Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Anima Gentile!


  • Accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
Yeah Body

Yeah Body

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 8 post
  • Iscritto il 02-agosto 12
  • Sesso:Maschio
C'è qualche anima gentile che potrebbe caricare su mediafire o siti del genere un salvataggio di WWE 12 con le CAW (dei lottatori recenti, es. Lord Tensai ecc.) scaricate dal Comunity Creations!!!!!
Io in quanto non ho la connessione con l'ADSL non posso accedere ad internet con la console!

#2
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

C'è qualche anima gentile che potrebbe caricare su mediafire o siti del genere un salvataggio di WWE 12 con le CAW (dei lottatori recenti, es. Lord Tensai ecc.) scaricate dal Comunity Creations!!!!!
Io in quanto non ho la connessione con l'ADSL non posso accedere ad internet con la console!

Se non hai internet....come fai a scaricare eventualmente i salvataggi?? Ti consiglio di portar la consolle da un amico e collegarti da casa sua alla community.

#3
Yeah Body

Yeah Body

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 8 post
  • Iscritto il 02-agosto 12
  • Sesso:Maschio

C'è qualche anima gentile che potrebbe caricare su mediafire o siti del genere un salvataggio di WWE 12 con le CAW (dei lottatori recenti, es. Lord Tensai ecc.) scaricate dal Comunity Creations!!!!!
Io in quanto non ho la connessione con l'ADSL non posso accedere ad internet con la console!

Se non hai internet....come fai a scaricare eventualmente i salvataggi?? Ti consiglio di portar la consolle da un amico e collegarti da casa sua alla community.

Ho la chiavetta, li scarico con quella!
Ma la chiavetta non mi permette di andare su internet con l'Xbox!!
C'è qualcuno chepotrebbe mettere questi salvatggi per xbox! Non ci vuole niente! Please!

#4
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
non penso si possa fare una cosa simile D:

#5
Yeah Body

Yeah Body

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 8 post
  • Iscritto il 02-agosto 12
  • Sesso:Maschio
SI può fare! E' come per l'aggiornamento offline delle rose di FIFA 12!
:D




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi