato opportunità importanti.. E' Helms che ha scalato la vetta delle preferenze di Laurinaits o Anderson che ha avuto una flessione? Seguiteci su Mistero! xD

Ci ridiamo il cambio? Prima uno, poi l'altro. Poi di nuovo l'uno e poi di nuovo l'altro. Prima o poi riusciremo a batterlo Barrett. :asd:
Comunque credo che Jericho sia già troppo impegnato a trovare gli uomini che hanno rapito Big Show quindi credo che anche questa volta mi tocca saltare l'appuntamento. :ahsisi:
Chi sarà il prossimo se non Anderson?


Si ma se ci pensi in ottima chi potrebbe andare con Barrett? Non un pincopallino qualunque.. Anderson se la vedrà con Helms... mah xD

#18
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ho fallito l'assalto al titolo! A ragion veduta ora tornerà Jericho e sfidare Barrett visto che Anderson probabilmente andrà in feud con Helm.. solo che non lo capisco questo feud, cioè si come costruzione ma dal lato dello status se non sbaglio questo è il primo vero feus per Helm che dovrebbe avere uno status molto più basso di Anderson che si è già giocato opportunità importanti.. E' Helms che ha scalato la vetta delle preferenze di Laurinaits o Anderson che ha avuto una flessione? Seguiteci su Mistero! xD

Ci ridiamo il cambio? Prima uno, poi l'altro. Poi di nuovo l'uno e poi di nuovo l'altro. Prima o poi riusciremo a batterlo Barrett. :asd:
Comunque credo che Jericho sia già troppo impegnato a trovare gli uomini che hanno rapito Big Show quindi credo che anche questa volta mi tocca saltare l'appuntamento. :ahsisi:
Chi sarà il prossimo se non Anderson?


Si ma se ci pensi in ottima chi potrebbe andare con Barrett? Non un pincopallino qualunque.. Anderson se la vedrà con Helms... mah xD

John Cena e Shawn Michaels sono usciti bene da questo ppv. Comunque per il responso non ci resta che attendere domani. :sisi:

#19
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Non mi esprimo :asd:

#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ho fallito l'assalto al titolo! A ragion veduta ora tornerà Jericho e sfidare Barrett visto che Anderson probabilmente andrà in feud con Helm.. solo che non lo capisco questo feud, cioè si come costruzione ma dal lato dello status se non sbaglio questo è il primo vero feus per Helm che dovrebbe avere uno status molto più basso di Anderson che si è già giocato opportunità importanti.. E' Helms che ha scalato la vetta delle preferenze di Laurinaits o Anderson che ha avuto una flessione? Seguiteci su Mistero! xD

Non ci sei ancora arrivato a capire che ho sostituito Big Show e Jericho con te ed Helms... proprio per evitare che intorno al titolo ci fosse un PG (Show) che non era controllato da nessuno...
Eh sì che l'ho detto + di una volta di questo cambio... bah... :around:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi