Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE '13 Summerslam EventRoster Reveal & more

• This topic is locked This topic is locked
577 replies to this topic

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

magari glieli hanno semplicemente richiesti.

:around:

Cosa dovremmo fare? Uccidere i dipendenti della THQ? Mica hanno fatto una catastrofe :look: ..certo, molte scelte sono ampiamente criticabili, ma io ripeto, se il roster non va bene, il gioco sull'Attitude Era non va bene, lo prendete, così è un controsenso :look: ..io la classificherei in: "Criticare ma prendere lo stesso, trollandosi da soli." ..Non c'è concorrenza quello è vero, ma tanto esce ogni anno no? Solo un anno e potrete sperare in qualcosa di meglio, risparmiate 70 euro, vi tenete WWE' 12 e prendete un gioco molto più "fatto bene".

Noooooooooooooooooooooooooooooooo figurati, fanno le stesse stronzate ogni anno, figurati :) .
Non è un controsenso, non c' SCELTA se vuoi giocare ad un gioco di Wrestling aggiornato al 2012. Io lo posso prendere al Day1 come 1 anno o 2 anni dopo, non cambia quello che voglio dire, ma sopratutto non ne devo rendere conto a nessuno. Oltretutto si sta criticando il Roster non il gioco in sè, dunque non vedo perchè stai spostando il discorso altrove. Ed io sono tutto fuorchè uno che critica il gioco prima di avere dati alla mano, ma non sono nemmeno uno di quei utenti che ogni anno ad ogni minima stronzata sbavano e puntualmente, a gioco uscito, spara a zero sul gioco, chiamasi incoerenza.

Io parto con zero aspettative a differenza di tanti altri, posso solo guadagnarci di come invece facevo in passato, che partivo con l'Hype a 300% e ci rimanevo puntualmente di cacca. Entusiasmarsi per due pg (come gli APA, benchè mi faccia piacere) è sbagliato dal MIO punto di vista, anche perchè si, esistono le caws che tra un pò sono più realistici dei modelli che ci propinano la THQ.

Infine, per chiudere definitivamente il discorso, anche perchè mi sono stancato di ripeterlo in diecimila modi diversi ogni santo anno, sono proprio curioso di vedere quanto sarete coerenti dopo 3-4 mesi che il gioco sarà uscito. Ho già individuato chi ha scritto, un signor giocone e tanti mille apprezzamenti. Voglio proprio vedere se questa coerenza verrà portata avanti post relase o se ci saranno i classici whine, flame caratteristici.

Vai a vedere i vecchi topic, dal vecchio forum su Forumfree a WWE '12. Leggerai tante chicche :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

magari glieli hanno semplicemente richiesti.

:around:

Cosa dovremmo fare? Uccidere i dipendenti della THQ? Mica hanno fatto una catastrofe :look: ..certo, molte scelte sono ampiamente criticabili, ma io ripeto, se il roster non va bene, il gioco sull'Attitude Era non va bene, lo prendete, così è un controsenso :look: ..io la classificherei in: "Criticare ma prendere lo stesso, trollandosi da soli." ..Non c'è concorrenza quello è vero, ma tanto esce ogni anno no? Solo un anno e potrete sperare in qualcosa di meglio, risparmiate 70 euro, vi tenete WWE' 12 e prendete un gioco molto più "fatto bene".

Noooooooooooooooooooooooooooooooo figurati, fanno le stesse stronzate ogni anno, figurati :) .
Non è un controsenso, non c' SCELTA se vuoi giocare ad un gioco di Wrestling aggiornato al 2012. Io lo posso prendere al Day1 come 1 anno o 2 anni dopo, non cambia quello che voglio dire, ma sopratutto non ne devo rendere conto a nessuno. Oltretutto si sta criticando il Roster non il gioco in sè, dunque non vedo perchè stai spostando il discorso altrove. Ed io sono tutto fuorchè uno che critica il gioco prima di avere dati alla mano, ma non sono nemmeno uno di quei utenti che ogni anno ad ogni minima stronzata sbavano e puntualmente, a gioco uscito, spara a zero sul gioco, chiamasi incoerenza.

Io parto con zero aspettative a differenza di tanti altri, posso solo guadagnarci di come invece facevo in passato, che partivo con l'Hype a 300% e ci rimanevo puntualmente di cacca. Entusiasmarsi per due pg (come gli APA, benchè mi faccia piacere) è sbagliato dal MIO punto di vista, anche perchè si, esistono le caws che tra un pò sono più realistici dei modelli che ci propinano la THQ.

Infine, per chiudere definitivamente il discorso, anche perchè mi sono stancato di ripeterlo in diecimila modi diversi ogni santo anno, sono proprio curioso di vedere quanto sarete coerenti dopo 3-4 mesi che il gioco sarà uscito. Ho già individuato chi ha scritto, un signor giocone e tanti mille apprezzamenti. Voglio proprio vedere se questa coerenza verrà portata avanti post relase o se ci saranno i classici whine, flame caratteristici.

Vai a vedere i vecchi topic, dal vecchio forum su Forumfree a WWE '12. Leggerai tante chicche :asd:

Me le ricordo.. lasciamo perdere!

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Andiamo a fare i Sandow della situazione! (Cit. Paolino)

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 630 posts
  • Joined 07-July 12
A me WWE 12 e' piaciuto :ahsisi: ..molto molto molto piu' dell'11.

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 630 posts
  • Joined 07-July 12

Cometino, ma se l'ho capito io che è inutile incazzarsi con i 3/4 della marmaglia in questi post.. :asd:
(Ha un finale aperto, non sapevo come concludere la frase :asd: )

:facepalm:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Cometino, ma se l'ho capito io che è inutile incazzarsi con i 3/4 della marmaglia in questi post.. :asd:

Buffo, più tento di non menzionarti e più cerchi di entrare nel mezzo.

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 630 posts
  • Joined 07-July 12

Quasi impossibile da credere direi quanto tu pensi di essere superiore agli altri :ahsisi:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Quasi impossibile da credere direi quanto tu pensi di essere superiore agli altri :ahsisi:

Oh ma perchè so di esserlo, tranquillo.. Non c'è bisogno che tu lo rimarchi ;)

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 630 posts
  • Joined 07-July 12

Già sentirsi superiore, è un saper già di non esserlo. :sherlock:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Già sentirsi superiore, è un saper già di non esserlo. :sherlock:

sulla pasta al pomodoro non ci va il formaggio :sherlock:

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 630 posts
  • Joined 07-July 12
Io lo metto, più buona :sherlock:

Perchè quando parliamo noi, gli utenti che visualizzano aumentano esponenzialmente? :rotfl:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Chiudo il discorso dicendo che è tutto un work.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Perchè quando parliamo noi, gli utenti che visualizzano aumentano esponenzialmente? :rotfl:

Perchè sono un catalizzatore.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11
Si sta parlando di criticare il Roster, cioè un qualcosa che abbiamo già a disposizione e che si sa già come sarà, capisco se giudico l'Attitude Era Mode, ma si sta giudicando qualcosa che è già palese che ci sia..
A me girano le scatole che uno deve arrivare da me e dirmi "Il gioco non te lo compri se quella cosa non ti va bene"
Ma uno può essere libero di giudicare negativamente ciò che vuole senza che ci deve sempre essere qualcuno che rompe le scatole così?
Va solo bene quando si giudica male qualcosa che a voi non va bene, se invece qualcuno giudica male qualcosa che a voi piace allora succede il putiferio.. e mi riferisco alle persone che hanno detto "Il gioco non te lo compri"
E poi mi dicono pure che non devo dire parolacce.. ma è già tanto se non bestemmio o insulto qualcuno, ma non lo faccio per non passare per il maleducato di turno e cerco di essere superiore.. :)

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

E poi mi dicono pure che non devo dire parolacce.. ma è già tanto se non bestemmio o insulto qualcuno, ma non lo faccio per non passare per il maleducato di turno e cerco di essere superiore.. :)

Deve essere un grande sforzo per te non bestemmiare eh.. Torna su facebook alla pagina "Franchini e Posa alla conduzione di X-factor"..

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 630 posts
  • Joined 07-July 12

Perchè sono un catalizzatore.

Metà e metà dai.

Si sta parlando di criticare il Roster, cioè un qualcosa che abbiamo già a disposizione e che si sa già come sarà, capisco se giudico l'Attitude Era Mode, ma si sta giudicando qualcosa che è già palese che ci sia..
A me girano le scatole che uno deve arrivare da me e dirmi "Il gioco non te lo compri se quella cosa non ti va bene"
Ma uno può essere libero di giudicare negativamente ciò che vuole senza che ci deve sempre essere qualcuno che rompe le scatole così?
Va solo bene quando si giudica male qualcosa che a voi non va bene, se invece qualcuno giudica male qualcosa che a voi piace allora succede il putiferio.. e mi riferisco alle persone che hanno detto "Il gioco non te lo compri"

Immagine inserita spero di essermi fatto capire.

Edited by Rock, 20 August 2012 - 22:44 PM.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11
No XD se proprio devi mettere qualcosa tipo parolacce mettile sotto spoiler

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 630 posts
  • Joined 07-July 12
Come disse il buon vecchio Cetto LaQualunque: "FATTI I CAZZI TOI!" e con questo chiudo. Ciao Ferox :anglesmile:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Come disse il buon vecchio Cetto LaQualunque: "FATTI I CAZZI TOI!" e con questo chiudo. Ciao Ferox :anglesmile:

Non penso proprio di farmi i fatti miei :D
Come voi, dei pesci che abboccano alla minima "coda di paglia", mi rispondete, io fo comunque..
Te Berga nemmeno ti rispondo, non dai soddisfazioni perchè ti rovini con le tue stesse parole..

Edited by Feroxgrowl, 20 August 2012 - 22:53 PM.

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 630 posts
  • Joined 07-July 12

Non penso proprio di farmi i fatti miei :D
Come voi, dei pesci che abboccano alla minima "coda di paglia", mi rispondete, io fo comunque..
Te Berga nemmeno ti rispondo, non dai soddisfazioni perchè ti rovini con le tue stesse parole..

Mi riferivo a lui, tranquillo Ferox :wub: ..coda di paglia, assente :ahsisi:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users