Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Newniverse


  • Accedi per rispondere
44 risposte a questa discussione

#1
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Roster
RAW:
ALBERTO DEL RIO
ALEX RILEY
BETH PHOENIX
BIG SHOW
CHAVO GUERRERO
CM PUNK
DAVID OTUNGA Unified Tag team Champion
DOLPH ZIGGLER
EVAN BOURNE
EVE
HUSKY HARRIS
JACK SWAGGER
JOHN CENA
JOHN MORRISON
KANE
KELLY KELLY Divas Champion
MARYSE
MASON RYAN U.S. Champion
MICHAEL MCGILLYCUTTY Unified Tag Team Champion
REY MISTERIO WWE Champion
SANTINO MARELLA
SIN CARA
STONE COLD (GM)
THE MIZ
VLADIMIR KOZLOV
ZACK RIDER


SMACKDOWN!
AJ
ALICIA FOX Women Champion
BROCK LESNAR World Heavyweight Champion
BRODUS CLAY
CHRISTIAN
CODY RHODES
DANIEL BRYAN
DREW MCINTYRE
EZEKIEL JACKSON Intercontinental Champion
GOLDUST
HEATH SLATER
JUSTIN GABRIEL
KOFI KINGSTON
LAYLA
MARK HENRY
NATALYA
R-TRUTH
RANDY ORTON
SHEAMUS
TED DI BIASE
THEODORE LONG (GM)
TYSON KIDD
TRIPLE H
UNDERTAKER
WADE BARRETT
WILLIAM REGAL



Raw:
MC: Ed eccoci oggi ad un'altra puntata di Monday Night Raw. Sono qui con l’Hall of Famer Jerry "The King" Lawler.

JL: Ciao Michael,a 24 ore da Wrestlemania abbiamo visto che Jack Swagger ha mantenuto ancora una volta il titolo WWE.

MC:Incredibile ha battuto John Cena & CM Punk in un triple treath.

JL:Ecco Che arriva IL General Manager di Raw. STONE COLD STEVE AUSTIN!

SC:Molto bene ora abbiamo visto a Wreslemania che i 2 “fenomeni” John Cena e CM Punk non sono riusciti a battere il campione, a questo punto non avranno un'altra chance..

(Arriva Del Rio)

AR: Bene General Manager a quanto pare abbiamo bisogno di un contendente al titolo e chi meglio di…

SC: Aspetta aspetta aspetta, tu non sarai contendente prima cosa, e secondo siccome mi hai disturbato stasera avrai un match…. Contro John Cena.

(Arriva Cm Punk)

CM: Quindi Stone Cold, io sarei un “fenomeno” che non è riuscito a battere Swagger? Forse se Cena avesse attaccato Swagger e non solo me, forse se Cena non si fosse fatto prendere alle spalle come un bambino avrei vinto io.

SC: O magari Cena. Senti coso mi hai stufato. Sarai anche tu in match stasera, contro Christian.

JL:Wow quindi stasera avremo Alberto delRio contro John Cena e Cm Punk contro Christian!

MC:Già lo spettacolo è assicurato.

Match1: Evan Bourne VS Husky Harris. Il match inizia con Even Bourne che domina contro Harris fino a che non ariva Mason Ryan in aiuto che distrae l’arbitro ma Bourne lo mette KO con una Shooting star Press fuori dal ring, Harris cerca la reazione ma non la trova. Evan Bourne stà per andare per il Moonsault, ma, Ryan lo ferma.Attenzione però Alex Riley arriva in aiuto di Bourne e pesta Ryan! Harris prova a colpire Bourne che schiva, Enzuigiri, Airbourne e Bourne va via trionfante.

JL: Evan Bourne ha un talento fantastico!

MC: si è vero però ne deve fare di strada.

JL:Non vedi mai qualcosa di Positivo? Adesso Josh con John Cena!

JM: John questa sera te la vedrai con Del Rio ne Main Event, la cosa ti preoccupa?

JC: Josh, la cosa non i preoccupa minimamente perché delRio non è al mio livello.

JM:E riguardo alle parole di CM Punk?

JC: Punk può dire quello che vuole la verità è che nemmeno lui ha vinto.

JM:Grazie per la disponibilità John.

JL:Prepariamoci per il secondo mach di oggi

MC:Vediamo chi si affronterà.

Match2: Kofi Kingston vs Michael Mcgillycutty con Otunga Manager.Il match sembra più un handicap perché Otung colpisce più di una volta Kofi, ma lui regge e li tiene a bada entrambi. Kofi và per il Trouble in Pradise ma Otung distrae l’arbitro e Mcgillycutty si libera, dopo vari colpi anche Mcgillycutty utilizza la Mcgillcutter per Kofi sembra finita, 1,2 e.. NO! Kofi si Libera si rialza e manda con un Irish Whip Mcgillycuty contro Otunga che ra sull’apron S.O.S ! 1..2..3 Kofi vince e và via festeggiando mentre la Nexus lo guarda con rabbia.
Match3 Cm Punk vs Christian.Match molto bello e combattuto i due si scambiano molti colpi e molte mosse spettacolari.In un primo momento è Christian ad avere un piccolo vantaggio, ma Punk ribalta la Killswitch e contrattacca con un calcio alla faccia stordisce Christian e…. Go to sleep! Punk schiena 1…2..3 Punk vince. Alla fine del match prende il microfono: E alla fine, sono sempre il migliore.”e se ne và.

Arriva Stone Cold: Bene ora devo dire una cosa importante. Siccome ho deviso che Punk e Cena non saranno i contendenti al titolo WWE Devo trovarne uno e settimana prossima visto che sono indeciso deciderò chi è il contendente, dico subito che li ho scelti perché non si sono mai venuti a scocciare.

MC: Quindi ci sarà un nuovo number one contender settimana prossima!

JL: sono curioso di vedere di chi si tratta Michael.

Main Event: Alberto del Rio vs John Cena.Dopo le entrate arriva nache il campione WWE Jack Swagger in postazione commento.Match bellissimo che dura più di una ventina di minuti. Inizialmente è un dominio di John Cena ma poiu Del rio si riprende e inizia a colpire Cena con serie di mosse e calci.Quando sembra tutto pronto per la Rio Grande Cen ribalta e Attitude adjustment, NO! Incredibilmente arriva Punk che atterra Cena e… GTS di Punk sia su Cena che su Del Rio! Ora prende il microfono: “Jack non saremo ne io ne Cena ne DelRio i privilegiati a batterti, ma sta certo che chiunque sarà, ti batterà schiappa.” Il campione mostra la cintura mentre nell’arena partono le note di Cult of personality.

Modificato da AlbyJay, 25 settembre 2012 - 12:18


#2
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Ciao bello :ciaociao:
Finalmente ecco partire anche il tuo Universe :asd: ti seguo!

#3
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Ciao bello :ciaociao:
Finalmente ecco partire anche il tuo Universe :asd: ti seguo!

Grazie bello! :up:

#4
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Ottimo inizio, ti seguo :D Se vuoi passa in WWE Universe 2012.

#5
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Ottimo inizio, ti seguo :D Se vuoi passa in WWE Universe 2012.



Ottimo inizio, ti seguo :D Se vuoi passa in WWE Universe 2012.

Grazie :) adesso vado in vacanza poi ti seguirò anchio :up:

#6
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Ottimo inizio, ti seguo :D Se vuoi passa in WWE Universe 2012.



Ottimo inizio, ti seguo :D Se vuoi passa in WWE Universe 2012.

Grazie :) adesso vado in vacanza poi ti seguirò anchio :up:

Ok :D Buone Vacanze.

#7
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
MC:Benvenuti a una nuova puntata di Smackdown! Sono qui con il sempre presente Jerry “The King” Lawler.

JL: Ciao Michael benvenuto a tutti. Vedremo cosa succederà oggi

MC: Intanto godiamoci subito un match!

Match 1: Heath Slater vs Goldust . Il match inizia con Slater che prende a pugni Goldust prima ancora che quest’ultimo entri sul ring. Inizia la reazione di Goldust ma è poco efficace e Slater continua a controllare il match, Neckbreaker sembra finita.Ma arriva Ezekiel Jackson, che non centra niente coi due e inizia a schernire Slater che si distrae. Goldust si rialza e ne approfitta, rollup vincente e Jackson va via ridendo, la stessa fine non fa Goldust che viene picchiato anche a fine match da uno Slater infuriato.

(Arriva Cody Rhodes)

JL: Stà arrivando Cody Rhodes, cosa vuole?

MC: sicuramente voorà dire qualcosa del suo match a Wrestlemania perso contro Kane.

JL:ah ne dubito.

CR:No Michael non sono qui per parlare di Kane e gentilmente fatti gli affari tuoi. Sono qui perché voglio un chance, una chance al titolo maggiore però, l’intercontinentale l’ho già vinto più volte, ormai non mi interessa più. E credo che anche voi WWE Universe siate d’accordo.

(WWE Universe fischia le parole di Cody)

(Arriva il GM di Smackdown Theodore Long)

TL: Cody tu vuoi un match per il titolo? E cosa avresti fatto per ottenerlo? Hai persino perso il tuo match con Kane..

CR: Cosa ho fatto? Vediamo.. ho sputato sempre sangue, per un titolo inutile.

TL: Quindi è inutile eh Playa? Bene allora non ti dispiacerà affrontare il detentore del “Titolo inutile” stasera.

CR: Cosa?? Ancora? Non so se hai capito, ma voglio sfidare Brock Lesnar per il Titolo World Heavyweight!

TL: Ho capito tranquillo, ma vedremo come ti comporterai nelle prossime settimane. E poi un contendente c’è già, è Undertaker.

(L’universe approva la decisione, annunciato anche il Main Event che sarà: TRIPLE H VS RANDY ORTON)

Match: Sin Cara vs Daniel Bryan.Match bello, con Bryan che soffre inizialmente poi si riprende e riesce addirittura a mettere Sin Cara in una Yes lock ma vicino alle corde.D-Bryan ha il controllo del match ma quando prova un improbabile Powerbomb, viene ribaltata la mossa e Sin Cara mette Bryan alle corde dopo una Mystica, schienamento e vittoria per l’Highflyer mascherato.

Intervista a Brock Lesnar

JM: Brock, allora il tuo contendente sarà Under..

BL:Undertaker, ti stò aspettando.

(Lesnar se ne và lasciando Josh Matthews solo)

MC:Due forze della natura, peccato che non ci siano oggi.

JL: eh già peccato che loro non lottino ma, al loro posto ora tocca…

MC: a Cody Rhodes che deve dimostrare di meritarsi una chance al titolo World Heavyweight.

JL: Spero per lui che non abbia intenzione di affrontare Brock Lesnar.

MC: O Undertaker…

Match3: Cody Rhodes vs Ezekiel Jackson.Ezekiel parte molto bene e Cody sembra sentire I colpi.Dopo vari attacchi Cody si rifugia fuori dal ring, inseguito da Jackson che però viene scaraventato sul palo. Ezekiel combatte molto bene forse meglio ma Cody tiene testa e alla fine Alabama Slam, Cody aspetta Jackson e…Cross Rhodes!! Cody vince il match.

JL: Visto? Alla fine Cody ha battuto il campione intercontinentale!

MC:si, che non vale un mignolo di Brock Lesnar..

JL:Vero, ma forse una chance la merita.

MC: Sarà.. ora godiamoci un super main event!

JL: The Game contro The Viper, non vedo l’ora!!!

Main Event:Match incredibile con entrambi che si scambiano colpi su colpi! Viper DDT di Orton, Spinebuster di HHH, Scoop Slam ancora di Orton schienamento 1,2.. The Game si libera, ancora colpi scambiati, mosse fantastiche e alla fine Pedigree di Tripleh!! 1,2..e NO! ORton si libera incredibilmente! Triple H rimette Orton per un altro Pedigree ma The Viper si libera e… RKO!!! The game però si rifugia fuori dal ring l’arbitro conta, Orton non segue Triple H che se ne và nel Backstage e vince per “Count Out” nell’arena risuona la musica di Randy Orton, ma lui non sembra molto contento di come ha ottenuto questa vittoria.


#8
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
perché Jackson attacca Slater :cryy: povero rosso.
Rhodes ha ragione, merita una chance (anche se perderà alla grande :asd:
Sin Cara contro Bryan mi è piaciuto.
The Viper ha fatto il culo a HHH :wub:

#9
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Bella puntata. nON MI è PIACIUTO CHE HA VINTO rANDY. pREFERISCO hhh.

#10
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

perché Jackson attacca Slater :cryy: povero rosso.
Rhodes ha ragione, merita una chance (anche se perderà alla grande :asd:
Sin Cara contro Bryan mi è piaciuto.
The Viper ha fatto il culo a HHH :wub:

Perchè Slater mi stà sulle palle :sisi: Vedrai cosa progetto per Cody :up:

Bella puntata. nON MI è PIACIUTO CHE HA VINTO rANDY. pREFERISCO hhh.

In realtà non volevo far perdere nessuno dei due :sisi:

MC: Benvenuti tutti in Milwaukee nel Wisconsin difianco a me, Jerry “the King” Lawler

JL: Benvenuti, benvenuti a una nuova puntata di Raw!

MC: Il nuovo GM Stone Cold settimana scorsa ha detto che nel Main Event di oggi ci sarà un match per il contendente numero 1!

JL: Sono curioso di vedere chi sarà!

MC: Ed ecco arrivare il general manager di raw Stone Cold Steve Austin

(Arriva SCSA)

SC:Bene gentaglia questa sera come sapete, il main even sarà per il contendente al titolo di Swagger, ma sono qui per parlare dei draft. Quest’anno si è deciso che ci saranno tre draft in queste 3 settimane, quindi ho deciso che il perdente di questa sera nel main event andrà a Smackdown…. In cambio di..

(davanti al palco divampa una fiammata….. e parte la musica di KANE!!)

SC: molto bene Kane benvenuto e..

(Parte la musica di CM Punk)

CM: Wooo una nuova star a raw! Ma sono curioso chi è che avrebbe il mio posto di contendente?

SC:Punk, sono GM da due settiamane e mi hai già rotto le p***e. Stasera ci sarà Rey Misterio…..contro……Christian per il contendente numero uno.

CM: Ah siamo a posto, un chiuaua mascherato e un vecchiaccio, bene e all..

SC: anche tu ci sarai stasera, contro il neo arrivato.ORA!

MC: Kane contro CM Punk , che il match abbia inizio!

JL:Si poteva partire meglio Michael?

Match1: Cm Punk vs Kane. Match combattuto con Punk che sferra serie di calci in continuazione e Kane che regisce ovviamente con il fisico, calcio all’angolo e bulldog per Punk che si prepara alla GTS, ma Kane evita e prova una Chokeslam evitata a sua volta! Dopo vari colpi Punk riesce a mettere Kane in un Anaconda Vise ma… incredibile!! Arriva Santino Marella!! Il campione U.S non c’entra niente con il match ma distrae l’arbitro mentre Kane cede! Punk si arrabbia con l’arbitro e lo colpisce venendo così squalificato mentre il campione U.S. scappa nel backstage.

JL: incredibile! Marella ha aiutato Kane!

MC: ma parchè l’ha fatto?

JL: Santino dovrà dare spiegazioni ad un Punk molto arrabbiato.

MC: Ma nel frattempo godiamoci un altro match!

JL: Guarda chi arriva, è John Morrison, lo adoro!

MC: e stasera andrà contro Dolph Ziggler.

Match2: John Morrison vs Dolph Ziggler.Dolph e John si scambiano colpi classici fino a che Morrison inizia a usare mosse spettacolari e Ziggler le soffre. Dolph riesce a stendere Morrison con un Facebuster e usa su di lui mosse “pettinandosi” i capelli come sempre. Mentre Ziggler si prepara a finire Morrison arriva il nemico di Dolph: Evan Bourne! Ziggler distratto subisce una Tsunami(Flip Bottom) schienamento 1…2…No! Dolph ribalta lo schienamento 1…2……..3!! Dolph riesce a vincere! Morrison si rialza sconcertato e, da dietro Zig zag di Ziggler che guarda ridendo Evan Bourne.

(nel backstage Stone Cold parla con Marella)

SC: Bel lavoro Marella, hai fatto ciò che ti è stato richiesto.

SM:Bene, quindi ora non darai a nessuno la chance per il mio titolo vero?

SC: Assolutamente….si. A Extreme Rules dovrai difendere il titolo contro Mason Ryan

(Santino sconcertato)

SC:… ma siccome ti devo un favore, vuoi una birra?

(Santino va via disperato mentre arriva Punk nell’ufficio del GM)

CM:Adesso mandi pure la gente per ostacolarmi?

SC:Vuoi tu la sua birra?

CM:Ti dimostrerò, che sono il migliore. The BEST IN THE WORLD.

MC: Wow! Marella mandato da stone Cold? Che..

JL:Strano!

MC:Già, e per di più Marella non ha nemmeno ottenuto quello che voleva!

JL:E si è fatto un nemico potente.

Match3: John Cena vs David Otunga con Mcgillicutty.Subito prima scorrettezza di Mcgillicutty che stende l’arbitro e aiuta il compagno a picchiare Cena.Appena si riprende l’arbitro Mcgillicutty esce dal ring e dice di non aver fatto nulla, e nel frattempo Cena inizia una reazione prendendo a pugni Otunga, suplex e bodyslam a raffica per Cena che schiena Otunga, 1..2 Mcgillicutty interviene e viene allontanato dall arbitro! Cena prende coraggio, protobomb e…five knuckle shuffle! Otunga si rialza e….. Attitude adjusment! Cena schiena 1..2…3! Cena vince ma arriva da dietro Punk, GTS su Cena! Poi prende il microfono: “ pensi di essere forte per aver battuto un fallito? IO sono il migliore al mondo.”Punk esce fischiatissimo.Intanto Otunga esce in barella con Mcgillicutty che si dispera.

(nel backstage Morrison incontra Ziggler)

JM: Ehi Dolph, non avresti vinto regolarmente.

DZ:Scusa? Bourne è arrivato per aiutare te,Morrison non me. Ma sei talmente scarso che non sei riuscito a battermi nemmeno così..

(Morrison si gira e mentre stà per andarsene Ziggler gli fa un'altra Zig zag)

JL:Prepariamoci al main event Rey contro Christian!!

MC:Sarà spettacolare, e chi perde và a Smackdown!

JL:Mentre il vincitore sarà il nuovo contendente numero uno!

Main Event: Rey Misterio vs Christian. I due si abbracciano prima del match.Match Spettacolare, Rey fa mosse acrobatiche, Christian reagisce con mosse altrettanto spettacolari, ad un enzuigiri di rey risponde un facebuster di christian fino a che, Tornado DDT di Christian schienamento ma solo conto di 2.rey reagisce serie di calci, Hurricanrana e…. 6…1….9!! Connette e schiena il wrestler di San Diego 1..2..Niente! sembrava fatta ma Christian si libera! Rey prova la Frog splash ma Christian la evita e Killswitch!! Captain Carisma schiena 1..2..NO!!! anche Rey Reagisce!Con entrambi stremati Christian manda Rey all’angolo prova una Spear in corsa, ma Rey si sposta, Christian tira una spallata contro il palo e va per terra Rey sale sul paletto…. Frog Splash connessa! Schienamento 1..2…3!!! rey è il nuovo contendente al titolo WWE!Christian invece andrà a Smackdown! Ma attenzione alla fine del mach arrivà Swagger sul palco che applaude ironicamente Rey. Vedremo come finirà questa faida appena iniziata.


#11
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Kane per Christian, buon Draft iniziale :up:
Santino :peo: Punk e Cena sempre più rivali
Ziggler :wub: spero anche in Ryan al titolo U.S.

#12
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
Ti seguo bello il tuo universe :up:

Bella puntata,bello il feud tra SCSA E CMP...

Povero Marella :asd:

Interessante Rey nuovo N°1 Contender :sisi:

Se vuoi passa su The Wwe 12 Universe

#13
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Ti seguo bello il tuo universe :up:

Bella puntata,bello il feud tra SCSA E CMP...

Povero Marella :asd:

Interessante Rey nuovo N°1 Contender :sisi:

Se vuoi passa su The Wwe 12 Universe

Grazie, adesso ci vado :up:

#14
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Bell'universe . Ottimi i draft e grande dolph. Passa in WWE Universe 2012 se vuoi. ( è il mio universe ;))

#15
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Bell'universe . Ottimi i draft e grande dolph. Passa in WWE Universe 2012 se vuoi. ( è il mio universe ;))


Grazie :rolleyes: ci vado già :up:

#16
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
MC: Benvenuti in Omaha, Nebraska! Vicino a me come sempre Jerry Lawler

JL: Buonasera e benvenuti ad una nuova puntata di Smackdown!

MC: Settimana scorsa Cody Rhodes ha chiesto una chance al titolo

JL: E The Viper ha battuto The Game per count out

MC: è Proprio Orton che sta arrivando

RO: Mi chiamo Randy Orton, settimana scorsa, ho battuto Triple H

(L’Universe esulta)

RO: Ma solo per Count Out, a me non piace per niente vincere così.Quindi Triple H, porta qui le tue chiappe e sfidiamoci.

(Arriva Theodore Long)

TL: Randy, stasera ne tu ne Triple H lotterete. Ma…. Ad Extreme Rules si, tu e Triple H sarete faccia a faccia.

RO: Grazie Teddy.

TL:E vi annuncio che il Main Event di stasera è una sfida tra campioni.

(Appare schermo con il match Ezekiel Jackson vs Brock Lesnar)

JL: Si prospetta un gran Extreme Rules!

MC: Vero, The Viper contro The Game, Brock Lesnar contro Undertaker,Rey contro Swagger, Cena contro Punk…

JL: WOW! Ma ora godiamoci un match molto più bello, quello delle DIVAS!

MC: Non cambi mai..

Match1: Women Title Match: Alicia Fox © vs Natalya.Match classico tra le Divas tirate di capelli da parte di entrambe, schiaffi e facebuster, Natalya sembra riuscire a mettere Alicia Fox nella Sharpshooter ma Alicia si liberà, roll up e vittoria.Per Alicia è il 4 mese da campionessa, qualcuno riuscirà a batterla?

(Ted DiBiase arriva sul ring)

TDB: Dunque, io sono qui.. perché chiedo una chance! Non mi fate mai lottare nonostante io sia uno dei migliori.Quindi Teddy io voglio un match. ORA.

(Arriva Thedore Long)

TL:Bene Ted, avrai il tuo match contro… il nuovo arrivato

(Musica di Christian e l’universe è entusiasta)

Match2: Christian vs Ted Dibiase. È un match molto… non c’è storia, Christian domina dall’inizio alla fine, vari suplex e drop kick. DiBiase all’angolo e…Tornado DDT Christian prova lo schienamento solo conto di 2! Christian batte le mani chiama la Killswitch e… connette!! 1..2..3 Christian vince, non c’è stato nulla da fare per Dibiase.

JL:Christian è un grande campione, è un ottimo acquisto per SmackDown!

MC: Vero, ma non dimentichiamoci che Kane è andato a Raw.

JL: Secondo me è stato uno scambio alla pari.

MC:Anche per me.

(Nel backstage Daniel Bryan e Ezekiel Jackson si incontrano)

DB:Stai attento Jackson, chiederò una chance al General Manager e il prossimo campione intercontinentale sarò io!

EJ: AHAHAHHAHAH

(Arriva Slater da dietro e attacca Jackson)

HS:E non è ancora finita Jackson! In quanto a te Bryan, il contendente numero uno sono IO! Ora scusa, ma ho un match.

(Slater sul ring)

HS:Il nostro caro General Manager Theodore Long, mi ha detto: “ Tu stasera hai un match ma non ti dico contro chi”beh chiunque tu sia…

(Musica di Sheamus)

Match3:Heath Slater vs Sheamus.Heath combatte molto bene, inizialmente addirittura mette sotto “The Celtic Warrior” serie di pugni e neckbreaker. Slater va per lo schienamento ma è solo 1, Sheamus reagisce serie di colpi anche da parte sua, Heath è sull’apron e via! 10 pugni sul petto da parte di Sheamus con uno Slater che cade fuori dal ring.Sheamus esulta e si fa cogliere alle spalle da Slater che lo mette in ginocchio e poi…dropkick in faccia all’irlandese! Ancora schienamento 1..2..no! Shemus si libera, stende Heath e INCREDIBILE: CLOVERLEAF! Non la faceva da molto tempo, ma Slater non cede anzi, la ribalta prende la rincorsa verso le corde e…NO! Sheamus Double Axehandle! Schienamento 1..2..3 Il Guerriero celtico vince anche se soffre più del dovuto.

MC: Beh Sheamus ha vinto ma Slater ha dimostrato di essere un buon contendente al titolo intercontinentale!

JL:Vero Micheal, vedremo se riuscirà a straparlo dalle mani di Big Zeke.

MC:Vedremo anche se Undertaker, la LEGGENDA riuscirà a battere tra 2 settimane Brock Lesnar

JL: Ed ora il Main Event, Sfida tra campioni

MC:Ezekiel Jackson Big Zeke…

JL:Contro “Here comes the pain”

MC:Brock Lesnar, a tra poco.

Main Event Ezekiel Jackson vs Brock Lesnar. Match bello con Big Zeke che prova a metterla sulla fisicità. Purtroppo per lui Lesnar è un vero e proprio mostro e lo colpisce con mosse incredibili, lo fa letteralmente volare in aria! Ezekiel ha la prima reazione quando si toglie dall’angolo e Lesnar si schianta con una spear sul paletto, Jackson fa barcollare il campione dei pesi massimi che però reagisce con un Belly to Belly suplex, Ezekiel si rialza e… F-5!!! Ormai è finita, 1…2……NO! Jackson riesce a liberarsi e gli occhi di Lesnar diventano veramente furiosi! Colpisce Jackson con forza impressionante e… di nuovo F-5, questa volta Jackson non riesce a liberarsi schienamento e vittoria per Brock che, però sembra non volersi fermare rialza Big Zeke e…

(Buio nell’arena)

Lesnar lascia andare Jackson, soccorso dagli arbitri e inizia ad inveire contro Undertaker, dal buio si alza una voce sinistra: Rest In Pace.
Ritorna la luce, Brock Lesnar, il campione non sembra più di tanto spaventato anzi, la puntata finisce con lui che se la ride e con la SUA musica di sottofondo.

Modificato da AlbyJay, 28 agosto 2012 - 10:42


#17
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Alicia Fox :dramma: almeno sa te è buona
Christian farà ottime cose a SD :ahnono:
Slater e Bryan avranno un #1 Contender Match ma chiunque sia Jackson batterà il suo sfidante
Lesnar vs Taker, tantarobbba :up:

#18
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Grande Smackdown con un Lesnar-Taker e HHH spacca il culo a Orton ad extreme rules.

#19
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
MC:Buonasera Universe!Benvenuti a MIAMI! Qui al mio fianco come sempre Jerry Lawler

JL:Buonasera Michael, buonasera Universe!

MC: Settimana scorsa è arrivato a Raw Kane..

JL:E a Smackdown È andato Christian.

MC:Chissa se stasera ci sarà un altro draft..

(Arriva Stone Cold)

SC:Bene, lasciamo stare i convenevoli, ho deciso che stasera, il primo match sarà un match tra i due draftati, ovvero…

(Arriva Cm Punk)

CM:Buonasera vecchio mio! So che hai cose urgenti da fare ma…

SC: Punk non rompere anche stasera tanto hai già un match stasera e anche a Extreme Rules contro John C…

CM:Esatto! È di questo che devo parlare, io non ho intenzione di non essere contro Swagger a Extreme Rules.Io sono il migliore IO DEVO ANDARE PER IL TITOLO.

SC:Ti ho già detto che ne tu ne Cena avrete la Chance per il titolo.

(I due si guardano male mentre parte la musica di John Cena)

JC:Wo wo wo. Stone Cold per quanto io abbia voglia di menare CM Punk per quello che mi ha fatto settimana scorsa… Anche io voglia un chance!

CM:John, lascia fare queste cose a chi è capace ok? Dai torna a giocare nel camerino.

SC:John Cena, CM Punk, voi non combatterete per il titolo ma tra di voi a Extreme Rules ed entrambi combatterete stasera.

(i due wrestler delusi iniziano a protestare)

SC:Ora se non vi dispiace potete andare a prepararvi, il primo match dei draftati dicevo..

CM.Tu non puoi fare questo, sono il migliore al mondo mostrami rispetto!

SC:Vuoi rispetto?

(Stunner sia a Cm Punk che a Cena)

SC:A Raw arriva Sin Cara a Smackdown va Kofi Kingston e si sfidano adesso.

(Rivolgendosi ai due per terra)

SC:Non mi avete neanche fatto fare una presentazione degna.

Match1:Kofi Kingston vs Sin Cara.I 2 si presentano con I costume che rispettano I loro nuovi roster (sin Cara rosso e Kofi Blu) Match veramente bello, Sin Cara parte meglio con un serie di calci poi fermati da Kofi che reagisce con un calcio volante in faccia, Backbreaker e mosse volanti per Kofi, Hurracanrana e roll up per Sin Cara fino a che Sin Cara prova la Mistica Armbar ribaltata da Kofi e Boom Drop! Appena si rialza Sin Cara, Kofi prova una S.O.S ma il lottatore mascherato la ribalta e fa una specie di Hurracanrana Powerbomb a Kofi che stordito finisce all’angolo, Mistica da parte di Sin Cara 1,2,3 e finisce così un primo match davvero spettacolare.

JL:Wow Sin Cara a Raw!

MC:Chissa dove può arrivare questo ragazzo?

JL:Sicuramente lontano, gli auguriamo di fare bene.

MC:Assolutamente e ora godiamoci l’intervista al campione WWE Jack Swagger.

JM:Jack, sei il campione da 2 mesi, ma adesso dovrai affrontare un avversario tosto come Rey, pensi di farcela?

JS:Pfff Josh, Josh, Io ho battuto 2 volte CM Punk e John Cena, perché non dovrei battere un nanetto mascherato?

JM:Invece per quanto riguarda John e Punk che vogliono una rivincita?

JS:Un’altra?Possono averne quante ne vogliono ma alla fine, il campione sono e resterò IO.

JM: Grazie Jack.

(Intanto Cm Punk e John Cena parlano nel backstage)

CM:Senti John, tanto Stone Cold non ci farà più andare entrambi al titolo, facciamo una cosa. Una piccola tregua arriviamo tranquilli a Extreme Rules e facciamo il nostro match tranquilli ci stai?

JC:Nienti scherzi però Punk.

(i due si danno la mano)

MC:John Cena e Cm Punk che si alleano? Qualcosa non quadra.

JL:Già, Cm Punk deve avere in mente qualcosa…

MC:Intanto però tocca proprio a John Cena.

Match2:MCgillicutty vs John Cena. Mcgillicutty non è in forma e si vede, John domina il match, suplex, portabombe, Five Knuckle Shuffle, sembra finita ma…Arriva Swagger, il campione distrae l’arbitro mentre Cena stà schienando.Ma anche dal pubblico arriva qualcuno.. è CM PUNK!! Il nativo di Chicago attacca Swagger mentre Cena fa la sua Attitude Adjustment su Mcgillicutty e vince. Cena festeggia e Punk va via applaudendo.

(Sullo schermo appare cosa è successo dopo l’intervista di Swagger con il campione che si dirige verso il camerino di Stone Cold)

SC:Che vuoi Jack?

JS:Senti Austin, non farmi lottare contro Punk nel main event.

SC:Cos’è hai paura?

JS:Non ho paura ma se Cena e Punk si sono alleati non posso fare nulla…

SC:La mia decisione non cambia.

JS:Andiamo Punk non sa contro chi deve battersi stasera… ti offro un cassa di birra..

SC:Mi hai convinto. Scegli tu chi sarà l’avversario di Punk.

(Jack dice qualcosa nell’orecchio di Stone Cold)

SC:Perfetto avvisalo tu.

(Jack se ne và con un sorriso in faccia.)

Match3:Alberto del Rio vs Zack Ryder.Il match è pura formalità, Del Rio non lo fa nemmeno entrare sul ring. Lavora il braccio di Zack e lo finisce subito con una Rio Grande.Del Rio anche a match finito però non molla la presa fino all’intervento degli arbitri, poi prende il microfono:”Il mio nome, il mio nome è Albertooooooooooo Del Riiiiiooooo, e voglio dire che queste nullità che mi mandate contro non hanno scampo contro di me. Io sono il migliore qui, e voglio una possibilità per il titolo Stone Cold….devi concedermela”

(Arriva Stone Cold)

SC:Allora tu,Cm Punk,John Cena, chi altro vuole il titolo WWE? Senti una cosa, nessuno di voi avra una possibilità perché
Rey Misterio è il contendente numero uno.Però Settimana Prossima tu e Jack Swagger andrete contro John Cena e Cm Punk in un EXTREME RULES MATCH

(Stone Cold se ne và e non ascolta le proteste di Del Rio)

ADR:Cosa???Non puoi!

MC:Un finale a sorpresa tra pochissimo ci sarà il Main Event di questa sera: Cm Punk

JL:Contro?

MC:Boh..

JL:lo scopriremo tra pochissimo.

(Nel Backstage Cm Punk si prepara per il match quando Cena bussa alla porta)

JC: Ehi Punk, grazie dell’aiuto prima.

CM:Niente di che, ti ho detto prima voglio una tregua

(John Cena se ne và…ma Punk lo guarda sogghignando)

Main Event:Cm Punk vs ???.Alla fine si scopre che l’avversario è il contendente numero uno al titolo U.S: Mason Ryan.Match bello e combattuto al contrario delle previsioni.Mason Ryan fa valere la sua forza e connette alcuni suplex, mentre Punk si difende tirando calci e usando mosse come ddt, backbreaker…Ryan lanciato all’angolo, Punk connette la ginocchiata e il bulldog e chiama la GTS, si carica sulle spalle Ryan e… NO! Mason ribalta la mossa e fa la sua House of Pain!! Punk stremato viene schienato 1…2…NO! Punk non cede e si rifugia fuori dal ring.Ryan rimette Punk sul ring che scatta verso le corde e…
Clothesline su Mason che barcolla si gira e… GTS!! Punk schiena 1…2…3!! Punk vince il match.

(Parte la musica di Swagger)

Punk guarda verso l’entrata ma il campione sbuca da dietro e tira una cinturata in faccia a Cm Punk. Jack Swagger fischiatissimo alza la cintura e fa vedere chi è il Campione.


#20
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Swagger inizia a lanciare dei chiari segnali ai suoi rivali, ma Rey dov'era?? :dramma:

Ottimo Draft, anche questo equilibrato

CM Punk penso che abbia un piano, ma vedendo il finale di puntata forse ha davvero bisogno dell'aiuto di Cena :ahnono:

Buona prova di Ryan comunque, lo vedo bene al titolo U.S. :up:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi