Cmq robe come John Cena vs. John Cena non le farò mai, neanche nell' esibizione

Mi copi i post, chiaro atteggiamento Heel.Si si... e il punto è che è una cosa di cui la stessa THQ ne va fieraNon ricordo dove (mi sembra sul roster reveal) avevano detto che potevano fare questi scontri John Cena vs John Cena '04 o The Rock (attuale) vs The Rock attitude quindi è confermato
Si si... e il punto è che è una cosa di cui la stessa THQ ne va fieraNon ricordo dove (mi sembra sul roster reveal) avevano detto che potevano fare questi scontri John Cena vs John Cena '04 o The Rock (attuale) vs The Rock attitude quindi è confermato
Non è copiare... è rimarcare la cosa, che è ben diverso XDMi copi i post, chiaro atteggiamento Heel.Si si... e il punto è che è una cosa di cui la stessa THQ ne va fieraNon ricordo dove (mi sembra sul roster reveal) avevano detto che potevano fare questi scontri John Cena vs John Cena '04 o The Rock (attuale) vs The Rock attitude quindi è confermato
Tipico atteggiamento da heel.Non è copiare... è rimarcare la cosa, che è ben diverso XDMi copi i post, chiaro atteggiamento Heel.Si si... e il punto è che è una cosa di cui la stessa THQ ne va fieraNon ricordo dove (mi sembra sul roster reveal) avevano detto che potevano fare questi scontri John Cena vs John Cena '04 o The Rock (attuale) vs The Rock attitude quindi è confermato
Che cosa non ti è piaciuto di quella dell'anno scorso?Un lato positivo però ci sta. Se voglio fare una Universe con le superstar Attitude posso mettere JBL versione APA o una versione del triplo o il vecchio Show.
Però dimenticavo che se la universe è come l'anno scorso neanche premerò il tasto per aprire la modalità
Che cosa non ti è piaciuto di quella dell'anno scorso?Un lato positivo però ci sta. Se voglio fare una Universe con le superstar Attitude posso mettere JBL versione APA o una versione del triplo o il vecchio Show.
Però dimenticavo che se la universe è come l'anno scorso neanche premerò il tasto per aprire la modalità
Semplicemente NON HA SENSO! Un vero schifo.. Rivoglio la modalità gm! Perché l'hanno tolta ancora non l'ho capito.. Se è perché i fan americani non la volevano più allora i miei preconcetti verso gli americani sono veri (e non dovrei avere preconcetti visto che studio sociologia xD)Che cosa non ti è piaciuto di quella dell'anno scorso?Un lato positivo però ci sta. Se voglio fare una Universe con le superstar Attitude posso mettere JBL versione APA o una versione del triplo o il vecchio Show.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi