Mi aspettavo i soliti piangina a cui non va mai bene niente....poi sarete i primi a piangere quando THQ o altri non faranno più giochi di wrestling!!!Godetevi quello che fanno e se non vi piace non lo comprate...ma basta criticare sempre tutto!!!Prendetevi una camomilla perchè ci sono cose peggiori di un videogioco. 
Sono stanco di leggere certe minchiate. Questo commento condito con le sagre dei luoghi comuni te lo potevi risparmiare. E c'hai 30 anni (se sei realmente dell'82), il che mi lascia ancora più perplesso della maturità che dimostri.
Se dovessimo ragionare tutti in questo modo, ci ritroveremo con la merda sino al collo, fidati.
Piuttosto se non vuoi leggere le critiche puoi benissimo skipparle, nessuno ti obbliga, quì lo si fa da sempre.
Sono contento per la presenza di Lita nel roster, finalmente, visto che mancava da 6-7 anni...
Per il resto, boh.
Il roster divas, non ha molto senso: le Bellas nell'ultimo anno non hanno fatto nulla ed ora sono pure licenziate, eppure sono nel gioco per il 4° anno consecutivo. Kharma non ha mai combattuto UN match in WWE, eppure è nel gioco per il 2° anno consecutivo. Mancano invece Natalya e Layla... in pratica restano solo Eve, Kelly, Beth e Alicia (anche quest'ultima di dubbia utilità...). Brutte scelte.
Le assenze di Bourne, McIntyre, Riley, Regal, Kidd a vantaggio di Khali, Hunico, Mahal, Slater e anche Nash sono inspiegabili, dato che questi ultimi sono stati di gran lunga meno rilevanti dei primi. Non concordo però con chi nomina anche Hawkins, Reks, Titus, Young, Camacho, etc... Su, in confronto ad altri, sono praticamente assenze irrilevanti. E non nomino Ryback e Tensai perchè saranno chiaramente DLC.
Per quanto riguarda i doppioni... sicuramente insensato quelo di Lita, senza gli Hardy. Evitabile quello di Big Show. Decisamente evitabili i 3 Triple H, o per lo meno... uno dei due poteva e doveva essere un attire alternativo (direi la versione DX alternativa a quella attuale) anzichè un personaggio separato, visto che il moveset è praticamente lo stesso. Stesso dicorso vale ovviamente per Mick Foley...
Nulla da aggiungere. In special modo sul terzo paragrafo.
Non lo si vedrà mai un gioco costantemente aggiornato come speri, perchè andrebbe contro i loro stessi interessi 
Vedo più pronosticabile la fine del mondo che la THQ faccia un gioco aggiornato in modo costante 
Non è essere tragici, ma basta chiederlo a chiunque abbia comprato giochi THQ in questi anni!
Hai pienamente ragione, purtroppo si spera sempre in un miracolo e puntualmente si viene smerdati. Si ma infatti, ormai la THQ è di uno scontato impressionante.
Concordo pienamente con il buon Paolino
..roster spettacolare e il migliore di sempre per come la vedo io. L'idea dell'Attitude, contrariamente a come pensavo, per adesso si sta rivelando, oltre che una scelta di marketing una opzione perfettamente riuscita su gioco. THQ and co. hanno fatto un lavoro spettacolare, Jinder Mahal e' uno dei tantissimi esempi, Hunico in bici! Hanno realizzato un capolavoro! Se sistemano bene le modalita' di gioco questo per me e' il migliore gioco di wrestling mai fatto!
Per quanto riguarda il roster sbagli di grosso. Il migliore rimarrà quello di SVR 07 il piu' ricco ed aggiornato di sempre, senza se e senza ma. Questo è ricco (di stronzate) e ci stanno troppi pochi mid/low carder per essere aggiornato.
Per quanto riguarda la qualità grafica, ragazzi siamo nel 2012! Complimenti che.. ERA ORA che si decidessero a migliorare la qualità grafica. Cioè sino all'11 la PS2 era decisamente meglio come modelli facciali rispetto alla Next Generation. Vi accontentate per così poco.
esistono le CAW e sono molto meglio leggende del calibro di JBL, piuttosto che gli "scarsoni" della WWE, a me dispiace McIntyre, ma e' un mio capriccio, questo roster lo fanno per accontentare tutti, mica lo fanno per ognuno di voi
..se volete non lo comprate 
Ah si? Voglio vedere in quanti useranno tizi come The Godfather, Hawk, Big Bossman, British Bulldog, Ken Shamrock, Mike Tyson...
IMHO c'è più gente dell'Era Gimmick che dell'Era Attitude.
Mentre per la frase in grassetto, non so se classificarla nella categoria, fanboy, bambinesca o moralista. Te la potevi benissimo risparmiare. E si torna al discorso del, stiamoci zitti becchiamoci n'altra mazzata, come direbbe Michael Cole: "
Vintage WWE Game's Player".