Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cosa sarebbe successo se....Senari differenti per scelte diverse


  • Accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

LE SCELTE PROPOSTE AL BIVIO DI RANDY ORTON ERANO 6 E AD OGNUNA DI ESSE SAREBBE CORRISPOSTO UN DIVERSO FINALE, MA SOPRATTUTTO UN DIVERSO SCENARIO FUTURO...
ECCO COSA SAREBBE CORRISPOSTO ALLE DIVERSE VIE DEL BIVIO:

OPZIONE 1: ORTON FAVORISCE SPUDORATAMENTE ZIGGLER.

OPZIONE 2: ORTON FAVORISCE SPUDORATAMENTE BRYAN.

OPZIONE 3: ORTON ARBITRA IMPARZIALMENTE, SALVO METTERCI LO ZAMPINO, IN MODO OCULATO, PER OSTACOLARE DOLPH.

OPZIONE 4: ORTON ARBITRA IMPARZIALMENTE, SALVO METTERCI LO ZAMPINO, IN MODO OCULATO, PER OSTACOLARE BRYAN.

OPZIONE 5: ORTON ARBITRA IMPARZIALMENTE.

OPZIONE 6: ORTON ANNIENTA I SUOI NEMICI METTENDOLI ENTRAMBI KO CON UN PUNT KICK.


Cosa sarebbe successo in caso di OPZIONE 1:
Dolph campione, ma Randy Orton sospeso per 1 mese per abuso di potere e siccome l'esito del match è stato palesemente falsato, a Rage in the Cage si sarebbe replicato Ziggler vs Bryan.

Cosa sarebbe successo in caso di OPZIONE 2:
Bryan campione, ma Randy Orton sospeso per 1 mese per abuso di potere e siccome l'esito del match è stato palesemente falsato, a Rage in the Cage si sarebbe replicato Ziggler vs Bryan.

Cosa sarebbe successo in caso di OPZIONE 3:
E' stata quella scelta da Fede... a cosa porterà? cosa succederà? ...beh lo scoprirete...

Cosa sarebbe successo in caso di OPZIONE 4:
Dolph campione con Orton e Bryan entrambi a farsi di nuovo sotto con validi motivi ed a Rage in the Cage si sarebbe replicato il match di BTBTB.
Dunque tutto da rifare per Orton, che si sarebbe trovato punto da capo, con ancora 2 rivali a separarlo dal titolo.

Cosa sarebbe successo in caso di OPZIONE 5:
Il match sarebbe scivolato via senza alcuna interferenza. Bryan avrebbe conservato il titolo in modo netto, pulito e inappellabile.
Orton premiato direttamente con un match per il titolo per essersi comportato in modo egregio.

Cosa sarebbe successo in caso di OPZIONE 6:
Randy Orton sospeso per almeno 1 mese per abuso di potere... Bryan e Ziggler all'ospedale per un mese a riprendersi dagli acciacchi... con un colpo di spugna i 3 Main Eventer degli ultimi mesi qui ad Impulse, sarebbero stati spazzati via in un lampo.


Questi erano gli scenari... come avete avuto modo di vedere dunque, Fede ha avuto di fronte 6 scelte: 2 (la 3 e la 5) a suo vantaggio, 1 (la 4) che riportava tutto da capo, 3 (la 1, la 2 e la 6) che lo avrebbero penalizzato pesantemente...
Bravo Fede ad evitare i tranelli ed a scegliere una delle 2 vie + corrette (corrette in quanto erano le 2 strade + in linea con la storyline sviluppata).

#2
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Mi sarebbe piaciuta la sei, mi incuriosiva :asd:

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mi sarebbe piaciuta la sei, mi incuriosiva :asd:

GOLOSO!!
Volevi il ME tutto per te, facendo annientare gli altri da soli... :lol:

#4
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Solo per curiosità, ma se avesse scelto la 6 quale sarebbe stato il Main event di rage in the cage?

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Solo per curiosità, ma se avesse scelto la 6 quale sarebbe stato il Main event di rage in the cage?

Boh... e chi lo sa...
Innanzi tutto confidavo sull'intelligenza di Fede di non cadere in quel tranello... perché era da capirlo che sotto quella risposta si nascondeva un tranello...
Se poi la avesse scelta... molto probabilmente avrei fatto un torneo per riassegnare la cintura... e chi lo vinceva se la sarebbe vista con i rientranti Bryan e Ziggler al PPV (visto che un mese scadeva proprio per il PPV RitC). :ahsisi:

#6
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Mi sarebbe piaciuta la sei, mi incuriosiva :asd:

GOLOSO!!
Volevi il ME tutto per te, facendo annientare gli altri da soli... :lol:


Ma mica ho detto che volevo il ME per me; più che altro volevo vedere che ti saresti inventato. La storia del torneo non era male, ma sono sicuro che se ti ci fossi messo d'impegno avresti trovato qualcosa di meglio per questa strada :asd:

#7
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

uff... volevo il torneo :P

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mi sarebbe piaciuta la sei, mi incuriosiva :asd:

GOLOSO!!
Volevi il ME tutto per te, facendo annientare gli altri da soli... :lol:


Ma mica ho detto che volevo il ME per me

Come no!?!?
Te sei Wade Barrett e devi volere il main event tutto per te!
Te sei quello che ha battuto Rey Mysterio, Morrison, Shelton Benjamin, 2 volte Big Show... ha fatto ritirare Samoa Joe. ecc... ecc... ecc.... ecc....
Ancora imbattuto, fondatore della British Alliance, Re d'inghilterra, sovrano del mondo... ecc... ecc.... ecc..... ecc...... :lol: :rotfl:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi