Ragazzi ma come mai non c'e piu la tna in streaming solo in downlod?
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Tna in italiano
Iniziato da
Dany107
, set 01 2012 00:21
Inviato 01 settembre 2012 - 09:43
Ho appena caricato lo streaming dell'ultima puntata... Però non fateci l'abitudine
Comunque, per le prossime volte, se qualcuno con una buona connessione ha voglia di mettere in streaming le puntate dopo averle scaricate, è liberissimo di farlo! Basta che mi passa il link e lo inserirò sul topic coi dovuti ringraziamenti
Comunque, per le prossime volte, se qualcuno con una buona connessione ha voglia di mettere in streaming le puntate dopo averle scaricate, è liberissimo di farlo! Basta che mi passa il link e lo inserirò sul topic coi dovuti ringraziamenti
Modificato da The Shark, 01 settembre 2012 - 09:46
Inviato 08 settembre 2012 - 08:28
Io potrei aiutarvi, ma non so come si mettono in streaming le puntate xDHo appena caricato lo streaming dell'ultima puntata... Però non fateci l'abitudine
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi