rientrando in topic....finalmente hanno rimesso lo special referee...devo dire che sheamus quest'anno è molto convincente.
Dio santo ragazzi ma hanno messo il "cambia tenuta".. Cosa c'entra se ha quell'attire lì di base.. Godete del fatto che c'ha la giacca.
Intanto fly down, incazzati con chi di dovere.. A tempo debito. Magari l'hanno cambiata sta cosa, che dici? Quanti markMa cosa me ne frega a me se ha la giacca sinceramente.. io ci gioco sul ring, dell'entrata poco mi interessa.. il cambia tenuta si lo avremo ma nello universe quando ci sn i match preimpostati per la rivalità non posso cambiargli attire quindi dovrà avere sta cagata? spero di no..Dio santo ragazzi ma hanno messo il "cambia tenuta".. Cosa c'entra se ha quell'attire lì di base.. Godete del fatto che c'ha la giacca.
Bhe' pero' ha ragione..con piu' calma, pero' ha ragioneIntanto fly down, incazzati con chi di dovere.. A tempo debito. Magari l'hanno cambiata sta cosa, che dici? Quanti markMa cosa me ne frega a me se ha la giacca sinceramente.. io ci gioco sul ring, dell'entrata poco mi interessa.. il cambia tenuta si lo avremo ma nello universe quando ci sn i match preimpostati per la rivalità non posso cambiargli attire quindi dovrà avere sta cagata? spero di no..Dio santo ragazzi ma hanno messo il "cambia tenuta".. Cosa c'entra se ha quell'attire lì di base.. Godete del fatto che c'ha la giacca.
Ma perchè te pensi di aver risposto tanto meglio?Intanto fly down, incazzati con chi di dovere.. A tempo debito. Magari l'hanno cambiata sta cosa, che dici? Quanti markMa cosa me ne frega a me se ha la giacca sinceramente.. io ci gioco sul ring, dell'entrata poco mi interessa.. il cambia tenuta si lo avremo ma nello universe quando ci sn i match preimpostati per la rivalità non posso cambiargli attire quindi dovrà avere sta cagata? spero di no..Dio santo ragazzi ma hanno messo il "cambia tenuta".. Cosa c'entra se ha quell'attire lì di base.. Godete del fatto che c'ha la giacca.
Che passione.. Sarebbe da warnare mezzi utenti..Ma perchè te pensi di aver risposto tanto meglio?Intanto fly down, incazzati con chi di dovere.. A tempo debito. Magari l'hanno cambiata sta cosa, che dici? Quanti markMa cosa me ne frega a me se ha la giacca sinceramente.. io ci gioco sul ring, dell'entrata poco mi interessa.. il cambia tenuta si lo avremo ma nello universe quando ci sn i match preimpostati per la rivalità non posso cambiargli attire quindi dovrà avere sta cagata? spero di no..Dio santo ragazzi ma hanno messo il "cambia tenuta".. Cosa c'entra se ha quell'attire lì di base.. Godete del fatto che c'ha la giacca.
Comunque sia non importa è un mio punto di vista
Sinceramente preferisco l'attire di un colore più decente o comunque sia più simile alla realtà che la giacca, tanto di quest'ultima non saprei cosa farmene.
Sei molto simpatico, però non capisco tutto questo accanimento che hai verso gli altri utenti che hanno idee diverse dalle tueChe passione.. Sarebbe da warnare mezzi utenti..Ma perchè te pensi di aver risposto tanto meglio?Intanto fly down, incazzati con chi di dovere.. A tempo debito. Magari l'hanno cambiata sta cosa, che dici? Quanti markMa cosa me ne frega a me se ha la giacca sinceramente.. io ci gioco sul ring, dell'entrata poco mi interessa.. il cambia tenuta si lo avremo ma nello universe quando ci sn i match preimpostati per la rivalità non posso cambiargli attire quindi dovrà avere sta cagata? spero di no..Dio santo ragazzi ma hanno messo il "cambia tenuta".. Cosa c'entra se ha quell'attire lì di base.. Godete del fatto che c'ha la giacca.
Sinceramente preferisco l'attire di un colore più decente o comunque sia più simile alla realtà che la giacca, tanto di quest'ultima non saprei cosa farmene.
Non ho accanimento verso chi ha idee diverse dalle mie.. Ho accanimento verso gente mark, è diverso.Sei molto simpatico, però non capisco tutto questo accanimento che hai verso gli altri utenti che hanno idee diverse dalle tueChe passione.. Sarebbe da warnare mezzi utenti..Ma perchè te pensi di aver risposto tanto meglio?Intanto fly down, incazzati con chi di dovere.. A tempo debito. Magari l'hanno cambiata sta cosa, che dici? Quanti markMa cosa me ne frega a me se ha la giacca sinceramente.. io ci gioco sul ring, dell'entrata poco mi interessa.. il cambia tenuta si lo avremo ma nello universe quando ci sn i match preimpostati per la rivalità non posso cambiargli attire quindi dovrà avere sta cagata? spero di no..Dio santo ragazzi ma hanno messo il "cambia tenuta".. Cosa c'entra se ha quell'attire lì di base.. Godete del fatto che c'ha la giacca.
Non ho accanimento verso chi ha idee diverse dalle mie.. Ho accanimento verso gente mark, è diverso.Sei molto simpatico, però non capisco tutto questo accanimento che hai verso gli altri utenti che hanno idee diverse dalle tueChe passione.. Sarebbe da warnare mezzi utenti..Ma perchè te pensi di aver risposto tanto meglio?Intanto fly down, incazzati con chi di dovere.. A tempo debito. Magari l'hanno cambiata sta cosa, che dici? Quanti markMa cosa me ne frega a me se ha la giacca sinceramente.. io ci gioco sul ring, dell'entrata poco mi interessa.. il cambia tenuta si lo avremo ma nello universe quando ci sn i match preimpostati per la rivalità non posso cambiargli attire quindi dovrà avere sta cagata? spero di no..Dio santo ragazzi ma hanno messo il "cambia tenuta".. Cosa c'entra se ha quell'attire lì di base.. Godete del fatto che c'ha la giacca.
Modificato da Stone Cold Steve Austin, 06 agosto 2012 - 20:17
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi