Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE NXT ***Topic Ufficiale***
Iniziato da
Andy Badwool
, feb 24 2010 11:58
Inviato 27 dicembre 2012 - 18:10

Questa settimana una puntata dedicata al recap del 2012, ma abbiamo scoperto cose interessanti: nella prossima puntata Seth Rollins (in versione Shield) difenderà il titolo contro Corey Graves...son curioso se vedremo Graves in versione face dato che Rollins sarà accompagnato da Ambrose e Reigns.
Inviato 05 gennaio 2013 - 10:05

A me il tipo che ha sfidato Rollins, visto anche il nome che ha... mi ricorda quello di "La Linea Calda di Corey"
Di viso è identico al tipo che c'era sul poster della cameretta di Lisa! 
Cmq ieri in telecronaca, Torrisi e Posa si chiedevano come mai la sua mossa finale si chiamasse "13° Step"... Io, pur non essendo un esperto di religione
, ci leggo un possibile significato biblico... ovvero "13 step" = "13 stazione della via crucis" = ovvero la morte sulla croce...
magari l'intento è quello di paragonare il dolore per la sua mossa al dolore della crocifissione... La butto là, eh... però mi pare una spiegazione plausibile...

Cmq ieri in telecronaca, Torrisi e Posa si chiedevano come mai la sua mossa finale si chiamasse "13° Step"... Io, pur non essendo un esperto di religione

magari l'intento è quello di paragonare il dolore per la sua mossa al dolore della crocifissione... La butto là, eh... però mi pare una spiegazione plausibile...

Inviato 11 gennaio 2013 - 18:06

Bray Wyatt sempre fenomenale. Per il resto, d'accordo che Rollins doveva perderla quella cintura, ma Big E no. Poi che senso ha lo spogliatoio che va li fuori ad aiutarlo? Che gliene può fregare di Big E? Lo Shield mica stava facendo danni a tutto NXT, solo a Big E, quindi lui doveva esser da solo...... Bah, a dirla tutta Big E manco dovrebbe essere su un ring.
Inviato 14 gennaio 2013 - 23:01

Ma soprattutto, dopo che Big E nell'ultima puntata del 2012 di NXT (non di RAW o SD...) ha parlato apertamente del fatto che lui ha aiutato AJ, e quindi questo è un fatto considerato a NXT, ora ce lo presentano come il super-face salvatore della patria?!?
Ma...
Speriamo duri poco questo regno, almeno...
P.S.: I due della Wyatt Family saranno i primo NXT Tag Team Champions, ne sono certo.
Ma...
Speriamo duri poco questo regno, almeno...
P.S.: I due della Wyatt Family saranno i primo NXT Tag Team Champions, ne sono certo.
Modificato da Fantomius, 14 gennaio 2013 - 23:02
Inviato 15 gennaio 2013 - 21:30

Yoshi Tatsu & Percy Watson!!!!P.S.: I due della Wyatt Family saranno i primo NXT Tag Team Champions, ne sono certo.

No vabbhè...penso che metteranno su una coppia a caso tra i rookie di quest'anno ad esempio che ne so... "Richie Steambot & Corey Graves", o qualcosa di simile.
Non penso comunque che diano le cinture in mano ad atleti già "formati", anche perchè non credo che a SD, Raw Superstars e combricola annuncino McGillicutty(nome a caso) come "One Half of the NXT Tag Team Champions".
Inviato 15 gennaio 2013 - 22:00

Yoshi Tatsu & Percy Watson!!!!P.S.: I due della Wyatt Family saranno i primo NXT Tag Team Champions, ne sono certo.
![]()
No vabbhè...penso che metteranno su una coppia a caso tra i rookie di quest'anno ad esempio che ne so... "Richie Steambot & Corey Graves", o qualcosa di simile.
Non penso comunque che diano le cinture in mano ad atleti già "formati", anche perchè non credo che a SD, Raw Superstars e combricola annuncino McGillicutty(nome a caso) come "One Half of the NXT Tag Team Champions".
Perché andare su una coppia a caso quando si ha quella sensata composta dai due "cosi" di Bray Wyatt? Se non loro, a questo punto, che vinca un tag team sensato come gli Usos, per quanto siano l'emblema dell'anonimato...
Inviato 16 gennaio 2013 - 15:05

Eh, ma ci vuole(almeno per la WWE) la coppia di Rookie stra tifata.Yoshi Tatsu & Percy Watson!!!!P.S.: I due della Wyatt Family saranno i primo NXT Tag Team Champions, ne sono certo.
![]()
Perché andare su una coppia a caso quando si ha quella sensata composta dai due "cosi" di Bray Wyatt? Se non loro, a questo punto, che vinca un tag team sensato come gli Usos, per quanto siano l'emblema dell'anonimato...
E poi come ho già detto non penso che daranno le cinture in mano ad atleti del main roster, come l'NXT title del resto.
Inviato 18 gennaio 2013 - 17:19

Andiamo in ordine cronologico.
Mi piace 'sto tizio nuovo, Adrian Neville; la Corkscrew Shooting Star Press è stata davvero molto bella ma ha tirato fuori anche cosette carine.
Trent
Che poi l'han fatto pure vincere, anche se per DQ, bah...
Big E sempre più vergognoso.
Bello il Main Event, peccato che Kidd ora si sia infortunato.
Mi piace 'sto tizio nuovo, Adrian Neville; la Corkscrew Shooting Star Press è stata davvero molto bella ma ha tirato fuori anche cosette carine.
Trent

Big E sempre più vergognoso.
Bello il Main Event, peccato che Kidd ora si sia infortunato.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi