Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE NXT ***Topic Ufficiale***
Inviato 06 maggio 2010 - 11:03

Secondo me questa sarà la classifica di settimana prossima:
1. Wade Barrett
2. Darren Young
3. Daniel Bryan
4. Heath Slater
5. Skip Sheffield
6. Justin Gabriel
7. David Otunga
8. Michael Tarver
Fuori Tarver. Vediamo un pò quanti ne becco...
A mio avviso...non una gran perdita (cit.)
Inviato 06 maggio 2010 - 13:35

Secondo me questa sarà la classifica di settimana prossima:
1. Wade Barrett
2. Darren Young
3. Daniel Bryan
4. Heath Slater
5. Skip Sheffield
6. Justin Gabriel
7. David Otunga
8. Michael Tarver
Fuori Tarver. Vediamo un pò quanti ne becco...
Sarei stato sicuro dell'uscita di Tarver, ma dopo gli ultimi 5 minuti dell'ultima puntata la cosa mi puzza...
Del resto devo anche dire che non vedo chi altro se ne possa andare se non Daniel Bryan nel caso vogliano mandarlo subito in un Main Roster... Young ha ancora qualcosa da dire con Punk, poi ci saluta, Gabriel ha l'immunità, Sheffield e Barrett hanno fatto una buona impressione vincendo anche qualche contest, Slater in questo momento è il più pushato e Otunga deve ancora "ritirare" il favore fatto a Miz a RAW...
1. Heath Slater
2. David Otunga
3. Wade Barrett
4. Darren Young
5. Daniel Bryan
6. Skip Sheffield
7. Justin Gabriel
8. Michael Tarver
Inviato 06 maggio 2010 - 19:42

1. Wade Barrett
2. Heath Slater
3. Justin Gabriel
4. David Otunga
5. Darren Young
6. Daniel Bryan
La penultima e l'ultima posizione e quindi l'eliminazione se la giocano secondo me uno tra Tarver e Sheffild.
Con il wrestler di colore lo vedo come quello con più possibilità di andarsene.
Inviato 10 maggio 2010 - 20:15

A me Slater piace. E' uno di quelli che mi piace di più.E se Slater lo va ad aiutare,sarei doppiamente contenta !
Invece io proprio non lo sopporto quel roscio malefico

Il mio preferito è Daniel Brian.
Spero che smettano al più presto di fargli fare la figura del pirlotto e inizino a permettergli di mostrare il suo vero talento.
PS: ultimamente sto iniziando un pochino ad apprezzare anche Barrett.
Modificato da Thinking Demon, 10 maggio 2010 - 20:16
Inviato 10 maggio 2010 - 20:40

Beh, anche io adoro Bryan, per il background che ha. Dovessi valutarlo per quello che ha fatto ad NXT sarebbe alla stregua di Tarver.A me Slater piace. E' uno di quelli che mi piace di più.E se Slater lo va ad aiutare,sarei doppiamente contenta !
Invece io proprio non lo sopporto quel roscio malefico![]()
Spero che smettano al più presto di fargli fare la figura del pirlotto e inizino a permettergli di mostrare il suo vero talento.
Inviato 10 maggio 2010 - 21:14

Tarver ha ownato Miz al microfono e combattuto alla pari con Y2J? Sempre in chiave mark ovviamente...Beh, anche io adoro Bryan, per il background che ha. Dovessi valutarlo per quello che ha fatto ad NXT sarebbe alla stregua di Tarver.A me Slater piace. E' uno di quelli che mi piace di più.E se Slater lo va ad aiutare,sarei doppiamente contenta !
Inviato 10 maggio 2010 - 21:17

Tarver ha battuto Bryan e ha una striscia migliore dell'ex American Dragon. Markamente parlando.Tarver ha ownato Miz al microfono e combattuto alla pari con Y2J? Sempre in chiave mark ovviamente...Beh, anche io adoro Bryan, per il background che ha. Dovessi valutarlo per quello che ha fatto ad NXT sarebbe alla stregua di Tarver.A me Slater piace. E' uno di quelli che mi piace di più.E se Slater lo va ad aiutare,sarei doppiamente contenta !
Modificato da The ATM_, 10 maggio 2010 - 21:18
Inviato 10 maggio 2010 - 21:23

Vere entrambe le cose, ma se hai ascoltato le interviste fatte ai pros, tutti hanno parlato bene di lui, dicendo che sta dimostrando qualcosa, pur perdendo... e immagino che i pros parlino mark...Tarver ha battuto Bryan e ha una striscia migliore dell'ex American Dragon. Markamente parlando.
Tarver ha ownato Miz al microfono e combattuto alla pari con Y2J? Sempre in chiave mark ovviamente...
Inviato 10 maggio 2010 - 21:35

Ma sicuramente alla fine Bryan passerà questo turno e anzi vincerà NXT. Stiamo discutendo sul fatto che se uno non sapesse che quello che la WWE sta trattando come un deficiente è in realtà uno dei migliori wrestler in circolazione, potrebbe pensare (viste le prestazioni) che si tratti di una pippa paragonabile solo con Tarver. Uno spettore medio della WWE che non conosce Bryan cosa potrebbe pensare altrimenti?! Che poi abbia dimostrato in alcuni casi di vendere cara la pelle come nei casi in cui si è trovato contro Jericho o Batista è un altro discorso.Vere entrambe le cose, ma se hai ascoltato le interviste fatte ai pros, tutti hanno parlato bene di lui, dicendo che sta dimostrando qualcosa, pur perdendo... e immagino che i pros parlino mark...Tarver ha battuto Bryan e ha una striscia migliore dell'ex American Dragon. Markamente parlando.
Tarver ha ownato Miz al microfono e combattuto alla pari con Y2J? Sempre in chiave mark ovviamente...
Inviato 10 maggio 2010 - 21:59

Beh, possiamo dire che è una spanna (ma anche due o tre) superiore a 3/4 dei wrestler WWE. Ma markamente parlando non si può dire che stia facendo bene. Se non è al 1° turno (per quanto visto ad NXT) secondo me meriterebbe di essere eliminato già al 2° o 3° turno.Bah, io non ho mai visto Danielson in altre federazioni, ma dal primo secondo della prima puntata ho colto che lui era una spanna sopra agli altri (oltre che a 3/4 dei pros)...
Che poi sia Brian Danielson, e che sia un semi dio, qui siamo tutti d'accordo.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi