franchini lo avrebbe abolito questo topic.Franchini l'avrebbe descritto in un altro modo...

No, avrebbe abolito le donne nel wrestling in generale... lo ripete ad ogni episodio che se fosse per lui in WWE non ci sarebbero donne.avrebbe abolito il mio topic?franchini lo avrebbe abolito questo topic.Franchini l'avrebbe descritto in un altro modo...
beh dai non ha tutti i torti..i match femminili negli ultimi anni non si possono proprio guardare..le divas che ci sono adesso possono fare solo le sgallettate e bastaNo, avrebbe abolito le donne nel wrestling in generale... lo ripete ad ogni episodio che se fosse per lui in WWE non ci sarebbero donne.avrebbe abolito il mio topic?franchini lo avrebbe abolito questo topic.Franchini l'avrebbe descritto in un altro modo...
Ma sì sa... Franchini è Franchini...![]()
Eh ma questo è dovuto a chi non le sa bookare adeguatamente.beh dai non ha tutti i torti..i match femminili negli ultimi anni non si possono proprio guardare..le divas che ci sono adesso possono fare solo le sgallettate e basta
si certamente condivido con te..però è anche vero che tra tutte le donne che ci sono 2 o 3 possono sembrare delle lottatrici, il resto no..ottime per fare le vallette..ma a lottare no..Eh ma questo è dovuto a chi non le sa bookare adeguatamente.beh dai non ha tutti i torti..i match femminili negli ultimi anni non si possono proprio guardare..le divas che ci sono adesso possono fare solo le sgallettate e basta
Basterebbe scrivere dei match sensati e creare dei feud sensati ed interessanti... ed il gioco sarebbe fatto...
Non è che ci vuol molto, anzi, io penso che è meno difficile di quel che si può pensare... solo che mancano la voglia e l'interesse da parte degli interessati e dei responsabili, a cui sta bene che la divisione femminile sia un mero riempitivo si così poco conto.Purtroppo...
già!si certamente condivido con te..però è anche vero che tra tutte le donne che ci sono 2 o 3 possono sembrare delle lottatrici, il resto no..ottime per fare le vallette..ma a lottare no..
mi trovo perfettamente d'accordo con te..spero che in futuro le cose cambino..sarebbe un peccato se si venisse a perdere la bellezza del titolo femminile..già!si certamente condivido con te..però è anche vero che tra tutte le donne che ci sono 2 o 3 possono sembrare delle lottatrici, il resto no..ottime per fare le vallette..ma a lottare no..
![]()
Ma anche questo è dovuto alle scelte della dirigenza, che ha preferito puntare sulle mere pin up, invece che sulle lottatrici (che cmq erano di bell'aspetto)... lasciandosi scappare da tra le mani negli anni le varie: Mickie James, Serena Deeb, Melina Perez, Katie Lea Burchill, Gail Kim, Brie Bella, Nikki Bella e per ultima Maxine.
Poi per forza la categoria femminile resta quella che è...
Detto ciò poi, anche con quello che hanno si potrebbe fare bene... basterebbe usare bene: AJ, Beth, Eve, Shaul e Natalya e sarebbero + che a posto. Ma anche Kelly Kelly, a sapergli dare un suo contesto intorno, secondo me potrebbe rendere molto di + di quello che da ora... ovvero ben poco.
Ragazzi... io quando penso a una buona divas penso a Trish, Victoria, Lita ecc... se mi venite fuori che Layla e Kelly Kelly sono delle buone divas mi fate venire l'orticaria...forse io adesso salverei Layla, ma non mi fa impazzire più di tanto..secondo me Kelly Kelly è una buona Divas, non mi dispiace, per il resto ora come ora la categoria femminile fa davvero pietà
infatti noi stiamo parlando delle attuali non delle divas del passato..è logico che le migliori sono loro..io sono cresciuta vedendo i match di Trish e Lita..ma se dobbiamo vedere il futuro di questa categoria devo parlare per forza delle nuove divas..e se ne devo scegliere una che si salva poco poco è Layla..il resto..lasciamo perdere..Ragazzi... io quando penso a una buona divas penso a Trish, Victoria, Lita ecc... se mi venite fuori che Layla e Kelly Kelly sono delle buone divas mi fate venire l'orticaria...forse io adesso salverei Layla, ma non mi fa impazzire più di tanto..secondo me Kelly Kelly è una buona Divas, non mi dispiace, per il resto ora come ora la categoria femminile fa davvero pietà
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi