Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Parallel Lives *Topic ufficiale di commento*


  • Accedi per rispondere
204 risposte a questa discussione

#201
Benoit1989

Benoit1989

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Awards:

Nuovo numero del Paralell Lives, mi duole annunciarvi che questo sarà l'ultimo numero:

 

http://www.wrestling...itata-in-futuro

 

Fatemi sapere che ne pensate!

 

Vi ringrazio per tutti i post e i commenti che avete fatto. Grazie anche per lo Slammy Awards di WR, grazie di tutto. Al momento la rubrica si ferma qui! ;)


Modificato da Benoit1989, 03 aprile 2014 - 17:40


#202
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Bellissimo numero, mi trovo pienamente d' accordo con te. La WWE ha voluto subito togliere Chris Benoit dalla faccia della propria immagine, togliendogli tutti i record (vedi per esempio l' unico wrestler assieme a Shawn Michaels ad aver vinto la Royal Rumble entrando per primo).

Non mi è mai piaciuto il comportamento della WWE riguardo la storia di Chris Benoit, ha preferito cancellarlo cercando di dimenticarlo e farlo dimenticare alle persone, ma così non ha fatto altro che cercare di nascondere il problema senza affrontarlo, cosa che a me non piace per niente.

 

Ciò che bisogna considerare è il punto di vista, perchè se consideri Chris Benoit come persona sicuramente non riesci a considerarlo positivamente, ricordando appunto tutta la faccenda che ha portato alla sua morte ed a quella della sua famiglia; mentre se lo consideri solo ed esclusivamente come lavoratore e come wrestler, allora è stata una gran persona, una persona che ha fatto sempre in maniera egregia il proprio mestiere e che merita una qualche onoreficenza per ciò che ha fatto per la federazione e per i propri fan.



#203
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bellissimo numero, sono d'accordo praticamente su tutto. Dispiace non leggere più il tuo editoriale :(



#204
Dark Bahamut

Dark Bahamut

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona

Rimasi decisamente scosso come te dai fatti di Benoit. Era uno di quei wrestler che mi aveva fatto appassionare alla disciplina, e uno dei protagonisti del primo PPV che ho visto (WM 20, appunto).

L'abbraccio sincero tra lui e Eddie Guerrero alla fine di WM 20 fu veramente toccante.

 

La WWE si è comportata purtroppo come una multinazionale, sacrificando l'immagine di un wrestler che è stato all'apice della federazione per mantenere la sua immagine linda.

Dal lato business non posso biasimare questa scelta, dal lato personale e umano sì, anche se probabilmente non sapremo mai tutti i fatti e le vere opinioni nascoste dietro questa scelta.

 

Io ricorderò sempre Benoit per tre cose:

1) Chris benoit is 4 real, e come si poneva nei promo e nel modo di fare

2) Il suo saluto a eddie guerrero nella puntata commemorativa

3) La vittoria alla Rumble e la sua vittoria a WM.

Nonostante abbia fatto quel che ha fatto, ha lasciato emozioni che ricorderò sempre, e resta tuttora un modello di determinazione sul ring.

 

Nella Hall of Fame credo non entrerà purtroppo, quel che ha fatto è troppo grave.

Ma mi auguro che sul WWE Network il suo DVD venga passato, per non far dimenticare comunque che è esistito, ed esistito eccome.

 

E' stato un piacere leggerti, dai molti spunti di discussione.

Mi auguro cambierai idea presto. Per ora, grazie!



#205
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Non sai come mi dispiace sapere che il mio primo commento al tuo editoriale sia arrivato solo nel suo ultimo numero.

 

Ma passiamo all'argomento che hai trattato e cioè Chris Benoit, un grande wrestler, uno dei primi che vidi salire sul ring,ed uno dei primi che mi fece appassionare a questa disciplina.Purtroppo la sua morte è arrivata in un modo troppo violento, è stata una tragica notizia che ha gettato fango sul gran nome che Benoit aveva costruito pian piano grazie alle sue grandi prestazioni sul ring.

Anche secondo me Chris non riuscirà mai ad entrare all'interno della Hall of Fame, sarebbe un contro senso visto tutto quello che la WWE ha fatto per allontanare la figura di Benoit dalla federazione.

Ma nonostante tutto come atleta rimarrà sempre nei nostri cuori. ed il suo nome non sarà mai dimenticato.

 

Spero che un giorno o l'altro tornerai a scrivere  per regalarci altri numeri fantastici come questo. :up:


Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 04 aprile 2014 - 14:27





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi