Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Nuovi screenshots feat. I Quit Match, Alt Attires & moreSource: Smacktalks on facebook


  • Accedi per rispondere
31 risposte a questa discussione

#21
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Berga, vedo che non hai perso il vizio di offendere eh..

Se quello lo chiami offendere dire "Non rompere le palle" impara il significato delle parole,
Poi il mio non rompete le palle era riferito a te che come al solito tiri le frecciatine :)

Ma non puoi dire "rompete le palle" a chi sta tentando di esprimere il proprio pensiero.
Allora se lo riferisci a me, mi iniziano a girare i coglioni, perchè se hai le palle di dirlo dietro a un pc, vieni e me lo dici in faccia, moccioso.

Modificato da Feroxgrowl, 16 settembre 2012 - 22:36


#22
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Berga, vedo che non hai perso il vizio di offendere eh..

Se quello lo chiami offendere dire "Non rompere le palle" impara il significato delle parole,
Poi il mio non rompete le palle era riferito a te che come al solito tiri le frecciatine :)

Ma non puoi dire "rompete le palle" a chi sta tentando di esprimere il proprio pensiero.
Allora se lo riferisci a me, mi iniziano a girare i coglioni, perchè se hai le palle di dirlo dietro a un pc, vieni e me lo dici in faccia, moccioso.

non avrei proprio problemi sai? Sono io il primo che non sopporta coloro che fanno i furbi davanti a un pc.. poi te della mia vita privata non sai niente, manco l'età che ho, quindi occhio, perchè magari la cosa può anche essere invertita ;)
Se hai problemi ora cercami per mess privato, no come l'altra volta che ti ho detto di farlo e poi manco mi hai scritto, bello fare il figo davanti a tutti e sentirti il "Capo branco" vero? ma sei piccolo come una formica facendo così.
Fine.

#23
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Berga, vedo che non hai perso il vizio di offendere eh..

Se quello lo chiami offendere dire "Non rompere le palle" impara il significato delle parole,
Poi il mio non rompete le palle era riferito a te che come al solito tiri le frecciatine :)

Ma non puoi dire "rompete le palle" a chi sta tentando di esprimere il proprio pensiero.
Allora se lo riferisci a me, mi iniziano a girare i coglioni, perchè se hai le palle di dirlo dietro a un pc, vieni e me lo dici in faccia, moccioso.

Ma poi tirare ste frecciatine le chiami "Esprimere il proprio giudizio"? Io posso capire gli altri, difatti non ho detto nulla sugli altri.. ma te hai una maniera da cafone di esprimerti che da sui nervi a chiunque.

Modificato da CMBerga, 17 settembre 2012 - 00:51


#24
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Se a rischio ban e non l'ho deciso io.. Ti conviene limitarti ;)

#25
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera
Sto in questo forum dal 2008 (considerando l'altro forum creato da Andrea e poi sostituito da questo, ecco perché risulto inscritto dal 2010) ma mai mi era capitato di vedere gente litigare così IN OGNI TOPIC! Cos'è successo quest'anno? Avete il ciclo mestruale che siete così irrascibili e nervosi? Ogni volta che qualcuno critica un qualcosa via con le parolacce e gli insulti.. Non è riferito alla situazione di ora ma in generale.. CI VOGLIAMO CALMARE? Alla fine arriveremo ad un punto che Paolo posterà le notizie e non ce le farà commentare.. È un gioco, perché litigare? Scopate di più e non sfogate la rabbia repressa qui xD

#26
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Per ora chiudo, non ho altra scelta.

#27
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Riapro sperando che ci si sia dati una calmata.

#28
(C)hicago (M)ade (Punk)

(C)hicago (M)ade (Punk)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Forlì

Riapro sperando che ci si sia dati una calmata.


:inchino:

#29
showbestworldoff

showbestworldoff

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 post
  • Iscritto il 03-settembre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lodivecchio

Riapro sperando che ci si sia dati una calmata.


grazie :inchino:

#30
matador2598

matador2598

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 21-settembre 12
Finalmente ci risarà l'I Quit Match,non importa se l'Arbitro o il Wrestler terrà in mano il microfono l'importante è che ci sia,l'ultimo I Quit Match che ho fatto mi pare che sia in SmackDown Vs Raw 2006 oppure nel 2001(Playstation 1 :D)

#31
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Finalmente ci risarà l'I Quit Match,non importa se l'Arbitro o il Wrestler terrà in mano il microfono l'importante è che ci sia,l'ultimo I Quit Match che ho fatto mi pare che sia in SmackDown Vs Raw 2006 oppure nel 2001(Playstation 1 :D)

Nel 2001 sicuro perché il gioco del 2006 era già un SDvsR! E non c'è mai stato un I Quit nei giochi targati così. (Lo so perché ce li ho tutti modestamente :asd:)
Se non sbaglio dovrebbe essere Just Bring It. :ahsisi:
Oppure Shut Your Mouth? :hmm:

#32
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

il secondo che hai detto, il predecessore di HCTP, dove vi era ancora il titolo Undisputed




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi