Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Ma quella Raquel Diaz che vuole ripulire il mondo dalle persone brutte non vi ricorda nulla?

A parte il fatto che il suo PG è una copia spiccicata delle Beautiful People...

Allora non sono l'unico ad averlo notato... :asd:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Ma quella Raquel Diaz che vuole ripulire il mondo dalle persone brutte non vi ricorda nulla?

A parte il fatto che il suo PG è una copia spiccicata delle Beautiful People...

Allora non sono l'unico ad averlo notato... :asd:

Oops, mi era sfuggita quella parte del tuo post... Beh che dire, great minds think alike :asd:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Tyson Kidd vs Camacho non finiva più, è durato un'eternità! Però è stato un bel match.

Per una volta che in uno show WWE un match non è uno squash ci si lamenta pure? :O_O:
Io sono stato contento che sia durato e comunque non è stato poi cosi lungo. (10/15m) al massimo.
Questi dovrebbero essere i match normali che si dovrebbero vedere non quelle finisher buttate ai 4 venti senza senso. Se ci accontentiamo di quelli allora il match di WM 28 per WHC è stato un gran match! :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ve l'avevo detto che Bray Wyatt era il piu meliore di tutti. Sul ring ha fatto solo uno squash, ma a me le poche manovre che ha fatto sono sembrate abbastanza "realistiche"; non so perché, forse perché c'ha la panza ( :rotfl: ), ma come dice Michael Cole in WWE'12 "Every move he does looks so painful" :asd:
Per il resto la puntata a me è piaciuta, i match di Kidd sono sempre belli da vedere, il ME non è stato bellissimo ma almeno hanno vinto i PTP, inoltre iniziano a configurarsi le prime rivalità (che inventiva però eh: Kidd-McGillicutty e Slater-Gabriel... Dove li ho già visti?).

Ah, dimenticavo, avevo fatto i complimenti al commento ma oggi proprio... Sulla Swinging Reverse STO di Wyatt (che figata pure il nome che gli han dato, Divine Intervention) prima Torrisi spara "Una neckbreaker in giravolta", poi Posa passa a "Una DDT" e infine si accordano su "Un misto tra DDT e neckbreaker". Ma dico, fa tanto schifo guardare da qualche parte cos'è sta finisher? Pure su Wiki lo portano :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

BRYAN WYATT assolutamente idolo, dominatore incontrastato... :inchino:

Fantastico in tutto... gimmick, entrata, mosse sul ring, atteggiamenti... cioè... IL BALLO!! IL BALLO CON IL NEMICO!! :ave: :ave: IL BACINO SULLA FRONTE PRIMA DI STENDERLO, METTERLO KO!! :ave: :ave: E poi... l'INTERVENTO DIVINO!! :ave: :ave: (e qui mi ha ricordato vagamente lo Shawn Michaels della mia Fed devo dire. LOL )
Semplicemente MERAVIGLIOSO!!

Peccato che come tutte le cose belle... sia già finita! :checazz:
Come ha detto ieri Posa, sarà fuori per almeno 4 mesi per infortunio... se ne va la miglior cosa che questo NXT ci aveva offerto sino ad ora (insieme agli Ascension)... spero solo che, quando tornerà avrà ancora questa gimmick qui, perchè se gliela cavano sono dei bastardi...

Su Shaul che dire... beh per adesso nulla visto che avevo capito ci fosse un promo in cui parlava ed invece era solo un video che rimanda a settimana prossima...
Cmq... bah, sinceramente la gimmick che gli hanno messo, non mi convince molto a primo impatto... rossetto così pesante, caschetto biondo pettinato in quel modo... sì insomma... sembra una battona!! :mellow:
E poi dubito che un personaggio del genere (inteso come gimmick), possa chiudere un match con un Frog Splash... bah... sicuramente non gliela faranno usare quella mossa... almeno sino a che avrà questa gimmick qua, penso...
Io avrei sperato in un personaggio più guascone, + in linea con la filosofia del padre: "I lie, I cheat, I steal" . :ahsisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ma perché tutti lo chiamano Bryan Wyatt? :dramma: :asd:
Almeno son contento che vi piaccia però :D

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Tyson Kidd vs Camacho non finiva più, è durato un'eternità! Però è stato un bel match.

Per una volta che in uno show WWE un match non è uno squash ci si lamenta pure? :O_O:
Io sono stato contento che sia durato e comunque non è stato poi cosi lungo. (10/15m) al massimo.
Questi dovrebbero essere i match normali che si dovrebbero vedere non quelle finisher buttate ai 4 venti senza senso. Se ci accontentiamo di quelli allora il match di WM 28 per WHC è stato un gran match! :asd:

Sinceramente di vedermi Kidd e Camacho combattere per 15-20 minuti non me ne può fregar di meno... poi sono gusti eh...
Se dovevano dare un match di 20 minuti preferivo ci fossero altri protagonisti...

Ah, dimenticavo, avevo fatto i complimenti al commento ma oggi proprio... Sulla Swinging Reverse STO di Wyatt (che figata pure il nome che gli han dato, Divine Intervention) prima Torrisi spara "Una neckbreaker in giravolta", poi Posa passa a "Una DDT" e infine si accordano su "Un misto tra DDT e neckbreaker". Ma dico, fa tanto schifo guardare da qualche parte cos'è sta finisher? Pure su Wiki lo portano :asd:

Sì questo l'ho notato pure io... LOL
Infatti era la Reverse STO (l'ho riconosciuta pure io), la stessa mossa che usava McIntyre per chiudere i match prima che adottasse la Future Shock o che mi pare usava anche Knox. :ahsisi:

Cmq il bacino sulla fronte prima della mossa è stata una chicca formidabile!! Lo accudiva prima di picchiarlo! :lol:

Ma perché tutti lo chiamano Bryan Wyatt? :dramma: :asd:
Almeno son contento che vi piaccia però :D

Ah si... io ho copiato il nome che leggevo sopra... perché non lo avevo ancora chiaro come si chiamasse... XD

Modificato da stegabri, 14 luglio 2012 - 08:17

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Come ha detto ieri Posa, sarà fuori per almeno 4 mesi per infortunio... se ne va la miglior cosa che questo NXT ci aveva offerto sino ad ora (insieme agli Ascension)... spero solo che, quando tornerà avrà ancora questa gimmick qui, perchè se gliela cavano sono dei bastardi...

Dovrebbe comunque continuare ad apparire ad NXT come manager o qualcosa del genere.

Io avrei sperato in un personaggio più guascone, + in linea con la filosofia del padre: "I lie, I cheat, I steal" . :ahsisi:

Proprio il personaggio che avrei sperato anche io... :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Dovrebbe comunque continuare ad apparire ad NXT come manager o qualcosa del genere.

Ah beh... meno male! :sperem:
Quanto meno sarebbe la certezza che non gli levano la gimmick... beh un PG come quello può catalizzare l'attenzione anche solo stando a bordo ring e mandare avanti tipo un seguace... poi quando guarisce torna sul quadrato e riprende la situazione in mano in prima persona. :rules:
A sto punto ci starebbe bene un segmento alla Punk (quando era nella SES) dove trova un seguace che ne segue i comandamenti... XD

Proprio il personaggio che avrei sperato anche io... :sisi:

Sì dai, secondo me gli si addiceva di più... non ce la vedo Shaul Guerrero nel ruolo della battona (almeno quello sembra da come era conciata nel look :asd: )... e poi appunto, non penso possa adottare manovre di scuola Guerrero con quella gimmick lì... oh poi magari mi sbaglio e poi le fa lo stesso... ma mi sembra strano...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Devo ancora vederla sta puntata io.

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
NXT sempre peggio, mamma mia che schifo

Non so quando vengono registrate le puntate ma settimana scorsa Kidd pinnato da McCoso e questa settimana addirittura pinnato da un jobber dopo una DDT.... Super LOOOL!

Husky Harris ha un bel personaggio, ma se si è già rotto no comment... Come minimo è sfortunato...

La tipa del promo è proprio brutta, mado'. Preso proprio tutto da sua madre.

Richie Steamboat e il tipo vestito con uno zerbino non mi dicono niente, per ora.

Main event beh il solito... Perlomeno il risultato è giusto... E la cosa del pettine è stata anche carina.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Camacho che sconfigge Kidd quando l'hanno registrato? 2 mesi fa? :asd:

Comunque, tutto si può dire di Wyatt, che mi è sembrato un bel personaggio sin dal primo promo, ma non che abbia una finisher figa: il Roll of the Dice, ne sentivo la mancanza di questa finisher per i debuttanti. Vabbè, almeno un wrestler con la panza che non usa lo Splash. :asd:

Il promo della tipa.. vabbè. Sarà che io attendo quell'altra biondona e mi lascio condizionare in negativo.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Sarà che io attendo quell'altra biondona e mi lascio condizionare in negativo.

Le due bionde sono arrivate entrambe: una (Sofia Cortez) ha debuttato in un match la settimana scorsa, l'altra (Summer) è una dei ring announcer. ;)

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12

Il promo della tipa.. vabbè. Sarà che io attendo quell'altra biondona e mi lascio condizionare in negativo.

Se per "altra biondona" intendi Summer Rae non so se la vedremo mai sul ring...in FCW è general manager e ad NXT ha fatto da ring announcer.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

La sprecano come ring announcer? Non l'ho proprio notata, l'hanno inquadrata?

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

La sprecano come ring announcer? Non l'ho proprio notata, l'hanno inquadrata?

Prova a cercare nelle precedenti puntate...nell'ultima edizione di NXT mi pare ci sia stato un unico ring-announcer maschio :D

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Allora,dopo aver visto la puntata odierna che vi linko qui sotto

http://www.dailymoti...-1-5-hdtv_sport

vi dico le mie impressioni sulla puntata

-Tamina Snuka vs Kaitlyn

Match nella norma,abbastanza mediocre il lottato di Kaitlyn,una piccola nota su quest'ultima,qualcuno di voi ha notato in ogni suo match i commentatori non dicono che ha vinto la 3 edizione di NXT.

-Big E Langston cioè Ezikiel Jackson 2 non mi dice nulla.Eccetto che vincerà qualche titolo ( Vince Love Big Man :trollface: )

-Jinder Mahal vs Percy Watson

Anche questo match nella norma senza grandi sorprese

-Leo Kruger vs Richie Steamboat

Match a mio parere molto bello,il siparietto iniziale di Kruger dove porge la sua ''stola'' ad un addetto a bordo ring spiegandogli cosa deve fare.Steamboat veramente magnifico questo ragazzo mi piace molto.Il finale del match non mi è piaciuto affatto anzi mi ha lasciato parecchio amareggiato mi aspettavo qualcosina di più sporco

-Raquel Diaz vs Paige

Non mi sono soffermato molto sul match ma bensì sull'entrata di Raquel :sbav: io adoro quella donna e adoro la gimmick che gli hanno dato ( Si lo sò è la copia delle beautiful people) match molto interessante anche se breve.Paige poverina perde due match di seguito speriao che si rifaccia presto.

-Segmento Riley e Cesaro inutile

-Justin Gabriel vs Heath Slater

Anche se il risultato era scontato il match mi è piaciuto.Ma da quando Gabriel chiude con l'spring board moonsault inverted DDT?

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post
Puntata nella norma.
Interessante Shaul, bravi Steamboat e Kruger (preferisco Richie), bel main event.
Mahal vs Watson, incontro due personaggi veramente incomprensibili e inutili.

Vorrei vedere molto di più Rollins e Ohno.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ho recuperato ora queste due ultime puntate.. che dire?

In quella della settimana scorsa di interessante c'era solo il debutto di Bray Wyatt. Personaggio davvero curioso. Bel promo di presentazione. Nel ring mi ha divertito XD, il balletto... il bacetto e poi per il pin quasi come se lo volesse proteggere xD :asd: . FUMATO! :sghgh: .

Rollins che pusha la sua finisher.. Blackout.. sarà ma per me rimane na cagata ugalmente xD.

Il promo di Shaul Guerrero caruccio, sembra vestita anni '80, mentre invece nella nova... sembra più una trovatella che altro XD. Però anche il suo personaggio mi incuriosisce. Certo e che si deve allenare parecchio, ha botchato subito lo sgambetto (se non erro). Paige invece si vede che ci sa fare da come vende le manovre, che pestone sul muso. Spero solo che al debutto abbiano un occhio di riguardo su Sara Del Rey.

Kurger contro Steamboat.. beh dai finalmente si creano le prime rivalità. Giusta vittoria sporca dell'africano (?). Però in sti match lenti Richie non rende per niente.
A me Leo Kruger fa tenerezza... ha na faccia da beoata... sembra una sagoma XD.

Io però voglio gli Ascenson però... porca boia. :yoballo: :yoballo:

Modificato da The Comet, 20 luglio 2012 - 23:36

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Fantastica Shaul! (L)_(L)
Come PG mi piace un sacco... e poi si vede che è un ruolo che gli riesce molto spontaneo da interpretare.
Devo dire che anche come look (trucco e parrucco) mi sembra conciata molto meglio di quanto si era visto nel promo... l'unica cosa migliorabile, di gran lunga, è l'attire... non puoi far la parte della gran figa, della top queen delle divas, se poi sei vestita così... :asd:

Riguardo al match... non mi pare abbia botchato la Gory Bomb come sosteneva Cometa (non eri te che avevi scritto che l'avevano fischiata perchè ha botchato la Gory Bomb al debutto... o ricordo male e l'ha detto qualcun altro? Boh, vabbè in ogni caso qualcuno di voi lo aveva scritto. XD )
Anzi, mi è sembrato l'abbia eseguita molto bene... E adesso... non vedo l'ora vada di Frog Splash!!! :yoballo: :yoballo:

Per quanto riguarda Paige invece: è molto molto carina devo dire... un po' mi dispiace perda sempre... anche se va detto che secondo me ha un PG che non la porterà mai da nessuna parte... perché non è né carne né pesce. Cioè Ariel e Winter insegnano... non puoi avere una Gimmick Dark/Gothica se poi sei face... sono 2 cose in contraddizione (secondo me)... il PG Dark/Gothico funziona alla grande se sei heel, che è anche più caratteristico ed alcuni aspetti vengono messi maggiormente in risalto... un personaggio con una gimmick del genere, ma face... secondo me è un personaggio scialbo... non espresso al massimo delle potenzialità...
Ad esempio ci starebbe alla grande come manager degli Ascension... visto che anche loro hanno personaggi con quei lineamenti lì.
E a tal proposito giusto... Gli Ascension? Che fine hanno fatto? Vittoria contro gli Usos (niente meno che) e poi... Spariti! D:

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi