Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
1783 replies to this topic

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Io non sto seguendo NXT da un po'.... però cioè, anche se hanno licenziato Cameroon, non è detto che non possano + esserci gli Ascensions... Cioè se volessero gli basterebbe rimpiazzarlo con un altro... ce ne sono tanti di atleti lì ad NXT che non hanno un senso, che non hanno un PG valido e che potrebbero essere sfruttati, inserendoli in questo tag.

E come la giustifichi la cosa? O metti un tizio a caso al fianco di O'Bryan, e a questo punto meglio evitare, oppure dovresti far vedere che O'Bryan si cerca un partner o che qualcuno vada da lui per proporsi. La sua gimmick questo non lo permette.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Io non sto seguendo NXT da un po'.... però cioè, anche se hanno licenziato Cameroon, non è detto che non possano + esserci gli Ascensions... Cioè se volessero gli basterebbe rimpiazzarlo con un altro... ce ne sono tanti di atleti lì ad NXT che non hanno un senso, che non hanno un PG valido e che potrebbero essere sfruttati, inserendoli in questo tag.

E come la giustifichi la cosa? O metti un tizio a caso al fianco di O'Bryan, e a questo punto meglio evitare, oppure dovresti far vedere che O'Bryan si cerca un partner o che qualcuno vada da lui per proporsi. La sua gimmick questo non lo permette.

Nulla di + semplice... costruiscono una storia dove fanno credere che O'Brian si sia voluto disfare del compare perché non ritenuto all'altezza e va in cerca di un nuovo alleato... vaglia un po' di atleti, tipo andando a far proposte o presentandosi al ring durante i loro match... molti rifiutano l'offerta, a molti invece è O'Brian che rifiuta la domanda... sino a che... non trova quello giusto, quello perfetto che gli consentirà di portare il Tag in alto, + di quanto facesse Cameroon.

Cioè d'altronde come li hanno formati gli Ascensions? Dal nulla? O'Brian sino al giorno prima era "il raton" poi di punto in bianco è diventato un "dark"... per cui non vedo dove sia il problema se anche un altro atleta (e di tipi di capelloni dall'aspetto lugubre ne è pieno il roster di NXT ora), si "da" a questa filosofia da una settimana all'altra... :ahsisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

WHAT??? Mi si son sfaldati gli ASCENSON????? Ma porca bottana.

Chi è stato licenziato, quello con i capelli lunghi, o quello con i capelli corti? Io spero quello con i capelli lunghi francamente. Non ricordo i nomi, quindi :asd: .

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Nulla di + semplice... costruiscono una storia dove fanno credere che O'Brian si sia voluto disfare del compare perché non ritenuto all'altezza e va in cerca di un nuovo alleato... vaglia un po' di atleti, tipo andando a far proposte o presentandosi al ring durante i loro match... molti rifiutano l'offerta, a molti invece è O'Brian che rifiuta la domanda... sino a che... non trova quello giusto, quello perfetto che gli consentirà di portare il Tag in alto, + di quanto facesse Cameroon.

Cioè d'altronde come li hanno formati gli Ascensions? Dal nulla? O'Brian sino al giorno prima era "il raton" poi di punto in bianco è diventato un "dark"... per cui non vedo dove sia il problema se anche un altro atleta (e di tipi di capelloni dall'aspetto lugubre ne è pieno il roster di NXT ora), si "da" a questa filosofia da una settimana all'altra... :ahsisi:

E tu ce lo vedi O'Bryan che si cerca un compagno o qualcuno che va a parlare con lui? Per me non avrebbe senso. Gli Ascension erano in ottica smart a caso, in chiave mark no perché non bisogna tener conto del precedente NXT, tutte le storyline si sono interrotte, sono sparite di fatto. O'Bryan che si trova un nuovo compagno, per me, è a caso sia in chiave smart che in chiave mark.

@Cometa: Hanno licenziato Cameron, quello coi capelli lunghi, perché guidava ubriaco e a quanto sembra ha anche aggredito un poliziotto.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Idiota.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Che senso ha fare un match con in palio i titoli di coppia contro Curtis e McGillicutty, considerando pure che le puntate sono registrate mesi fa? :look: Non è scontato come incontro, no...
Xavier Woods non mi dispiace troppo, anche se la sua finisher è insensata.
Il faccia a faccia tra Rollins e Mahal. Ancora?!? Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo a 3 mesi fa... Tra l'altro, spero proprio che con il fatto che Rollins ora è a RAW non vogliano dare il titolo a Mahal. Anche se in realtà ora lui è una sottospecie di rocker... :ahsisi:
Audrey Marie non mi ispira tanto sul ring.

Riguardo la faccenda degli Ascension, a me non dispiacerebbe tanto se riuscissero a trovare un nuovo partner per O'Brian (in modo sensato, ovviamente) e continuare il team. Oppure potrebbero trasformarla in una stable di vampiri, com'era in FCW (stando almeno a quanto ho letto); capitanata da Conor che guida i suoi figli vampiri, altri atleti vampirizzati da lui (anche se forse sarebbe troppo simile alla famiglia di Wyatt come cosa...)
Cameron è un idiota, comunque.

Edited by Fantomius, 02 December 2012 - 23:41 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

A parte il fatto che SE il discorso di Paolo (ovvero la tesi che le diverse stagioni di NXT vanno viste come 2 cose assolutamente separate) vale per il rapporto tra le stagioni 4 (O'Brian raton) e quella odierna (O'Brian dark)... Vale anche per il rapporto NXT-Raw o NXT-SD...
Dunque chi vieta che da qui a 2 mesi possano presentare gli Ascension a SD con una formazione che vede: O'Brian ed un altro selezionato, messo lì senza alcuna storyline dietro... :ahsisi:

Per me in questi casi è PIU' IMPORTANTE la sopravvivenza del gruppo... me ne frega della storyline, la storyline si adatta, si trova...

Un esempio: Quando Del Rio ha abbandonato la Fed... io non ho soppresso il Team Mexico... bensì ho trovato un rimpiazzo, cercando un appiglio, un nesso che mi garantisse di farlo... perché la sopravvivenza del Tag Team era più importante della "perfezione" della storyline.
In questo caso degli Ascensions la penso uguale... visto che il Team funziona, devono pensare a salvare il team infilandoci dentro un altro componente al fianco di O'Brian... e se la storyline dell'inserimento del nuovo non sarà perfettamente riuscita... chissene... ne fanno tante di storie del cavolo, in questo caso sarebbe il male minore. :ahsisi:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 854 posts
  • Joined 08-July 12
Roman Reigns in action this week.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Non c'era Paige a sto ep, l'ho skippato.

Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 323 posts
  • Joined 08-August 12
Tatsu Jobba pure contro i rookie .

Comunque non so perche' ma KO e Kruger assieme non mi piacciono per niente...

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 854 posts
  • Joined 08-July 12
Finalmente Mahal vs Rollins e la tanto amata Paaaaaaaiggggeee! :D

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Bray Wyatt :inchino:

Parlando di Mahal vs Rollins: Bello il match, nonostante la presenza di Mahal, però mi ha un po' deluso il finale. Col fatto che Mahal è in versione 3MB anche ad NXT ora e che Rollins ha esordito nel Main Roster; mi sarebbe piaciuta un'interferenza di Drew e Slater che fanno vincere Rollins o magari lo pestano nel post-match. Invece ora Mahal è fuori dalla corsa al titolo (e lì deve stare), ma abbiamo, signore e signori.... Corey Graves :facepalm:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

PAIGE!
PAIGE!
PAIGE!
PAIGE!
PAIGE!
PAIGE!
PAIGE!
PAIGE!
PAIGE!
PAIGE!

(L)_(L) (L)_(L) (L)_(L)

Tra l'altro... Nuova finisher... TOP anche questa... bellissima!!

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Puntata carina.
Ottima Paige, come sempre. Orma è più che pronta per il main roster, secondo me. Non male neanche la sua rivale, Sahsa Banks. Mi è sembrato se la cavi abbastanza bene sul ring.
Carina l'intervista a Reigns. Peccato che nel main roster non userà questo personaggio, almeno ora con lo Shield.
Voglio un match tra Regal e Ohno!
Fico Rowan, il nuovo "figlio" di Wyatt. Però avrei preferito che ci fosse ance Harper sullo stage con Bray, così da far notare ancora di più il loro essere famiglia, a modo loro.
Quando Dusty ha detto che aveva un'altra idea per Camacho e Langston ho temuto che avrebbe annunciato un #1 Contender's match tra i due, con quindi Big E nuovo primo sfidante... Invece per fortuna è solo un innocuo Handicap match.
Buono il main event, anche se scontatissimo. Tra l'altro, non ha senso il fatto che Mahal abbia portato avanti tutta la rivalità con Rollins con la gimmick del maharajah e ora all'improvviso, nel match titolato, diventi un rocker... Non potevano lasciargli la vecchia gimmick solo per quel match?

Tra l'altro... Nuova finisher... TOP anche questa... bellissima!!

Non era la prima volta che usava questa finisher.
L'ha usata già almeno un paio di altre volte.

Edited by Fantomius, 16 December 2012 - 22:49 PM.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 854 posts
  • Joined 08-July 12
Kassius in azione...prova un pò sottotono secondo me.
Ancora Kenneth Cameron LOL.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Corey Graves non riesco proprio a mandarlo giù. Poi si son proprio sforzati per 'sto feud. "Io volere cintura. Io picchiare te." :mmmah:

Non malissimo il match tra Dallas e Show, che malgrado la sconfitta alza lo status del Rotunda minore.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Ma ancora mettono gli Ascension, con Cameron licenziato?!? :asd:
il personaggio di Aiden English, per quanto si sia visto poco e niente, mi attira un po', non so perché...
Voglio un match tra Kassius Ohno e William Regal! :yoballo:
Corey Graves non mi è dispiaciuto troppo questa settimana, anche se la storia che c'è alla base di questo probabile futuro match titolato è veramente minima...
Bo Dallas ha fatto meglio di quanto pensassi. Mi immaginavo uno squash-massacro, invece qualche manovra l'ha fatta e ha provato a opporre resistenza.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Sì dai che fanno come ho detto io... rimpiazzano Cameron mantenendo il tag! Dai! Dai! Ci crediamo! :yoballo:

ps:
FIVE! FIVE!! FIVE!! FIVE!! FIVE!!
ONE MORE TIME! ONE MORE TIME! ONE MORE TIME!!

Cioè non sentite com'è tifato? Come lo si fa a paragonare a Tensai... questo ce lo dovremo sorbire per un bel po', ah ve lo dico... :ahsisi: :loool:

Cmq come dicevo ieri a Fantomius su FB, meglio "Five Five Five" che "Feed Me More" come coro di per sé... Cioè il chiedere il 5 ha un senso, ovvero lui vuole dimostrare la sua possenza rispetto agli altri, chiedendo un conto di 5... Feed Me More... non vuol dire un cazzo... è un coro fine a sé stesso come...

..."Bilappalula o... Cancella il debito..."

Ah e... un'altra cosa... ma...
Big E Langston, si chiama no... La "E" è la quinta lettera dell'alfabeto... e la sua catchphrase è "5"... è solo un caso o c'è dell'altro dietro... :hmm:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Sì dai che fanno come ho detto io... rimpiazzano Cameron mantenendo il tag! Dai! Dai! Ci crediamo! :yoballo:

Sì, ma il problema è che c'era ancora Cameron insieme a O'Brian...

Big E Langston, si chiama no... La "E" è la quinta lettera dell'alfabeto... e la sua catchphrase è "5"... è solo un caso o c'è dell'altro dietro... :hmm:

La E molto probabilmente proviene dal fatto che il suo vero nome è Ettore Ewen (sì, si chiama Ettore... :ahsisi: )

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Sì, ma il problema è che c'era ancora Cameron insieme a O'Brian...

Sì sì lo so... però il fatto che il promo lo han tenuto e non lo hanno tagliato, mi fa pensare che mantengano il tag, magari proponendo insieme a O'Brian un atleta che assomiglia a Cameron...
Tanto ce ne sono tanti ad NXT di "bruti capelloni". :ahsisi: XD

La E molto probabilmente proviene dal fatto che il suo vero nome è Ettore Ewen (sì, si chiama Ettore... :ahsisi: )

Sì no la E immaginavo... è il conto di 5, a cui mi riferivo io... Cioè perché 5 e non 7 e non 10... :asd: potrebbe esserci un allaccio al fatto della E, oppure è solo un caso. XD
Perché tipo 5 suona meglio di 7 o di 10 come coro da cantare. XD

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users