Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Season 2012-2013: trash talk, domande, offerte, proclami e altro
Iniziato da
Joe Cool
, ago 04 2012 03:26
Inviato 30 agosto 2012 - 14:06

Intendi per scambi o aste? Le aste le puoi aprire in ogni momento, però devi sempre avere il roster a posto quindi se apri e vinci l'asta per un difensore, devi tagliare un difensore (o un extra a seconda di come li hai distribuiti)...
Ok, io intendo tutte le operazioni possibili: Aste, scambi...
Inviato 30 agosto 2012 - 14:43

Chiedo scusa e correggoNella mia rosa manca Nicola Legrotglie

Per quanto riguarda le trade ti copio la parte del regolamento che ne parla:
Le trade si possono fare dalla riapertura ufficiale della off season (primi di giugno) fino alla dead line del 31 gennaio.
Quindi si possono fare scambi fino al 31 gennaio poi fermi (chiaramente dal 31 agosto è obbligatorio che gli scambi mantengano validi entrambi i roster come numero e composizione). La dead line delle aste è stata fatta per evitare la svendita di giocatori da parte delle squadre in odore di ultimo posto alle squadre con possibilità di vincere.
Inviato 03 settembre 2012 - 01:53

Poi mi spiegate cos'ho fatto di male nella mia vita per perdere 4-3. Pigliando tripletta da un giocatore di merda, sopravvalutato e scarso come la fame che non si capisce perchè ancora venga chiamato in nazionale, non solo qui, ma anche nell'altro fantacalcio (dove per altro pareggio 3-3)

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi