Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Anima Gentile!
Iniziato da
Yeah Body
, ago 23 2012 21:03
Inviato 23 agosto 2012 - 21:03

C'è qualche anima gentile che potrebbe caricare su mediafire o siti del genere un salvataggio di WWE 12 con le CAW (dei lottatori recenti, es. Lord Tensai ecc.) scaricate dal Comunity Creations!!!!!
Io in quanto non ho la connessione con l'ADSL non posso accedere ad internet con la console!
Io in quanto non ho la connessione con l'ADSL non posso accedere ad internet con la console!
Inviato 24 agosto 2012 - 06:52

Se non hai internet....come fai a scaricare eventualmente i salvataggi?? Ti consiglio di portar la consolle da un amico e collegarti da casa sua alla community.C'è qualche anima gentile che potrebbe caricare su mediafire o siti del genere un salvataggio di WWE 12 con le CAW (dei lottatori recenti, es. Lord Tensai ecc.) scaricate dal Comunity Creations!!!!!
Inviato 24 agosto 2012 - 09:37

Ho la chiavetta, li scarico con quella!Se non hai internet....come fai a scaricare eventualmente i salvataggi?? Ti consiglio di portar la consolle da un amico e collegarti da casa sua alla community.C'è qualche anima gentile che potrebbe caricare su mediafire o siti del genere un salvataggio di WWE 12 con le CAW (dei lottatori recenti, es. Lord Tensai ecc.) scaricate dal Comunity Creations!!!!!
Ma la chiavetta non mi permette di andare su internet con l'Xbox!!
C'è qualcuno chepotrebbe mettere questi salvatggi per xbox! Non ci vuole niente! Please!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi