Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Ciao a tutti!
Iniziato da
Giulia
, ago 22 2012 14:48
Inviato 06 settembre 2012 - 13:08

ma infatti non ho detto che lo diffido..anzi..è uno mito!!Diffidi di Chuck? E grave ragazza miaNon è che poi fa un calcio rotante a tutti e due??Con il potere conferitomi da Chuck Norris vi dichia...
Un attimo...voi credete nel culto di Norris, vero?!
E pensare che mi eri simpatica

Inviato 06 settembre 2012 - 13:10

Sei da sposare allora <3ma infatti non ho detto che lo diffido..anzi..è uno mito!!Diffidi di Chuck? E grave ragazza miaNon è che poi fa un calcio rotante a tutti e due??Con il potere conferitomi da Chuck Norris vi dichia...
LOL
Inviato 06 settembre 2012 - 13:22

io lo dico sempre che sono da sposare!!Sei da sposare allora <3ma infatti non ho detto che lo diffido..anzi..è uno mito!!Diffidi di Chuck? E grave ragazza miaNon è che poi fa un calcio rotante a tutti e due??Con il potere conferitomi da Chuck Norris vi dichia...
LOL

Inviato 06 settembre 2012 - 15:07

Beh... se nessuno si offre... sai chi contattare.appunto..mi volete dire con chi mi devo sposare??

Sin Cara dà uno schiaffo a Kane (devi sapere che sono per metà Sin Cara, per metà Kane

Noi siamo qui solo per interferire nel matrimonio, Kane!
Modificato da Sin Kane, 06 settembre 2012 - 15:11
Inviato 06 settembre 2012 - 15:52

Please, SHUT THE HELL UP!!! (l'ho sempre voluto dire.
)
Punto 1. Sono stato io il primo a fare la proposta, quindi voi altri mettetevi in fila!
Il primo bigliettino l'ho staccato io!
Punto 2. Non voglio Kane al nostro matrimonio, ma se è la prassi... E poi un SinKane che mi rovina la vita ce lo vedrei bene... chissà perché...
Punto 3. No, Joker, non sei il mio tipo.
Punto 4. The It Factor, sei un genio!
"è comunque una storia d'amore migliore di twilight" 
Punto 5. IO SONO UN FOTTUTO GENIO! Volevi che il topic arrivasse a 9 pagine e grazie alla mia mente contorta siamo arrivati a 10. Quindi, anche per questo, DEVI SPOSARE ME e poi ormai l'anello l'ho comprato e non voglio donarlo a Joker.

Punto 1. Sono stato io il primo a fare la proposta, quindi voi altri mettetevi in fila!

Il primo bigliettino l'ho staccato io!
Punto 2. Non voglio Kane al nostro matrimonio, ma se è la prassi... E poi un SinKane che mi rovina la vita ce lo vedrei bene... chissà perché...
Punto 3. No, Joker, non sei il mio tipo.

Punto 4. The It Factor, sei un genio!

Punto 5. IO SONO UN FOTTUTO GENIO! Volevi che il topic arrivasse a 9 pagine e grazie alla mia mente contorta siamo arrivati a 10. Quindi, anche per questo, DEVI SPOSARE ME e poi ormai l'anello l'ho comprato e non voglio donarlo a Joker.

Modificato da Gio Wolf, 06 settembre 2012 - 15:56
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi