Ma quella Raquel Diaz che vuole ripulire il mondo dalle persone brutte non vi ricorda nulla?
A parte il fatto che il suo PG è una copia spiccicata delle Beautiful People...
Allora non sono l'unico ad averlo notato...

Ma quella Raquel Diaz che vuole ripulire il mondo dalle persone brutte non vi ricorda nulla?
Allora non sono l'unico ad averlo notato...A parte il fatto che il suo PG è una copia spiccicata delle Beautiful People...
Per una volta che in uno show WWE un match non è uno squash ci si lamenta pure?Tyson Kidd vs Camacho non finiva più, è durato un'eternità! Però è stato un bel match.
Sinceramente di vedermi Kidd e Camacho combattere per 15-20 minuti non me ne può fregar di meno... poi sono gusti eh...Per una volta che in uno show WWE un match non è uno squash ci si lamenta pure?Tyson Kidd vs Camacho non finiva più, è durato un'eternità! Però è stato un bel match.
![]()
Io sono stato contento che sia durato e comunque non è stato poi cosi lungo. (10/15m) al massimo.
Questi dovrebbero essere i match normali che si dovrebbero vedere non quelle finisher buttate ai 4 venti senza senso. Se ci accontentiamo di quelli allora il match di WM 28 per WHC è stato un gran match!
Sì questo l'ho notato pure io... LOLAh, dimenticavo, avevo fatto i complimenti al commento ma oggi proprio... Sulla Swinging Reverse STO di Wyatt (che figata pure il nome che gli han dato, Divine Intervention) prima Torrisi spara "Una neckbreaker in giravolta", poi Posa passa a "Una DDT" e infine si accordano su "Un misto tra DDT e neckbreaker". Ma dico, fa tanto schifo guardare da qualche parte cos'è sta finisher? Pure su Wiki lo portano
Ah si... io ho copiato il nome che leggevo sopra... perché non lo avevo ancora chiaro come si chiamasse... XDMa perché tutti lo chiamano Bryan Wyatt?
![]()
Almeno son contento che vi piaccia però
Modificato da stegabri, 14 luglio 2012 - 08:17
Dovrebbe comunque continuare ad apparire ad NXT come manager o qualcosa del genere.Peccato che come tutte le cose belle... sia già finita!
![]()
Come ha detto ieri Posa, sarà fuori per almeno 4 mesi per infortunio... se ne va la miglior cosa che questo NXT ci aveva offerto sino ad ora (insieme agli Ascension)... spero solo che, quando tornerà avrà ancora questa gimmick qui, perchè se gliela cavano sono dei bastardi...
Proprio il personaggio che avrei sperato anche io...Io avrei sperato in un personaggio più guascone, + in linea con la filosofia del padre: "I lie, I cheat, I steal" .
Dovrebbe comunque continuare ad apparire ad NXT come manager o qualcosa del genere.Peccato che come tutte le cose belle... sia già finita!
![]()
Come ha detto ieri Posa, sarà fuori per almeno 4 mesi per infortunio... se ne va la miglior cosa che questo NXT ci aveva offerto sino ad ora (insieme agli Ascension)... spero solo che, quando tornerà avrà ancora questa gimmick qui, perchè se gliela cavano sono dei bastardi...
Sì dai, secondo me gli si addiceva di più... non ce la vedo Shaul Guerrero nel ruolo della battona (almeno quello sembra da come era conciata nel lookProprio il personaggio che avrei sperato anche io...Io avrei sperato in un personaggio più guascone, + in linea con la filosofia del padre: "I lie, I cheat, I steal" .
Modificato da The Comet, 20 luglio 2012 - 23:36
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi