Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Info sul create an arena [dall'intervista a Bryan Williams]Source: Smacktalks.org


  • Accedi per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Il game designer Bryan Williams, nella stessa intervista in cui ha svelato dettagli sullo Special Referee Match, ha dichiarato:

"Quest'anno ci sarà un'opzione per scegliere la dimensione delle arene create, in modo tale da avere arene simili al Madison Square Garden o arene più piccole in stile federazioni indipendenti. Ci sarà quindi una differenza nel pubblico e nel rumore che questo farà. Volevano introdurre ciò l'anno scorso ma il tempo è sempre il nostro più grande nemico e ci siamo dovuti concentrare sul ring e su ciò che lo circonda, ma abbiamo sempre voluto dare ai giocatori la possibilità di personalizzare l'arena per intero."

"Amo parlare del Create-an-Arena, abbiamo aggiunto la possibilità di personalizzare lo stage quest'anno e ci sono una ventina di modelli da utilizzare per costruire un'arena dei passati eventi WWE. Per esempio abbiamo lo stage di Smackdown con il pugno che trapassa lo stage stesso; altri vecchi stage di Smackdown e di Raw e anche arene di PPV.
La cosa davvero bella è mettere lo stage di Smackdown con il pugno, c'è un'opzione per attivare o disattivare ogni elemento dello stage, quindi se ci si vuole sbarazzare del pugno lo si può fare. Si può anche rimuovere la parte posteriore in metallo e creare qualcosa di grezzo come uno show indipendente o addirittura rendere lo stage più spettacolare di quanto non fosse in realtà.
Penso che quando i fan avranno il gioco si appassioneranno alla modalità di creazione stage, perché è qui che la libertà entra in campo sul serio. Si potranno spegnere le luci, muovere lo stage, rimuovere pezzi di esso, rimuovere i trons, diamo la possibilità al giocatore di fare quello che più si sente di fare.
Per quanto riguarda gli stage della ECW o della WCW, non li abbiamo quest'anno, ma è senz'altro una delle cose che contiamo di aggiungere."

---

Si ringrazia Un-dashing per la segnalazione.

#2
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera
Bravo Paolo, hai inserito la news che avevo scritto nell'altro topic ;) Comunque davveo una bella notizia, potremo creare in maniera più fedele le arene più piccole come quella della ROH, NXT e OVW, (ma anche TNA che è più piccola rispetto a quella della WWE) e in più anche gli effetti sonori saranno diversi a seconda della capienza dell'arena, benissimo..

#3
stefano

stefano

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 93 post
  • Iscritto il 05-settembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:milano
Mi fa salire l'hype

#4
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Straordinaria l'introduzione del "modellamento" delle arene. :clapclap: WOW!
Ottimo il fatto che potremo eliminare/modificare/aggiungere qualcosa dai modelli delle arene. :sisi:

Modificato da Sin Kane, 15 settembre 2012 - 18:54


#5
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Immagine inserita

Ottimo il fatto che potremo eliminare/modificare/aggiungere qualcosa dai modelli delle arene. :sisi:

Questo non l'ha detto quindi potrebbe anche essere che non c'è questa opzione, ma con le altre due sicuramente gli stage saranno diversi da quelli wwe. :ahsisi:

#6
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Non ho capito il "Si potranno spegnere le luci" cioè in che senso? O.o

#7
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Questa notizia è assolutamente fantastica!!! Peccato solo per la mancanza di stage WCW e ECW, ma onestamente con tutto sto popò de roba che c'è, si può fare tranquillamente a meno...non avevo neanche pesnato ad una cosa come rimuovere la parti dello stage...geniale, oltretutto si potrà muovere? Spettacolare! L'arena con più o meno capienza di pubblico :inchino: Complimentoni alla THQ...finora le notizie sembrano non rivelare troppi inganni...a questo punto non vedo l'ora che arrivi il 2 Novembre :asd:

#8
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Non ho capito il "Si potranno spegnere le luci" cioè in che senso? O.o


Credo che intendano come quando c'era la ECW. Lì infatti le luci erano più base e coprivano solo il ring mentre il pubblico veniva lasciato in penombra. In WWE invece ci sono le luci al massimo che coprono tutto. :sisi:

#9
Punk Nation

Punk Nation

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
STRAORDINARIO! Non vedo l'ora che esce, una delle prime cose che farò sarà creare un'arena :dramma:

#10
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Ma credo che non si potrà magari ruotare il ring, sballerebbe tutte le entrate.. La notizia delle luci mi rese troppo felice, forse pochi di voi ancora si sono resi conto che quest'anno possiamo dire di avere un gioco davvero completo.. Una cosa spero che aggiungano fra uno due anni, il poter fare prese fra le corde e il bordo ring, tipo wrestling mpire

#11
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

tutto bello, peccato solo non si possa personalizzare la rampa.

#12
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

tutto bello, peccato solo non si possa personalizzare la rampa.



Esatto, pero dai magari l'anno prossimo

#13
«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11
Non avevo ancora prenotato il gioco ma appena ho letto queste news sul create an arena sono andato subito a prenotarlo :asd:
E' tutto bello,peccato che non si può personalizzare la rampa ma forse già so il motivo per cui non l'hanno messo,se notate anche l'arena di WM non ha mai la rampa lunga come in realtà dato che non fanno le entrate per le rampe lunghe,oltre a quello cosa si può personalizzare alla rampa?

#14
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10

Non avevo ancora prenotato il gioco ma appena ho letto queste news sul create an arena sono andato subito a prenotarlo :asd:
E' tutto bello,peccato che non si può personalizzare la rampa ma forse già so il motivo per cui non l'hanno messo,se notate anche l'arena di WM non ha mai la rampa lunga come in realtà dato che non fanno le entrate per le rampe lunghe,oltre a quello cosa si può personalizzare alla rampa?


Si potrebbe personalizzare facendo una rampa raso terra o rialzata, ma ho notato che tutte le rampre presenti nel gioco sono rialzate, penso sia per non aver problemi con le entrate




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi