Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Ciao a tutti!


  • Accedi per rispondere
146 risposte a questa discussione

#81
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Franchini l'avrebbe descritto in un altro modo... :asd:

franchini lo avrebbe abolito questo topic. :ahsisi:

:sghgh:

#82
Giulia

Giulia

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 22-agosto 12
  • Sesso:Femmina

Franchini l'avrebbe descritto in un altro modo... :asd:

franchini lo avrebbe abolito questo topic. :ahsisi:

:sghgh:

avrebbe abolito il mio topic?

#83
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

No, è troppo figo per essere abolito.
Mi pare di no averti benvenutizzata. Nel caso non l'avessi fatto, benvenuta.

#84
Giulia

Giulia

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 22-agosto 12
  • Sesso:Femmina

No, è troppo figo per essere abolito.
Mi pare di no averti benvenutizzata. Nel caso non l'avessi fatto, benvenuta.

ahah grazie mille:D

#85
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Franchini l'avrebbe descritto in un altro modo... :asd:

franchini lo avrebbe abolito questo topic. :ahsisi:

:sghgh:

avrebbe abolito il mio topic?

No, avrebbe abolito le donne nel wrestling in generale... lo ripete ad ogni episodio che se fosse per lui in WWE non ci sarebbero donne. :ahsisi:


Ma sì sa... Franchini è Franchini... :ahsisi: :asd:

#86
Giulia

Giulia

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 22-agosto 12
  • Sesso:Femmina

Franchini l'avrebbe descritto in un altro modo... :asd:

franchini lo avrebbe abolito questo topic. :ahsisi:

:sghgh:

avrebbe abolito il mio topic?

No, avrebbe abolito le donne nel wrestling in generale... lo ripete ad ogni episodio che se fosse per lui in WWE non ci sarebbero donne. :ahsisi:


Ma sì sa... Franchini è Franchini... :ahsisi: :asd:

beh dai non ha tutti i torti..i match femminili negli ultimi anni non si possono proprio guardare..le divas che ci sono adesso possono fare solo le sgallettate e basta

#87
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

beh dai non ha tutti i torti..i match femminili negli ultimi anni non si possono proprio guardare..le divas che ci sono adesso possono fare solo le sgallettate e basta

Eh ma questo è dovuto a chi non le sa bookare adeguatamente. :sisi:
Basterebbe scrivere dei match sensati e creare dei feud sensati ed interessanti... ed il gioco sarebbe fatto...
Non è che ci vuol molto, anzi, io penso che è meno difficile di quel che si può pensare... solo che mancano la voglia e l'interesse da parte degli interessati e dei responsabili, a cui sta bene che la divisione femminile sia un mero riempitivo si così poco conto. :sisi: Purtroppo...

#88
Giulia

Giulia

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 22-agosto 12
  • Sesso:Femmina

beh dai non ha tutti i torti..i match femminili negli ultimi anni non si possono proprio guardare..le divas che ci sono adesso possono fare solo le sgallettate e basta

Eh ma questo è dovuto a chi non le sa bookare adeguatamente. :sisi:
Basterebbe scrivere dei match sensati e creare dei feud sensati ed interessanti... ed il gioco sarebbe fatto...
Non è che ci vuol molto, anzi, io penso che è meno difficile di quel che si può pensare... solo che mancano la voglia e l'interesse da parte degli interessati e dei responsabili, a cui sta bene che la divisione femminile sia un mero riempitivo si così poco conto. :sisi: Purtroppo...

si certamente condivido con te..però è anche vero che tra tutte le donne che ci sono 2 o 3 possono sembrare delle lottatrici, il resto no..ottime per fare le vallette..ma a lottare no..

#89
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

si certamente condivido con te..però è anche vero che tra tutte le donne che ci sono 2 o 3 possono sembrare delle lottatrici, il resto no..ottime per fare le vallette..ma a lottare no..

già! :ahsisi:
Ma anche questo è dovuto alle scelte della dirigenza, che ha preferito puntare sulle mere pin up, invece che sulle lottatrici (che cmq erano di bell'aspetto)... lasciandosi scappare da tra le mani negli anni le varie: Mickie James, Serena Deeb, Melina Perez, Katie Lea Burchill, Gail Kim, Brie Bella, Nikki Bella e per ultima Maxine. :sisi:

Poi per forza la categoria femminile resta quella che è...


Detto ciò poi, anche con quello che hanno si potrebbe fare bene... basterebbe usare bene: AJ, Beth, Eve, Shaul e Natalya e sarebbero + che a posto. Ma anche Kelly Kelly, a sapergli dare un suo contesto intorno, secondo me potrebbe rendere molto di + di quello che da ora... ovvero ben poco. :sisi:

#90
Giulia

Giulia

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 22-agosto 12
  • Sesso:Femmina

si certamente condivido con te..però è anche vero che tra tutte le donne che ci sono 2 o 3 possono sembrare delle lottatrici, il resto no..ottime per fare le vallette..ma a lottare no..

già! :ahsisi:
Ma anche questo è dovuto alle scelte della dirigenza, che ha preferito puntare sulle mere pin up, invece che sulle lottatrici (che cmq erano di bell'aspetto)... lasciandosi scappare da tra le mani negli anni le varie: Mickie James, Serena Deeb, Melina Perez, Katie Lea Burchill, Gail Kim, Brie Bella, Nikki Bella e per ultima Maxine. :sisi:

Poi per forza la categoria femminile resta quella che è...


Detto ciò poi, anche con quello che hanno si potrebbe fare bene... basterebbe usare bene: AJ, Beth, Eve, Shaul e Natalya e sarebbero + che a posto. Ma anche Kelly Kelly, a sapergli dare un suo contesto intorno, secondo me potrebbe rendere molto di + di quello che da ora... ovvero ben poco. :sisi:

mi trovo perfettamente d'accordo con te..spero che in futuro le cose cambino..sarebbe un peccato se si venisse a perdere la bellezza del titolo femminile..

#91
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
secondo me Kelly Kelly è una buona Divas, non mi dispiace, per il resto ora come ora la categoria femminile fa davvero pietà :dramma:

#92
Giulia

Giulia

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 22-agosto 12
  • Sesso:Femmina

secondo me Kelly Kelly è una buona Divas, non mi dispiace, per il resto ora come ora la categoria femminile fa davvero pietà :dramma:


forse io adesso salverei Layla, ma non mi fa impazzire più di tanto..

#93
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

secondo me Kelly Kelly è una buona Divas, non mi dispiace, per il resto ora come ora la categoria femminile fa davvero pietà :dramma:

forse io adesso salverei Layla, ma non mi fa impazzire più di tanto..

Ragazzi... io quando penso a una buona divas penso a Trish, Victoria, Lita ecc... se mi venite fuori che Layla e Kelly Kelly sono delle buone divas mi fate venire l'orticaria... :asd:

#94
Giulia

Giulia

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 22-agosto 12
  • Sesso:Femmina

secondo me Kelly Kelly è una buona Divas, non mi dispiace, per il resto ora come ora la categoria femminile fa davvero pietà :dramma:

forse io adesso salverei Layla, ma non mi fa impazzire più di tanto..

Ragazzi... io quando penso a una buona divas penso a Trish, Victoria, Lita ecc... se mi venite fuori che Layla e Kelly Kelly sono delle buone divas mi fate venire l'orticaria... :asd:

infatti noi stiamo parlando delle attuali non delle divas del passato..è logico che le migliori sono loro..io sono cresciuta vedendo i match di Trish e Lita..ma se dobbiamo vedere il futuro di questa categoria devo parlare per forza delle nuove divas..e se ne devo scegliere una che si salva poco poco è Layla..il resto..lasciamo perdere..

#95
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Esatto, parliamo di quelle di adesso:
Se solo sfruttassero meglio Phoenix, Natalya, Layla, Kelly e Eve sarebbero a posto. (AJ non la conto perché è GM)
Ad esempio a me piacevano le Divas of Doom o le LayCool... Potrebbero fare qualche storyline un po' decente

#96
Giulia

Giulia

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 22-agosto 12
  • Sesso:Femmina
e comunque se proprio devo dire la mia preferisco molto di più le Knockout che le Divas..in TNA sono più forti ma c'è da dire che vengono sfruttate meglio rispetto la WWE

#97
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

In questo caso allora... effettivamente stiamo messi male con le divas. Anche se sceglierei Phoenix, Guerrero e Natalia!

#98
Giulia

Giulia

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 22-agosto 12
  • Sesso:Femmina

In questo caso allora... effettivamente stiamo messi male con le divas. Anche se sceglierei Phoenix, Guerrero e Natalia!


tra le tre Natalya:D

#99
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

In questo caso allora... effettivamente stiamo messi male con le divas. Anche se sceglierei Phoenix, Guerrero e Natalia!

tra le tre Natalya:D

:up:

#100
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Kaitlyn is the way.

Modificato da Feroxgrowl, 30 agosto 2012 - 19:33





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi