No, non possono aver cacciato via la figlia di Eddie! D:

A quanto pare sembra sia stata lei a chiedere e ottenere il rilascio.
Si ma la cosa mi puzza al quanto...
Cioè lei è la figlia di Eddie Guerrero, la sua famiglia è in questo business da generazioni e non penso che lei non abbia dentro di sé la voglia di continuare a farlo... In + era già al top, nella federazione più importante del mondo... dunque perché chiedere di andarsene?
Dunque a me viene il sospetto che tutti i fischi (idioti) ricevuti nel corso delle sue esibizioni, possano aver inficiato questa scelta (secondo me)... della serie, che lei abbia potuto pensare (o che qualcuno vicino a lei di + esperto come Vickie o Chavo le abbiano fatto pensare) una cosa del tipo:
"ma chi me lo fa fare di restare qui a subirmi fischi ed insulti dalla gente ogni volta, che in me vede solo il paragone con mio padre? Meglio andare altrove, dove la pressione è minore e poter emergere per conto mio, senza paragoni e grandi aspettative sin da subito"
Stessero così le cose... allora capirei il suo addio... in questo caso però, come dissi già qualche settimana fa, sono dei gran caproni gli spettatori americani, che appunto la fischiavano senza pietà dopo pochissime apparizioni, dandole dell'incapace... quando lei appunto era lì ad NXT ed alla FCW apposta per migliorare (altrimenti sarebbe andata dritta dritta a Raw, fosse stata già brava)