Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
1783 replies to this topic

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Il torneo va avanti esattamente come mi aspettavo fin dall'inizio: Mahal vs Rollins in finale. Comunque, entrambi i match del torneo sono stati dei buoni match. Purtroppo, non sono riuscito a evitare di spoilerarmi il vincitore finale del torneo, e quindi ora il mio hype per la finale è calato...
Kruger si è rincoglionito?!? :asd:
SCOTTY 2 HOTTY!!! :rulez: Oh my God! The WORM is back! :yoballo: Se non si è ancora capito, sono stato contentissimo di rivedere Scotty. :sisi:
Ma che cavolo di squalifica hanno dato nel match di coppia? :look: Va be', forse gli serviva un modo per far perdere gli Ascension e portare quindi a un terzo match contro gli Usos...

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 854 posts
  • Joined 08-July 12
S2H idolo!!

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Scotty è uno dei pochi che rivorrei fisso nel main roster. Sempre adorato.
Rollins mi piaciucchia, ma è pur vero che da quando ha debuttato non è cambiato di una virgola e/o non ha fatto niente di particolare nei suoi match. Spero che non sia "solo" questo, ecco.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Rollins è uscito meglio di Mahal nell'ultima puntata, ora mi vengono dei dubbi :paura:
In ogni caso un jobber come primo campione sarebbe una boiata colossale, DEVE vincere Rollins settimana prossima.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Ma la finale la fanno nella prossima puntata?!? Pensavo in questa...
Comunque, troppi match di atleti non-NXT in questa puntata.
Ohno ottimo come sempre. Mi piace questa sfida con Steamboat, sarebbe il suo primo match contro un non-jobber.
Mi è piaciuto l'attacco di Raquel Diaz, anche se il suo attire è orrendo... :ahsisi:
Nel pezzo finale avrei voluto che parlassero un po' di più, così da poter valutare meglio le abilità al microfono di Rollins.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Anche questa settimana sempre e solo Shaul!! (L)_(L)
Ormai le puntate le guardo solo per lei (anche perché il resto fa schifo)... e meno male che me l'hanno messa anche se solo con un attacco...
Fantastico che disegna la L di Loser sulla fronte delle "perdenti"! :rotfl: :loool: :yoballo:

Per quanto riguarda il torneo non ho il minimo hype, anche perchè grazie a Fantomius che me l'ha spoilerato, so già chi ha vinto quel torneo... :ahsisi:
Ma poco me ne è fregato di saperlo, sinceramente quel torneo per il titolo è la cosa che mi attrae meno di tutto NXT. (e poi la cintura è anche orribile) :ahsisi:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 854 posts
  • Joined 08-July 12
La Guerrero mi piace.
Clamoroso il botch di Kidd nel tag match.

Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 323 posts
  • Joined 08-August 12
Un pò una schifezza l'ultima puntata.
Main event carino,anche se non mi ha emozionato neanche un pò.
Pietoso lo Squash di Ryback nero(Big e lostronz).

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 854 posts
  • Joined 08-July 12
Rollins vs Mahal è stato un match a 5 stelle, peccato che sapessi già il vincitore. Grandissimo incontro.

Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 323 posts
  • Joined 08-August 12

Rollins vs Mahal è stato un match a 5 stelle, peccato che sapessi già il vincitore. Grandissimo incontro.

A me invece è sembrato troppo "forzato".Gli atleti non sembravano spontanei,per questo non mi è piaciuto.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Per essere un match con Jinder Mahal, il Main Event è stato ottimo. Buono anche il feud Ascension-Usos che va avanti.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 854 posts
  • Joined 08-July 12

Per essere un match con Jinder Mahal, il Main Event è stato ottimo. Buono anche il feud Ascension-Usos che va avanti.

Ottimo grazie a Rollins. :asd: Ma devo dire che anche Mahal ha fatto più del solito.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Ottimo grazie a Rollins. :asd: Ma devo dire che anche Mahal ha fatto più del solito.

Beh, il solito sono quattro high knee in croce e la camel clutch, non è difficile far di più :ahsisi:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 854 posts
  • Joined 08-July 12

Beh, il solito sono quattro high knee in croce e la camel clutch, non è difficile far di più :ahsisi:

Più un Double Underhook Suplex e una Full Nelson Slam. Diamo a Mahal quel che è di Mahal per una volta. :asd:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

SETH ROLLINS!!!!! Che match ragazzi! :up:

Il Ryback nero già mi sta altamente sulle palle. Cioè, devono dosare lo spazio per mettere delle rivalità e chi ci mettono? La cosa più brutta mai accaduta nella storia della WWE ovvero un omone grosso che batte gli avversari in 5 secondi??? Ma porca :censored: Perché? Odio gli squash match e tu me li metti ovunque, dov'è che sbaglio?
Comunque ROLLINS!!! Bello il finale in cui tutti alzano il campione!

Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 323 posts
  • Joined 08-August 12

SETH ROLLINS!!!!! Che match ragazzi! :up:

Il Ryback nero già mi sta altamente sulle palle. Cioè, devono dosare lo spazio per mettere delle rivalità e chi ci mettono? La cosa più brutta mai accaduta nella storia della WWE ovvero un omone grosso che batte gli avversari in 5 secondi??? Ma porca :censored: Perché? Odio gli squash match e tu me li metti ovunque, dov'è che sbaglio?
Comunque ROLLINS!!! Bello il finale in cui tutti alzano il campione!

Quoto:
gli squash match ogni tanto ci stanno,ma non quel tipo di squash.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ma daiiii!! Niente Shaul neanche oggi! Che puntata di cacca....

Nessun Hype per il match titolato visto che sapevo già, grazie a Fantomius, che avrebbe vinto Rollins... anche se la cosa non mi ha mai fregato + di tanto...

La finisher degli Ascension fa veramente schifo... cioè una finisher così andrebbe bene per 2 atleti leggeri e veloci... non per 2 omoni fisicati come loro... Era nettamente + bella l'altra. Mi fanno venir il magone ogni volta che chiudono con quel doppio calcio alla Jimmy Wang Yang (tanto per dire a che genere di lottatore assocerei quella mossa).

Il mega-nerone fa schifo... Dai ma che segmento è quello dove va nella postazione interviste e si limita solo ad ansimare, manco fosse un cavallo... Cioè se devi andare nell'area interviste per far 'na cosa così... non ci andare per niente che tu fai + bella figura... :ahsisi:

bah...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Come niente Shaul? Era insieme a tutto il roster a guardare la finale del torneo :asd:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Il main event è stato molto carino, altroché... Contento per Rollins (dopo che aveva fallito la mossa dal paletto lo avevo dato per spacciato), e Mahal ha fatto meno peggio del solito :sisi:
Direi che l'aggiunta di una cintura allo show ci stava tutta... e se i match titolati saranno tutti su questo livello, NXT diventerà molto più piacevole da guardare.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Come niente Shaul? Era insieme a tutto il roster a guardare la finale del torneo :asd:

Ci fosse Boldi direbbe... "ma vada via el ciap"
:P :asd:

5 user(s) are reading this topic

0 members, 5 guests, 0 anonymous users