Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Endorphin WrestlingPerché i giochi di wrestling non sono così?
Iniziato da
DomyIsAwesome
, lug 24 2012 22:47
Inviato 25 luglio 2012 - 15:09

MA solo a me va a scatti, porca pupazzola D:
E poi, non ho ancora capito come si ruota la visuale D:
Pensavo di essere l'unico ad avere il problema della visuale, invece no. YEEEEE
In ogni caso, provo a studiatmelo un po' quando finisco di lavorare (più o meno lavorare

Inviato 25 luglio 2012 - 15:23

Con la rotella LOLMa come si zoommano le arene? xD Perché con tutto lo stage il ring è minuscolo xD
Al limite provo a fare un tutorial LOLMA solo a me va a scatti, porca pupazzola D:
E poi, non ho ancora capito come si ruota la visuale D:
Pensavo di essere l'unico ad avere il problema della visuale, invece no. YEEEEE
In ogni caso, provo a studiatmelo un po' quando finisco di lavorare (più o meno lavorare). Te intanto fai il tutorial Domy
Inviato 25 luglio 2012 - 15:30

C'ho il pad
Comunque anche con il pack nuovo dopo aver selezionato la posa non la so fare la mossa xD Cioè, metto la shooting star press ma col cacchio che capisco come si gira il manichino, rinnovo la domanda, come faccio a guardare le mosse come sono nei video?

Inviato 25 luglio 2012 - 17:26

Altra domanda, come faccio a non far sprofondare gli oggetti che ho scaricato? Insieme al pupazzo mi finiscono in un abisso
Infatti! Togliere la gravità non è una soluzione perché poi leviterebbero. Bisognerebbe impostare l'impermeabilità del ring. Domy, illuminaci

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi