Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Lista trofei WWE '13Source: thesmackdownhotel.com


  • Accedi per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Sul sito di SmackDownHotel è stata realizzata una tabella molto intuitiva che mostra i trofei che saranno presenti nel nuovo gioco targato THQ. È possibile ordinare i trofei per numero di pubblicazione, in ordine alfabetico, per valore su PS3 (bronzo, argento, oro, platino) e per valore su XBOX 360. Quello che viene confermato da questa lista è l'introduzione del Championship editor che ci permetterà di creare le cinture più disparate. Viene inoltre aggiunta la possibilità di creare mosse speciali e un nuovo tipo di match: l'I Quit Match.

Ecco qui il link della lista in questione:

http://www.thesmackd...ments-full-list

#2
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Stra-felice per l'I Quit Match.
Ottima l'introduzione del Create a Signature. :sisi:

#3
ShawnMyHero

ShawnMyHero

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 645 post
  • Iscritto il 10-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Villadossola (VB)
Come gia detto in precedenza, gli obiettivi online saranno molto difficile da fare.

#4
Punk Nation

Punk Nation

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
Ma l'i-quit match è come il submission match più o meno perchè non possiamo decidere noi se arrenderci o no, in più hanno fatto registrare la voce a tut... ASPETTA UN MINUTO? POSSO FAR DIRE A CENA "I QUIT"? (L)_(L)

#5
Un-dashing

Un-dashing

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.

Awards:

Stra-felice per l'I Quit Match.
Ottima l'introduzione del Create a Signature. :sisi:



:ahsisi:

#6
BestInTheWorld3000

BestInTheWorld3000

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 28-agosto 11
  • Sesso:Maschio
aaaaaaa finalmente una buona notizia il Championship editor
:ballu: :ballu: :ballu: :ballu:

#7
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera
Se hanno modificato il wwe universe per quanto riguarda la creazione di un terzo show (oltre a raw e smackdown) dove si potranno difendere i titoli (con una graduatoria di tutti i titoli che vogliamo), l'opzione di crearci le cinture sarà spettacolare! Già mi immagino il roster della roh, tna o nxt, con annesse arene, cinture, ppv, e roster *__*
Se invece rimarrà come l'anno scorso sarà una cagata pazzesca, e dovremo di nuovo eliminare uno degli show tra smackdown e raw -_-

#8
showbestworldoff

showbestworldoff

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 post
  • Iscritto il 03-settembre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lodivecchio

ASPETTA UN MINUTO? POSSO FAR DIRE A CENA "I QUIT"? (L)_(L)


:sbav: :sbav:

#9
BestInTheWorld3000

BestInTheWorld3000

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 28-agosto 11
  • Sesso:Maschio

Se hanno modificato il wwe universe per quanto riguarda la creazione di un terzo show (oltre a raw e smackdown) dove si potranno difendere i titoli (con una graduatoria di tutti i titoli che vogliamo), l'opzione di crearci le cinture sarà spettacolare! Già mi immagino il roster della roh, tna o nxt, con annesse arene, cinture, ppv, e roster *__*
Se invece rimarrà come l'anno scorso sarà una cagata pazzesca, e dovremo di nuovo eliminare uno degli show tra smackdown e raw -_-

E gia speriamo bene

Modificato da BestInTheWorld3000, 11 settembre 2012 - 18:32


#10
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Come ho più volte detto, a me basta uno Universe decente.

#11
kamikaze

kamikaze

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
  • Sesso:Maschio

ASPETTA UN MINUTO? POSSO FAR DIRE A CENA "I QUIT"?


sarebbe stato da mettere come trofeo d'oro :asd: :asd:

#12
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

ASPETTA UN MINUTO? POSSO FAR DIRE A CENA "I QUIT"?

sarebbe stato da mettere come trofeo d'oro :asd: :asd:

:potd:

#13
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera

Come ho più volte detto, a me basta uno Universe decente.


E per "universe decente" si intende anche quello che ho scritto precedentemente.. Oltre che storyline non a caso, più match e magari l'inserimento di qualche promo per le storyline.. Non dico un ritorno alla gm mode (il mio sogno, la modalità che più ho amato e che allungava la longevità del gioco in una maniera impressionante),ma almeno un miglioramento ci dev'essere!

#14
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Come ho più volte detto, a me basta uno Universe decente.

E per "universe decente" si intende anche quello che ho scritto precedentemente.. Oltre che storyline non a caso, più match e magari l'inserimento di qualche promo per le storyline.. Non dico un ritorno alla gm mode (il mio sogno, la modalità che più ho amato e che allungava la longevità del gioco in una maniera impressionante),ma almeno un miglioramento ci dev'essere!

A me basterà poter creare a parte un show con mie Arene e Cinture. Poi mi basta poter rimuovere Superstar e/o titoli e sono apposto.

#15
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Oltre a quello che già avete confermato mi sa che è stato confermato lo stesso terrificante Backstage brawl dell'anno scorso, tra gli obbiettivi nascosti c'è quello di far sfondare la finestra del Backstage Brawl...spero abbiano aggiunto almeno degli oggetti da poter utilizzare come sedie tavoli scale ed altri oggetti, altrimenti i combattimenti nel backstage saranno la solita schifezza...giusto...speriamo che ci sia la possibilità di schienare o sottomettere, non per forza il KO.

#16
BestInTheWorld3000

BestInTheWorld3000

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 28-agosto 11
  • Sesso:Maschio

Oltre a quello che già avete confermato mi sa che è stato confermato lo stesso terrificante Backstage brawl dell'anno scorso, tra gli obbiettivi nascosti c'è quello di far sfondare la finestra del Backstage Brawl...spero abbiano aggiunto almeno degli oggetti da poter utilizzare come sedie tavoli scale ed altri oggetti, altrimenti i combattimenti nel backstage saranno la solita schifezza...giusto...speriamo che ci sia la possibilità di schienare o sottomettere, non per forza il KO.


sarebbe bello :sisi: :sisi: :sisi:

#17
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Oltre a quello che già avete confermato mi sa che è stato confermato lo stesso terrificante Backstage brawl dell'anno scorso, tra gli obbiettivi nascosti c'è quello di far sfondare la finestra del Backstage Brawl...spero abbiano aggiunto almeno degli oggetti da poter utilizzare come sedie tavoli scale ed altri oggetti, altrimenti i combattimenti nel backstage saranno la solita schifezza...giusto...speriamo che ci sia la possibilità di schienare o sottomettere, non per forza il KO.

Quello di Svr 2007 era bellissimo. Aveva lo scenario completamente interattivo, ogni cosa dove sbatterci un avversario aveva ima sia propria azione e animazione. Ricordo che potevi salire sul camion dei pompieri e saltare e se facevi la presa appoggiata vicino ad una macchina usciva Boogeyman.
Mi ci son divertito un sacco.

#18
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Stra-felice per l'I Quit Match.
Ottima l'introduzione del Create a Signature. :sisi:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi