Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

In ogni caso, perché han fatto perdere Paige, abbastanza apprezzata almeno su internet

Hanno combattuto le divas ieri? Noooo, me le sono perse! D:
Ho visto NXT dalle 7.20 circa (prima mi era saltata la linea di sky per un temporale) e sinceramente ho visto solo grande noia... non c'è stato niente che mi è interessato particolarmente... Ancora McGuillicutty vs Kidd... Hunico retrocesso ad NXT... Harris che ancora rinvia il debutto... Ancora Jinder Mahal sul ring... Insomma puntata che non mi è piaciuta gran che... (per i minuti che ho visto) ed invece mi dici che all'inizio c'erano le Divas... ecco l'unica cosa che mi interessava allora me la sono persa... (anche perché ero curioso di vederle visto che non le conosco quelle che ci sono ora ad NXT).

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

In ogni caso, perché han fatto perdere Paige, abbastanza apprezzata almeno su internet

Hanno combattuto le divas ieri? Noooo, me le sono perse! D:
Ho visto NXT dalle 7.20 circa (prima mi era saltata la linea di sky per un temporale) e sinceramente ho visto solo grande noia... non c'è stato niente che mi è interessato particolarmente... Ancora McGuillicutty vs Kidd... Hunico retrocesso ad NXT... Harris che ancora rinvia il debutto... Ancora Jinder Mahal sul ring... Insomma puntata che non mi è piaciuta gran che... (per i minuti che ho visto) ed invece mi dici che all'inizio c'erano le Divas... ecco l'unica cosa che mi interessava allora me la sono persa... (anche perché ero curioso di vederle visto che non le conosco quelle che ci sono ora ad NXT).

Tieni, riveditele qua. ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Tieni, riveditele qua. ;)

GRANDE!!! E grazie! :inchino:

Beh, che dire...
La biondazza a messo a segno diverse manovre da tenere in considerazione... la WHEEL-A-BARROW DDT finale! (L)_(L) :rules:
Fantastica!! Si certo la manovra risolutiva + bella che ho visto eseguire qui in questo "nuovo" nXt. :ahsisi:

Paige non è valutabile invece, perchè non gli hanno fatto fare gran che come mosse, solo qualche ceffone... Tuttavia una cosa si può dire di lei... sa vendere davvero bene le mosse incassate... Bellissimo il pezzo dove, dopo aver incassato la DDT, rimane in ginocchio a ciondolare per un paio di secondi prima di svenire del tutto! :loool:

Beh dai... le premesse ci sono... queste 2 potrebbero far bene... però io dico anche che non vedo l'ora buttino nella mischia (spero presto) pure Shaul Guerrero... sarà una figata vedere una Diva chiudere con il Frog Splash! :rules: :sghgh:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Paige non è valutabile invece, perchè non gli hanno fatto fare gran che come mosse, solo qualche ceffone... Tuttavia una cosa si può dire di lei... sa vendere davvero bene le mosse incassate... Bellissimo il pezzo dove, dopo aver incassato la DDT, rimane in ginocchio a ciondolare per un paio di secondi prima di svenire del tutto! :loool:

Ci credi se ti dico che nei pochi suoi match che ho visto della FCW (mi sono messo a guardare match tra divas, mi sto rammollendo :asd: ) ha solo tirato schiaffi, pugni, calci facendosi squalificare in diverse occasioni? :rotfl:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ci credi se ti dico che nei pochi suoi match che ho visto della FCW (mi sono messo a guardare match tra divas, mi sto rammollendo :asd: ) ha solo tirato schiaffi, pugni, calci facendosi squalificare in diverse occasioni? :rotfl:

Ah perché Paige era la Heel? Pensavo fosse l'altra... visto la cattiveria e le urla arrabbiate che faceva ad ogni colpo! LOL

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ah perché Paige era la Heel? Pensavo fosse l'altra... visto la cattiveria e le urla arrabbiate che faceva ad ogni colpo! LOL

Io veramente non ho ancora capito se è face o heel... Nell'ultima puntata in FCW si è fatta squalificare picchiando la malcapitata avversaria :asd: Quindi pensavo facesse lo stesso pure qua. A questo punto anche Kelly Kelly qualche tempo fa ha avuto uno scatto furioso ma è rimasta face, non so se sia face o heel. Io la vedo più cattiva che buona, a dirla tutta. In ogni caso, la tizia bionda non mi sembrava così heel: gridano tutte in WWE oramai :asd:

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Puntata di merda.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Scotty 2 Hotty :dramma:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Scotty 2 Hotty :dramma:

:wub:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12
Ultima puntata rivedibile...

Modificato da PapaHet, 13 luglio 2012 - 16:11

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Che match ci sono stati?

Così decido già adesso se guardarmela o meno...

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12

Che match ci sono stati?

Tyson Kidd vs Camacho

Bray Wyatt vs Aiden English

Usos vs Prime Time Players

Promo di Seth Rollins e Raquel Diaz.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Che match ci sono stati?

Tyson Kidd vs Camacho

Bray Wyatt vs Aiden English

Usos vs Prime Time Players

Promo di Seth Rollins e Raquel Diaz.

Beh dai qualcosa che mi interessa c'è...
Husky Harris che finalmente debutta e... Shaul Guerrero!!! :yoballo:
Allora ci guardo... Però durante Kidd-Camacho e Usos-PTP cambio canale... :lol:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma quanto cavolo sta durando sto Kidd vs Camacho... <_<

Non finisce più... voglio vedere Shaul!
Vabbè, mo' stacco... il resto lo commento domani... XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ste non ti voglio spoilerare nulla, ma negli ultimi tapings di NXT registrati ieri, pare sia stata sonoramente fischiata per aver botchato varie manovre (tra cui la Gory Bomb) tanto che il pubblico si è messo a cantarle irrespettosamente you can't wrestle. Ora è tutto da vedere se la colpa da attribuire è a lei oppure alla sua avversaria. Non vedendo la FCW non so come se la cava.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ste non ti voglio spoilerare nulla, ma negli ultimi tapings di NXT registrati ieri, pare sia stata sonoramente fischiata per aver botchato varie manovre (tra cui la Gory Bomb) tanto che il pubblico si è messo a cantarle irrespettosamente you can't wrestle. Ora è tutto da vedere se la colpa da attribuire è a lei oppure alla sua avversaria. Non vedendo la FCW non so come se la cava.

Sinceramente non l'ho mai vista combattere... so solo che dovrebbe chiudere i match con la Frog Splash... ed una diva che chiude i match con il Frog Splash è da (L)_(L) solo per quello...
Cmq vabbè è giovane, avrà da imparare... d'altronde è lì in FCW apposta... l'importante è che non botchi + per quando arriverà, tra molto tempo ovviamente, alla promozione nel Main Roster. XD

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

NXT continua ad essere il motivo che mi avvicina al wrestling il venerdì sera.
BRYAN WYATT!!!!!! :inchino: :wub: :wub:
Rachel Diaz vuole togliere l'orrido da NXT? Allora la prima avversaria dovrebbe essere la sua mammina. :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Le mie impressioni sono:

Match di apertura,ridicolo.Non ostante Kidd sia ufficialmente nel money in the bank continuano a maltrattarlo,prima con Tensai ora con Camacho

Bryan Wyatt mi inizia a piacere come personaggio,però dovrebbero amplificare il suo reparto mosse.

hum...Steamboat vs Kruger non sò che pensare...

Promo sulla finisher di Rollins,niente da dire

promo su Raquel,uiebfcirthivbrtivt4rtiutrnivrtnivn rijvnr5tbt5btjbvn ètb 3tnubn5tèbnjn :sbav: *-* *si ricompone*

Main event solita merda Tag team.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Tyson Kidd vs Camacho non finiva più, è durato un'eternità! Però è stato un bel match.
Wyatt è fantastico! :ave: Il suo personaggio è geniale, il modo in cui si muove e fa il pazzo mentre lotta è fantastico! Fino a ora è il mio personaggio preferito a NXT (almeno per quanto riguarda il personaggio e il modo di porsi, il lottato si è visto poco ancora).
Carino il promo di Rollins.
La rivalità tra Steamboat e Kruger non so se potrebbe piacermi. Vedremo.
Raquel Diaz... :huh: Ma che cavolo di personaggio le hanno dato?!? A parte il fatto che il suo PG è una copia spiccicata delle Beautiful People... Cioè, non ce la vedo per niente con questo modo di porsi, specie se il suo stile sarà simile a quello del padre. Mi immaginavo per lei un personaggio più semplice, un classico personaggio messicano. Boh, vedremo meglio la settimana prossima...
Main event inutile, skippato.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Ma quella Raquel Diaz che vuole ripulire il mondo dalle persone brutte non vi ricorda nulla?

...Sarà l'aria di Orlando :rolleyes:

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi