Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Nuovi screenshot feat. SPECIAL REFEREE MATCH


  • Accedi per rispondere
90 risposte a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Il titolo dice tutto, pertanto vi lascio subito alle immagini.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

---

Sono interessanti soprattutto la sesta e l'ottava immagine: nella sesta si può vedere un esempio di catching finisher (Crossbody di Jericho e Henry si prepara ad afferrarlo per la WSS); nell'ottava, come preannunciato dal titolo, si vede uno screenshot tratto da uno special referee match, ritorno che sarà gradito da molti.

#2
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non si vedono :dramma:
Cmq gongolo per lo Special Refreee e che cazzo.

#3
jericholics

jericholics

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 post
  • Iscritto il 29-maggio 12
Sicuri che L'ultima immagine (quella del Arbitro speciale) non sia una cut-scene della story mode?

#4
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ok le ho viste facendo quote su paolino ed incollando i link in un'altra pagina, non capisco perchè non riesco a vederle.

Cmq da queste immagini posso dire che: Sheamus è UGUALE. È sempre stato effettivamente il più somigliante ma quest'anno è troppo troppo realistico (forse solo lui :asd: ). Belli gli attire aggiornati di Big Show e Jericho. Mentre invece nell'immagine dell'entrance, presumo sia.. Mark Henry in versione attitude.
Lo special guest refree yuppie ehi!

Sicuri che L'ultima immagine (quella del Arbitro speciale) non sia una cut-scene della story mode?

Perchè sono tutte immagini di incontri. In quelle attuali c'è l'ashtag di Twitter (#SmackDown!) mentre nei match dell'Attitude Era chiaramente non ci sono.
Poi c'è il bollino in basso, nelle cut scene solitamente non ci sono.

#5
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Non si vedono! :dramma:

#6
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

A me prima si vedevano tutte perfettamente. Ora non sono a casa, ma appena torno risolvo il problema.

#7
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
guardate il video che è appena uscito sul canale YT loro ufficiale e poi quando Alder dopo aver letto il mio MP dove gli ho mandato il video apre il topic, via ai commenti! a mio avviso hanno rinnovato molto quest'anno, anche se in piccole parti ma dove hanno lavorato trovo che hanno fatto un ottimo lavoro ;) son fiducioso via

#8
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Aspettiamo a dire che sia proprio lo special guest referee,potrebbe tranquillamente essere una scena tratta dalla Road..ah è vero non si chiama più così.Madonnina quanto è sensuale Mark Henry nel suo secondo attire,vorrei tiragli giù le bretelle del costume e mhmm... :wub: comunque oltre alle cazzate,è confermata la presenza di The Miz (perchè c'erano dubbi) che però ha lo stesso attire di WWE12,che fantasia.Comunque nessuno ha notato il volto di Sheamus stilisticamente perfetto.

#9
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Come per il ring-break, sono abbastanza sicuro che lo special ref sia in game e non cut-scene. Spero che Andy lo sappia per certo :asd:

In ogni caso, a me le immagini si vedono tutte quante; il problema sussiste ancora per alcuni di voi? Se sì le riuppo, altrimenti no.

Pareri personali: concordo con Cometa, Sheamus è uguale e Mark Henry attitude è un figone.

#10
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Come per il ring-break, sono abbastanza sicuro che lo special ref sia in game e non cut-scene. Spero che Andy lo sappia per certo :asd:

In ogni caso, a me le immagini si vedono tutte quante; il problema sussiste ancora per alcuni di voi? Se sì le riuppo, altrimenti no.

Pareri personali: concordo con Cometa, Sheamus è uguale e Mark Henry attitude è un fighino*.

Fixed.

Non lo toccare Mark Henry Nutelloso è mio :wub:

#11
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Aspettiamo a dire che sia proprio lo special guest referee,potrebbe tranquillamente essere una scena tratta dalla Road..ah è vero non si chiama più così.Madonnina quanto è sensuale Mark Henry nel suo secondo attire,vorrei tiragli giù le bretelle del costume e mhmm... :wub: comunque oltre alle cazzate,è confermata la presenza di The Miz (perchè c'erano dubbi) che però ha lo stesso attire di WWE12,che fantasia.Comunque nessuno ha notato il volto di Sheamus stilisticamente perfetto.


Cometa ha notato il volto di Sheamus e anche io, solo che ho scritto dopo di te. Per quanto riguarda l'attire di Miz, in WWE '12 non aveva l'oro (è oro? :asd: ). In ogni caso puoi modificarlo con il superstar threads, il colore degli attire non è proprio un problema.

#12
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Aspettiamo a dire che sia proprio lo special guest referee,potrebbe tranquillamente essere una scena tratta dalla Road..ah è vero non si chiama più così.Madonnina quanto è sensuale Mark Henry nel suo secondo attire,vorrei tiragli giù le bretelle del costume e mhmm... :wub: comunque oltre alle cazzate,è confermata la presenza di The Miz (perchè c'erano dubbi) che però ha lo stesso attire di WWE12,che fantasia.Comunque nessuno ha notato il volto di Sheamus stilisticamente perfetto.


se non erro in WWE 12 è blu e bianco, quest'anno è simile ma ha le rifiniture arancioni se ci fai caso..e poi nell'entrata gli hanno aggiunto la giacca quest'anno ;)

#13
BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ladispoli
Bhe secondo me invece lo special guest referre tornerà perke i fan lo hanno chiesto tantssime volte quindi penso che cory ledesma ci accontenterrà ma si sa se potrebbe uscire una demo?

#14
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Aspettiamo a dire che sia proprio lo special guest referee,potrebbe tranquillamente essere una scena tratta dalla Road..ah è vero non si chiama più così.


Le cut scene che siano WWE Universe/RTWM (o come cazzo si chiama ora) non hanno il bollino WWE Live o il bollino WF dell'era Attitude. Quei bollini sono solo presenti nei match. :sisi: :sisi:

#15
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Quanto è sexy Mark Henry? :asd:

Immagine inserita

#16
Fillo7

Fillo7

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania,Sicilia
Mark Henry versione N.O.D. è un figurino :ahsisi:, Sheamus è fatto molto bene dal punto di vista facciale e da quello dell'attire,

Modificato da Fillo7, 26 luglio 2012 - 18:38


#17
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Madonna lo leccherei come un calippo *Q* ok ora che ho fatto il pervertito segnalo anche codesta foto che ritrae Miz con la giacca

https://fbcdn-sphoto...889995818_n.jpg

#18
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

CONFERMATO LO SPECIAL GUEST REFREE: https://twitter.com/RealTheComet
Leggete il retweet

Modificato da The Comet, 26 luglio 2012 - 18:30


#19
Fillo7

Fillo7

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania,Sicilia

Madonna lo leccherei come un calippo *Q* ok ora che ho fatto il pervertito segnalo anche codesta foto che ritrae Miz con la giacca

https://fbcdn-sphoto...889995818_n.jpg

Non poteva mancare la sua giacca perchè lui è AWESOME!

Modificato da Fillo7, 26 luglio 2012 - 18:31


#20
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

CONFERMATO LO SPECIAL GUEST REFREE: https://twitter.com/RealTheComet
Leggete il retweet

Comet mi spieghi come faccio a leggere con il tuo avatar che mi ipnotizza :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi