Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Universe 2012.l mio nuovo Universe.


  • Accedi per rispondere
60 risposte a questa discussione

#21
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

WWE.Com

La prossima puntata di Monday Night Raw sarà di 3 ore e sarà il Raw supershow. Superstar di Smackdown e Raw nella stessa puntata. Ci sono molte cose interessanti di questa puntata. Eccole elencate.

La nomina del nuovo GM di Raw.
The Rock accetterà le due proposte fatte da Cena ( Per la Rumble) e da HBK per WM?
Un match già annunciato: Chris Jericho vs Mark Henry
Altro Match annunciato: John Morrison e Randy Orton vs Drew Mcintyre e Dolph Ziggler
Ci sarà anche la firma del contratto tra CM Punk ed Edge!

Chi sarà il nuovo GM?

Vince Mcmahon
JBL
Stone Cold
Bret Hart
John Laurinatis
Mick Foley
Booker T


#22
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Malgrado sia sfavorito alla fine spero che Henry diventi il #1 Contender

Orton e Ziggler si trovano sul Ring, interessante, mi piace come rivalità.

Per il GM dico Mick Foley :sherlock:

#23
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
The Rock accetterà...

Io spero diventi Chris il N#1 Contender

Cm Punk -Edge=Rissa :asd:

Per il GM... Laurinatis :sisi:

#24
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

ricordate che il Match tra Mark e Chris a Raw non sarà per il number 1 contender. Quello sarà a Smackdown, questo è un match cosi per incominciarli a preparare per il match di venerdi.

#25
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

ricordate che il Match tra Mark e Chris a Raw non sarà per il number 1 contender. Quello sarà a Smackdown, questo è un match cosi per incominciarli a preparare per il match di venerdi.


:up:

#26
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Vince McMahon.

#27
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Raw, road to Royal Rumble, terza settimana



Benvenuti a questa nuova puntata di Monday Night Raw e buona sera da parte di jerry Lawer, Michael Cole, Booker T e Jim Ross.

Michael Cole: Questo Raw, sarà il Supershow, tra poco sapremo chi sarà il nuovo GM di questo Show!



Vince Mcmahon: Tutti vi starete chiedendo il perchè non ci sarà piu vickie, ma non sono venuto qui per spiegare ma solamente per annunciare il nuovo General Manager di Monday Night Raw! Lui in passato ha già avuto quest'oppurtunità, abbiamo decisono di dargli un'altra possibilità. Signori e signore il nuovo general manager di Monday Night Raw è il Rè dei Rè, Triple H!



Triple H: Da oggi inizio ufficialmente questo lavoro e non lo mollo più. Non fallirò e saprò gestire alla grande monday Night Raw! Inanzitutto ho deciso di assumere una assistente che ha già fatto questo lavoro anni fa a Smackdown. Lei mi aiuterà ma sopratutto si occuperà delle Divas e anche dei titolo minori. Ma questo non sempre. La maggior parte delle volte lo farò io, ma se avrò altri affari da fare sarà lei a farlo. la mia assistente è lei!



Stephanie Mcmahon: Vero, mi occuperò sopratutto delle Divas ma aiuterò Hunter in ogni momento, appena mio padre mi ha offerto questo lavoro e di lavorare insieme al mio Triple H per me non ci sono stati dubbi e di accetare. Mi mancava parecchio la WWE! io visto che mi occupo delle Divas ho deciso che questa sera ci sarà Kelly Kelly contro Eve e la campionessa Aj e maryse si sfideranno venerdi sera a Smackdown!

Triple H, Vince Mcmahon e Stephanie Mcmahon lasciano il ring.

1° Match: The Miz vs Kofi Kingston

Miz e Kofi non riescono a regalre un bellissimo incontro, mediocre. Kofi sfiora solo una volta in tutto il match con il trouble paradise la vittoria. 1..... 2..... e nooo solo 2. Poi è un dominio di Miz e vince con la sua Skull Crushing Finale.

The Rock è arrivato a Monday Night Raw!

2° Match: Dolph Ziggler e Drew Mcintyre vs Randy Orton e John Morrison

Un tag team match ottimo con la qualità del match buona e con i face che sfiorano la vittoria con una RKO su Drew. Ma solo conto di 2. Gli heel sfiorano la vittoria con una Zig-Zag di Dolph su Morrison. solo 2. Orton e Ziggler si riescono a beccare per poco uno contro uno sul ring perchè il biondo riesce sempre a scappare. Siamo alla fine del match. Orton batte i pugni a terra prepara l'RKO. Dolph arriva da dietro ma si becca una RKO da Orton. Ora anche una per Drew... Noo calcione in pancia di Drew sulla vipera e Future Shoke. Chiude 1...... 2..... e ... 3.

Drew va fuori dal ring e attacca a suon di sediate John Morrison.... Intanto Dolph con due cinturate stende definitavamente Orton, ma non è finita qui.... Zig-Zag su Orton!

Josh Mattews con ......... Big Show

Johs Mattews: Questa sera Chris Jericho e Mark Henry si affrontano, senza il number 1 contender in palio. Il tuo sfidante lo scoprirai Venerdi. Chi pensi di affrontare?
Big Show: Io pronostico che affronterò Chris Jericho, ma tutto è possibile. Chiunque sia lo distruggo.
Josh Mattews: questa sera lotterai?
Big Show: Si, affonterò Sheamus.

3° Match: Antonio Cesaro vs Zack Ryder

Match dominato da Cesaro e vinto dopo soli 3 Minuti. Ryder parte meglio e sfiora la vittoria solo con un roll up. Poi Cesaro domina e vince grazie alla Gotch Style Neutralizer. 1.... 2.... e ... 3.

Dopo il Match Cesaro schianta Ryder con una violentissima Powerbomb sul pavimento!



The Rock: Finally, The Rock Has Come Back to New York! io sarò presente sia a Royal Rumble che a Wrestelmania 29. Prima di ragionare sulle proposte fatte voglio anninciare una cosa: Il mio ultimo film sarà il mese prossimo. Ho finito, ho chiuso col cinema e da maggio sarò ufficialmente di questo Show! Monday Night Raw. Allora io come sapete tra due settimane prenderò a calci nel culo John Cena perchè se lo fatto circa un anno fa lo posso fare ancora. Lui è solo uno sfigato.... Per quanto la proposta di HBK non accetto. Lui ormai è finito. Stai a fare il GM in quella merda di Show blu che è meglio. Per quanto riguarda Cena fa tanto il figo ma lo sappiamo tutto che è un co...



John Cena: Wo Wo Wo, Dwayne Johnson sta per finire i film quindi presto tornerà a fare il lottatore? E magari chiedi purer la chance per il titolo WWE? Ma chi sei per farlo? Tu pensi solo ai soldi e non a questa federazione. Se la TNA ti darebbe 5 centesimi in più scapperesti da loro. So perchè accetti il mio rematch: Per sponsor e quindi soldi in piu a The Rock! Ah no scusa a Dwayne Johnson. John Cena questa volta ti batterà! hai rifiutato la proposta di HBK, perchè? Paura?

The Rock: Ormai HBK è finito, in 15 secondi lo batto. Per questo che ho rifiutato. Lui perderebbe anche contro di te, HHH, Bryan, Ziggler e anche altri. Perchè non ragioni un po, perchè sai che ho ragione. HBK è solo un vecchiaccio che non merita tutto ciò che ha vinto nella sua carriera. ha vinto troppo, io sono piu forte di lui. Lo sono sempr....



HBK: The Rock porta rispetto per General Manager di Smackdo...

The Rock: Sei il Gm di quella merda di Show e ti van....

HBK: Stai zitto! Chiudi quella cazzo di bocca. Io sono uno dei migliori e adesso se non mi chiedi scusa ti metto le mani addosso. Perchè io se ho vinto tanto so di avere meritato quei titoli. Ripetimi una prestanzione come Bad Blood tra il me e Triple H. In quel match ho perso però un'ora di match. Un'ora di spettacolo.

John cena: Ma voi sapete solo parlare del passato? Io vedendo le puntate di Smackdown mi sembrano abbastanza buone ma non al livello di Monday Night Raw. Perchè Raw è Raw! A quanto te Rock le prenderai tra due settimane cosi come Undertaker a Wrestelma...



Undertaker è già sul ring e guarda malissimo John Cena.

Undertaker: Cena, tu credi davvero di potermi battere? Non credere che io sia come mio fratello kane. Nell'I Quit match non hai mai perso ma c'è sempre una prima volta e nel Main event di Wrestelmania ti garantisco che uscirai male da quell'incontro.

Cena e Taker sono faccia a faccia, invece HBK e Rock si spintonano.



Triple H: Finitela tutti e 4! Ho deciso una cosa però. Spero intanto che Rockie cambi idea perchè il mio amico HBK merita un One Ore Match e seconda cosa ho deciso che visto che ci sarà John Cena vs The Rock, ci sarà anche Undertaker vs HBK! Per te va bene Shawn?

HBK: MMM..... Va bene. Avrò un altro match. Spero di averti Rock a Wrestlemania!

Cena con la sua catena colpisce sulla nucca di Taker. Lo porta fuori dal ring ed esegue sul tavolo dei commentatori una Attitude Adjustment . Poi prende una sedia e stende con violentissime sediata sia HBK che The Rock. Poi Attitude Adjustment su HBK e STF su The Rock! Cena dopo la STF prende una seida ed esegue un DDT su Rock! John Cena in 6 in circa 6 minuti ha steso 3 leggende.

Cena torna nel backstage tra i mille fischi.

4° match: Eve Torres vs kelly kelly

Match noioso. Le due Divas non riescono a fare un match nemmeno di 3 minuti. Eve domina l'incontro ma è Kelly Kelly a vincere grazie ad un roll up. Kelly Kelly esulta ma viene attaccata da maryse con delle clothesline. Arriva acnhe Aj e con la cintura colpisce su Maryse e Kelly Kelly rimasta in piedi , ma stordita.

Aj se ne va cantando Yes Yes yes Yes Yes.

5° match: Chris Jericho vs Mark Henry

Match molto interessante. Il Main event che sarà a Smackdown con in palio il number 1 contender per il world champion di big show. Chris jericho parte meglio sfiorando la vittoria con una Enziguiri Kick! solo 2. Henry reagisce e lo schianta con la world strongest slam. solo 2. Jericho prepara la Codebreker , ma viene evitata e con delle testate poi violenta clothesline e world strongest splash. chiude 1.... 2..... e nooo Jericho alza la spalla. Jericho si riprende e dopo varie manovre riesce a connettere la Walls Of Jericho. Henry resiste e tocca le corde. Entrambi sono esausti e se le danno a pugni....



Il Campione del mondo va verso il ring e guarda entrambi. Dopo qualche secondo entra ed esegue una Spear violenta su jericho, Mark tenta una clothesline ma Big Show lo stende con la W.M.D. Poi Jericho si prende anche una chokeslam.



WWE superstars è stato ufficialmente riapreto. Da giovedi già la prima puntata.

Triple H e HBK parlano.

Triple H: Pensi di vincere contro Hunter?
HBK: Non so, ma probabilmente assumo un assistente e in questi 3 mesi mi alleno. Ma assumo un amico, X Pac o Road Dogg. Almeno so che non mi possono rubare il psto di lavoro.
Triple H: Ottima questa idea.
HBK: Ciao amico mio. Io devo andare.

Main event della serata, Big Show vs Sheamus

Buonissimo match. Il gigante sfiora la vittoria dopo una W.M.D ma solo 2. Anhce Sheamus sfiora la vittoria per due volte in pchi minuti. Una volte dopo una Brogue Kick solo 2. E anche dopo un superplex dalla terza corda di Sheamus. Sempre solo 2. L'irlandese esegue una mossa dal paletto ma viene colpito al volo da Big Show con la W.M.D. e poi anche una Chokeslam. chiude 1...... 2...... e nooo solo 2! Sheamus tenta una Celtic Cross ma si becca una Spear. W.M.D eseguita! Chiude 1.......... 2..... e noo Sheamus mette il piede sinistro sulla corda. Brogue Kick dell'irlandese evitato e Show tenta una chokeslam evitata. Brogue Kick! 1....... 2...... e ... 3. Sheamus batte Big Show dopo un match bellissimo.



Triple H va verso il ring....

Triple H: Siamo arrivati quasi alla fine dello show, adesso ci sarà la firma del contratto del match tra Edge e il campione WWE CM Punk. Ho deciso che l match della Rumble sarà un ladder match. Adesso invito a venire sul ring lo sfidante di Punk, The Rated R Superstar Edge!



Edge: Tra due settimane sarà la mia notte. Finalmente tornerò campione WWE Champion! CM Punk incomincia a pregare contro di me non hai scampo perchè è troppo tempo che non ho quel titolo. Edge diventerà campione WWE! é già tutto scritto! Tu CM Punk non sei il Best In The Worl...



CM Punk: Sono io il vero e unico Best In The World. E tra due settimane ti prenderò a calci nel sedere. Forse è meglio che inizi tu a pregare. CM Punk ti spaccherà la facc...

Triple H: State zitti! Dovete solo firmare sto cazzo di contratto! Tra due settimane vi affronterete. Punto! basta con le parole, con parole e ancora parole non si risolve nulla. Avanti firmate.

Edge firma. Punk è indeciso.... Edge gli dice che è un falso best in the world. Il campione firma subito e butta una sedia contro Edge. Scoppia la rissa...... il general manager se ne va. Punk esegue qualche pungo, anche Edge. Alla fine la meglio ce l'ha Edge esegue anche una Spear sul campione. Alza il titolo in cielo e per finire Edgecution sul tavolo dove Edge e Punk hanno firmato il contratto.

Jerry Lawer: Finale di puntata spettacolare.
Michael Cole: Che puntata di Raw! Madonna, quante belle cose.
Booker: Punk perderà il titolo.
Jim Ross: Finisce qua questa splendida puntata di Monday Night Raw Supershow! Buona notte a tutti da parte mia, di Booker T, di Michael Cole e Jerry " the King Lawer"

Modificato da Andre 95!, 21 agosto 2012 - 17:44


#28
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Trips General Manager :yoballo: :yoballo: :yoballo:
Ziggler si porta in vantaggio su Orton, altro che cazzi
McIntyre contro Morrison mi piace come rivalità :up:
John Cena Heel potrebbe finalmente dominare sulle altre tre leggende
Forza Henry per SmackDown :asd: :asd:
Sheamus, che vittoria :inchino:

#29
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Card provvisoria Royal Rumble

CM Punk vs Edge , ladder match per il WWE champion
Undertaker vs HBK
The Rock vs John Cena
Big Show vs ??? Per il WHC
John Morrison vs Drew Mcintyre per lo US
Royal Rumble match

#30
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Interessante il Trips GM...
Un ottimo Cena che deve dimostrare di essere all'altezza di andare contro Taker e deve dimostrare a The Rock che è più forte di lui.
Credo che il match tra Divas avresti dovuto farlo meglio, visto che è arrivata Stephanie...

#31
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Superstars, Road to Royal Rumble, terza settimana ( Primo Show)



Benvenuti a questa nuova e prima puntata di Superstars e buona sera da parte di Josh Mattews e Wiliam Regal.

Wiliam Regal: Bene. è tornato questo Show! é fondamentale per la WWE!

La Grafica mostra il Main Event: Jack Swagger vs Rey Mysterio.

1° Match: Damien Sandow vs Sin Cara

Sin Cara e Damien Sandow ci offrono un buonissimo match di partenza di questo superstars. Con il messicano che va vicno alla vittoria con un roll up. Sandow va molto vicino alla vittoria con L'illumination ma solo conto di 2. Con l'arbitro a terra Sandow sfrutta ed esece fuori dal ring e prende una sedia e stampa in pieno volto. Sandow chiude 1..... 2..... e noo Sin Cara alza la spalla. Damien si lamenta con l'arbtro Sin Cara intanto esegue un Enziguiri Kick. Poi Swanton Bomb! E Chiude 1...... 2...... e ... 3! Vittoria per il messicano!

Wiliam Regal: Ottimo match, non male comre inizio. Quel Damien Sandow farà strada.
Josh Mattews: Mah, vedremo.



Settimana prossima esordirà a Smackdown.

2° Match: Wade Barrett vs Evan Bourne

Un match carino con una grande tecnica sopratutto di Evan! Nessuno dei due domina, entrambi sfiorano la vittoria varie volte. IlPrimo è Bourne con un grande Moonsault e chiude solo 2. Barrett sfiora la vittoria con la Wasteland ma solo 2. Air Bourne in arrivo..... Barrett alza le ginocchia! Wasteland, connessa. Chiude 1...... 2..... e ... 3!

Barrett dopo il match attacca con la sedia Evan Bourne. 5 Colpi sulla schiena.

Vediamo ciò che è successo a Raw: Cena mena Undertaker, HBK e The Rock....

Main event della serata, Jack Swagger vs Rey Mysterio.

Un buon match tra i due, buon parte del match da Swagger. Jack sfiora la vittoria con la Swagger bomb solo 2. Ancle Lock Rey resiste e tocca le corde. Rey reagisce con varie manovre. 619! Connessa 1... 2.... e noo Swagger alza la spalla. Rey e Jack fanno un grande Main event se ora sono esausti e se le danno a pugni. Swagger sembra aver la meglio... Swagger Bomb, Nooo reversata in un DDT! Frog Splash! Chiusura 1.... 2..... e .... 3! Rey Mysterio vince questo Main Event di Superstars!

Wiliam Regal: Ottima puntata.
Josh Mattews: è tutto per questa puntata. Buona notte a tutti da parte mia e di Wiliam Regal!

#32
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Bel Match tra Sandow e Sin Cara
Seth Rollins esordisce a SD :yoballo:
buona prova di Barrett e Rey

#33
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Smackdown, road to royal rumble, terza settimana



Benvenuti a questa nuova puntata di Friday Night Smackdown. Buona sera da parte di Jim Ross e Booker T, direttamente da Miami.



Sheamus: Lunedi a Raw ho battuto il campione del mondo di questo Show: The Big Show. Quindi di fatto mi sono guadagnato una chance contro di lui e la avrò alla Royal Rumble quindi togliete il match tra Jericho e Mark henry. Perchè lo sfidante di Big Show sono io! Tra due settimane diventerò World Heavyweight Champion! Circa un anno fa ero carico per vincere la Rumble, adesso un anno dopo sono carico per vincere il titolo massimo! Avanti Shawn, vieni sul ring e dammi l'ufficialità: Sheamus vs Big Show per il Worl....



HBK: Allora, iniziamo dal fatto che se uno batte il campione non è obbligatorio che vada per il titolo. Secondo: Tu non andrai per il titolo ma battendo Big Show ti sei guadagnato una shot: Ma non puoi usarla quando vuoi, sei inserito automaticamente nel match titolato del prossimo mese. Al PPV Elimination Chamber ci sarà l'"Elimination Chamber" match per il titolo. Tu sei inserito in quel match insieme al campione del mondo attuale.

Sheamus: Io la oppurtunità la voglio adesso! O Al massimo tra due settimane. Io me la merito.

HBK: Allora basta, anzi adesso lotti. Contro Lui!



1° match: Randy Orton vs Sheamus

Un match molto equilibrato con entrambi che vanno vicino alla vittoria. Dopo un inizio con una fase di studio Sheamus incomincia a dominare con delle clothesline. Brogue Kick pronto ma viene evitato e Randy esegue una RKO! Chiude 1..... 2.... e noo Sheamus alza la spalla. Orton adesso domina l'incontro e dopo varie manovre è pronto per un'altra RKo ma viene evitata e Sheamus esegue il Brogue Kick! Chiude 1...... 2...... e noo Orton mette il suo piede sinistro nella corda. Siamo alla fine del Match e Orton batte i pugni a terra....

Ziggler dal Titantron:

Dolph Ziggler: Randy, ma non ti è bastata la sconfitta di Lunedi? Sei ancora la che lotti? Ma non ti preoccupare, speriamo di beccarci nella rissa reale. Sarò io a vincere la Rumble! E vincerò uno dei due titoli mondiali... Titantron si spegne....

RKO evitata e Brogue Kick da parte di Sheamus. Lo rialza.... Celtic Cross eseguita! Chiude 1...... 2..... e .... 3!

Jim Ross: Grande match! Bravo Sheamus.
Booker T: Avrebbe vinto Orton. Però va bene cosi. Sheamus a me piace.



Promo di Seth Rollins che esordirà tra 7 giorni in questo Show!

2° Match: Aj Lee vs Maryse

Un buon match femminile. Aj parte a razzo e domina su Maryse, e sfiora la vittoria più volte. Maryse è in grandissima difficoltà. AJ esegue un grandissimo Moonsault e chiude 1..... 2..... e nooo Maryse alza la spalla. Maryse con una ditata negli occhi riesce a reagire e con un super calcione stende la campionessa e chiude 1...... 2..... e ... nooo solo 2. AJ dopo un po di minuti riesce a reagire e torna a dominare su Maryse. Ormai sta per vincere....



I campioni di coppia vanno verso il ring. R Truth distrae l'arbitro, mentre Miz passa a Maryse un Bastone. La bella bionda colpisce su Aj sulla nucca e chiude 1.... 2.... e ... 3!

Dopo il Match Miz e Maryse si Limonano!



Daniel Bryan: Un anno fa ero campione del Mondo. Adesso non ho titoli e non sono nelgiro del titolo da almeno 4 mesi. Devo vincere la Rumble e cosi a Wrestelmania vincerò il titolo Massimo. World o WWE champion che sia. Se io vincessi la rissa reale non saprei con che titolo competerei. Ma so sicuramente che a Wrestelmania vincerei il titolo. Ho una carica pazzesca di ritornare ad essere un Main Eventer. Anche perchè voglio andare a Wrestelmania 29 per il titolo per dimenticare la figuara di merda che ho fatto a Wrestelmania 28. Io sono Daniel Bryan e sono uno dei migliori wrestelr di tutti i tempi. E Tra due settimane vincerò la rissa reale.

Jim Ross: Carico Daniel Bryan!
Booker T: Ma non la vincerà la Rumble.

3° match: Justin Gabriel vs Cody Rhodes

Un match carino. Cody e Justin fanno buonissime manovre sopratutto il grande volo dal paletto di Gabriel o il superplex dalla terza corda di Cody fuori dal ring. Ma passiamo al match un inizio un po lento con solo qualche clinch, ma poi una sberla di Cody fa imbestialire Gabriel distruggendo a suon di calci Cody. Gabriel esegue un grande tornado DDT e poi Moonsault. Chiude 1..... 2.... e noo Cody alza la spalla. Cody riesce a reagire con un calcione in pieno volto su Justin ed esegue la Cross Rhodes. Chiude 1....... 2...... e nooo Gabriel alza la spalla. Rhodes ne tenta un'altra ma viene evitata e grande dropkick da parte di Gabriel. 450° Splash. Chiude 1..... 2..... e ... 3. Vittoria sofferta per Justin Gabriel.

Jim Ross: Seconda vittoria di fila dopo il successo contro Dolph Ziggler.
Booker T: Voglio un match titolato per questo ragazzo.

Josh mattews con ...... Chris jericho

Josh Mattews: Buona sera Chris, inanzitutto Buona fortuna per questa sera. Ti senti pronto?
Chris Jericho: Io sono prontissimo. Io sono il vero e unico Best in The World e questa sera avrò modo di dimostrarlo.
Josh Mattews: Mark è 3 volte più grosso di te, hai in mente tattiche per vincere
Chris Jericho: Si lottare come sa Chris Jericho!
Josh Mattews: Ok, Buona fortuna e grazie dell'intervista.

4° Match: Hunico e Camacho vs Ryback

Hunico e Camacho dominano una parte del match con ottime manovre come il doppio suplex. E Anche con una grande serie di calci. Passiamo al match con Hunico che esegue un grande Tornado DDT! Moonsault e Super Kick. Ryback reagisce con delle gomitate ed esegue una powerbomb violentissima su Hunico e poi un big boot su Camacho che lo stende fuori dal ring. Ryback chiama le Shell Shocked. Eseguita! Chiude 1..... 2..... e ... 3! Vittoria per Ryback!

HBK è nel suo ufficio quando Randy Orton apre la porta.

HBK: Che diavolo fai Randy? Devi bussare prima! Ma che vuoi?
Randy Orton: Cosa voglio? Che mi sono rotto le palle di quel Dolph Ziggler, rompe sempre le scatole ad ogni mio match. Voglio un Uno contro Uno senza squalifica.
HBK: Potrei pensarci. Settimana prossima potrebbe andare bene. Con anche una stipulazione. Chi vince entra 30° chi perde entra Primo nella rissa reale. Ci stai?
Randy Orton: A costo di mettergli le mani addosso sono disposto. Sarà il Main Event?
HBK: Si! la settimana prossima ci sarà al termine dello show la firma del contratto per World Title, ma questo non ti interessa. Ora Vai!

Orton Esce dall'Ufficio molto soddisfatto.

Main event della serata, Chris Jericho vs Mark Henry, number one contender for the World Heavyweight Champion.



Il Campione World Heavyweight Champion si siede accando a Jim Ross e Booker T.

Chris Jericho parte meglio e attacca le gambe di Henry. Mark soffre sugli attacchi di Chris e prende un enziguiri Kick. Mark soffre solo per qualche secondo la Walls Of Jericho poichè con la sua forza riesce a libersene. mark reagisce con delle clothesline e dopo varie manovre esegue una World Strongest Slam su Jericho e chiude. 1.... 2.... e nooo solo 2. World Strongest Splash evitata e Lionsault. da parte di Chris. Chiusura 1...... 2..... e nooo solo 2. Passiamo alla parte finale del match entrambi sono sul paletto....

Big Show entra velocemente sul ring e li stende con una violentissima Powerbomb. W.M.D su Jericho e Spear su Mark. Altra W.M.D in arrivo....



HBK: Big Show fermati. Ti ho detto di fermarti. Io sono il GM di questo show e visto che hai steso entrambi i lottatori che si sfidavano per decretare il tuo primo sfidante ho deciso che alla Royal Rumble difenderai il tuo titolo contro Mark Henry, Chris jericho e Sheamus. Gli do la chance anche a lui al PPV!

Big Show si lamenta, ma il GM se ne va.

Booker T: Che match alla Rumble! Vai Sheamus.
Jim Ross: Finisce qua questa puntata di Friday Night Smackdown. Buona notte a tutti.

Modificato da Andre 95!, 22 agosto 2012 - 22:48


#34
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Orton contro Ziggler mi piace sempre di più, spero che lo vedremo anche alla Royal Rumble

Hype per Seth Rollins :yoballo:

Miz e Maryse bella coppia :asd:

Buona prestazione di Gabriel e RyBack

Bryan secondo me alla Rumble sarà protagonista :sherlock:

Per il WHC alla Royal Rumble adesso mi giocherei la vittoria di Sheamus

#35
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

WWE News:

Ritorno in vista?



Seth Rollins potrebbe essere Pushato fin da subito. Secondo alcuni rumors potrebbe essere mandato contro il campione Intercontinentale ad Extreme Rules!

Modificato da Andre 95!, 22 agosto 2012 - 23:00


#36
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Masters :wub: :wub: :wub:

Seth Rollins non so se sarà in grado di vincere il titolo

#37
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Bel SmackDown! Mi è piaciuto moltissimo.
Michaels da GM mi convince sempre più.
Ottima la scelta per il Fatal 4 Way, ma forse in un PPV come Royal Rumble, si poteva evitare...

#38
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Raw, road to Royal Rumble, quarta settimana



Benvenuti a questa nuova puntata di Monday Night Raw e buona sera da parte di Michael Cole e Jerry Lawer.



John Cena: La scorsa settimana ho steso tre leggende. HBK, Undertaker e quello sfigato di The Rock. Sono il migliore, sono il più forte. Domenica affronterò The Rock e lo batterò. John Cena è meglio di The Rock e potrò dimostrarlo. Di Undertaker me ne occuperò dal mese prossimo. So di porterlo Battere. Sono John Cena non uno qualunque. A Wrestelmania sarà il mio momento. Entrerò nella storia. Batterò Undertaker e interromperò la lunghissa Streak del Deadman. So anche di essere la superstar piu importanto della federazione. John Cena nel giro di tre mesi batterà 2 leggende. Undertaker e The Rock. E so anche che The Roc...



The Rock: Sei molto cambiato dall'anno scorso, infatti quest'anno sei piu odioso. Sei cambiato Cena. Ti credi chissà chi ma invece sei una lurida merda. Tu John non sei nessuno e Domenica le prenderai tante. The Rock ti prenderà a calci in culo fino a casa tua. A Wrestelmania 28 The Rock ha battuto Cena. Alla Royal Rumble 2013 The Rock schienerà John Cena e a Wrestelmania 29, John Cena perderà contro undertaker. Questo succederà, quello che hai detto tu sono solo i tuoi sogni.

John Cena tira uno schiaffo a The Rock.

I due incominciano una rissa... Pugni e calci fra di loro. Clothesline di Rock. Spinebuster su Cena. Rock Bottom in arrivo... The Rock la tenta , ma Cena con delle gomitate la evita e scappa.

The Rock lo invita a ritornare sul ring, ma John Cena gli fa solo un gestaggio e se ne va tra i fischi.

1° match: John Morrison vs David Otunga

John Morrison parte all'attacco subito con delle clothesline e poi un super kick. Tenta la chiusura solo 2. Morrison sfiora la vittoria con un Moonsault. Solo 2. Otunga con una violentissa clothesline reagisce e poi domina buona parte del match. Una Powerbomb violenta che stende morrison sfiora la vittoria ma anche in questo caso solo 2. Passiamo alla parte finale del match con Morrison che pronto per la Starship pain! Arriva da dietro Drew con una sedia colpisce sul campione americano. Future Shoke sulla sedia sul povero John Morrison.

Drew alza il titolo in cielo.

Aj lee con Kofi Kingston e Ted Dibiase nel backstage che discutono....

Ted Dibiase: Non ti preoccupare bella, questa sera vinciamo....
Kofi Kingaton: io stendo quel bambinone di Miz con il mio Trouble Paradise.
Aj Lee: ma si dai, vinceremo....

Eve: Vincerai questa sera, ma perderai domenica.... Lo sia che sono la futura divas champion, vero?
Aj Lee: No, tu sei solo una cretina!

Le due si spintonano... La divas champion vuole menarla ma Ted e Kofi la fermano....

2° match: Jack Swagger vs Rey Mysterio

Un rematch del match di WWE Superstars. Fase iniziale del match dove Swagger e Mysterio si studiano. Poi Mysterio con le sua acrobazie incomincia a dominare parte dell'incontro. Super Hurracarrana dalla terza corda su Jack e lo schiena ma solo 2. Swagger soffre le sue manovre aeree. Rey sta per eseguire una sua mossa dal paletto, ma jack riesce a colpirlo con un violento big boot che lo fa finire fuori dal ring. Jack con delle clothesline stende Rey. Swagger Bomb eseguita. Chiude 1...... 2...... e ... nooo Rey alza la spalla. Jack lo colpisce sulla gamba sinistra, va sul paletto e tenta con una super ginocchiata di colpirlo sulla Gamba ma rey evita ed esegue una grande Hurraccarana che lo fa posizionare tra le seconda e la terza corda. 619! Frog Splash! Rey Chiude 1...... 2..... e ... 3. Grande vittoria per Rey.

Michael Cole: Grande vittoria per Rey Mysterio.
Jerry lawer: Un grandissimo match.

Still to Home Main event: The Rock and Edge vs CM Punk and John Cena

Triple H è al telefono: Tornerai settimana prossima! Ritornerai in questo Show! Ciao!

3° Match: Kofi Kingston, Ted Dibiase e Aj Lee vs Awesome Truth e Maryse.

Sul ring partono The Miz e Kofi Kingston, partono con un clinch vinto dall'Awesome One e domina una buona parte dell'incontro eseguendo un big boot e un bellissimo DDT! Anche bella combinazione tra Truth e Miz con un doppio suplex e un doppio spinebuster su Biase. Aj Lee e Maryse sono sul ring e la bionda soffre la velocità della campionessa. Aj esegue un grande suplex e Moonsault. Chiude 1..... 2.... e noo la bella bionda alza la spalla. Ditata negli occhi e roll up 1.... 2.... e .. 3. Vittoria per gli Awesome truth e maryse!



Wade Barrett: Un Anno fa ero pronto a vincere la Royal Rumble. Quest'anno sono pronto a vincerla e questa volta non posso sbagliare. Devo vincere. Me lo merito, sono pronto a dare tutto me stesso per vincere la rissa reale. Ho saputo che Daniel Bryan è carichissimo. Auguri per lui. Non mi interessa di lui. Io vincerò e andrò per il titolo WWE Champion. Chiunque sia lo batterò perchè Wade barrett nel 2013 si scatenerà! Adesso devo pensare a me, domenica deve essere la mia notte. Tutto scritto. Wade barrett futuro WWE Champion! Questo sarà il mio anno.

( Fischi del WWE Universe)

Wade Barrett: Fischiate quanto volete, tanto alla fine sarò io che riderò. L'inglese butta a terra il microfono e se ne va....

4° match: Alberto Del Rio vs Shelton Benjiamin

Rio attacca le braccia di benjiamin con del calci violenti. Tenta piu volte la Rio grnade ma Shelton riesce sempre a evitarla. Il messicano sfiora la vittoria con una Backstabber. Solo conto di 2. Benjiamin con delle gomitate tenta di reagire ma non riesce. Rio lo schianta con il paletto e chiude. 1..... 2.... e nooo Shelton alza la spalla. Benjiamn reagisce con una serie di clothesline, dropkick e superkick. Chiude solo 2. Carica la Paydirt. Evitata, Rio Grande! Shelton tenta di resistere ma non ce la fa. Alberto Del Rio vince per sottomissione.

Il Messicano non lo molla, serve la sicurezza per dividere Alberto Del Rio da Shelton Benjiamin.

Josh Mattews con....... John Morrison

Josh Mattews: Buona sera John, ti ha fatto male Drew?
John Morrison: Mi ha colpito violentemente. Non vedo l'ora di domenica che lo prende a calci nel culo.
Josh Mattews: Attento che non lo faccia lui prima.
John Morrison: Che diavolo vuoi direP Credi che non possa batterlo?
Josh Mattews: Non hai capito quello che volevo dire.
John Morrison: Ma vai a cagare va....

Il campione US se ne va.

Main event della serata, The Rock e Edge vs John Cena e CM Punk

SUl ring partono The Rock e CM Punk. La meglio all'inizio ce la The Rock con una serie di pugni, suplex, Spinebuster. Solo 2. CM Punk con delle gomitate non riesce a reagire perchè The Rock domina la situazione. Cambio con Edge con il canadese che esegue una Edgecution su Punk e chiude. 1..... 2... e noo il campione WWE alza la spalla. Pun dopo aver sofferto molto il match riesce a dare il cambio a Cena e il bostoniano domina su Edge con delle clothesline, back suplex, protobomb e DDT violento. John Carica l'Attitude Adjustement. Edge la evita ed esegue un big boot. Il canadese da il cambio a The Rock. Rockie e Cena se le danno a pugni con The Rock che ha la meglio. Spinebuster. Rock Bottom eseguita. Chiude 1....... 2..... e noo CM Punk interviene e salva Cena. Rockie ne tenta un'altra ma viene evitata e John esegue l'Attitude Adjustement. STF! Edge interviene e colpoisce su Cena con un big boot. Punk sfotte Edge da fuori dal ring. Il canadese non ci vede piu e lo insegue. Il campione scappa. Rimangono Cena e Rock sul ring. Se le danno a pugni, Rock bottom evitata, Attitude Adjustement evitata. Clothesline evitata e STF da parte di Cena. The Rock resiste un paio di minuti, ma alla fine non ce la fa. The Rock ha ceduto. John Cena e CM Punk vincono il Main Event. John Cena sfinito esulta.

CM Punk and Edge sono nel Backstage Punk colpisce il canadese con un bastone d'acciaio. Lo colpisce violentemente piu volte su ogni parte del colpo. Sopratutto in testa e nelle parti basste. Per finire esegue unche una GTS e lo fa sbattere anche contro una macchina!

Jerry Lawer: Un Bellissimo Main event e un Punk che ha distrutto Edge. Ne vedremo delle belle domenica.
Michael Cole: Si, sarà uno spettacolo. è tutto per questo Raw, buona notte a tutti da parte di jerry Lawer e Michael Cole. Ci vediamo Domenica!

#39
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Ottima puntata soprattutto per John Cena, mi convince sempre più, però penso che se vuole battere Taker a WM deve assolutamente trionfare contro Rock domenica.
Bryan rimane il mio favorito per la Rumble
Morrison spero difenda il titolo e idem con CM Punk

#40
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

WWE News

Dolph Ziggler si è lamentato tramite un video Tout del match contro Orton, il campione intercontinentale non vuole lottare Venerdi. Il general manager del roster blu gli ha risposto dicendogli che il match si farà togliendo però la stippulazione che chi vince entrerà 30° e chi perde 1°.

Daniel Bryan e Wade Barrett hanno avuto un battibecco tramite Twitter per la Royal Rumble e Triple H è intervenuto e ha Twittato: Ho già parlato con HBK ed è d'accordo, nel prossimo WWE Superstars vi affronterete nel Main event dello show.

Si Fanno sempre più insistenti le voci di un prossimo ritorno in WWE di Chris Masters.

Cosa è successo dopo Raw?

Dopo Monday Night Raw i medici sono andati a vedere come stava Edge e ci sono stati anche due match: Lord Tensai vs Evan Bourne con la vittoria di quest'ultimo e Jinder Mahal contro Santino Marella con la vittoria dell'Indiano!

Jack Swagger si è fatto male al ginocchio, ha sbagliato a fare la super giocchiata dal paletto e si è fatto male. Starà fermo 15-30 Giorni. Royal Rumble saltata.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi