Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Che ci fanno ad NXT Ohno e Paige, ancora?
Rollins può pure rimanere lì un pò, ma questi due vanno portati on-screen in WWE.

Soprattutto Ohno, visto che se per Paige c'è tempo (è del '92) per Ohno no visto che è del '79...

Comunque, momenti belli della puntata:
- Il promo di Paige, che ho sentito in inglese per l'accento britannico, mi ha fatto morire quando ha detto "fightah" :asd:
- Salvatore Torrisi che si confonde per un attimo e dice "Va vicino alla vittoria Chris... Kassius Ohno" :loool:

In ogni caso, bel main event.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

shaul è stata rilasciata ieri dalla WWE

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ma come?!? E la crociata contro la bruttezza? D:

No, non possono aver cacciato via la figlia di Eddie! D: :checazz: :checazz:
Mavafan... :censored:

A sto punto mi vien da pensare che vogliano sbaraccare veramente la categoria... a poco a poco le stanno allontanando tutte :cazz:

Ha chiesto lei il rilascio, quindi non c'è nessun piano di smantellamento della categoria. Alla fine per il tempo che hanno a disposizione 6 persone bastano ed avanzano.

Che ci fanno ad NXT Ohno e Paige, ancora?
Rollins può pure rimanere lì un pò, ma questi due vanno portati on-screen in WWE.

Soprattutto Ohno, visto che se per Paige c'è tempo (è del '92) per Ohno no visto che è del '79...

Comunque, momenti belli della puntata:
- Il promo di Paige, che ho sentito in inglese per l'accento britannico, mi ha fatto morire quando ha detto "fightah" :asd:
- Salvatore Torrisi che si confonde per un attimo e dice "Va vicino alla vittoria Chris... Kassius Ohno" :loool:

In ogni caso, bel main event.

Del 92?
Amo Paige, la desidero (L)_(L)
L'accento British sulle ragazze (L)_(L)
Ti aspetto a Roma, altro che Bellas (L)_(L)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

A quanto pare sembra sia stata lei a chiedere e ottenere il rilascio.

Si ma la cosa mi puzza al quanto...
Cioè lei è la figlia di Eddie Guerrero, la sua famiglia è in questo business da generazioni e non penso che lei non abbia dentro di sé la voglia di continuare a farlo... In + era già al top, nella federazione più importante del mondo... dunque perché chiedere di andarsene?

Dunque a me viene il sospetto che tutti i fischi (idioti) ricevuti nel corso delle sue esibizioni, possano aver inficiato questa scelta (secondo me)... della serie, che lei abbia potuto pensare (o che qualcuno vicino a lei di + esperto come Vickie o Chavo le abbiano fatto pensare) una cosa del tipo: "ma chi me lo fa fare di restare qui a subirmi fischi ed insulti dalla gente ogni volta, che in me vede solo il paragone con mio padre? Meglio andare altrove, dove la pressione è minore e poter emergere per conto mio, senza paragoni e grandi aspettative sin da subito"

Stessero così le cose... allora capirei il suo addio... in questo caso però, come dissi già qualche settimana fa, sono dei gran caproni gli spettatori americani, che appunto la fischiavano senza pietà dopo pochissime apparizioni, dandole dell'incapace... quando lei appunto era lì ad NXT ed alla FCW apposta per migliorare (altrimenti sarebbe andata dritta dritta a Raw, fosse stata già brava) :sisi:

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12

A quanto pare sembra sia stata lei a chiedere e ottenere il rilascio.

Si ma la cosa mi puzza al quanto...
Cioè lei è la figlia di Eddie Guerrero, la sua famiglia è in questo business da generazioni e non penso che lei non abbia dentro di sé la voglia di continuare a farlo... In + era già al top, nella federazione più importante del mondo... dunque perché chiedere di andarsene?

Dunque a me viene il sospetto che tutti i fischi (idioti) ricevuti nel corso delle sue esibizioni, possano aver inficiato questa scelta (secondo me)... della serie, che lei abbia potuto pensare (o che qualcuno vicino a lei di + esperto come Vickie o Chavo le abbiano fatto pensare) una cosa del tipo: "ma chi me lo fa fare di restare qui a subirmi fischi ed insulti dalla gente ogni volta, che in me vede solo il paragone con mio padre? Meglio andare altrove, dove la pressione è minore e poter emergere per conto mio, senza paragoni e grandi aspettative sin da subito"

Stessero così le cose... allora capirei il suo addio... in questo caso però, come dissi già qualche settimana fa, sono dei gran caproni gli spettatori americani, che appunto la fischiavano senza pietà dopo pochissime apparizioni, dandole dell'incapace... quando lei appunto era lì ad NXT ed alla FCW apposta per migliorare (altrimenti sarebbe andata dritta dritta a Raw, fosse stata già brava) :sisi:

Se non sbaglio voleva finire gli studi, comunque non è improbabile un suo futuro ritorno.
Magari anche solo come manager :soso:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Se non sbaglio voleva finire gli studi, comunque non è improbabile un suo futuro ritorno.

Ah beh se è una scelta del genere, allora ok...
Magari si è resa conto che il ritmo di impegni imposto dalla WWE è tale da non lasciarti tempo per altro... In quel caso ci sta...
Speriamo e confidiamo che torni + avanti. :sperem:

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • 388 post

Ah beh se è una scelta del genere, allora ok...
Magari si è resa conto che il ritmo di impegni imposto dalla WWE è tale da non lasciarti tempo per altro... In quel caso ci sta...
Speriamo e confidiamo che torni + avanti. :sperem:

Io spero e credo che tornerà.
Mi piacerebbe vederla impegnata in una faida con la madre...

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12
Spero di rivedere presto Shaul in WWE. Puntavo molto su di lei.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

As of Monday morning at around 11am EST, Shaul Guerrero (NXT's Raquel Diaz) was still under contract to WWE. She has left developmental and stopped training but is still under contract. WWE officials are reportedly trying to get her back into the fold but the feeling is that she may just need a break from everything.

Source: LordsOfPain.net

A quanto pare, Shaul non è stata rilasciata ed è ancora sotto contratto con la WWE. Sembra si sia solo presa una pausa.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

A quanto pare, Shaul non è stata rilasciata ed è ancora sotto contratto con la WWE. Sembra si sia solo presa una pausa.

:yoballo: :yoballo:

Guido Meda direbbe: "Ci piaciue!" :up:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post
Voglio Ohno nel main roster.
Prossima settimana Rollins vs McGillicutty per il titolo e in più CM Punk! Promette bene!

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Voglio Ohno nel main roster.
Prossima settimana Rollins vs McGillicutty per il titolo e in più CM Punk! Promette bene!

CM Punk ad NXT?
Beh allora settimana prossima un pensierino c'è lo faccio.

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • 388 post
Ormai preferisco guardare NXT invece dei Main Roster :D
Comunque l'apparizione degli Ascension durante l'intervista di Kidd e Gabriel è stata alquanto comica...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Rollins deve migliorare al microfono.

Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

Pro

• Utente
  • 323 post
  • Iscritto il 08-agosto 12

Dovrebbe fare un corso di recitazione,perchè quando parla al microfono sembra un manichino...

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Dovrebbe fare un corso di recitazione,perchè quando parla al microfono sembra un manichino...

Dovrebbe prendere lezioni da Yoshi :rotfl:

Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

Pro

• Utente
  • 323 post

Dovrebbe prendere lezioni da Yoshi :rotfl:

Almeno Yoshi è bello e ha il faccino tenero :rotfl:

No,più seriamente,Yoshi Tatsu non è ottimo al microfono,anzi...però quando recita o dice qualcosa al microfono è abbastanza convincente,invece rollins non muove neanche le sopracciglia,e per di più è l'NXT Champ,quindi dovrebbe parlare parecchio al microfono.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Ma anche qua si parla di Tatsu?!? :checazz: Ormai in ogni topic si parla solo di lui... E basta!

Comunque...
Puntata per buona parte incentrata su Ohno e Steamboat, e questa non può che essere una cosa positiva. La loro al momento è la rivalità di punta di NXT, e ne sono ben felice, visto che così Ohno avrà sempre più spazio. Però devono sbrigarsi a mandarlo nel main roster!
McGillicutty mi sa tanto solo di un nome leggermente più importante da far sconfiggere a Rollins per aumentare il prestigio del campione. Rollins deve assolutamente migliorare al microfono, però.
Gli Ascension, dopo gli inizi col botto a NXT, stanno perdendo sempre più interesse. Probabilmente è anche dovuto al fatto che non hanno dei rivali veri e propri e degni di questo nome con cui fare una rivalità seria...
Big E inutile.

Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

Pro

• Utente
  • 323 post
Ragazzi,fatemi capire una cosa per favore:

In pratica la FCW si è smontata e tutti gli atleti presenti in essa adesso fanno parte del roster di NXT?
No,perchè se è così si potrebbe fare uno show strafigo alla pari coi main roster,cavolo,hai un roster intero a disposizion e e lo sfrutti così? O_o

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Ragazzi,fatemi capire una cosa per favore:

In pratica la FCW si è smontata e tutti gli atleti presenti in essa adesso fanno parte del roster di NXT?
No,perchè se è così si potrebbe fare uno show strafigo alla pari coi main roster,cavolo,hai un roster intero a disposizion e e lo sfrutti così? O_o

Esatto.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No, ma certo che la WWE non vuole far apparire palese che le puntate di NXT siano registrate 1-2 mesi prima...
Cioè Punk si presenta sullo stage ancora con i capelli lunghi e laccati! LOL

Tra l'altro episodio messo proprio nella in cui è apparso addirittura con i capelli rasati a zero a Raw. :rofl: Direi tempismo perfetto! :rofl:

Cmq di tutta la puntata ho visto solo questo momento, l'ingresso di Punk... in quanto, mi sono messo alla tv proprio in quell'istante che risuonava la theme song di Punk e vedendo poi che stava per iniziare il match tra rollins e mcguilleccetera... ho subito cambiato canale, per guardarmi la Fox. :asd:

Dunque la domanda ora è...
Che c'è stato prima? C'è stata Paige? O niente dive nemmeno stavolta? :look:

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi