Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Parallel Lives *Topic ufficiale di commento*


  • Accedi per rispondere
204 risposte a questa discussione

#1
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' questo l'argomento dell'editoriale del nostro Benoit1989.

Leggetelo a questo link e dite la vostra!

http://www.wrestling...goria-femminile

#2
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Carino questo editoriale, non l'avevo mai letto...
Mi piace l'idea di un editoriale dedicato all'analisi di singole superstar. Ed è anche scritto molto bene, complimenti a Benoit.

Su questo numero preferisco non esprimere la mia opinione, però, perché il mio giudizio sarebbe influenzato troppo dal mio amore per AJ... :asd:

#3
Benoit1989

Benoit1989

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Awards:

Carino questo editoriale, non l'avevo mai letto...
Mi piace l'idea di un editoriale dedicato all'analisi di singole superstar. Ed è anche scritto molto bene, complimenti a Benoit.

Su questo numero preferisco non esprimere la mia opinione, però, perché il mio giudizio sarebbe influenzato troppo dal mio amore per AJ... :asd:


Grazie! Mi fa piacere che ti sia piaciuto!

P.S. non innamorarti troppo di AJ potrebbe illuderti e poi abbandonarti sull'altare.... :sghgh:

#4
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il nuovo numero tratta questa volta del ritorno di Brock Lesnar.

http://www.wrestling...davvero-un-bene

Voi che ne pensate?

#5
itstimetoplaythegame

itstimetoplaythegame

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 26 post
  • Iscritto il 13-giugno 12
  • Sesso:Maschio
L'ho letto prima e sono d'accordo su quello che hai scritto. Ovviamente è impossibile riavere il Brock che fu tra il 2002 ed il 2004 in particolare, anche perché gli anni passano per tutti, però mi pare proprio che l'unica cosa che gli sia rimasta da quell'epoca sia proprio solo e soltanto il suo carattere e come lo riporta in scena tra l'altro. Per il resto, cioè sia per come combatte sia per altri fattori, sembra proprio essere ormai diventato un fighter MMA prestato al wrestling. Non dico che per il momento sia un mezzo flop il suo ritorno, ma ahimè poco ci manca...

#6
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

L'ho letto prima e sono d'accordo su quello che hai scritto. Ovviamente è impossibile riavere il Brock che fu tra il 2002 ed il 2004 in particolare, anche perché gli anni passano per tutti, però mi pare proprio che l'unica cosa che gli sia rimasta da quell'epoca sia proprio solo e soltanto il suo carattere e come lo riporta in scena tra l'altro. Per il resto, cioè sia per come combatte sia per altri fattori, sembra proprio essere ormai diventato un fighter MMA prestato al wrestling. Non dico che per il momento sia un mezzo flop il suo ritorno, ma ahimè poco ci manca...


Sono dello stesso avviso. Io il "vecchio" Lesnar non l'ho visto ma comunque credo che sia ad oggi un problema soprattutto per lo spogliatoio. Gente come lui o come The Rock non mettono certo allegria dietro le quinte, visto che si fan vedere praticamente quando vogliono loro e stanno nel Main Event; quando magari gente che lavora sodo è nei dark matches. Quanto al personaggio on-screen, come ha detto Alessandro sembra un lottatore MMA prestato al wrestling... E la cosa non mi piace affatto.

#7
Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 323 post
  • Iscritto il 08-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

sembra un lottatore MMA prestato al wrestling... E la cosa non mi piace affatto.

A me invece questo cambio di stile sul ring ha fatto piacere.
Mi sembra ovvio che uno abituato a lottare in un certo modo vada avanti a farlo in circostanze diverse,tanto alla fine il risultato non cambia,se mette a segno una F-5 piuttosto che ghigliottinare l'avversario non cambia nulla.
Dato che il wrestling deve bene o male rispettare la realtà delle cose mi sembra giusto.

#8
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Avere nel 2012 il Lesnar del 2002/2004 non avrebbe senso.

Lesnar, fuori dalla WWE, si è reso un fighter ancora più completo. Prima l'esperienza in Giappone, poi l'esperienza in UFC dove ha guadagnato ancora più fama mondiale. Giusto presentare un atleta evoluto, piuttosto che un wrestler come prima. Inoltre Lesnar è un oggetto avulso al roster, sta al di sopra di tutto e tutti, come The Rock. Lui è tornato per dare al pubblico i match che tutti vorrebbero vedere, non per squashare gente a Raw o per combattere contro Ryback in pay per view o anche per competere per il titolo WWE.

Sta lì per prendersi i soldi e per lottare contro certa gente, stop. E lo fa in un modo evoluto, completo. Con Cena ha fatto il match perfetto, come c'era stato presentato e come doveva essere. Con Triple H per forza di cose vedremo una sfida brawl con sprazzi di wrestling, ma non aspettatevi un match impostato come contro Kurt Angle o contro Guerrero, perché ora Lesnar è presentato con uno status da spaccaculi ancora più alto rispetto a prima.

Per quanto riguarda le apparizioni non vedo il problema. Dipende sempre da cosa uno si aspettasse, ma per me è stato subito palese che si sarebbe visto solo quando richiesto da questioni "sceniche". Poi come sia gestito è un altro paio di maniche, ma alla fine le sue rivalità si basano tutte sui nomi, senza altri fronzoli.

Oppure vorreste dirmi che Cena vs. Lesnar non è stato un feud avvincente malgrado sia durato 3 settimane? Il ritorno, gli assalti della settimana dopo, il video ottimo dove si spiegavano le ragioni, poi la firma del contro e il grande match. Una faida perfetta che ha raccontato quello che aveva da raccontare. Non dobbiamo, a mio modo di vedere, andare a vedere QUANTO dura una storia, ma come essa venga raccontata e lì non servono tempistiche.



L'ho letto prima e sono d'accordo su quello che hai scritto. Ovviamente è impossibile riavere il Brock che fu tra il 2002 ed il 2004 in particolare, anche perché gli anni passano per tutti, però mi pare proprio che l'unica cosa che gli sia rimasta da quell'epoca sia proprio solo e soltanto il suo carattere e come lo riporta in scena tra l'altro. Per il resto, cioè sia per come combatte sia per altri fattori, sembra proprio essere ormai diventato un fighter MMA prestato al wrestling. Non dico che per il momento sia un mezzo flop il suo ritorno, ma ahimè poco ci manca...


Sono dello stesso avviso. Io il "vecchio" Lesnar non l'ho visto ma comunque credo che sia ad oggi un problema soprattutto per lo spogliatoio. Gente come lui o come The Rock non mettono certo allegria dietro le quinte, visto che si fan vedere praticamente quando vogliono loro e stanno nel Main Event; quando magari gente che lavora sodo è nei dark matches. Quanto al personaggio on-screen, come ha detto Alessandro sembra un lottatore MMA prestato al wrestling... E la cosa non mi piace affatto.


Quando le superstars intascano le royalties più sostanziose dei ppv perché gli acquisti sono stati alti, fidati che non gli rode poi tanto il culo. Poi certo, ci son gli JTG che non fanno nulla e si aspettano la superpaga perché WM è stata iper-acquistata, ma questo è un caso a parte.

#9
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nuovo numero. Stavolta Antonio ci parla di Alberto Del Rio: ma questo lo sapevate già.

http://www.wrestling...i-dibiase-e-jbl

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho letto solo ora questo articolo (parlo di quello su AJ)... anche perché non avevo visto il topic.

L'analisi è buona... tuttavia non sono per nulla d'accordo con l'affermazione finale.

In conclusione devo fare i complimenti alla WWE che questa volta con la Gimmick della “Crazy Diva” ha colto nel segno, molto più di quanto successe in passato con Mickie James, forse, o soprattutto, anche per merito di AJ.

Per quanto ami tantissimo AJ, il personaggio di Mickie James era tutta un'altra cosa... (anche perché AJ è CRAZY, Mickie era un gradino oltre.. era PSYCO).
PSYCO MICKIE >>>> CRAZY AJ
E non penso nemmeno, visto l'epoca attraversata ora dalla WWE, che AJ possa avvicinarsi mai a quello che fu il PG espresso della James.
Psyco Mickie rimane (a mio avviso) la figura di personaggio femminile migliore regalataci dalla WWE, nonché il suo feud con Trish, il punto più alto di sempre della categoria femminile.
(Cioè una storyline magnifica... che al tempo passava in secondo piano solo perché nel corrispettivo maschile ti trovavi di fronte a storyline come furono quella di Edge vs Cena o di HBK contro i McMahons... ecc... ecc...
Ma se una storyline del genere fosse stata proposta oggi, con la pochezza delle storyline odierne, sarebbe stata in assoluto la storia con la maggior presa sul pubblico.)

Detto questo poi, certo, tra tutte le Dive che ci sono oggi, di certo April è la più interessante, quella che ha il character che attira di + l'attenzione (anche perché oltre a lei c'è davvero molto poco... e l'unica altra divas che negli ultimi mesi aveva saputo prendersi l'attenzione, Maxine, ora non c'è +).
Di certo AJ è destinata a prender per mano la categoria femminile e a tenerla per mano (alla faccia del Godzilla Franchini), però appunto un paragone che la pone sopra a quello che fu la James nel 2005/2006, mi pare un tantino eccessivo. (poi ripeto, è un mio parere).

#11
Benoit1989

Benoit1989

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Awards:

Ho letto solo ora questo articolo (parlo di quello su AJ)... anche perché non avevo visto il topic.

L'analisi è buona... tuttavia non sono per nulla d'accordo con l'affermazione finale.

In conclusione devo fare i complimenti alla WWE che questa volta con la Gimmick della “Crazy Diva” ha colto nel segno, molto più di quanto successe in passato con Mickie James, forse, o soprattutto, anche per merito di AJ.

Per quanto ami tantissimo AJ, il personaggio di Mickie James era tutta un'altra cosa... (anche perché AJ è CRAZY, Mickie era un gradino oltre.. era PSYCO).
PSYCO MICKIE >>>> CRAZY AJ
E non penso nemmeno, visto l'epoca attraversata ora dalla WWE, che AJ possa avvicinarsi mai a quello che fu il PG espresso della James.
Psyco Mickie rimane (a mio avviso) la figura di personaggio femminile migliore regalataci dalla WWE, nonché il suo feud con Trish, il punto più alto di sempre della categoria femminile.
(Cioè una storyline magnifica... che al tempo passava in secondo piano solo perché nel corrispettivo maschile ti trovavi di fronte a storyline come furono quella di Edge vs Cena o di HBK contro i McMahons... ecc... ecc...
Ma se una storyline del genere fosse stata proposta oggi, con la pochezza delle storyline odierne, sarebbe stata in assoluto la storia con la maggior presa sul pubblico.)

Detto questo poi, certo, tra tutte le Dive che ci sono oggi, di certo April è la più interessante, quella che ha il character che attira di + l'attenzione (anche perché oltre a lei c'è davvero molto poco... e l'unica altra divas che negli ultimi mesi aveva saputo prendersi l'attenzione, Maxine, ora non c'è +).
Di certo AJ è destinata a prender per mano la categoria femminile e a tenerla per mano (alla faccia del Godzilla Franchini), però appunto un paragone che la pone sopra a quello che fu la James nel 2005/2006, mi pare un tantino eccessivo. (poi ripeto, è un mio parere).


forse la distinzione Psyco Crazy rende di più l'idea..... anche se le ho accomunate perchè cmq entrambe hanno fatto cose fuori dalla logica comune, per questo.... cmq penso che se nn se la carica Aj la categoria femminile sulle spalle, per come stanno le cose ora, mi sa che andrà ancora di più nell'oblio

Nuovo numero. Stavolta Antonio ci parla di Alberto Del Rio: ma questo lo sapevate già.

http://www.wrestling...i-dibiase-e-jbl


My name is Alberto Del Rio... But you already know that!

#12
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Bello anche questo numero.
Sono d'accordo, un regno convincente da heel di Alberto Del Rio che mantiene il titolo sfruttando i suoi soldi sarebbe una manna dal cielo per riattirare l'attenzione sul titolo dei pesi massimi. Anche se, ora come ora, qualsiasi cosa attirerebbe l'attenzione più di Sheamus...

Modificato da Fantomius, 29 agosto 2012 - 13:24


#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

cmq penso che se nn se la carica Aj la categoria femminile sulle spalle, per come stanno le cose ora, mi sa che andrà ancora di più nell'oblio

A questo è poco ma sicuro... è ad ora l'unico PG femminile che ha una caratterizzazione forte e che sia in grado di attirare attenzione su di sé. :sisi:

In quanto, come ho detto sopra, l'unico altro PG donna che aveva avuto recentemente questa capacità (Maxine, che aveva praticamente catalizzato su di sé l'intero svolgimento di NxT) se ne è andata.
Un feud AJ vs Maxine, ad ora, con i 2 PG così in luce sarebbe stato tanta tanta roba. Peccato se ne sia andata. Ora rimane AJ che però non ha gran che con cui poter feudare.

Modificato da stegabri, 29 agosto 2012 - 15:14


#14
Benoit1989

Benoit1989

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Awards:

Bello anche questo numero.
Sono d'accordo, un regno convincente da heel di Alberto Del Rio che mantiene il titolo sfruttando i suoi soldi sarebbe una manna dal cielo per riattirare l'attenzione sul titolo dei pesi massimi. Anche se, ora come ora, qualsiasi cosa attirerebbe l'attenzione più di Sheamus...


Purtroppo temo che Del Rio subirà l'ennesima sconfitta! (4 su 4 :cazz: )

#15
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nuovo numero online!

http://www.wrestling...sayonara-tensai

Questa volta Antonio ci parla di Tensai.

#16
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Bel numero questo dedicato a Tensai.
Anch'io in un altro topic, mi stavo domandando quale potrebbe essere il futuro di Tensai.
Vedendo gli ultimi episodi si nota chiaramente che jobba alle top stars come Randy Orton e quindi secondo me al limite può puntare in futuro ai titoli secondari, ma questa è una mia opinione, poi vedremo.

#17
Benoit1989

Benoit1989

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Awards:

Sono d'accordo con te, solo nn capisco una cosa: se lo hanno preso per farlo jobbare, che lo hanno preso a fare? Nn ne avevano già abbastanza di jobber di lusso (tipo swagger?)

#18
Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 323 post
  • Iscritto il 08-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Sono d'accordo con te, solo nn capisco una cosa: se lo hanno preso per farlo jobbare, che lo hanno preso a fare? Nn ne avevano già abbastanza di jobber di lusso (tipo swagger?)

Bhe,Swagger ormai è andato contro tutto e tutti,penso l'abbiano fatto per avere qualcosa di nuovo.
Poi Tensai è un tappa buchi...

#19
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

A differenza tua, io ero molto contento del ritorno di A-Train, soprattutto con questa nuova versione. Pensavo che potesse "travolgere" la WWE. Insomma, da lui mi aspettavo grandi cose, invece...
Credo che la WWE gli abbia prima modificato un po' il personaggio e poi lo abbia gettato nel dimenticatoio perché il pubblico lo riteneva noioso. Infatti, in un match disputatosi a SuperStars, Tensai affrontava Alex Riley quando, ad un certo punto, il pubblico cominciò ad intonare i cori: "Boring! Boring! Boring!"
Però, non capisco proprio per quale motivo la WWE lo abbia ingaggiato di nuovo per poi "fargli fare una brutta fine"...

Modificato da Sin Kane, 19 settembre 2012 - 22:17


#20
Benoit1989

Benoit1989

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Awards:

A differenza tua, io ero molto contento del ritorno di A-Train, soprattutto con questa nuova versione. Pensavo che potesse "travolgere" la WWE. Insomma, da lui mi aspettavo grandi cose, invece...
Credo che la WWE gli abbia prima modificato un po' il personaggio e poi lo abbia gettato nel dimenticatoio perché il pubblico lo riteneva noioso. Infatti, in un match disputatosi a SuperStars, Tensai affrontava Alex Riley quando, ad un certo punto, il pubblico cominciò ad intonare i cori: "Boring! Boring! Boring!"
Però, non capisco proprio per quale motivo la WWE lo abbia ingaggiato di nuovo per poi "fargli fare una brutta fine"...


Secondo me all'inizio quando feudava con Cena nn era noioso, è stata la WWE a renderlo tale.... facendolo cadere nel dimenticatoio e insistendo con l'inutile siparietto del picchiare Sakamoto dopo ogni match perso.... un po inutile....




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi