Ma alla fine ti sei iscritta o no alla E-Fed?
Io non ho saputo + nulla a riguardo.

Ma alla fine ti sei iscritta o no alla E-Fed?
io non ho saputo chi posso prendere per vedere chi c'è liberoIo non ho saputo + nulla a riguardo.Ma alla fine ti sei iscritta o no alla E-Fed?
Eppure ti ho mandato l'MP l'altro ieri mattina... non ti è arrivato nulla?io non ho saputo chi posso prendere per vedere chi c'è liberoIo non ho saputo + nulla a riguardo.Ma alla fine ti sei iscritta o no alla E-Fed?
Ti ho risposto adesso..scusami!Eppure ti ho mandato l'MP l'altro ieri mattina... non ti è arrivato nulla?io non ho saputo chi posso prendere per vedere chi c'è liberoIo non ho saputo + nulla a riguardo.Ma alla fine ti sei iscritta o no alla E-Fed?
Ti ho risposto adesso..scusami!
Il mio post di presentazione aveva ben più pagine.QUIZZONE:
Tutti questi topic di presentazione sono stati aperti da uomini, tranne uno. Sapreste indovinare quale?
Comunque benvenuta
Il mio post di presentazione aveva ben più pagine.
Pff.Solo perché te sei un fottuto spammone...Il mio post di presentazione aveva ben più pagine.
ahaha oddio è vero!xD ti ringrazio comunque..QUIZZONE:
Tutti questi topic di presentazione sono stati aperti da uomini, tranne uno. Sapreste indovinare quale?
Comunque benvenuta
Invidioso?Il mio post di presentazione aveva ben più pagine.QUIZZONE:
Comunque benvenuta
Pf.
Spoiler
è solo una coincidenza...QUIZZONE:
Comunque benvenuta
è solo una coincidenza...QUIZZONE:
Comunque benvenuta![]()
Questo topic me lo ero perso.
Edited by Giulia, 29 August 2012 - 18:27 PM.
Franchini l'avrebbe descritto in un altro modo...
0 members, 1 guests, 0 anonymous users