Ne volevo una con Mankind ç_ç
Nel video mi è sembrato che c'era. Era quello prima di WM XV, ma mi sembra.
Io spero che quest'anno si possano usare tutte le superstar nello universe, e non come p'anno scorso.. Manca poco più di un mese e non sappiamo magari quali cinture avremo dell'era attitude, se si potranno creare le cinture, se hanno migliorato la creazione di caw e delle arene, niente.. Sicuramente inizierò l'universe in era attitude, le rtw sembrano interessanti quest'anno
A questo punto credo proprio di no, se l'avessero inserito l'avrebbero osannato da tutte le parti che l'avrebbero messo.
Per le arena sembra che abbiano messo il Create a Stage.
Sarei più contento se inserissero le gimmick da usare nella universe che il create a belt.Io spero che quest'anno si possano usare tutte le superstar nello universe, e non come p'anno scorso.. Manca poco più di un mese e non sappiamo magari quali cinture avremo dell'era attitude, se si potranno creare le cinture, se hanno migliorato la creazione di caw e delle arene, niente.. Sicuramente inizierò l'universe in era attitude, le rtw sembrano interessanti quest'anno
A questo punto credo proprio di no, se l'avessero inserito l'avrebbero osannato da tutte le parti che l'avrebbero messo.
Spero che facciano la sorpresa, della modalità di creazione non hanno parlato ancora, quindi spero in qualcosa perché davvero orrendo dover avere roster e show tna e la cintura wwe -.-
Sarei più contento se inserissero le gimmick da usare nella universe che il create a belt.Io spero che quest'anno si possano usare tutte le superstar nello universe, e non come p'anno scorso.. Manca poco più di un mese e non sappiamo magari quali cinture avremo dell'era attitude, se si potranno creare le cinture, se hanno migliorato la creazione di caw e delle arene, niente.. Sicuramente inizierò l'universe in era attitude, le rtw sembrano interessanti quest'anno
Spero che facciano la sorpresa, della modalità di creazione non hanno parlato ancora, quindi spero in qualcosa perché davvero orrendo dover avere roster e show tna e la cintura wwe -.-
Ah, ora che ci penso, che si possano gestire meglio gli show settimanali, come era in SvR 2011.
del create a belt, con queste due cose, se ne può anche fare a meno!
Ah, ora che ci penso, che si possano gestire meglio gli show settimanali, come era in SvR 2011.
Si, ma come ho detto prima, gli show e i roster devono essere gestiti meglio.. tanto poi si scopre tutto a Novembre..Sarei più contento se inserissero le gimmick da usare nella universe che il create a belt.Io spero che quest'anno si possano usare tutte le superstar nello universe, e non come p'anno scorso.. Manca poco più di un mese e non sappiamo magari quali cinture avremo dell'era attitude, se si potranno creare le cinture, se hanno migliorato la creazione di caw e delle arene, niente.. Sicuramente inizierò l'universe in era attitude, le rtw sembrano interessanti quest'anno
Hai ragione, ma solo se ci sono abbastanza cinture come l'anno scorso, che bene o male quelle che si assomigliavano le facevi passare come le varie cinture della TNA.
Nel video non cita le storie di Mankind e Wrestlemania XV quindi davvero saranno con il fan axxess? che manco ho capito cosa sia.. praticamente saranno a pagamento?
Ah ok grazie, qual'è il modo per ottenerlo?Il fan axxess, presente anche su wwe 12, ti permetteva di prendere dlc o gratis o scontati..Nel video non cita le storie di Mankind e Wrestlemania XV quindi davvero saranno con il fan axxess? che manco ho capito cosa sia.. praticamente saranno a pagamento?
PaghiAh ok grazie, qual'è il modo per ottenerlo?Il fan axxess, presente anche su wwe 12, ti permetteva di prendere dlc o gratis o scontati..Nel video non cita le storie di Mankind e Wrestlemania XV quindi davvero saranno con il fan axxess? che manco ho capito cosa sia.. praticamente saranno a pagamento?
E fin lì non c'erano dubbi XD ma non so come ottenerlo, cioè se devo andare da Gamestop e mi danno un codice o ste cagate qua hahahahahahaPaghiAh ok grazie, qual'è il modo per ottenerlo?Il fan axxess, presente anche su wwe 12, ti permetteva di prendere dlc o gratis o scontati..Nel video non cita le storie di Mankind e Wrestlemania XV quindi davvero saranno con il fan axxess? che manco ho capito cosa sia.. praticamente saranno a pagamento?
In game purchase.. C'è anche su wwe 12 t'ho detto..E fin lì non c'erano dubbi XD ma non so come ottenerlo, cioè se devo andare da Gamestop e mi danno un codice o ste cagate qua hahahahahahaPaghiAh ok grazie, qual'è il modo per ottenerlo?Il fan axxess, presente anche su wwe 12, ti permetteva di prendere dlc o gratis o scontati..Nel video non cita le storie di Mankind e Wrestlemania XV quindi davvero saranno con il fan axxess? che manco ho capito cosa sia.. praticamente saranno a pagamento?
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi