Che Redaelli è colui che monta le puntate (tagliando le pubblicità, inserendo al loro posto i vari promo degli atleti, le grafiche con i futuri appuntamenti, ecc... già lo sapevo. E' sempre stato così sin da quando c'è il wrestling su Sky.Redaelli, come Torrisi, non fa solo il commentatore; mi pare sia addetto al montaggio o robe simili. In ogni caso io sento la sua mancanza come commentatore, Posa non lo sopporto, lo guardo in italiano solo per Torrisi che mi piace come commentatore e anche perché se non vado errato a commentare in inglese ci sono Regal e Byron Saxton, e il secondo è veramente indecente come commento: l'ho sentito qualche volta in FCW e non mi piace proprio...
Resta il fatto che è assente da un bel po'... infatti, se avete notato, almeno nelle ultime settimane, quando di solito dicevano sempre ringraziamo Redaelli per il montaggio e Torrisi per le traduzioni, Franchini non lo ha più nominato, dicendo soltanto a volte, che le traduzioni erano di Torrisi, ma senza fare tutto il papiro lungo che faceva di solito di ringraziamenti (o almeno... io non l'ho sentito, magari se lo ha fatto lo ha fatto mentre io avevo cambiato canale)... Per cui per questo dicevo, il fatto che non ci fosse + da tempo e che nessuno degli altri lo nominasse +, mi fa un po' preoccupare.
Anche nella sua fan page non posta nulla da tanto tempo se ci avete fatto caso... (che di solito invece era quello che postava di + tra tutti).