Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Redaelli, come Torrisi, non fa solo il commentatore; mi pare sia addetto al montaggio o robe simili. In ogni caso io sento la sua mancanza come commentatore, Posa non lo sopporto, lo guardo in italiano solo per Torrisi che mi piace come commentatore e anche perché se non vado errato a commentare in inglese ci sono Regal e Byron Saxton, e il secondo è veramente indecente come commento: l'ho sentito qualche volta in FCW e non mi piace proprio...

Che Redaelli è colui che monta le puntate (tagliando le pubblicità, inserendo al loro posto i vari promo degli atleti, le grafiche con i futuri appuntamenti, ecc... già lo sapevo. E' sempre stato così sin da quando c'è il wrestling su Sky.
Resta il fatto che è assente da un bel po'... infatti, se avete notato, almeno nelle ultime settimane, quando di solito dicevano sempre ringraziamo Redaelli per il montaggio e Torrisi per le traduzioni, Franchini non lo ha più nominato, dicendo soltanto a volte, che le traduzioni erano di Torrisi, ma senza fare tutto il papiro lungo che faceva di solito di ringraziamenti (o almeno... io non l'ho sentito, magari se lo ha fatto lo ha fatto mentre io avevo cambiato canale)... Per cui per questo dicevo, il fatto che non ci fosse + da tempo e che nessuno degli altri lo nominasse +, mi fa un po' preoccupare.
Anche nella sua fan page non posta nulla da tanto tempo se ci avete fatto caso... (che di solito invece era quello che postava di + tra tutti).

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Redaelli, come Torrisi, non fa solo il commentatore; mi pare sia addetto al montaggio o robe simili. In ogni caso io sento la sua mancanza come commentatore, Posa non lo sopporto, lo guardo in italiano solo per Torrisi che mi piace come commentatore e anche perché se non vado errato a commentare in inglese ci sono Regal e Byron Saxton, e il secondo è veramente indecente come commento: l'ho sentito qualche volta in FCW e non mi piace proprio...

Che Redaelli è colui che monta le puntate (tagliando le pubblicità, inserendo al loro posto i vari promo degli atleti, le grafiche con i futuri appuntamenti, ecc... già lo sapevo. E' sempre stato così sin da quando c'è il wrestling su Sky.
Resta il fatto che è assente da un bel po'... infatti, se avete notato, almeno nelle ultime settimane, quando di solito dicevano sempre ringraziamo Redaelli per il montaggio e Torrisi per le traduzioni, Franchini non lo ha più nominato, dicendo soltanto a volte, che le traduzioni erano di Torrisi, ma senza fare tutto il papiro lungo che faceva di solito di ringraziamenti (o almeno... io non l'ho sentito, magari se lo ha fatto lo ha fatto mentre io avevo cambiato canale)... Per cui per questo dicevo, il fatto che non ci fosse + da tempo e che nessuno degli altri lo nominasse +, mi fa un po' preoccupare.
Anche nella sua fan page non posta nulla da tanto tempo se ci avete fatto caso... (che di solito invece era quello che postava di + tra tutti).

l'hanno fatto fuori... :paura:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Vogliamo Rollins campione! :yoballo:

Non male i due match del torneo, comunque.
Big E Langston non mi piace.
Particolare il match delle Divas, un sacco di counter. Carino.
Dalton e Jordan non mi dicono molto.

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Steamboat buono, e che finisher.

Hunico e Camacho che perdono? Non me l'aspettavo.

La Diaz vuole estirpare la bruttezza ma la sua opponent è sempre più bella di lei :asd::asd:

Langston? Sembra una beta di Ezekiel Jackston, è grosso come lui ma ha meno definizione. :asd:

Seth Rollins mi piace, ma la finisher non la sopporto, l'avversario deve stare piegato mezz'ora, un po' di realismo dai, molto peggio dello Scissor kick.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

In effetti è vero, è una vita che non si vede/sente...

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12
Il Blackout di Rollins è da sostituire. Non può usarla come finisher.
Meglio l'Avada Kedavra che usava in FCW (usata anche contro Drew 2 puntate fa, ma lo scozzese si è liberato al conto di 2 -.- ).

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Puntata un pò così.. noiosetta. Richie e Kurger continuano a regalarci noia. Veramente.. i match così lenti e ricchi di headlock non li reggo.
Hanno tagliato la parte in cui Shaul a botchato perchè nella descrizione ddel match lessi che la prima volta le cadde l'avversaria per poi ripetere la manovra, dallo streaming che ho visto io invece l'ha fatta al primo colpo con i cori già presenti durante l'esecuzione. Cmq a parte tutto, Shaul in questo match ha dato prova di saperci fare eccome. Spero non faccia la fine di Jillian! Per quanto riguarda i cori, visto che editano i chants Yes! Yes! Yes! o di buus a Sheamus, potevano tranquillamente coprire l'immeritato chant "You Can't Wrestle" con i Bu, almeno visto che è Heel sarebbe stato decisamente meglio!

Cmq una cosa che mi ha fatto sganasciare è McIntyre! Quando è entrato ed ha guardato la cintura, sembrava stesse guardando merda! Una diffidenza, quasi un disgusto, come biasimarlo? :loool: . Mi dispiace che abbia perso :( .

Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 323 post
  • Iscritto il 08-agosto 12

Cmq una cosa che mi ha fatto sganasciare è McIntyre! Quando è entrato ed ha guardato la cintura, sembrava stesse guardando merda! Una diffidenza, quasi un disgusto, come biasimarlo? :loool: . Mi dispiace che abbia perso :( .

Per forza,è talmente Jobber da far invidia a JTG!

In ogni caso chi diventerà campione si sa gia,l'hanno spoilerato sia su WR sia su Wikipedia.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

In ogni caso chi diventerà campione si sa gia,l'hanno spoilerato sia su WR sia su Wikipedia.

Su WR era stato annunciato che si trattasse di spoiler, se lo hai letto eri stato avvertito. In ogni caso, qui cortesemente non ne fate (riferito a tutti). Parlando dell'ultima puntata, Mahal mi sta davvero sulle palle, speriamo non lo facciano vincere perché davvero non lo posso vedere. Cioè, non è che mi da fastidio perché è heel, mi da fastidio proprio perché sul ring è scarso ed ha la personalità di una banana acerba. :asd:
In ogni caso puntata per nulla affascinante, la mia speranza continua ad essere che le cose cambino con l'arrivo del primo cinturato, anche se servirebbero storylines di contorno...

Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

Pro

• Utente
  • 323 post
  • Iscritto il 08-agosto 12

Su WR era stato annunciato che si trattasse di spoiler, se lo hai letto eri stato avvertito. In ogni caso, qui cortesemente non ne fate (riferito a tutti). Parlando dell'ultima puntata, Mahal mi sta davvero sulle palle, speriamo non lo facciano vincere perché davvero non lo posso vedere. Cioè, non è che mi da fastidio perché è heel, mi da fastidio proprio perché sul ring è scarso ed ha la personalità di una banana acerba. :asd:
In ogni caso puntata per nulla affascinante, la mia speranza continua ad essere che le cose cambino con l'arrivo del primo cinturato, anche se servirebbero storylines di contorno...

Si,tranquillo,non era mia intenzione spoilerare niente :)

In ogni caso,mi dispiace dirlo,non credo che riusciranno ad importanztizzare NXT fino a quel punto,perchè,come Superstars,serve solo per pubblicizzare i main roster e i PPV.
Non per altro mandano promo a c***o durante i match e i commentatori citano e feud più importanti di RAW e SD e i match dei prossimi pay per view senza motivo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Domanda? La puntata che andrà in onda alle 10.45 (credo) su Sky, visto che molti la vedono da internet quindi l'hanno già vista... vale la pena vederla?
Nel senso... c'è Shaul Guerrero o no?
O c'è la solita fuffa tipo Mahal ed altri porci vari... Perché se deve essere un ora buttata, non mi scomodo nemmeno ad andare in sala davanti alla tv. :D

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Domanda? La puntata che andrà in onda alle 10.45 (credo) su Sky, visto che molti la vedono da internet quindi l'hanno già vista... vale la pena vederla?
Nel senso... c'è Shaul Guerrero o no?
O c'è la solita fuffa tipo Mahal ed altri porci vari... Perché se deve essere un ora buttata, non mi scomodo nemmeno ad andare in sala davanti alla tv. :D

Niente Shaul.

Ci sono gli altri 2 quarti di finale del torneo, Kassius Ohno e un tag match con Tamina, Paiga, la Turner e Kaytlin.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Niente Shaul.

Ci sono gli altri 2 quarti di finale del torneo, Kassius Ohno e un tag match con Tamina, Paiga, la Turner e Kaytlin.

Ok, allora non mi sono perso nulla. XD
Grazie.

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
Il torneo sta procedendo come avevo pronosticato u.u
Il match tra divas è stato un obbrobrio, l'unica nota positiva è stata Paige.
KO mi piace un sacco :D

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Non male gli altri 2 match del torneo. McGillicutty vs Gabriel era quello più incerto tra i 2, secondo me; però, considerando che il vincitore dovrà andare contro Rollins, ci sta la vittoria di Michael. La vittoria di Mahal era più scontata, invece. A questo punto mi aspetto una finale Rollins vs Mahal, con Rollins (spero) vincitore.
Kassius! :rulez:
Dalton & Jordan mi sembrano molto, ma molto anonimi...
Veramente oscena la sorella di Alicia... :mmmah: Paige, invece, mi è piaciuta molto.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Dei due match del torneo mi ha attratto solo il match di McGillicutty. Michale vs Rollins! Si preannuncia un bel match!
Mahal spero non vinca il torneo...
Kassius. Non so se amarlo o farmelo stare sulle palle.
La sorella di Alicia Fox... :mmmah:

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
A proposito di sorelle e fratelli.
L'intervistatore di NXT è Briley Pierce, il fratello di Dolph Ziggler.
Attualmente è infortunato, ma è stato campione di coppia nell'FCW.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Veramente oscena la sorella di Alicia... :mmmah:

Perché Alicia Fox ha pure una sorella in WWE?
Santo cielo... già è scarsa ed inguardabile la prima (e se lo dico io che sono un fan della categoria ed elogio sempre quasi tutte, c'è da farsi delle domande :asd: ) figuriamoci metterne pure un'altra... D: Fortuna che non ho visto l'episodio. :lol:

Non potevano usare quello spazio per metterci Shaul...
Magari far sviluppare una rivalità decente tra Shaul e Paige per dire... :ahsisi: Invece che proporre match random a caso ogni sett... :sisi:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post
Sofia Cortez è stata licenziata -.-

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente