Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE NXT ***Topic Ufficiale***
Iniziato da
Andy Badwool
, feb 24 2010 11:58
Inviato 11 marzo 2010 - 16:04

Per favore qualcuno abbatta R-Truth e i suoi Wazzaaaa
Concordo.
Io ho un odio a pelle fortissimo anche per il rookie di Christian.
Magari, con il tempo, mi farà cambiare idea sul suo conto ma, per ora, ogni volta che lo vedo e/o lo sento parlare, vorrei che il Capitano gli tirasse il collo.
Infine Punk mi fa morire dal ridere per il modo in cui tratta il suo allievo

Inviato 11 marzo 2010 - 16:47

Vi prego fate tenere il titolo US finchè Brian possa scipparglielo!
Comunque non c'è che dire, gli accoppiamenti sono fatti a pennello (tranne forse R-Truth che non centra un cavolo con Otunga e andrebbe eliminato dai ring WWE) e il programma viene su proprio bene...

Comunque non c'è che dire, gli accoppiamenti sono fatti a pennello (tranne forse R-Truth che non centra un cavolo con Otunga e andrebbe eliminato dai ring WWE) e il programma viene su proprio bene...
NXT è lo show settimanale più bello che abbia mai visto

Inviato 11 marzo 2010 - 17:02

Vi prego fate tenere il titolo US finchè Brian possa scipparglielo!
![]()
NXT è lo show settimanale più bello che abbia mai visto
Io sto vivendo proprio per vedere questo momento.
Il Mizzo mazzulato e privato di uno dei suoi preziosi allori

Inviato 03 aprile 2010 - 17:38

Cosa ne pensate di quest'ultima puntata?
C'è stato il primo voto, che ha premiato Daniel Bryan.
Scintille tra di lui e Otunga.
E proprio Otunga vince la Battle Royal per essere il Guest Host di RAW.
Bell'idea, in quanto il Rookie potrebbe aiutare/influenzare il proprio Pro.
Tag tra i Pro che scorre liscio. Geniale Jericho al tavolo di commento.
Secondo me bella puntata, inferiore solo alla prima.
C'è stato il primo voto, che ha premiato Daniel Bryan.
Scintille tra di lui e Otunga.
E proprio Otunga vince la Battle Royal per essere il Guest Host di RAW.
Bell'idea, in quanto il Rookie potrebbe aiutare/influenzare il proprio Pro.
Tag tra i Pro che scorre liscio. Geniale Jericho al tavolo di commento.
Secondo me bella puntata, inferiore solo alla prima.
Inviato 04 aprile 2010 - 18:35

Ho fatto la tua stessa considerazione.Ma fare guest host uno che ha il pro a RAW non sarebbe stata un'idea migliore?
Chessò anche uno Slater che mette Christian per il titolo... o meglio Daniel Brian che fa perdere il titolo US a Miz!
Infatti io nella Battle Royal avrei puntato su Bryan (anche per rinforzare il suo 1° posto in classifica) o su Slater (perchè avrei troppo voluto vedere Christian ben sfruttato).
Vediamo cosa faranno fare a Otunga. R-Truth potrebbe essere favorito in qualche modo, ma se non sarà così, la scelta di far vincere a lui la Battle Royal si rivelerà un flop.
Non scordiamoci che ci sono state delle scintille proprio tra Otunga e Bryan nell'ultima puntata di NXT e che in quanto Guest Host potrebbe mettere in difficoltà Bryan.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi