[/quote]
ah ok troll man
Modificato da showbestworldoff, 24 ottobre 2012 - 17:07
Trish= Mi sembra fatta bene
Vader= Mi dà un po' fastidio il fatto che non abbia un manager, buona Vader Bomb, Pessima la Powerbomb
Billy Gunn= Molto buono
Lesnar=Copia/Incolla ancora con l'F5 che sembra una DDT
Cactus=Che theme hanno preso?
Otunga=Ecco mi dà molto fastidio che Otunga sia fatto bene e invece uno importante sia fatto male,c'è i pipponi li fanno bene e i personaggi importanti no? Bah
Edge= Spear non fixata, Edgecution tremenda con il saltino
Ted DiBiase= Bene
Vader= buona Vader Bomb, Pessima la Powerbomb
Modificato da Brusteve, 24 ottobre 2012 - 19:31
ti sbagli XD anche se dal nome sono facilmente confondibili !!!!!!!!!IT'S VADER TIME. Personaggio fondamentale (per me ). Non sembra cambiato molto dall' anno scorso.
Otunga.
Gli altri non li ho nemmeno guardati.
Vader= buona Vader Bomb, Pessima la Powerbomb
Ma sbaglio io o sono la stessa cosa?
Mi sono spiegato male, Edge quando fa la Edgecution non salta, volevo dire questoTrish= Mi sembra fatta bene
Vader= Mi dà un po' fastidio il fatto che non abbia un manager, buona Vader Bomb, Pessima la Powerbomb
Billy Gunn= Molto buono
Otunga=Ecco mi dà molto fastidio che Otunga sia fatto bene e invece uno importante sia fatto male,c'è i pipponi li fanno bene e i personaggi importanti no? Bah
Ted DiBiase= Bene
La Edgecution deve aver il saltino all'indietro è la tipologia della sua DDT, si differenzia dalle altre appunto per quello.
Che poi sia animata bene o male quello è un altro discorso
Mi sono spiegato male, Edge quando fa la Edgecution non salta, volevo dire questoTrish= Mi sembra fatta bene
Billy Gunn= Molto buono
Ted DiBiase= Bene
La Edgecution deve aver il saltino all'indietro è la tipologia della sua DDT, si differenzia dalle altre appunto per quello.
Che poi sia animata bene o male quello è un altro discorso
Modificato da .The Viper., 25 ottobre 2012 - 00:53
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi