E' verissimo... infatti io ce l'ho...E prima o poi, tutti hanno un blackout!!!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE NXT ***Topic Ufficiale***
Inviato 10 settembre 2012 - 08:54

Paige mi piace.
Questa nuova gimmick di Leo Kruger mi convince molto di più.
Brodus potevano risparmiarcelo.
Gli Ascension dominano come sempre, anche se stavolta hanno sofferto un po' più del solito. Ora che la storia con gli Uso è finita, comunque (o almeno penso), spero siano coinvolti in qualcos'altro di interessante. Anche se a NXT non ci sono molti team con cui potrebbero scontrarsi...
Rollins mi piace, anche come campione. Però dovrebbe migliorare un po' al microfono.

Inviato 11 settembre 2012 - 10:34

Bhe,io non l'ho mai visto sul ring (a parte contro english).Mai seguita la FCWIl match contro English era uno squash senza senso, non si può giudicare da quello. Sul ring comunque a me non dispiace, è grosso e quindi non può fare determinate cose, ma per la sua stazza ha una velocità impressionante ed è superiore a parecchi "giganti". Al microfono è un fenomeno. Interpreta il suo personaggio in maniera sublime, e non è un personaggio facile da interpretare. È un ottimo personaggio che gli può consentire di sfondare, ma non è per tutti.

In ogni caso mi sta sulle palle la sua Gimmick,appena l'ho visto mi è subito stato antipatico,e so già che i suoi match saranno squash,per questo l'ho giudicato male.
Inviato 11 settembre 2012 - 10:50

A me la sua gimmick piace molto, ma questa è una questione di gusti.In ogni caso mi sta sulle palle la sua Gimmick,appena l'ho visto mi è subito stato antipatico,e so già che i suoi match saranno squash,per questo l'ho giudicato male.
Però riguardo il fatto che i suoi match saranno squash, non penso sarà così. Se ci fai caso all'inizio tutti i primi match dei nuovi-NXT (Rollins, Ohno, Steamboat e chiunque altro) sono stati degli squash, per presentarli più che altro, ma poi hanno iniziato a fare match più sensati. Anche per lui sarà lo stesso, penso.
Inviato 15 settembre 2012 - 10:39

Rick Victor

Inviato 16 settembre 2012 - 22:31

Rick Victor?!?

Langston ora vuole il conto di 5. Forse pensano di renderlo più interessante in questo modo...
Sessione di allenamento live di Ohno la prossima settimana. Vediamo cosa si inventeranno.
Fantastico il promo di Trent Barreta!

Squash di Sandow.
Kidd vs McGillicutty per la millesima volta se lo potevano anche risparmiare, specie adesso che stanno cercando di costruire delle rivalità.
Modificato da Fantomius, 16 settembre 2012 - 22:33
Inviato 18 settembre 2012 - 20:09

Ma sto Rick Victor non è quello che ha perso contro Dallas al suo debut match?Trent
Rick VictorCioè, con gente molto più forte a livello mark (a livello smart lo conosco molto poco 'sto Rick Victor, ma non mi pare un fenomeno) come Kassius Ohno, Richie Steamboat, Leo Kruger, Big E Langston e praticamente tutto il roster di NXT... Ci mandano proprio questo qua che non si vedeva da mesi contro il campione? Ok che a Rollins servono vittorie per consolidare il regno, però...

Cioè,arrivo lì io,mi faccio squashare due-tre volte e poi pretendo una title shot,mi sembra giusto...
Inviato 22 settembre 2012 - 15:08

Paige mi piace un sacco!

Gli Ascension e gli Uso sono 1 a 1 nei match singoli (nonostante gli Ascension siano già in nettissimo vantaggio nei tag team match e la rivalità dovrebbe essere già finita...) Ora non so cosa vorranno fare... Un quarto match di coppia semplice? Spero almeno ci mettano una stipulazione speciale stavolta.
Bo Dallas non mi piace neanche un po', invece. Anzi, forse mi sta pure un po' antipatico.
Fico il pezzo di Ohno. Non male anche la sua sottomissione.
Fantastico il promo da pazzo di Kruger.
Main event carino, ma niente di speciale. Anche abbastanza scontato...
Inviato 22 settembre 2012 - 17:51

In chiave smart è facile capire che quella vecchia era una boiata che poteva piacere solo a Michele Posa (che lo glorificava sempre in telecronaca

Inviato 29 settembre 2012 - 10:09

shaul è stata rilasciata ieri dalla WWEQuanto è stato figo il promo di Paige!!
![]()
![]()
La cosa + bella dell'intera puntata!!![]()
Ed a proposito di ciò... ma le donne che fine hanno fatto... anche questa settimana nessun match... ed inoltre, ormai sarà + di un mese che non si vede Shaul. D:
Inviato 29 settembre 2012 - 11:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!shaul è stata rilasciata ieri dalla WWE
Ma come?!? E la crociata contro la bruttezza? D:
No, non possono aver cacciato via la figlia di Eddie! D:

Mavafan...

A sto punto mi vien da pensare che vogliano sbaraccare veramente la categoria... a poco a poco le stanno allontanando tutte

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi